Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
[THREAD UNICO INFO] RAGAZZE DI COLORE OTR - Bologna
Ma non ti sfiora mai l'idea che ci sia anche gente che non ha la possibilità di fare su e giù per la via Emilia tutti i fine settimana?
Se non ti va di rispondere, non farlo. In caso contrario, credo, si possa anche evitare di sottintendere che, chi ne sa meno di te, sia un invornito.
Oggi ho visto una nuova presenza black in via rigosa vicino alla postazione della Fiorenza. premesso che non è il mio genere (era chubby mi pare con un petto abbastanza pronunciato. anche la mise (sottoveste beige e ciabatte) non era delle piú eccitanti! 😂😂😂
Sabato sono passato ed ho visto ed intervistato una mora molto bella (!!!) e all'apparenza anche simpatica all'incrocio tra via Masetti e via Balzani. Ma dovevo scappare e non ho potuto consumare. Chi è? Ci sono rece?
Salve a tutti, io sono fan delle ragazze di colore otr, peccato che sono di Rimini e qua non c’è più nulla da anni. Se dovessi fare una trasferta dalle vostre parti, in che zona mi consigliate di andare? E in che orari?
Il mercato ebony e praticamente f8nito...via rigosa se va grassa ne trovi 3 e non sono certo uno spettcolo, poi dipende dai gusti ..purtroppo sono finiti gli anni oro.. ma x le ebony penso sia cosi un po ovunque..
qui trovi la tettona di Via Morazzo, dalla mattina fino al ptimo pomeriggio. qui ci sono le altre Black del pomeriggio. qui di solito la sera, dopo le 20:30 trovi una Black qui sotto le pensiline degli autobus la sera dopo le 21
sono passato adesso e della zinnona non c'è traccia...
Sono mesi che la punto ma non la trovo mai...ho guardato se c'è la sedia o il barattolo di vernice, anche ad orari diversi ma nada
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.