[THREAD UNICO INFO] Trans OTR - Roma

Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
624
Reaction score
19
Re: [INFO] OTR Roma

vagabondo ha scritto:
Mi spieghi un po' meglio di Via dei Pioppi? Perche' non ti fidavi? Prima che parto dall'altra parte di Roma...Thanks!

Dici a me?
E' solo una mia tara mentale.
Transputtanicamente parlando io sono nato a Caracalla, sulla Colombo, al fungo dell'Eur.
In quelle zone le strade sono larghe, lunghe, hai la possibilità (illusoria, ovviamente) di guardare e di capire se c'è pericolo puffi, se casomai si innesca una rissa o un litigio , puoi scartare una trans ubriaca che si mette in mezzo la strada per rompere le scatole a chi si sta avvicinando (e ne sono capitate in tanti anni).
Inoltre è la zona che frequento da quando sono nato, per cui conosco le strade, conosco i sensi unici, le scorciatoie ecc.
Insomma, mi dà quella finta sicurezza di sapere "dove, cosa, come e quando".
:woottrizomeno:

Ai Pioppi mi sento in trappola, ma solo perchè le strade dei vicoli sono strette.
Inoltre essendo una zona periferiferica a me estranea, mi sembra sempre di essere un estraneo non gradito.
Ripeto: sono solo sensazioni che riguardano la mia personalità.
:bad:


Le trans mi sembrano tranquille o meglio mi sembrano tranquille se scelte come in ogni altra parte di Roma.
:biggrin:

Per cui vai sereno e goditi la zona, soprattutto se c'è la possibilità di farsi portare a casa a velocità urbana.
:good:

A proposito: son due Sabati che vado all'outlet di Castel Romano e, al ritorno, passo per via di Trigoria.
La prima volta son tornato verso le 12.
La seconda verso le 16.
Non ho visto nessuna presenza che, invece, vedevo l'anno scorso.
Mi confermate il deserto o sono solo stato sfortunato?
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
624
Reaction score
19
Re: [INFO] OTR Roma

vagabondo ha scritto:
Grazie delle delucidazioni JoinRM...molto gentile..
Dovere.
Rileggendo era evidente che avevo presentato le mie sensazioni come una realtà oggettiva.
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2009
Messaggi
116
Reaction score
0
Re: [INFO] OTR Roma

Qualche amico romano sa darmi indicazioni precise per arrivare con il tom tom alla pineta di Ostia? E attualmente, qual'è la situazione al mattatoio? Grazie!
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2008
Messaggi
64
Reaction score
6
Re: [INFO] OTR Roma

cavalierenero ha scritto:
Qualche amico romano sa darmi indicazioni precise per arrivare con il tom tom alla pineta di Ostia? E attualmente, qual'e' la situazione al mattatoio? Grazie!
Se non sbaglio puoi mettere via della pineta di castel fusano incrocio con via cristoforo colombo, percorri via di castel fusano per un paio di Km e comincerai a vedere delle lucine che chiameranno la tua atenzione, sempre se è rimasto come qualche mese fa!
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2008
Messaggi
64
Reaction score
6
Re: [INFO] OTR Roma

ops...mi sono sbagliato è via del lido di castel porziano e non di castel fusano....mi ero confuso!
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2008
Messaggi
193
Reaction score
6
Re: [INFO] OTR Roma

A proposito do Tor Pigna...potreste essere un po' piu' precisi? Ringrazio anticipatamente.. :bye:
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
117
Reaction score
3
Età
54
Località
Ovunque ma soprattutto a Roma
Re: [INFO] OTR Roma

Ieri sera:
dalle 2.00 alle 3.00 Eur e dintorni il deserto dei tartari (tranne qualche cesso intorno al Fungo...)
dalle 3.00 alle 04.30 all'Acquacetosa una quindicina di cessi,di cui una buona metà in "stato confusionale"
Ho commissionato al Cern di Ginevra la macchina del tempo;non so voi,ma io me ne torno all'epoca del sambodromo del Flaminio... :cray:
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Re: [INFO] OTR Roma

dariorm ha scritto:
una quindicina di cessi,di cui una buona metà in "stato confusionale"
Come sono i cessi "in stato confusionale"?
Non scaricano?
Io, visto che ancora non mi sento un "protone", e nenahc e un "idraulico" temo proprio che mi rinchiuderò in qualche appartamento a farmi succhiare il midollo da qualche professionista non troppo esosa, purchè devota, che ti rimesta per un paio d'ore, dietro lauto compenso.

... Poi c'è sempre la Francesca alla Regione Lazio... Non mi dire che ti è sfuggita???
:bad:

Non so se scompisciarmi dalle risate o scrampizzarmi nel pianto.

_________________________thecryinggame_______________jul
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2008
Messaggi
193
Reaction score
6
Re: [INFO] OTR Roma

Particolari su Tor Pigna? A Via dei Pioppi ci sono stato ma c'era movimento di sirene ed ho desistito..Tor Pigna invece? Regolo li' il mio tom tom?? :good:
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2008
Messaggi
78
Reaction score
6
Re: [INFO] OTR Roma

ieri sera sono passato per via dei pioppi. alcune presenze accettabili, altre da me sconosciute, in totale una decina verso l'una. però poi verso il cornettaro, dopo gli archi sulla sinistra (venendo da cinecittà per intenderci), tra molte persone che stavano lì a mangiare, c'erano altre 10 trans in gruppetti che anche loro stavano rifocillandosi e parlando. erano anche abbastanza socievoli, io però avevo le mani legate. direi che ci devo ricapitare avendo tempo e libertà. sepoffà

x quanto riguarda torpigna, io le ho viste proprio su via di torpignattara, che stavano camminando in entrambi i lati del marciapiede, ma non so se stavano andando al bar o cosa.
 
Commenta

tito

Espulso
UOMO
Registrato
12 Febbraio 2009
Messaggi
40
Reaction score
3
Re: [INFO] OTR Roma

Rischiando ieri sera ho conosciuto Patrizia.....nera bella bona gentile dotata con una belissiama
cappellona ,staziona davanti al distributore Agip Boulig zona acqua cetosa......ma in tutti questi
anni .......possiabile non l'avevo mai vista........fisico mozzafiato.........da provare assolutamente....
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2008
Messaggi
78
Reaction score
6
Re: [INFO] OTR Roma

tito ha scritto:
Rischiando ieri sera ho conosciuto Patrizia.....nera bella bona gentile dotata con una belissiama
cappellona ,staziona davanti al distributore Agip Boulig zona acqua cetosa......ma in tutti questi
anni .......possiabile non l'avevo mai vista........fisico mozzafiato.........da provare assolutamente....
non ci puoi dare altre coordinate e notizie sulla performance?
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
37
Reaction score
1
Re: [INFO] OTR Roma

tito ha scritto:
Rischiando ieri sera ho conosciuto Patrizia.....nera bella bona gentile dotata con una belissiama
cappellona ,staziona davanti al distributore Agip Boulig zona acqua cetosa......ma in tutti questi
anni .......possiabile non l'avevo mai vista........fisico mozzafiato.........da provare assolutamente....
Ho incontrato Patrizia molte volte in passato e confermo quanto detto dall'amico Tito. Lei si metteva vicino alla Farnesina proprio dove sbuca lo svincolo della tangenziale e ti portava alla Camilluccia nello stesso appartamento di Aline Ganzaroli. Sempre profumata pelle liscissima fisico mozzafiato.tarello notevole sia in lunghezza che in larghezza. Unico difetto assenza completa di tette, si potrebbe definire una trans piatta.Rincontrata un mese fa al benzinaio del bowling mi ha portato in un appartamento vicino a piazzale Clodio sempre alla velocita urbana.
Non mette mai fretta e tende a essere attiva ma non è mai troppo insistente.
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
117
Reaction score
3
Età
54
Località
Ovunque ma soprattutto a Roma
Re: [INFO] OTR Roma

Nel mese di luglio mi è capitato di fare un pò di OTR anche se con scarso successo.
Non scatta mai la scintilla e alla fine mi ritrovo sempre a rincorrere le inserzioniste dei vari siti che approdano a Roma per pochi giorni.
Nelle ultime settimane però tra quel di Caracalla e l'Eur mi è capitato di imbattermi, senza riuscire a timbrarla,in una che sembra più trav che trans ma che si presenta abbastanza bene.Di viso sicuramente sopra la media
Gira con un SUV BMW nero,vestita molto bene e sicuramente sopra i trenta anni.Capelli corti a caschetto castano chiaro,occhi verdi e non alta(sarà sul metro e settantacinque senza tacchi).
Nel parlare con lei mi ha detto che non lavora a casa e non è di Roma e viene piu o meno un giorno a settimana,di solito il mercoledi o il giovedi,
La stavo caricando la sera che stavo per fare la cazzata con Francesca,ma qualcun altro mi ha anticipato,ho aspettato una ventiuna di minuti e poi sono andato via
Mi incuriosisce.L'avete mai notata?
Ieri sera OTr in zona Caracalla tra le 4.00 e le 5.30 ma nulla di che nella zona sotto gli archi e un buon numero di presenze andando verso la Colombo come pure alla GS.
Uscendo dal circolo in zona Acquacetosa invece la situazione mi era sembrata molto moscia,ma saranno i mondiali di nuoto...
Per il momento è tutto.
Ciauz
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Re: [INFO] OTR Roma

BMW Z5 nera?
Dal finestrino non mi è sembrata granché
Eccomunque: NO CASA, NO PARTY.

Francesca, la catarrosa della Regione?
Perchè farsi del male?
Meglio una sega!


________________________jul
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
146
Reaction score
2
Re: [INFO] OTR Roma

Bella novità questa Patrizia dell'acqucetosa se qualcuno avesse il suo recapito telefonico e volesse spedirmelo in privato gle ne sarei molto grato.
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
624
Reaction score
19
Re: [INFO] OTR Roma

Ieri sera giro di perlustrazione.

Pineta di ostia: diverse lucette, nessuna puffante in giro se non una con il faro acceso dietro la casetta che fa angolo con il lungomare.
In compeso molte testine con gli abbaglianti che si mettono attaccati dietro le auto degli avventori onesti e timorati dell'OTR.

Eur.
Molte presenze giovanili sotto il fungo. Un pò caciarone e disposte in formazione come i giocatori del subbuteo.
Non mi ispirava la situazione sebbene c'era qualcuna carina.

Un camper enorme ospitava un paio di "vieni che ci divertiamo in tre" che mi ispiravano la storiella del cetriolo e dell'ortolano.

Nel vialetto un paio salvabili, comunque fauna varia e variegata.

Nella zona dell'ormai crollato velodromo qualche solito viso che non ho intenzione di conoscere.
Mi manca un pò una punto BLU, speriamo in un futuro non troppo lontano.

Sedute sulla staccionata che confina con la famosa gelateria del laghetto, tre pesi massimi di cui una in età geriatrica.

Via di decima, sulla salitina, la riccia ben nota che sembra sempre più vecchia e malandata. Un vero peccato per lei che potrebbe essere una star. Poco dopo un "vieni qui". Sulla strada del supermercato un paio di pollici alzati e di "amore, amore, andiamo ..."

Sotto la GS popolazione che appare e scompare.
Forse c'era qualcosa di buono, ma il clima mi trasmetteva un certo nervosismo d'insieme che non mi piaceva.
Navigatori con un paio di presenze un pò grossette ed una in perizoma che massaggiava il pacco.
Era però puzzolente di sigarette ed aveva delle mani da imbianchino rumeno.

Parcheggio e Regione.
Solo una presenza al parcheggio, seduta sulla scatola di cemento vicino al semaforo.
Via di vigna pia, mi dice, sembrava pulita, ben curata, parlava con forte presenza mentale e dava convincenti segni di lucidità e tranquillità mentale. Straniera visto come scandiva le parole. Mora, belle cosce lisce e leggermente piene. Unico difetto i denti con un pò di spazio tra uno e l'altro. Purtroppo sentivo in arrivo il bisogno del mio WC.
Ho detto grazie e con profodo rimpianto me ne sono andato.
Qualcuno ha capito di chi sto parlando?
Esperienze?

Caracalla.
Gli archi in restauro e la troupe cinematografica nella villetta di via Giotto, relegava tutte le ragazze nella piazzetta della scuola.
So che ogni tanto ci si pesca qualcosa di buono ma non mi sento di scrivere di aver visto qualche piacevole novità.

Tanto vi dovevo.
 
Commenta
Alto