[THREAD UNICO INFO] RAGAZZE DI COLORE OTR - Bologna

Reaction score
295
Nei territori del Ducato che fu di Maria Luigia
Oggi ho visto una nuova presenza black in via rigosa vicino alla postazione della Fiorenza. premesso che non è il mio genere (era chubby mi pare con un petto abbastanza pronunciato. anche la mise (sottoveste beige e ciabatte) non era delle piú eccitanti! 😂😂😂

Commenta
Reaction score
797
Sabato sono passato ed ho visto ed intervistato una mora molto bella (!!!) e all'apparenza anche simpatica all'incrocio tra via Masetti e via Balzani. Ma dovevo scappare e non ho potuto consumare. Chi è? Ci sono rece?

Commenta
Reaction score
57
Salve a tutti, io sono fan delle ragazze di colore otr, peccato che sono di Rimini e qua non c’è più nulla da anni. Se dovessi fare una trasferta dalle vostre parti, in che zona mi consigliate di andare? E in che orari?

Commenta
Reaction score
1
Il mercato ebony e praticamente f8nito...via rigosa se va grassa ne trovi 3 e non sono certo uno spettcolo, poi dipende dai gusti ..purtroppo sono finiti gli anni oro.. ma x le ebony penso sia cosi un po ovunque..

Commenta
Reaction score
139
sono passato adesso e della zinnona non c'è traccia...
Sono mesi che la punto ma non la trovo mai...ho guardato se c'è la sedia o il barattolo di vernice, anche ad orari diversi ma nada

Commenta
Alto