[THREAD UNICO INFO] Trans OTR - Roma

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.539
Reaction score
75
Re: [INFO] OTR Roma

joinRM ha scritto:
Stefano 1973 ha scritto:
A di rincoglioniti quanti ne vuoi, io sono il capobanda, comunque non ho capito non hai trovato il mattatoio??????

No il Mattatoio l'ho trovato già dieci anni fa senza nemmeno sapere cosa fosse un navigatore satellitare :biggrin:
Già allora avevo letto "qualcosa" su quella zona così lontana da "qui".
Qualcuno scrisse che stava tra la Prenestina e la Collatina.
Presi la Prenestina da Porta Maggiore, me la feci tutta, e mi accorsi che ero giunto a destinazione quando ho visto la "folla" all'altezza del negozio di moto sulla sinistra.
Un pò alla volta scoprrii il controviale che passava dietro ai benzinai sulla Prenestina o la strada che portava sulla Collatina e, anche li, nei piazzali dei benzinai ...

Con Piazza Pascali non ho mai avuto un buon rapporto: tanto spazio, tante presenze, ma nessuna via di fuga.
Mi sentivo in trappola.

:biggrin:


E' il tuo post che non ho trovato
Stefano..magari dirgli anche di cercarlo con il nick di quell'altro rincoglionito..di Lampo12..??? :sarcastic_hand: :rofl:
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.918
Reaction score
48
Re: [INFO] OTR Roma

waxema ha scritto:
joinRM ha scritto:
Stefano 1973 ha scritto:
A di rincoglioniti quanti ne vuoi, io sono il capobanda, comunque non ho capito non hai trovato il mattatoio??????

No il Mattatoio l'ho trovato già dieci anni fa senza nemmeno sapere cosa fosse un navigatore satellitare :biggrin:
Già allora avevo letto "qualcosa" su quella zona così lontana da "qui".
Qualcuno scrisse che stava tra la Prenestina e la Collatina.
Presi la Prenestina da Porta Maggiore, me la feci tutta, e mi accorsi che ero giunto a destinazione quando ho visto la "folla" all'altezza del negozio di moto sulla sinistra.
Un pò alla volta scoprrii il controviale che passava dietro ai benzinai sulla Prenestina o la strada che portava sulla Collatina e, anche li, nei piazzali dei benzinai ...

Con Piazza Pascali non ho mai avuto un buon rapporto: tanto spazio, tante presenze, ma nessuna via di fuga.
Mi sentivo in trappola.

:biggrin:


E' il tuo post che non ho trovato
Stefano..magari dirgli anche di cercarlo con il nick di quell'altro rincoglionito..di Lampo12..??? :sarcastic_hand: :rofl:

Già è vero, sono proprio due rincogliniti....... :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
624
Reaction score
19
Re: [INFO] OTR Roma

waxema ha scritto:
Stefano..magari dirgli anche di cercarlo con il nick di quell'altro rincoglionito..di Lampo12..??? :sarcastic_hand: :rofl:

Maddai???!!!
Ma lo sai che non ci avevo PROPRIO fatto caso!
:on_the_quiet:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.539
Reaction score
75
Re: [INFO] OTR Roma

joinRM ha scritto:
waxema ha scritto:
Stefano..magari dirgli anche di cercarlo con il nick di quell'altro rincoglionito..di Lampo12..??? :sarcastic_hand: :rofl:

Maddai???!!!
Ma lo sai che non ci avevo PROPRIO fatto caso!
:on_the_quiet:
Mo' stai a vede' che l'unico rincoglionito è Lampo12..!! :rofl: :yes:
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2009
Messaggi
5
Reaction score
0
Re: [INFO] OTR Roma

giro , giro , giro ....zona pineta , direzione torva lato dx , seminascosta dalle rientranze delle fratte ,Lara , argentina bionda da 10gg in italia , longilinea con belle tettine e bel culo , pirillo abb reattivo , pelle liscissima bacia da paura...
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2009
Messaggi
116
Reaction score
0
Re: [INFO] OTR Roma

scusate ma alla fine di tutto questo crico equestre, ce stanno ancora le trans al mattatoio? :) Manco dal mattatoio da almeno un anno, l'ultima volta mi sono bombato Zigri l'argenitna e carla l'altra argenitna, due tope da paura, e da allora non si capisce se ci stanno ancora o no, grazie! PS abito lontanissimo da Roma, per questo vorrei tornare a fare un tour a colpo sicuro!
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
101
Reaction score
46
Località
A Roma
Re: [INFO] OTR Roma

cavalierenero ha scritto:
l'ultima volta mi sono bombato Zigri l'argenitna e carla l'altra argenitna, due tope da paura

Caro Cavaliere Nero, nun e' che te vojo cxca' er cxxxo ma metti quarche riferimento, un link e du' commenti quanno te bombi quarcuna..... :biggrin:

Comunque, come in molte altre cose, passata la strombazzata mediatica successiva alle elezioni le cose stanno ritornando alla situazione precedente, complice anche la notevole stagliuzzata operata in finanziaria agli straordinari dei piccoli omini blu' e di quelli con due strisce che vanno sempre in coppia.
Con discrezione e senso della misura comincia a ritornare un po' di movimento OTR.
Dimentica pero' quelle adunate oceaniche con decine di T-Girl e di macchine con a bordo centinaia di infoiati, svariati cazzari, e pure qualche deputato e senatore..... :sarcastic_hand:

Salutoni.... Fede
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2009
Messaggi
116
Reaction score
0
Re: [INFO] OTR Roma

federico1965 ha scritto:
cavalierenero ha scritto:
l'ultima volta mi sono bombato Zigri l'argenitna e carla l'altra argenitna, due tope da paura

Caro Cavaliere Nero, nun e' che te vojo cxca' er cxxxo ma metti quarche riferimento, un link e du' commenti quanno te bombi quarcuna..... :biggrin:

Comunque, come in molte altre cose, passata la strombazzata mediatica successiva alle elezioni le cose stanno ritornando alla situazione precedente, complice anche la notevole stagliuzzata operata in finanziaria agli straordinari dei piccoli omini blu' e di quelli con due strisce che vanno sempre in coppia.
Con discrezione e senso della misura comincia a ritornare un po' di movimento OTR.
Dimentica pero' quelle adunate oceaniche con decine di T-Girl e di macchine con a bordo centinaia di infoiati, svariati cazzari, e pure qualche deputato e senatore..... :sarcastic_hand:

Salutoni.... Fede

Beh, trattandosi di trombate avvenute l'anno scorso non potevo certe mettere dei link, comunque zigri altri non sarebbe che malena l'argentina bellissima, famosa attrice hard che stazionava in via longoni; di carla, invece, altra argentina dal fisico da sballo non ho mai saputo che avesse foto in rete, era comunque una bella mora, sempre in minigonna, bellissima, anche lei in via longoni. Via longoni è quella via che adesso è chiusa no? me l'ha detto un amico romano qualche tempo fa che l'avevano chiusa, è quella via dove stazionavano, alla fine, soprattutto argentine.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.298
Reaction score
16
Re: [INFO] OTR Roma

cavalierenero ha scritto:
federico1965 ha scritto:
cavalierenero ha scritto:
.................... Via longoni e' quella via che adesso e' chiusa no? me l'ha detto un amico romano qualche tempo fa che l'avevano chiusa, e' quella via dove stazionavano, alla fine, soprattutto argentine..............

Via Longoni è ancora aperta e pure abbastanza popolata, sicuramente una delle zone più ricche di presenze della capitale, ma non aspettarti livelli quallitativi eccelsi anche se ce nè un pò per tutti....
Z.
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2009
Messaggi
116
Reaction score
0
Re: [INFO] OTR Roma

zorro_9671 ha scritto:
Via Longoni e' ancora aperta e pure abbastanza popolata, sicuramente una delle zone più ricche di presenze della capitale, ma non aspettarti livelli quallitativi eccelsi anche se ce nè un pò per tutti....
Z.
[/quote][/quote]

e qual'è allora la via che hanno chiuso? quella dove c'era un deposito ala fine e un sacco di argentine? azz..manco da un anno non mi ricordo più..
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
101
Reaction score
46
Località
A Roma
Re: [INFO] OTR Roma

La via chiusa e' via G. Severini, alla fine di Piazza Pascali sulla sinistra in fondo....
F.
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2009
Messaggi
55
Reaction score
3
Re: [INFO] OTR Roma

cavalierenero ha scritto:
...comunque zigri altri non sarebbe che malena l'argentina bellissima...
Bravo, è proprio lei, è da parecchio che volevo dirlo, ma non riuscivo a ricordarmi il nome 'malena'
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2008
Messaggi
78
Reaction score
6
Re: [INFO] OTR Roma

ieri sera ho fatto un giro in zona navigatori verso le 2. poca roba, ma qualcuno ha detto che sono al gay village e quindi ci rimarranno fino a tarda notte immagino.
invece sono andato da un'amica a torpigna ed ho visto una gran quantità di trans che passeggiano da quelle parti, immagino ci abitino.
ma almeno 15 e in punti differenti, quindi proprio mi ha dato l'impressione che abitassero lì. io non ho potuto fare niente xké ero con altre persone. ma qualcuno sa niente di torpigna?
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.918
Reaction score
48
Re: [INFO] OTR Roma

elromanito ha scritto:
ieri sera ho fatto un giro in zona navigatori verso le 2. poca roba, ma qualcuno ha detto che sono al gay village e quindi ci rimarranno fino a tarda notte immagino.
invece sono andato da un'amica a torpigna ed ho visto una gran quantità di trans che passeggiano da quelle parti, immagino ci abitino.
ma almeno 15 e in punti differenti, quindi proprio mi ha dato l'impressione che abitassero lì. io non ho potuto fare niente xké ero con altre persone. ma qualcuno sa niente di torpigna?

Mi tocca sgrezzarvi anche quando sono in ferie, a Tor Pigna trovi dolci pulzelle che passeggiano sono ben predisposte a velocità urbana e c'è qualcuna anche molto carina come sabrina ex .trans.......

PS colgo l'occasione per salutarvi tutti.....
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2008
Messaggi
95
Reaction score
0
Re: [INFO] OTR Roma

Stefano 1973 ha scritto:
elromanito ha scritto:
ieri sera ho fatto un giro in zona navigatori verso le 2. poca roba, ma qualcuno ha detto che sono al gay village e quindi ci rimarranno fino a tarda notte immagino.
invece sono andato da un'amica a torpigna ed ho visto una gran quantità di trans che passeggiano da quelle parti, immagino ci abitino.
ma almeno 15 e in punti differenti, quindi proprio mi ha dato l'impressione che abitassero lì. io non ho potuto fare niente xké ero con altre persone. ma qualcuno sa niente di torpigna?

Mi tocca sgrezzarvi anche quando sono in ferie, a Tor Pigna trovi dolci pulzelle che passeggiano sono ben predisposte a velocità urbana e c'e' qualcuna anche molto carina come sabrina ex .trans.......

PS colgo l'occasione per salutarvi tutti.....

Straquoto l'amico!! Per la precisione Via dei Pioppi angolo Viale Palmiro Togliatti (alias "il migliore") e anche sulla Togliatti stessa c'e' qualcosa d'interessante. Regolate i vostri TransTomTom!!
Poi vi acculturerò sull'argomento!!!
Saluti Freewind
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.918
Reaction score
48
Re: [INFO] OTR Roma

Grazie Free, diciamo che così hai sanato ogni dubbio, purtroppo questi so ragazzi, io attualmente sono in stand by, visto che sono in ferie, per quello vi saluto tutti, comunque aspetto con impazienza altre tue avventure, sempre molto belle devo dire....... :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2008
Messaggi
95
Reaction score
0
Re: [INFO] OTR Roma

Stefano 1973 ha scritto:
Grazie Free, diciamo che così hai sanato ogni dubbio, purtroppo questi so ragazzi, io attualmente sono in stand by, visto che sono in ferie, per quello vi saluto tutti, comunque aspetto con impazienza altre tue avventure, sempre molto belle devo dire....... :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye:

Tanks per i complimenti che fanno sempre bene al proprio ego !!!
Ho tanto ma tanto materiale che neanche lo immaginate !!!
(Urbe, Miglia, Lidi !!!)
Ma sono titubante...che fa tituba?
Come una pubblicità che và molto ora !!??
Sia per la caccia alle streghe che si sta facendo ora (vedi piccole chiuse d'un botto) e sia per la pigrizia che mi ha avvolto come questo caldo sahariano..vi rammento che risiedo in un ridente paesello del Regno di Terronia ove le temperature sono da forno ventilato !!!
Saluti Freewind
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
624
Reaction score
19
Re: [INFO] OTR Roma

Stefano 1973 ha scritto:
Mi tocca sgrezzarvi anche quando sono in ferie, a Tor Pigna trovi dolci pulzelle che passeggiano sono ben predisposte a velocità urbana e c'e' qualcuna anche molto carina come sabrina ex .trans.......

PS colgo l'occasione per salutarvi tutti.....

Colto dalla curosità, ieri sera ho fatto un giretto intorno a via dei Pioppi.
Ci sono passato verso l'1.30.

Ho visto più presenze dall'altro lato della Palmiro Togliatti, ma sempre lungo la direttrice degli archi.
Era la prima volta che, aldifuori della P.T., mi avventuravo per quelle stradine.
Abituato ai circuiti di roma sud-ovest mi sono trovato spiazzato nel dover percorrere quelle vie strettissime e lunghissime per riuscire poi a tornare sulla P.T. :shok:

Confermo che ci sono diverse presenze (ne avrò contate circa 15), ma non ho aprofittato della situazione in quanto non mi sentivo a mio agio, nè ad accostarmi ai lati della "pista di decollo" chiama Palmiro Togliatti e nemmeno a stare dentro quelle viette.
Sono abituato troppo bene a percorrere i lunghi, larghi, tranquilli e conosciuti controviali alberati che costeggiano l'autostrada cristoforo colombo.

Dopo ne ho approfittato per fare un salto al mattatoio e poi giù in fondo sulla strada che passa sotto gli uffici.

Anche lì ho trovato "modalità" diverse da quelle a cui sono abituato, quindi ho rimesso l'auto sul GRA e mi sono fatto un giro tra i lampioni dell'EUR e di Caracalla.

Due note:

La prima.
Ieri notte c'era una grossa quantità di puffi dove, all'altezza del benzinaio tra Via tomarancia e i navigatori, erano ferme tre auto a fare una vera e propria retata di figadotate.
Sembrava di stare in un film fine anni '70.
La ricognizione intorno la GS è quindi saltata.

Una lucetta l'ho vista anche sotto al fungo, all'ingresso della piazza.
E' rimasta in sosta per un pò e poi è scomparsa.
Qui sul controviale che costeggia la colombo ho visto qualche persenza molto interessante. Dietro la casettina del benzinaio, ad esempio, c'era una mulatta con due chiape belle tonde.

Una utilitaria con dentro due puffi dalla striscia rossa, invece, girava sulla piazzetta degli archi in zona Via Giotto.

La seconda.
Gli archi sono stati temporaneamente chiusi per manutenzione e tutte le ragazze si sono traferite nella discesa che costeggia le rovine.
Anche qui sembrava di vivere una scena d'altri tempi.
Mancavano solo i focherelli a bordo strada.
Qui non c'era nessuna novità, ma le stesse di sempre (che speriamo rimanga "sempre" ancora a lungo).
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2008
Messaggi
193
Reaction score
6
Re: [INFO] OTR Roma

Mi spieghi un po' meglio di Via dei Pioppi? Perche' non ti fidavi? Prima che parto dall'altra parte di Roma...Thanks!
 
Commenta
Alto