Re: [INFO] OTR Roma
Ieri sera giro di perlustrazione.
Pineta di ostia: diverse lucette, nessuna puffante in giro se non una con il faro acceso dietro la casetta che fa angolo con il lungomare.
In compeso molte testine con gli abbaglianti che si mettono attaccati dietro le auto degli avventori onesti e timorati dell'OTR.
Eur.
Molte presenze giovanili sotto il fungo. Un pò caciarone e disposte in formazione come i giocatori del subbuteo.
Non mi ispirava la situazione sebbene c'era qualcuna carina.
Un camper enorme ospitava un paio di "vieni che ci divertiamo in tre" che mi ispiravano la storiella del cetriolo e dell'ortolano.
Nel vialetto un paio salvabili, comunque fauna varia e variegata.
Nella zona dell'ormai crollato velodromo qualche solito viso che non ho intenzione di conoscere.
Mi manca un pò una punto BLU, speriamo in un futuro non troppo lontano.
Sedute sulla staccionata che confina con la famosa gelateria del laghetto, tre pesi massimi di cui una in età geriatrica.
Via di decima, sulla salitina, la riccia ben nota che sembra sempre più vecchia e malandata. Un vero peccato per lei che potrebbe essere una star. Poco dopo un "vieni qui". Sulla strada del supermercato un paio di pollici alzati e di "amore, amore, andiamo ..."
Sotto la GS popolazione che appare e scompare.
Forse c'era qualcosa di buono, ma il clima mi trasmetteva un certo nervosismo d'insieme che non mi piaceva.
Navigatori con un paio di presenze un pò grossette ed una in perizoma che massaggiava il pacco.
Era però puzzolente di sigarette ed aveva delle mani da imbianchino rumeno.
Parcheggio e Regione.
Solo una presenza al parcheggio, seduta sulla scatola di cemento vicino al semaforo.
Via di vigna pia, mi dice, sembrava pulita, ben curata, parlava con forte presenza mentale e dava convincenti segni di lucidità e tranquillità mentale. Straniera visto come scandiva le parole. Mora, belle cosce lisce e leggermente piene. Unico difetto i denti con un pò di spazio tra uno e l'altro. Purtroppo sentivo in arrivo il bisogno del mio WC.
Ho detto grazie e con profodo rimpianto me ne sono andato.
Qualcuno ha capito di chi sto parlando?
Esperienze?
Caracalla.
Gli archi in restauro e la troupe cinematografica nella villetta di via Giotto, relegava tutte le ragazze nella piazzetta della scuola.
So che ogni tanto ci si pesca qualcosa di buono ma non mi sento di scrivere di aver visto qualche piacevole novità.
Tanto vi dovevo.