[THREAD UNICO INFO] Saune & Massaggi in Umbria

Reaction score
0
Come promesso, sarò breve: "lassate perde"
La location è vicina al pam di olmo al piano terra dei due palazzi gemelli con la trabeazione dorica all'ingresso.
Il locale è classico china style, compresa la vaschetta di legno, le pareti a mezz'asta e l'orologio alla parete.
L'operatrice toccatami non era neanche male, ma il massaggio è stato assolutamente inconsitente, il peggiore provato.
La parte erotica semplicemente non c'è stata. Lato B a distanza di sicurezza dalle zone erogene infracosce. Lato A lo stesso.
Dopo un oretta alla frase massaggio finito ho con poca convinzione chiesto qualcosa di più, indicando il punto topico, ma garbatamente mi è stato rifiutato. Se il capo lo sa io via, è stata la risposta. Posso capire che con 3 centri chiusi nel giro di un mese ci vadano con molta cautela. Se volete provare voi vi auguro miglior fortuna, io non torno.

Sempre su bakeka è qualche tempo che compare un centro di Bastia tipo tantra, ayurvedico ed altro simile. Ne sapete qualcosa? i prezzi sembrano un pò altini, se fosse possibile avere qualche informazione....

Commenta
Reaction score
0
siamo messi veramente male....sarà possibile che nn c'è un posto x fare un bell massaggio con un bel finale?

Commenta
Reaction score
1
Grazie Cambiale, accetterò il tuo consiglio

per quanto riguarda il centro tantra di Bastia non ho informazioni, sinceramente il rate mi sembra altino e per questo non l'ho preso in considerazione

Commenta
Reaction score
1
Chiusura centri masssaggi cinesi Perugia e Foligno;

Credo che si tratti dei centri Asia1 di via Gallenga a Perugia e del centro Asia 2 di Foligno, di seguito riporto il link;
http://tuttoggi.info/articolo/42033/

Credevo che dopo la chiusura degli altri centri massaggio di fine novembre dell'anno scorso stessero più attenti invece...

Per quanto mi riguarda al centro Asia 1 sono stato solo una volta, circa 2 anni fa, e mi è stato fatto solo un buon massaggio senza alcun extra.
Per evitare che con il passare del tempo venga rimossa la pagina internet copio ed incollo anche l'articolo (di seguito).

Cronaca - Perugia, martedì 13 marzo 2012 ore 11:49

Due centri massaggi hard chiusi a Perugia e Foligno, consumate prestazioni sessuali a pagamento -VIDEO

L'attività aveva un fatturato di 50mila euro al mese. Il blitz messo a segno dalla Gdf

Prestazioni sessuali mascherate da massaggi venivano elargite da ragazze orientali in due case chiuse scoperte in un'operazione del Comando Provinciale della Guardia di Finanza a Perugia e Foligno.
L'attenzione degli inquirenti nell'appartamento di Perugia e in quello di Foligno, entrambi gestiti dalla stessa persona, è stata attirata da un continuo viavai di uomini tra le dieci e mezzanotte, fino a quando i militari della polizia economica della Gdf hanno deciso di effettuare un controllo all'interno. Qui hanno trovato “soggetti in atteggiamenti equivoci”, che dopo un primo momento di imbarazzo hanno confermato le prestazioni sessuali consumate abitualmente con le ragazze, tutte di provenienza orientale.
La titolare del centro arrestata è una donna di origini cinesi, che raccoglieva personalmente -secondo il solito schema di questo tipo di attività- il pagamento dei “clienti”. La donna è stata trovata in possesso di cinquemila euro in contanti, provenienti in larga parte dall'attività di prostituzione che permetteva un fatturato, secondo la Gdf, di circa 50mila euro al mese. (fda)

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
Ohibò! Immagini di un posto che conoscevo bene. Si intravede anche un poveraccio che si riveste in fretta, speriamo di non trovarci mai in simili situazioni. Io in particolare ho sempre fatto visite pomeridiane, evitando il dopocena che ad intuito mi è sembrato più a rischio madama. Precisando sempre che mai in simili centri ho avuto rapporti completi con chicchesia. Anche nel centro in questione mai ricevuto più che un massaggio ed una falegnameria, una volta chiesi se fosse possibile spingersi sino al BJ, risposta negativa e lì è finita. Personalmento quindi non mi sento di avere ingrassato chissà che giro di prostituzione. Mi sembra che stiano esagerando, adesso si portano dietro l'operatore e poi mettono in rete, complimenti. Tra un po chiederanno di portare in questura la giustificazione firmata dalla moglie, come i ragazzini delle medie.
Come la pensate? Dite la vostra...

Commenta
Reaction score
86
Stanno facendo stragi di centri massaggi in tutta italia. Stressati dalla vita, stressati dalla crisi, ci tolgono pure i posti dove trovare un po' di relax... è una tragedia

Commenta
Reaction score
1
Dopo varie settimana passate alla riattivazione del mio account, eccomi di nuovo a scrivere per il forum!!

Ho letto che cerchevate info sul centro massaggi Tantra a Bastia Umbra. Allora, io ci sono stato, ma solo a chiedere informazioni. SOlo per chiedere informazioni ho dovuto telefonare 2 volte, rispondere a varie domande del proprietario del centro e poi...con molta titubanza da parte sua mi ha fatto incontrare nel centro. Credo che entrare nell'AREA 51 ti farebbero meno storie!!! Comunque il giorno che sono riuscito ad entrare il centro si presenta molto in ordine, in un appartamento al piano terra di un condominio studiato a centro massaggi, molto luminoso. Mi ha detto che di base sono massaggi Ayurvedicie poi trasformati in tantra. Il centro non ha massaggiatrici, ma le chiama lui al momento e per il tantra ne ha 3. Mi ha detto che le ragazze restano nude ma che non si può minimamente toccare, si rischia di essere cacciati fuori dal centro immediatamente, e che il sabato non fanno massaggi perchè lui nel centro fa dei corsi. Si può fare sia su lettino che futon, ma mi sono informato da un'amica massaggiatrice...il vero tantra è su futon.
Di provare non non m'interessa visto che il prezzo è davvero esagerato...sarei proprio curioso di vedere se hanno davvero un diploma reale per fare il tantra, anche perchè una volta lo provai da una vera massaggiatrice...e sarei curioso di fare il confronto.
Comunque è il centro che una volta stava a PSG.
Saluti!

Commenta
Reaction score
1
È passato più di un mese dalla mia vecchia rece...non ci credo che nessuno non abbia più provato nulla!! E dai...collaboriamo!

Commenta
Reaction score
0
Ragazzi è ora di svegliarsi. O scoperto che è anche riaperto il cin cin! incredibile ma vero!!!!!!

Commenta
Reaction score
1
Ho provato a dare un'occhiata al cin cin, che come sapete, era il mio centro massaggi preferito.
Premetto che avevo una fretta boia e che ho richiesto un massaggio velocissimo di 15 min. solo per vedere l'ambiente e non mi interessava altro.
Molto probabilmente è cambiata la gestione, non conoscevo le ragazze presenti. Non ho chiesto molto sui vari servizi offerti viste le mie esigenze. Intanto c'erano solamente due ragazze, probabilmente una era la padrona e l'altra la ragazza che materialmente esegue i massaggi. Ci siamo accordati per un massaggio romantico di 20 minuti per 20 rose. Linda la ragazza che ha eseguito il massaggio è piuttosto carina alta circa 1,65/1,70 bel fisichino. Il massaggio è stato mediocre, più delle stofinate con un grattino che un massaggio vero e proprio. Verso la fine mi ha proposto un finale a falegnameria per un totale di 50 rose, compreso massaggio, ma ho declinato l'offerta che mi è sembrata esosa. Linda era disposta a trattare sul prezzo e allora le ho chiesto se era disposta a fare anche altro, ma ha detto di no. Ho chiuso così l'esperienza 20 rose per 20 minuti che comunque tutto sommato sono stati piacevoli. Non ho ancora deciso se tornare con più calma o lasciare perdere qui e cercare altro

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807

NUOVE DISPOSIZIONI RECENSIONI CENTRI MASSAGGI

Poichè i cosiddetti thread unici arrivano a contenere richieste di informazioni, recensioni, disquisizioni e varie senza soluzione di continuità, diventando per forza di cose caotica la ricerca dell'informazione diretta, da questo momento le recensioni vere e proprie è opportuno vengano scritte aprendo un 3d a parte, correttamente titolato e con la compilazione della scheda tecnica per i centri massaggi. Per info sulla scheda leggere qui: La scheda tecnica (scheda recensione)

Fatti salvi i messaggi precedentementi postati, le recensioni che si accoderanno nei 3d unici verranno eliminate

Commenta
Reaction score
0
Questo messaggio è stato rimosso in quanto:

Era un feedback di poche righe con scheda tecnica solo copiata e non compilata
Non andava postato nel 3d unico, specialmente dopo il mio avviso
Chiedeva consigli

Hawkeye

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
1
Ciao a tutti, sabato ero in zona Perugia e sono andato a trovare il centro cinese vicino il centro commerciale Fontana....pubblicità su bacheka. Alla mia richiesta se c'era solo il massaggio, mi è stato risposto subito di si...tanti saluti e sono uscito...
MA NESSUNO DICE PIÙ NULLA?

Commenta
Reaction score
2
Si, ed è una persona stranissima, appena ho tempo ne faccio una recensione particolareggiata. Comunque è una esperienza mediocre.

Commenta
Alto