Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
[THREAD UNICO INFO] RAGAZZE DI COLORE OTR - Bologna
Ma non ti sfiora mai l'idea che ci sia anche gente che non ha la possibilità di fare su e giù per la via Emilia tutti i fine settimana?
Se non ti va di rispondere, non farlo. In caso contrario, credo, si possa anche evitare di sottintendere che, chi ne sa meno di te, sia un invornito.
Oggi ho visto una nuova presenza black in via rigosa vicino alla postazione della Fiorenza. premesso che non è il mio genere (era chubby mi pare con un petto abbastanza pronunciato. anche la mise (sottoveste beige e ciabatte) non era delle piú eccitanti! 😂😂😂
Sabato sono passato ed ho visto ed intervistato una mora molto bella (!!!) e all'apparenza anche simpatica all'incrocio tra via Masetti e via Balzani. Ma dovevo scappare e non ho potuto consumare. Chi è? Ci sono rece?
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.