[THREAD UNICO INFO] Saune & Massaggi in Umbria

Reaction score
0
Perdonami Goliardo sono a Pg, ma volevo andare a farmi fare un massaggio dalla Patricia poichè in foto mi attira assai, ma perche me la sconsigli?ti ringrazio tanto ciao!!!!

Commenta
Reaction score
9
scusa se mi intrometto, ma sono dello stesso parere.
Se ti piace il massaggio devi cambiare indirizzo, se ti piacciono le girl allora c'è molto di meglio in giro.

Commenta
Reaction score
1
L'unica cosa da fare è andare, provare e recensire. Bakeca è pieno di annunci....

Commenta
M

Membro cancellato 52110

Ospite
Ospite
Ciao a tutti, volevo segnalare la presenza di un centro massaggi in zona Olmo, Via Trasimeno, è sul frontestrada.
Non ho esperienze a riguardo... Ciao!

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
1
Se è quello poco dopo il PAM, ci sono stato una volta, ma non ho effettuato nulla...appena entrato chiesi il menù, ma la loro risposta è stata negativa in tutto.
Consiglio più di provare altre soluzioni e di lasciar perdere i vari centri cinesi.

Commenta
Reaction score
1
Ciao Napitalecapitale, io ci sono, ma speravo che arrivasse qualche recensione da parte di qualcuno. In passato ho contribuito alla causa dei massaggi Perugini, ma vorrei che anche altri aiutassero. Di annunci ce ne sono molti...

Commenta
Reaction score
3
http://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/rilassati-cone-le-mie-hgsn34272723

veramente calda, qui � in topless, � lei con questo bel corpicino sexi, l'incontro mantiene le attese nn � affatto fredda � naturalmente questione grano piu alzi la posta piu lei si scioglie come � sempre!

Molto interessato al discorso massaggi, intrigato dalle foto... Mi dici a che velocità viaggia e se usa ancora i guanti?

Commenta
Reaction score
3
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET:http://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/rilassati-cone-le-mie-hgsn34272723
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia psg
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Patricia
NAZIONALITA':
ETA': >40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, hy
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40min
ATTITUDINE: esperta...
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scala e ascensore , 1 piano , parcheggio
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
malgrado qualche recensione negativa mi trovavo in zona ed ho voluto provare
Sfaterei il mito dei guanti... Se è la stessa milf non ha usato i guanti da chirurgo

Arrivo e lei con molta cortesia mi fa accomodare... Si presenta come una donna matura direi sopra i 40-45 ma ben "tenuta"

Illustra le opzioni ma per problemi di budget chiedo il classico: massaggio e finale piacevole

Lavaggi di rito, mani e fratellino, a cui provvedo io mentre lei si va a preparare... Rientro in camera e lei mi segue con camice e tette al vento.. Veramente un bel vedere, ovviamente siliconate ma belle...

Il massaggio comincia dalla schiena mentre si chiacchiera del piu e del meno, ma si tratta di sfioramento, non di massaggio... Piacevole ma poco incisivo... Strusciamento dopo strusciamento, permette di toccare e poi il classico " girati amore"

Si dedica subito al fratellino con un veloce tocco di bocca extra molto gradito, poi prosegue con il concordato hy... Pulizia con salviette al momento del piacere

Tutto sommato piacevole esperienza... Prospetta ben altro pagando il dovuto (3 x 50) , ma le spiego che per me sarebbe oltre le mie possibilità. Ma carinamente dice di ripassare che sa essere comprensiva

Come diceva un collega poco sopra se cercate un massaggio andate altrove... Ma per chi apprezza le milf esperte puo essere una buona occasione

Mia prima rece, perdonatemi eventuali errori

Commenta
Reaction score
1
Mentre ti lavora di mano...si fa toccare o leccare il seno almeno? Perchè altrimenti 70 rose per un lavoro di mano con una tette al vento mi sembrano un pò troppi....

Commenta
Reaction score
1
E allora aprì una discussione in recensione donne...ma faresti una cosa buona a tutti se scrivi una bella recensione.
Io intanto dopo una passeggiata a Perugia, scrivo un aggiornamento sui centri cinesi..
il centro In via Gallenga parte con 30 min a 30 euro e per un finale da geppetto si aumenta di 20/30,
il centro in via Trasimeno idem
il centro a Foligno in via Roma idem
il centro con cin in via seven....invece è l'unico che con 30 riesce a comprendere tutto...
spero di aver fatto cosa gradita...

Commenta
Alto