[THREAD UNICO INFO] Ragazze di colore OTR - Bologna

Dopo un bel po di tempo che sono stato fuori dal giro decido oggi di fare un salto in zola pedrosa, beh via Balzani deserta, nemmeno una black, ci sono lavori e hanno chiuso tutto. Qualcuno sa dirmi se si sono spostate da qualche parte?
 
Salve, Teresa notturna al distributore della rotonda, l'avete vista? È un po' che non giro e forse sabato rinizio il tour. Anche se con le black siamo in piena emergenza e carine non se ne vedono.
 
Si obi, non c'è piu ricambio. Di black passabili non si vede, l'ombra. Da un anno all'altro sono scomparse tutte. Leggo qualche info di modena ma poca roba.
 
In realtà ci sono stato e ce n'erano due.. una tale Pamela dal fisico molto bello.. mi ha fatto molta fretta per chiamare anche l'altra, dicendo che c'è poco lavoro.. l'altra era più disponibile.. però insieme non aspettatevi chissà cosa non si danno da fare come le cinesi.
 
In realtà ci sono stato e ce n'erano due.. una tale Pamela dal fisico molto bello.. mi ha fatto molta fretta per chiamare anche l'altra, dicendo che c'è poco lavoro.. l'altra era più disponibile..
E allora se ci sei stato che caspita chiedi? 😳😂 Serve aiuto per infilarlo? Due manine sul culetto che ti aiutino a pompare? Un caffettino?
 
Eheh ti hai perfettamente ragione... E che ci metto 45 minuti a venire a Bologna.. ho chiesto prima di partire per non venire a vuoto.. ma volevo black e da me sono sparite da anni sob
 
La buttano lì per caso, fintamente. Se emergono in superficie devono essere alla canna del gas. Comsiderano una pay un investimento per cui devono tutelarsi per non sprecare due euro l’anno. cipensano la notte.ai due euro.
 
Ultima modifica:
Posso solo dire che non sono un gran frequentatore, qualche volta è capitato... Ma le cinesi cambiano sempre.. quindi serve poco recensirle.. e per le poche altre black forse avrei potuto, come dite voi..
 
Indietro
Alto