[THREAD UNICO INFO] Trans OTR - Roma

Registrato
4 Maggio 2009
Messaggi
42
Reaction score
0
Re: [INFO] OTR A ROMA

Ciao,
negli ultimi tre giorni mi sono fatto un po di sano otr.
Ho provato per la prima volta a passare nella pineta di ostia(sabato sera 23:30)ma di trans nude munite di torce per farsi vedere non ne ho visto neanche l'ombra.... :mda:
Tra di voi qualcuno frequenta la zona Longoni-mattatoio-archi sulla togliatti ?
Da i giri fatti mi è sembrata l'unica viva specilamente via longoni che sembra essersi trasformata in una sorta di nuovo mattatoio...
CIao
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.918
Reaction score
48
Re: [INFO] OTR A ROMA

tskn ha scritto:
Ciao a tutti,
ma qualcuno ha notizie della mitica Laura, nota morona tettona della GS?
Ve la ricorda un po' questa? http://www.puntotrans.com/Transex/ambra_roma/index.htm

A Tskn, non voglio fare il moderatore (anche perchè non ne sono capace), ma secondo me hai violato un'altra regola e cioè quella che devi inserire un nuovo thread per una nuova richiesta info.....comunque spero di essermi sbagliato, poi veniamo alla tipa, vista con la maschera non sono sicuro che sia lei, però ti posso dire che quando ci andavo io si faceva chiamare valentina, aveva un bel fisico anche se un pò troppo mascolino secondo me, pirillo bello duro sui 19 se non ricordo male, comunque una gran porcellina sia att che pass, chiedeva 70 ma ora immagino spari 100 come la metà delle gentil pulzelle.....

Tskn qui te se inculano :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
624
Reaction score
19
Re: [INFO] OTR A ROMA

ventilatore81 ha scritto:
Ciao,
negli ultimi tre giorni mi sono fatto un po di sano otr.
Ho provato per la prima volta a passare nella pineta di ostia(sabato sera 23:30)ma di trans nude munite di torce per farsi vedere non ne ho visto neanche l'ombra.... :mda:

CIao

Mezz'ora fa (le 23.30 per l'appunto) anche io son passato per la pineta di ostia e c'era solo una lucetta (subito accalappiata da uno sccoterista) nello slargo con le transenne di legno.

Anche un paio di notti fa ho fatto un giretto ma ho trovato pochissima roba.

Mi toccherà far l'abitudine al vialetto interno di via Longoni :biggrin:
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2008
Messaggi
78
Reaction score
6
Re: [INFO] OTR A ROMA

fine settimana (venrdì scorso) di OTR scusate se solo adesso inserisco il mio contributo: intorno alle 1,30 via longoni una cinquantina di trans divise in vari gruppi, davvero tante ed alcune anche molto molto interessanti; via togliatti all'incrocio con via dei pioppi, intorno alle 2, una decina di trans molto piacevoli, alcune delle quali da me conosciute e provate; intorno alle 2,30 GS vicino piazza dei navigatori, 6-7 trans anch'esse molto piacevoli.
tutto ciò per dire che la cosa si sta lentamente normalizzando ma senza poter tornare ai fasti almeno della togliatti al mattatoio dove si concentravano anche 100 e più trans per notte.
vabbè i tempi cambiano, però la situazione non mi sembra così tragica adesso
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2008
Messaggi
193
Reaction score
6
Re: [INFO] OTR A ROMA

il guaio e' aver coraggio di fermarcisi a chiacchierare e poi caricare con la paura di essere fermati...
 
Commenta
Registrato
26 Dicembre 2008
Messaggi
159
Reaction score
1
Re: [INFO] OTR A ROMA

elromanito ha scritto:
...la cosa si sta lentamente normalizzando ma senza poter tornare ai fasti almeno della togliatti al mattatoio dove si concentravano anche 100 e più trans per notte.
vabbè i tempi cambiano, però la situazione non mi sembra così tragica adesso

100?!? ci sono stati un paio di anni in cui ce ne saranno state quasi 1000 tra mattatotio e dintorni!!! :cray: a paragone, oggi, la situazione non è tragica: è catastrofica!!! E non ho rivangato i tempi del flaminio... :cray: :cray: :cray:
 
Commenta

tito

Espulso
UOMO
Registrato
12 Febbraio 2009
Messaggi
40
Reaction score
3
Re: [INFO] OTR A ROMA

Cari amici in via longoni chi mi consigliate .........grazie mille :big_boss:
 
Commenta
Registrato
7 Aprile 2009
Messaggi
82
Reaction score
3
Località
Roma
Re: [INFO] OTR A ROMA

ragazzi ho fatto qualche otr in questi giorni...zona fungo eur completamente vuota...e quelle poche veramente oscene
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2008
Messaggi
58
Reaction score
0
Re: [INFO] OTR A ROMA

è ormai dall'era del primo Editto Retromanno che non ci sono più i caroselli folkloristici cui eravamo avvezzi ... ma se vai deciso per colpire qualcosa trovi ancora e puoi approfittare delle tariffe agevolate praticate ai coraggiosi impenitenti ... certo non c'è più il gusto della scelta, che è spesso obbbligata, e la tensione del rischio influisce sulle prestazioni (almeno per quel che mi riguarda). Conviene certamente mollare il mezzo ed avventurarsi pedibus in anfratti non sempre comodi e men che mai sicuri ... ma questa è la situazione aspettando tempi migliori anche se pejora approssimant (leggasi ddl carfagna).
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
48
Reaction score
0
Re: [INFO] OTR Roma

Stefano 1973 ha scritto:
solo una cosa te la devo, ma un punter di lunga esperienza come te, ma prima di far salire una gatta a bordo, non vuole chiedere dove abita??????

EH effetivamente....solo che in 20 anni e passa è la prima volta che trovo una tgatta che abita dall'altra parte del mondo e davo per scontato stesse sulla togliatti e dintorni come le altre...è il classico errore dovuto alla troppa sicurezza... :fool: succede anche ai piloti di aerei... :yes: ecco perchè si sfracellano tipo quello che ha preso la torre qualche settimana fa... :biggrin:

comunque segnalo belle presenze proprio sulla togliatti zona archi. In particolare una morona da paura ( tal Luana) che sta li col suo suv e che mi sono bombato una paio di volte con grande gusto.. :w00tmesalia: tutto coperto e non proprio una porcona però che gran figa ragazzi... certo a me piacciono un po debordanti tipo 30 kg peserà solo il culo :biggrin: però soda come il marmo... :woottrizomeno: se piace il genere... :diablo:
come diceva troisi scusate le eventuali volgarità e le eventuali violazioni al regolamento... :rtfm: è che mi piace passare da palo in frasca... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2009
Messaggi
318
Reaction score
152
Località
Roma
Re: [INFO] OTR A ROMA

anche io una volta mi sono bombato Luana
nel suo suv

30 rose
per oral, culo e poi oral per finire...
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Re: [INFO] OTR A ROMA

AmletoRM ha scritto:
allora non e' un suv, e' un Fuv
Fuck Utility Vehicle :biggrin:
... e QUI SCATTA IL COPYRIGHT!!!! :diablo:

sontornatooooooooooooooooo_________________jul
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
156
Reaction score
10
Re: [INFO] OTR A ROMA

Julio ha scritto:
AmletoRM ha scritto:
allora non e' un suv, e' un Fuv
Fuck Utility Vehicle :biggrin:
... e QUI SCATTA IL COPYRIGHT!!!! :diablo:

sontornatooooooooooooooooo_________________jul

Si ma se ricordi bene, ti riferivi alla MIA macchina... le tue sono sempre state più tipo "puttmobile" :biggrin:
 
Commenta

ivan2009

Account sospeso
Registrato
2 Gennaio 2009
Messaggi
24
Reaction score
0
Re: [INFO] OTR A ROMA

Una domanda a rapida:ma il suv in questione è forse di colore nero e di una marca giapponese,ed ha come nome l'equivalente della prima persona del passato remoto del verbo cascare?
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
101
Reaction score
46
Località
A Roma
Re: [INFO] OTR A ROMA

Passaggio a volo radente intorno alla mezzanotte in zona P.zza navigatori, in prossimita' della regione lazio alcune 5/6 presenze interessanti di cui un paio di more non male davvero, in prossimita' della gs fanno da contraltare inquietanti presenze con le lucine blu (di quelli che vanno sempre a coppia) con confratello con i documenti in mano....
Insomma alla borsa dell'OTR si segnala una leggera ripresa ma l'eculonomia ancora risente di fattori che ne rallentano la crescita, l'indurimento e la sua naturale esplosione...
La luna consiglia prudenza!!!!
Salutoni....Fede
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Re: [INFO] OTR A ROMA

AmletoRM ha scritto:
Julio ha scritto:
Si ma se ricordi bene, ti riferivi alla MIA macchina... le tue sono sempre state più tipo "puttmobile" :biggrin:
E' vero, è vero.

La prima era una Pontiac TRANS Am
Poi un' Alfuck Romeo...
Poi una Rolls Royce Meretrice...
Poi la puttcoupè... la puttanwagon... la sputtouring...

...Mi ci vorrebbe un caratrans...

ma ho praticato l'OTR anche "on foot" (pedibus calcantibus), in bici (ciclofucking), e in scooter (sputterone)...

Insomma, non importa il mezzo, l'importante è scopare:

IL FINE GIUSTIFICA I MEZZI

(e se due mezzi fanno l'intero, con tutti i mezzi che ho usato, ormai sono ben oltre la fine)

machecazzostoaddì?????______________________________jul :biggrin:
 
Commenta
Alto