[THREAD UNICO INFO] Trans - OTR - Bonifica Del Tronto (Marche-Abruzzo)

M

Membro cancellato 188412

Ospite
Ospite
Anch'io cerco info per una eventuale puntatina a breve... Valuto tutto: ebony, shemales, Asian, Romanian.... ?

Commenta
Reaction score
0
Salve, non essendo della zona, qualcuno mi può gentilmente specificare la zona dove alloggiano t-gatte ecc, orari tipici e se ad oggi la zona è ancora popolata?? grazie mille

Commenta
Reaction score
11
Salve,sono passato in zona un paio di settimane fa ore 14:30 poca ciccia al massimo 5 black 2 milf 0 Tgatte. Ripassato alle ore 04:00 e lo stesso 0 Tgatte non è più in paese dei balocchi?

Commenta
M

Membro cancellato 188412

Ospite
Ospite
Vorrei farci un salto a breve, spero di non rimanere deluso...

Commenta
Reaction score
11
consigliate dopo pranzo o dopo cena? scusate ma siccome vengo da distante vorrei non avere delusioni

Commenta
Reaction score
85
Una volta di giorno (anche la mattina) qualche bella black da 20rose era presente. Ne ho timbrate alcune e ho avuto sempre esperienze piacevoli: facile veloce e con il sorriso. Una volta anche una rumena ma niente sorriso ?? Di sera sicuramente è più animata la passeggiata. Ma io sono uno a cui piace anche vedere e preferisco la luce del sole.
Tanto vi dovevo.

Commenta
Reaction score
36
Buonasera, sono stato questa sera verso le 22.30 in zona bonifica per una ricognizione: presenze minime. C'erano un paio di cinesi, una black ad un paio di caucasiche... Ero lì sperando di trovare diverse trans ma soltanto una presenza bionda... Sono deluso, eppure qualche auto in cerca di compagnia girava eccome ed è segno che c'è domanda... Sono ritornato con la coda tra le gambe... Pensateci due volte se dovete fare dei chilometri... Un saluto

Commenta
M

Membro cancellato 188412

Ospite
Ospite
Peccato, non vedevo l'ora di farci un salto. Magari quando rinfresca un pò la situazione migliorerà ?

Commenta
Reaction score
23
Buonasera, sono stato questa sera verso le 22.30 in zona bonifica per una ricognizione: presenze minime. C'erano un paio di cinesi, una black ad un paio di caucasiche... Ero lì sperando di trovare diverse trans ma soltanto una presenza bionda... Sono deluso, eppure qualche auto in cerca di compagnia girava eccome ed è segno che c'è domanda... Sono ritornato con la coda tra le gambe... Pensateci due volte se dovete fare dei chilometri... Un saluto
Diciamo che la domenica non il giorno migliori, molto nel giorni infrasettimanali

Commenta
M

Membro cancellato 188412

Ospite
Ospite
Ciao a tutti, com'è la situazione attuale? Vorrei provare a farci un salto nel fine settimana... datemi una speranza!

Commenta
Reaction score
24
la sera dopo le 21:00 ci sono unpo di più ma non come una volta, all'inizio della strada venendo da la ss16 ci sta la solita cinesina poi a 200 metri circa ci sono le ragazze dell'est fino alla rotatoria di Controguerra già che ci siete ammirate L'AUTO ELETTRICA PIU' VELOCE DEL MONDO IN MOSTRA PERMAMENTE SULLA ROTONDA DI CONTROGUERRA, dopo la rotatoria zona Trans poi qualche nigeriana

Commenta
Alto