[THREAD UNICO INFO] Trans - OTR - Bonifica Del Tronto (Marche-Abruzzo)

Se riesco vado in perlustrazione... cerco un pò di tutto ma visto il post in cui scriviamo se becco una bella t-gatta sarò più contento... ?

ciao ragazzi, di notte col freddo c è qualche presenza? vengo da lontano no vorrei fare un viaggio a vuoto grazie

La settimana scorsa ci sono passato ma nel tardo pomeriggio... solo 2/3 ebony e nient'altro.

Auguri!
Anch'io sono interessato ad eventuali aggiornamenti... ormai per gli amanti del genere conviene fare un giro a Montesilvano

Si ci sono passato qualche volta negli ultimi mesi... ci sono diverse presenze che compaiono solitamente verso l'una

...di notte. Di giorno mai viste, al limite tardo pomeriggio invernale quando è già buio da un pò. La zona è sempre molto trafficata, auto moto bici, gente a piedi, chi fa footing, famiglie a spasso...

Zona bonifica il tratto solito è chiuso per lavori e fate molta attenzione perché i blocchi di cemento al buio sono veramente pericolosi!

Passato qualche giorno fa intorno alle 23:30, sarà stato il freddo sarà la paura del contagio ma io di Tgatte ne ho vista solo una in macchina poco dopo la rotatoria di fronte alla cava, il resto 0 totale, un viaggio a vuoto.

Ci sono stato qualche giorno fa... la strada è proprio bloccata appena dopo l'incrocio del pesce, ma solo per pochi metri, quindi volendo si può passare dalla superstrada e tornare indietro fino al blocco, dove lungo il tragitto ho contato alcune ebony.
Fronte t-girl pessimo, 3/4 presenze sotto la media.
Se si è in zona magari un giro lo si può fare ma se si arriva da fuori non ne vale la pena (visto pure il costo della benzina alle stelle).

Vero la situazione è nella media del periodo e il clima abbastanza rigido di questi giorni non aiuta. Si spera nella primavera-estate che si ripopoli un po. D' altronde le altre zone mi sembra siano anche peggio.

Indietro
Alto
Aiuto