[THREAD UNICO INFO] Trans - OTR - Bonifica Del Tronto (Marche-Abruzzo)

Credo non sia quella che cercavo, ricordo che aveva delle gambe abbastanza magre mentre questa mi sembra più in carne. Grazie dell' impegno

Ultima modifica:
E apparsa una bionda, appariscente, giovane e abbastanza bona. Vista questa settimana, non so se valida ma bella a vedersi sicuro

Dipende dalle serate, potresti trovare qualche trans interessante oppure no... Difficile dirlo... Se ti fermi e vuoi condividere ci fa piacere ☺️

Ultima modifica:
Gita serale sulla bonifica in un giorno del lungo weekend del 1 maggio !!! Situazione leggermente vivace circa 12 trans presenti di cui 4 automunite...... La prima che ho visto era qui....
Street View · Google Maps
Bella manza-trans carnagione leggermente ambrata alta capelli o parrucca neri molto ricci corpetto nero con qualche paiets stacco di coscia molto accentuato.... poi allo stabilimento dell'esca esattamente qui
Street View · Google Maps
vedo lei …..vedi la mia recensione [RECE] - PIOVANI TRANS - OTR BONIFICA DEL TRONTO...... in fondo una storica insieme ad una alta e bella mora …..alla piazzola di sosta la bionda tutta tatuata con il BMV color grigio guardia di finanza e un' altra bionda che stava sempre a Roma sulla prenestina incrocio con via del colle della mentuccia Monika Rodrigues ... poi una bionda che credo fosse lei....3927543362 - Teramo: 💕💜🍒THALIA PRADA TRANS CAZZO DURO CULONE BOLLENTE🔥POMPE ESPLOSIVE💦 …..poi sempre sulla bonifica direzione Ascoli in tre piazzole tre trans di cui due non so chi siano e la terza e' lei.... Dricka Araujo appena rientrata dal Portogallo un po sovrapeso!!! questo e' quanto visto !!!Saluti e mi raccomando scrivete...scrivete ...scrivete !!!

Luca 500: la prima che hai visto, c'è da diverso tempo e non ha relazioni con le altre. Prima lavorava alla cava. E' una persona che non viene dalla strada, ma è colta e non giovanissima, anche se si mantiene bene. La seconda credo sia la Rafaela dell' annuncio. Per i miei gusti molto bella.
Le altre 2 che hai trovato dopo e non sai chi siano, potrebbero essere napoletane che stazionano solitamente zona distributore oppure verso la cava. A me invece è ricapitato di vedere la mora che aveva in passato l' annuncio col nome di Fernanda (forse). Capelli ricci e gran telaio, tatuata e automunita. Penso abiti a Villa Rosa, ma stazione poco dopo la strada dell' esca andando verso l' interno.
Per chi chiede com'è la situazione, si va a serate e in genere con l' arrivo della bella stagione c'è più movimento. Per la mia esperienza la domenica sera è il giorno più desolante e i festivi in genere. Forse attualmente, sempre per i miei gusti, manca qualcuna safada. Alla prox​

@Nemo71 <<< La seconda credo sia la Rafaela dell' annuncio. >>> Non poteva essere lei perche' la conosco e perche' era a casa ad aspettare le telefonate dei clienti....al rientro la Piovani e' entrata in camera sua a parlarci un po in portoghese!! Ci sono altre inesattezze in quello che hai scritto ma sono secondarie....

Indietro
Alto