M
Membro cancellato 188412
Ospite
Ospite
Ora la domanda? La recensione la scrivo qui o apro un altro post, la tipa mi dice di essere brasiliana e dopo scopro che si trattava di Graicy Ohara, ora ditemi dove scrivere la recensione e sarò lieto di cominciare a partecipare attivamente a questo forum, lo so sono in ritardo di qualche anno.
Sei stato la sera? Ora alle 18 circa è già buio ma immagino di trans a quest'ora nn ci sonoLa settimana scorsa ho fatto alcune vasche in una serata infrasettimanale... poche presenze in generale... una ragazza un pò nell'ombra tra le vie delle aziende poi una tgirl interessante a ridosso della prima rotatoria (quella con la macchina).
Poi una bella signora bionda all'ingresso della draga e qualche presenza alla via del pesce. Nello specifico un trav con un vestitino a rete, una tgirl che sembrava una bambola a bordo di un mega-suv che a spanne costava come il mio appartamento, e che cmq è sparita presto. Un'altra sempre su un suv bianco, ma più modesto, che ha girato un po' e alla fine è sparita, e infine un bel transone all'altezza dell'incrocio lungo la via. Vestito corto, io l'ho incrociata sia in piedi che seduta all'angolo... quando stava seduta tirava su la gonna e allargava le gambe mettendo in mostra una dotazione di tutto rispetto. In effetti la tentazione è stata molta... 😅😋
Nient'altro da segnalare. Attendo fuducioso altre esperienze da voialtri, grazie.
No, più tardi... dalle 21:30 circa in poiSei stato la sera? Ora alle 18 circa è già buio ma immagino di trans a quest'ora nn ci sono
No, più tardi... dalle 21
Fino alle 21 neanche l’ombra , dalle 22 cominciano ad arrivare , sulla via del pesce, 2 o 3 presenze di rilievo la scorsa sera intorno alle 23,30, precisamente una automunita all’entrata della strada del pesce sulla sinistra (gran figa), una più avanti che si menava il cazzo e lo mostrava alle macchine (molto dotata), e una terza in tanga, cappotto,a tette fuori all’incrocio.No, più tardi... dalle 21:30 circa in poi