[THREAD UNICO INFO] OTR a Udine

Registrato
13 Gennaio 2016
Messaggi
151
Reaction score
76
Località
Friuli
Sabato sera giretto: quadro come al solito molto deludente, ma segnalo ritorno di una delle due ragazze rumene lungo viale Duodo. Si tratta di tale Sara che riceve solito posto in via san Pietro per 50 bocca-figa veloce tutto coperto tariffa base di partenza.
 
5 Commenti
S
ste271069 ha commentato
meglio dalla cinese almeno sono educate
 
S
Solitario.1970 ha commentato
Sempre piu sfatte....
 
B
BlackInfinity ha commentato
Perché sfatte? Viste adesso e mi sembravano in forma e con tanto di mascherina. In confronto a robaccia che gira direi che sono più che dignitose.
 
S
Solitario.1970 ha commentato
BetelgeusePaes
BetelgeusePaes ha commentato
E vero che le cinesi sono mediamente molto più educate delle rumene, ma a quale cinese ti riferisci?
 
Registrato
23 Novembre 2013
Messaggi
93
Reaction score
40
Ve la racconto così a mo' di aneddoto. Succede qualche settimana fa, mi trovavo vicino al centro in macchina in orario quasi coprifuoco (21:30 circa). Stavo rientrando da zona parco moretti e per imboccare viale venezia entro in via Podgora, passando davanti al tristemente famoso casermone che tanti di noi frequentano anche alla luce del giorno. Butto un occhio e rallento, perché dovevo rispondere a un messaggio sul cell e volevo farlo prima di imboccare il controviale. Nel rallentare quasi mi fermo. Tempo 2 secondi e mi arriva allo sportello una otr praticamente sbucata dal portone. L'ho dovuta congedare con un "nono, hai frainteso". Morale della favola, se qualcuno ha necessità urgente di otr, anche in regime di coprifuoco, là trovate qualcosa.
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.517
Reaction score
263
Località
Udine
Ho visto ieri pomeriggio una morettina seduta sulla panchina in Via Leopardi verso Piazzale D Annunzio. Era in compagnia della solita romena in sovrappeso. Qualcuno ha info?
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2013
Messaggi
346
Reaction score
80
Passato mercoledi scorso circa le 22.00 tornando a casa da trasferta di lavoro in treno:
1 presenza via battistigh incorcio via manzoni: credo romena belle gambe
2 presenza vicino hotel cristallo mora con grosso lato b (credo ROM)

altro non c'era
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2021
Messaggi
10
Reaction score
21
Età
28
Mercoledì sera ho effettuato un bel giro di perlustrazione verso le ore 10.00, la desolazione più totale..
Presenti due anime (una donna in gonna sui 50 ed una credo rom piuttosto tondeggiante) nella rotonda prima del viale in via Roma... Avete novità?
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.517
Reaction score
263
Località
Udine
Non ho fatto nessuna ispezione serale ma quel poco che trovi era prevedibile. Qualcosa già si vede nel pomeriggio tardo zona Leopardi ma bassissimo livello....
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2016
Messaggi
151
Reaction score
76
Località
Friuli
Anch'io ho fatto recente giretto e come dite voi siamo proprio messi male: segnalo tale Elodie giovane ragazza di colore che stazionava quando sono passato io nei pressi di una panchina in via Leopardi pressappoco all'altezza del negozio WEB. Intervistata chiede 50 bocca-figa in auto: è giovane, magra, vivace e ha un bel corpo. L'unica decente in circolazione quella sera. In piazzale d'Annunzio c'era Camelia la rumena scorbutica, e lungo viale XXIII marzo passeggiava l'altra rumena incazzata tale Bianka: entrambe da un po' compaiono su Vetrina Rossa con un avviso che secondo me riscuote ben poco successo visto il loro caratteraccio. Zona piazzale ex Cadorna ora Unità d'Italia c'era la solita rumena bionda e corpulenta, un trans improbabile al termine di via Nievo, sempre in via Nievo la tipa portoricana (credo) con le tette di fuori che qualche cliente lo rimedia sempre. Le ragazzine nere completamente sparite: che fine hanno fatto?
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2016
Messaggi
151
Reaction score
76
Località
Friuli
Domenica sera 20 giugno giretto perlustrativo: notata new entry lungo viale Trieste, tale Maya (ancora!? evidentemente è un nome molto gettonato tra le passeggiatrici...) in zona distributore ENI al posto della scorbutica rumena Bianka. Veramente bellina la ragazza in questione e giovane: intervistata chiede 50 bocca-figa solo in auto perché non ha possibilità di ricevere per ora: siamo ben sopra il modestissimo livello medio delle OTR udinesi. Per il resto un disastro: l'altra Maya ha ripreso da un po' nel solito posto in piazzale Cella e non mi sembra affatto in disarmo fisicamente come qualcuno afferma...
 
Commenta
Alto