[THREAD UNICO INFO] Saune & Massaggi in Umbria

Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: CIN CIN
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, hj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 20min
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

E' la mia prima rcensione,quindi prego i moderatori di essere clementi!
L'esperienza si riferisce ad una settimana fa. Dopo essermi documentato tramite questo forum sui vari centri massaggi a Pg scelgo quello forse più antico e probabilmente più economico. Il luogo in cui trovarlo credo lo conoscano tutti e non presenta particolari difficoltà nell'esser raggiunto. L'ingresso dà su una strada residenziale che dopo un certo orario è praticamente deserta. Suono il campanello e mi apre una cinesina per nulla carina, un po' in carne e che ovviamente non parla nemmeno una parola di italiano, fatta eccezione per i termine "massaggio?". Già la cosa non mi piace tanto..ad ogni modo entro, mi conduce in una stanzettina pulita in cui c'è un lettino per massaggi. A questo punto mi dice: "un ola 50 euro, 30 minuti 30 euro". Io, memore di qualche precedente esperienza e delle vostre recensioni (dove nel 99% dei casi il massaggio è ridicolo) dico che voglio esclusivamente un massaggio nelle zone hot, sperando ovviamente in un prezzo più basso. Le mi risponde "30 minuti più massaggio a LUI 50 euro"..inizia una trattativa in cui tento di spiegarle che volendo solo il massaggio li' gradirei un prezzo più basso..All fine estenuato accetto per 40 euro..Mi spoglio, mi sdraio sul lettino e lei inizia classico lavoro di falegnameria senza lode nè infamia, in maniera meccanica, senza dire una parola..sembrava un robot..Dopo 15 minuti, ormai sconfortato dalla piega che aveva preso la serata, mi "sforzo" per cercare di venire..Appena fatto le mi pulisce con un tovagliolo di carta e via..
Mia opinione: io sono nuovo al punteraggio e non ho avuto fino ad ora esperienze complete perchè non mi sento pronto, ma solo massaggi con finale hj..Onestamente però non sono rimasto soddisfatto da questo centro..pagare 40 euro solo per 15 minuti di falegnmeria, fatta senza la benchè minima partecipazione mi sembrano esagerati. Spero che, per chi come me cerca al momento cose abbastanza soft (hj e/o bj), si trovi di meglio, o almeno a miglior prezzo..Saluti a tutti e buon anno!

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Patricia PSG
RIFERIMENTO INTERNET:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, bjj, rai 1 hj
COMPENSO RICHIESTO:1 50
COMPENSO CONCORDATO: 140
DURATA DELL'INCONTRO: 40min
ATTITUDINE: scarsa

Se non va verrà cancellato.

Come detto, riceve in topless praticamente nuda.

Le chiedo cifra, capisce che voglio qualcosa in piu , chiede 150, ho spiccie 140 accetta.

Molto calda, inizia a strusciarmi tette ovunque, accena pesanti traxìcce di Fk, io non insisto in tal senso, poi mi stende sul lettino, mi massaggia. tra varie indicazioni e toccatine da grande esperta, me lo inizia a toccare dopo essere arrivata alla schiena. Si intosta e lei lo prende e inizia a giocare di bocca. Veramente un gran spettacolo, occhi che ti fissano, ormai tutta nuda, la incito, finchè lei non prende in mano la situation e mi cavalca tutta bagnata e in estasi godendo come una matta. vado avanti così circa 10 minuti, poi lei lo riprende in bocca la prego di finire con il suo meraviglioso hj, consigliato qui di cui è maestra e di sbiancare le sue tette, che vengono prontamente bagnate.
veramente la regina delle milf, alla mano e tranquillissima, nn so perchè alcuni l'han descritta come fredda e strana sopra? io concordo con snake, se si cerca una milf dopo purtroppo l'assenza della mitica elisabetta romagnola, mai troppo rimpianta, patricia è il top, pure assai carina e gran tette anche se siliconate

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1
Grazie Napi...grazie per il contributo!!! Avevamo bisogno di una rece di Patricia che andava oltre il solito massaggio ormai provato da tutti.

Commenta
Reaction score
71
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Francamente non lo so
RIFERIMENTO INTERNET:http://perugia.bakeca.it/massaggi-benessere/nuova-massaggio-orientale-a-8k9j47124804?/premiumPer
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Luna
NAZIONALITA': Cinese
ETA': Fra i 30 e i 40 (credo + vicina ai 40)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio HJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:1h e 10min
ATTITUDINE: buono il massaggio
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 3809009xx):

LA MIA RECENSIONE:

Non essendo mai stato in un centro massaggi orientali ma avendo avuto un esperienza con una massaggiatrice cinese che li praticava in spiaggia (Non erano niente male con finale HJ a 20km/h tutto compreso, una volta per 35 l'avevo perfino scopata ), avevo voglia di riprovare quell'esperienza.
Una domenica sera di dicembre verso le ore 18,00 mi sono deciso. Tra i 2 centri trovati sul web quello in zona 7valli mi sembrava il migliore, vista anche la decente conversazione telefonica.
Arrivato nei pressi del centro mi è subito apparso che forse non era la scelta giusta: Privacy = 0 - L'ingresso a piano terra da direttamente sul parcheggio del condominio e la strada passa appena sopra il parcheggio, per cui mi è sembrato di essere in uno stadio con me al centro del campo. Siccome non ho niente dà nascondere, siccome ho pensato che si tratta pur sempre di un centro massaggi e siccome, se ho deciso di fare una cosa, la faccio fino in fondo, ho scacciato tutte le mie perplessità e ho suonato il campanello.
Quasi immediatamente mi ha aperto una donna cinese brutta di faccia, alta e secca di corpo, ma con un sorriso decente. Contemporaneamente è apparsa da una porta laterale un'altra cinese, cicciottella, bassina, decente di viso e con due gambe da lottatore di sumo, quasi l'opposto dell'altra.
Forse avrei scelto la cicciottela (tra un cancro e 'na parlasisi... dicono a Perugia) ma non mi è stata lasciata scelta perchè, mentre mi diceva, "tu avele chimato telefono plima", venivo letteralmente trascinato dentro una stanza con lettino per massaggio e vasca in legno della prima metà del '500.
Lì concordavo un'ora di massaggio per 50€ chiedendo la possibilità del finale a sorpresa.
Mentre lei sorrideva di gusto (un po forzatamente), si avvicinava con la sua faccia alla mia (lasciando traspirare che le piacciono le cipolle), e cercava di toccarmi il pisello, forse pensando che fosse già duro.
Non so che specchi usino in Cina perchè lei si credesse così bella ed erotica da procurarmi un erezione, sta di fatto che "lui", se avesse potuto farlo, in quel momento mi avrebbe citato per danni morali (e materiali alla fine della seduta).
Mi spoglio mentre lei esce e va a prendere gli "oli" per il massaggio. Quando torna mi sto ancora svestendo e lei mi chiede se voglio le mutande di carta. Vorrei dirle che non ho ancora bisogno del pannolone, ma non capirebbe la sottile ironia, e le dico: "no, grazie!"
Sono nudo, lei mi fa stendere prono con la faccia su un cuscino toroidale, quelli con il buco in mezzo che si usano anche per le emorroidi. Penso: "speriamo che non pratichi anche il massaggio prostatico".
Inizia il massaggio e trovo che sia la prima vera nota decente da quando sono entrato in quel centro.
E' esperta e si capisce, sa usare la forza giusta nei punti giusti, e mi sembra che ci metta anche un po' di passione.
Niente male!
Va avanti una 1/2 ora massaggiando bene la schiena e la colonna.
Mentre mi fa questo massaggio mi sta davanti con il pube all'altezza della mia faccia ma è molto vestita, ha un collant di lana pesante che se l'avessero avuto gli alpini tornati dalla Russia durante la II^ guerra mondiale si sarebbero salvati tutti.
Comincio ad accarezzare la lana delle cosce e risalgo fino al sedere. Ma il sedere non c'è. Non dice niente e si lascia fare, tanto credo che non senta niente.
Dopo un po' desisto e mi concentro sul piacevole massaggio che sta facendo sui miei glutei, alterna carezze a mano aperta con passaggi nel solco del sedere con la mano di taglio.... uhmmmm!
Mi sta diventando duro.
Ora aspetto solo che mi chieda di girarmi, e lo fa quasi nel momento che anch'io lo sto pensando.
Mi giro con "lui" sull'attenti, lei lo tocca, fa un risolino e dice: " tutto bagnato!"
Sì, è tutto bagnato, tesoro!
Ora "lui" s'aspetta che tu assaggi il suo nettare.... ahahaha!
Che fantasia! Sarebbe troppo bello!
A una certa età se non prendi l'uccello al balzo, lui vola via.... sarebbe proprio il caso di dire.
Infatti s'ammoscia.
I tempi delle erezioni alla Rocco Siffredi sono ormai lontani e, come ho già detto in un'altro post, alla mia età il miglior V*AGRA è l'amore. Ma è sufficiente anche un po' di passione e di attrazione. In fondo sono ancora un bell'uomo, attraente, affascinante.... ma cosa vuoi che ci capiscano le cinesi?
Mentre penso questo, sento un motorino che comincia a masturbarmi la cappella. Fortunatamente è ancora bagnata dai miei umori, altrimenti prenderebbe fuoco per la velocità dei movimenti. Non capisco se è piacevole o no. Ci sa fare perchè è riuscita a farlo riemergere dal torpore ma capisco che è una azione meccanica, priva di qualsiasi piccolo stimolo sensuale.
Mi dico: "bando alle ciance, non vorrai uscire di qui e andare a spendere un'altro centone per sfogarti?".
Vengo!
E' un orgasmo molto lungo. E' da parecchio che non ce l'ho e avrebbe potuto anche essere migliore, ma è colpa mia e delle mia insana ricerca della novità.
Tra le altre cose, mentre mi massaggiava, la cifra è lievitata al passo dell'inflazione Argentina prima del crollo dei Bond. Dalla velocità urbana siamo saliti ai 70 con vasca idromassaggio (L'idro c'era, il massaggio, boh! Forse era quello che faceva lei lavandomi la schiena per togliere l'olio).
Bravissima nel farmi credere un finale chissà come se arrivavo ai cento all'ora.
Alla fine ho dato quello che lei chiedeva senza problemi, anche se lei si aspettava che io non rispettassi ciò che avevamo pattuito.
Sono un Signore, non un mercante cinese.
Alla fine, mentre mi accompagnava alla porta depositandomi sulle labbra l'ultima essenza di cipolla, mi diceva: "Tu, quando tolnale, chiedele di luna! Capito!... Chiedere di Luna!"
..............
"Che fai tu, luna, in ciel? dimmi, che fai,
Silenziosa luna?".....
(Leopardi)
L'unica vera luna che meriti il mio ricordo è questa.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3
Mi hai fatto tornare a mente un episodio molto ma molto simile... Ma sopratutto mi hai fatto anche divertire

Commenta
Reaction score
1
Il centro Cin Cin è stato ancora chiuso.

Questa mattina volevo andare a farmi un massaggio, ma, al mio arrivo ho trovato un bel cartello con su scritto "locale sottoposto a sequestro preventivo", ho cercato in internet ma non ho trovato alcuna indicazione. Voi colleghi ne sapete niente?

Io sono stato solo due volte con la nuova gestione, ho fatto solamente massaggi, mi è stata proposta la solita falegnameria, io chiesto di più ma mi hanno sempre risposto che non facevano quei servizi, a voi?

Commenta
Reaction score
0
IO non so di più in merito..certo è assurdo che, con tutti i problemi drammatici che ci sono nella nostra città, se la vadano a prendere con un misero centro massaggi..tanto tra un pochino riaprirà di sicuro..del centro a ponte san giovanni avete novità?io ci andai qualche mese fa,servizio discreto ma il costo era un pò più alto rispetto a quello del cin cin..secondo me sarebbe il caso di dirigersi vero le indipendenti..

Commenta
Reaction score
71
Il centro Cin Cin è stato ancora chiuso.

Questa mattina volevo andare a farmi un massaggio, ma, al mio arrivo ho trovato un bel cartello con su scritto "locale sottoposto a sequestro preventivo", ho cercato in internet ma non ho trovato alcuna indicazione. Voi colleghi ne sapete niente?

Io sono stato solo due volte con la nuova gestione, ho fatto solamente massaggi, mi è stata proposta la solita falegnameria, io chiesto di più ma mi hanno sempre risposto che non facevano quei servizi, a voi?
Ma il CIN CIN quale sarebbe, quello dietro al distributore in via 7valli?

Commenta
Reaction score
71
Se lo hanno chiuso hanno fatto bene... per ciò che riguarda gli extra non valeva un caxxo.
Ho la vaga sensazione che lo abbiano chiuso per "evasione" fiscale più che per quella sessuale. :lol:

Commenta
Reaction score
1
Quello di PSG mi è sembrato un po' freddino l'ambiente...è così ho preferito non consumare. Secondo me è il caso di provare le private e non i centri. Ormai è cosa risaputa dei loro sevizi e prezzi, con il rischio poi che mentre ti massaggiano entrano carramba o guardia di finanza...

Commenta
Reaction score
0
Anch'io concordo sulle private..ma avete letto l'annuncio su bakeca di una certa vanessa, 18enne, massaggiatrice italiana?

Commenta
Reaction score
71
Anch'io concordo sulle private..ma avete letto l'annuncio su bakeca di una certa vanessa, 18enne, massaggiatrice italiana?
Sì, ma che cosa ha di così straordinario l'annuncio?
A parte il fatto che dalle foto non sembra che abbia 18 anni ma piuttosto 25, anche se questo dice poco. Lei è carina ma nella descrizione del tipo di massaggio non dice proprio nulla di professionale.... anzi!
Inoltre non mi sembra che la stanza sia attrezzata per i massaggi, non si vedono lettini, ecc. ecc.
L'unica nota a suo vantaggio è il fatto che sembra una tipa abbastanza semplice e disponibile. La classica ragazza della porta accanto.
Non fa al caso mio!
Se vado da una massaggiatrice lo faccio per avere prima di tutto un buon massaggio e poi, come "optional", se ci scappa, anche qualcosa d'altro.

Commenta
Alto