[THREAD UNICO INFO] Trans OTR - Roma

Registrato
4 Ottobre 2008
Messaggi
28
Reaction score
1
Re: OTR Roma

un po' di movimento anche al fungo dove ho trovato la sempre bona e brava Melany.. in settimana va in toscana e liguria mentre nel week end la potete trovare otr al fungo/eur.. x ora a casa a Roma nisba.. ma e' sempre una tigre anche in auto!
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2008
Messaggi
197
Reaction score
6
Re: [INFO] OTR Roma

Stanotte all'Acqua Acetosa c'era abbastanza movimento verso l' 1.30...3 tgatte sotto la tangenziale..qualcuna al solito bar piu' avanti dove c'e' il parcheggio, un paio sulla salita per andare verso Viale Parioli, qualche presenza all'altezza del bowling, ed una tgatta molto bella dove stazionava Ivon con la macchina rossa...questo e' quanto posso dire...
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.936
Reaction score
44
Re: [INFO] OTR Roma

vagabondo ha scritto:
Stanotte all'Acqua Acetosa c'era abbastanza movimento verso l' 1.30...3 tgatte sotto la tangenziale..qualcuna al solito bar piu' avanti dove c'e' il parcheggio, un paio sulla salita per andare verso Viale Parioli, qualche presenza all'altezza del bowling, ed una tgatta molto bella dove stazionava Ivon con la macchina rossa...questo e' quanto posso dire...

Grazie del contributo.... :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.936
Reaction score
44
Re: [INFO] OTR Roma

Vi posso raccontare un paio di giri OTR di primo pomeriggio alle 17 e 30, vado al mattatoio lato piazza pascali, arrivo giù in fondo dove c'è la zona TRANSennata e parcheggio il mio t-scooter, in mezzo alla via che porta sulla collatina noto 4 o 5 gatte che passeggiano, mi invitano ad infilarmi attraverso la ringhiera dove mancano le stecche, raggiunte le gatte la mia scelta ricade su una travella nera alta e magrolina, mi porta nella alcova preparata, breve descrizione della location hanno allestito una baracca con all'interno una sedia ed una poltrona in simil pelle, mi sembra di essere entrato in un racconto di Pasolini, comunque veniamo all'incontro, io rimango ovviamente vestito mentre lei si denuda completamente sotto, rimandendo coperta sopra vista l'assenza di tette, inizia un bel bj cabrio come i travelli sanno fare con particlare attensione ai gioielli, dopo un 5 min di fellatio, lei si mette alla missionaria ed accavalla le gambe alla missionaria portandosi le stesse dietro la testa, quindi completamente divaricata dove mi sono fiondato alla grande, nel mentre che la bombavo facevo un giretto sul suo fratellino lei ha gradito visto la reazione immediata.....diciamo che mi sono divertito al prezzo di una pizza e birra media..........to be continued
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.936
Reaction score
44
Re: [INFO] OTR Roma

Continua l'OTR di cui sopra, bene anche qui stesso luogo e stessa location, ma stavolta la mia scelta ricade su una bella gattona nera abbastanza navigata, penso sui 30 anni, più carina del travello, la quale mi ha offerto lo stesso servizio della sua amica con un bel bj di pregevole fattura, nel mentre che mi succhiava mi guardava con quegli occhioni neri e quella faccia da troione navigato, la cosa eccitante era questo vestitino nero con bretelline con lei che sotto non portava nulla, infatti finito il lavoretto di bocca si è tirata giù le bretelline per una breve spagnola con due belle tettone, per poi passare al suo culetto alzando leggermente il vestitino uno spettacolo devo dire, anche se il culo è abbastanza sfondato, anche qui quando la prendevo da dietro ho allungato le mani davanti dove ho trovato un discreto pacco.....rate come l'altra 20 pippì.....tutto sommato mi sono divertito in entrambe le occasioni......
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
627
Reaction score
19
Re: [INFO] OTR Roma

Stefano 1973 ha scritto:
Vi posso raccontare un paio di giri OTR di primo pomeriggio alle 17 e 30, vado al mattatoio lato piazza pascali, arrivo giù in fondo dove c'e' la zona TRANSennata e parcheggio il mio t-scooter, in mezzo alla via che porta sulla collatina

Ciao, non sono per nulla pratico del mattatoio visto che in genre frequento l'altra parte della città, ovviamente a sole tramontato.
La via in cui hai avuto le avventure, quale è esattamente?
Da come l'hai descritta sembra via Severini (la via che riporta verso via collatina). Saranno almeno 3 anni che non passo li dietro per cui non ho più nella memoria alcun punto di riferimento.
Grazie :biggrin:
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2008
Messaggi
66
Reaction score
6
Re: [INFO] OTR Roma

Oggi sono ripassato per via trigoria dopo un pò di tempo e ho notato una buona frequentazione, mi sono fermato a fare 2 chiacchiere con un'argentina che non è niente male...purtroppo per me la strada suddetta è diventata ad alto rischio così neanche più riesco a farmi otr diurni!!!!
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2009
Messaggi
55
Reaction score
3
Re: [INFO] OTR Roma

yzerman ha scritto:
Oggi sono ripassato per via trigoria dopo un pò di tempo e ho notato una buona frequentazione, mi sono fermato a fare 2 chiacchiere con un'argentina che non e' niente male...purtroppo per me la strada suddetta e' diventata ad alto rischio così neanche più riesco a farmi otr diurni!!!!
Significa che è ad alto rischio "per te" o per tutti? Ho cercato due volte a notte inoltrata di trovare il nocciolo di questa Trigoria, e ho solo perso un sacco di tempo. Qualcuno mi dovrebbe spiegare da dove bisogna partire e dove bisogna andare (come Totò e Peppino).
Perché la via è lunghissima, e non ho riferimenti precisi.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2008
Messaggi
80
Reaction score
6
Re: [INFO] OTR Roma

passo spesso a piazza dei navigatori e parcheggio di fronte, oltre la colombo, in orario tranz. non vedo nessuno nel parcheggio, ed alcune belle t-ragazze davanti alla gs, di queste conosco solo agatha (presente in passato su bakeka e testata), ma non le altre (3-4 unità).
non mi fido a causa dei controlli delle forze dell'ordine e fino a che non rivedo il pienone del mattatoio, non credo che ricomincerò a partecipare
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.936
Reaction score
44
Re: [INFO] OTR Roma

joinRM ha scritto:
Stefano 1973 ha scritto:
Vi posso raccontare un paio di giri OTR di primo pomeriggio alle 17 e 30, vado al mattatoio lato piazza pascali, arrivo giù in fondo dove c'e' la zona TRANSennata e parcheggio il mio t-scooter, in mezzo alla via che porta sulla collatina

Ciao, non sono per nulla pratico del mattatoio visto che in genre frequento l'altra parte della città, ovviamente a sole tramontato.
La via in cui hai avuto le avventure, quale e' esattamente?
Da come l'hai descritta sembra via Severini (la via che riporta verso via collatina). Saranno almeno 3 anni che non passo li dietro per cui non ho più nella memoria alcun punto di riferimento.
Grazie :biggrin:

Esatto socio è proprio quella, ma ora è interdetta al traffico, devi scendere ed imboscarti a piedi..... :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2008
Messaggi
66
Reaction score
6
Re: [INFO] OTR Roma

merloblu ha scritto:
yzerman ha scritto:
Oggi sono ripassato per via trigoria dopo un pò di tempo e ho notato una buona frequentazione, mi sono fermato a fare 2 chiacchiere con un'argentina che non e' niente male...purtroppo per me la strada suddetta e' diventata ad alto rischio così neanche più riesco a farmi otr diurni!!!!
Significa che e' ad alto rischio "per te" o per tutti? Ho cercato due volte a notte inoltrata di trovare il nocciolo di questa Trigoria, e ho solo perso un sacco di tempo. Qualcuno mi dovrebbe spiegare da dove bisogna partire e dove bisogna andare (come Totò e Peppino).
Perché la via e' lunghissima, e non ho riferimenti precisi.
l'alto rischio è per me....causa troppi conoscenti che fanno quella strada! Anche se bisogna stare attenti ai vigili che ogni tanto fanno qualche comparsata.

Allora in nquella zona che io sappia il movimento c'è solo di giorno e non la notte, il modo più semplic per arrivarci da roma centro è prendere la pontina e all'altezza di castel romano outlet uscire per via tigoria, dopo circa un km troverai alcune t-gatte...
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
627
Reaction score
19
Re: [INFO] OTR Roma

Stefano 1973 ha scritto:
Esatto socio e' proprio quella, ma ora e' interdetta al traffico, devi scendere ed imboscarti a piedi..... :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Smisi di frequentare la zona di notte proprio perchè c'erano i divieti e perchè non conosco pochissimo Roma Est.
Avevo letto nei vecchi forum di aventure diurne epiche, un pò come ci hai raccontato tu :biggrin:

No problem per lasciare l'auto e farla a piedi di giorno.
Ecco, l'unico problema è trovare il tempo :preved:
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.936
Reaction score
44
Re: [INFO] OTR Roma

joinRM ha scritto:
Stefano 1973 ha scritto:
Esatto socio e' proprio quella, ma ora e' interdetta al traffico, devi scendere ed imboscarti a piedi..... :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Smisi di frequentare la zona di notte proprio perchè c'erano i divieti e perchè non conosco pochissimo Roma Est.
Avevo letto nei vecchi forum di aventure diurne epiche, un pò come ci hai raccontato tu :biggrin:

No problem per lasciare l'auto e farla a piedi di giorno.
Ecco, l'unico problema e' trovare il tempo :preved:


Su qualche altro forum trovi qualche mio manoscritto.....
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
627
Reaction score
19
Re: [INFO] OTR Roma

Stefano 1973 ha scritto:
Su qualche altro forum trovi qualche mio manoscritto.....

Oltre a questo, conosco solo un altro forum a tema esplicito.
Cercherò il tuo manoscritto che, immagino, sia sull' OTR Romano.
In vent'anni di frequentazioni, alla fine, giro sempre gli stessi posti tra la zona archeologica e il quartiere di marmo.
Quando voglio sentirmi in terra straniera emigro verso la capitale dello sport.
Il mattatoio per me è proprio fuori zona e, non conoscendo bene le strade, ho un pò di timore di trovarmi nel posto sbagliato al momento sbagliato :suicide2:

Cercherò il tuo manoscritto per conoscere sicuramente qualcosa di nuovo
:biggrin:

Ovviamente ti riconoscerò dalla foto e dalla rece sulle frequentazioni pasoliniane :yes:
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.936
Reaction score
44
Re: [INFO] OTR Roma

joinRM ha scritto:
Stefano 1973 ha scritto:
Su qualche altro forum trovi qualche mio manoscritto.....

Oltre a questo, conosco solo un altro forum a tema esplicito.
Cercherò il tuo manoscritto che, immagino, sia sull' OTR Romano.
In vent'anni di frequentazioni, alla fine, giro sempre gli stessi posti tra la zona archeologica e il quartiere di marmo.
Quando voglio sentirmi in terra straniera emigro verso la capitale dello sport.
Il mattatoio per me e' proprio fuori zona e, non conoscendo bene le strade, ho un pò di timore di trovarmi nel posto sbagliato al momento sbagliato :suicide2:

Cercherò il tuo manoscritto per conoscere sicuramente qualcosa di nuovo
:biggrin:

Ovviamente ti riconoscerò dalla foto e dalla rece sulle frequentazioni pasoliniane :yes:


Esattamente, comunque la zona pululla, però anch'io come te quando mi trovo a cambiare zona sono più insicuro sarà questione di abitudine....... :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
312
Reaction score
17
Località
IT
Re: [INFO] OTR Roma

aggiungo: sì ho capito che forse la zona pullula, ma bisogna pure vede' di ke... :shok:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
627
Reaction score
19
Re: [INFO] OTR Roma

Stefano 1973 ha scritto:
Esattamente, comunque la zona pululla, però anch'io come te quando mi trovo a cambiare zona sono più insicuro sarà questione di abitudine....... :biggrin: :biggrin:

Sarà che sono più rinco del solito, ma non l'ho trovato :bad:
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.936
Reaction score
44
Re: [INFO] OTR Roma

joinRM ha scritto:
Stefano 1973 ha scritto:
Esattamente, comunque la zona pululla, però anch'io come te quando mi trovo a cambiare zona sono più insicuro sarà questione di abitudine....... :biggrin: :biggrin:

Sarà che sono più rinco del solito, ma non l'ho trovato :bad:


A di rincoglioniti quanti ne vuoi, io sono il capobanda, comunque non ho capito non hai trovato il mattatoio??????

Se è così metti sul navigatore, oppure google maps piazza pascali, una volta lì a sinistra della piazza venendo da palmiro togliatti trovi questa via interrotta dove fano OTR di giorno..... :big_boss:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
627
Reaction score
19
Re: [INFO] OTR Roma

Stefano 1973 ha scritto:
A di rincoglioniti quanti ne vuoi, io sono il capobanda, comunque non ho capito non hai trovato il mattatoio??????

No il Mattatoio l'ho trovato già dieci anni fa senza nemmeno sapere cosa fosse un navigatore satellitare :biggrin:
Già allora avevo letto "qualcosa" su quella zona così lontana da "qui".
Qualcuno scrisse che stava tra la Prenestina e la Collatina.
Presi la Prenestina da Porta Maggiore, me la feci tutta, e mi accorsi che ero giunto a destinazione quando ho visto la "folla" all'altezza del negozio di moto sulla sinistra.
Un pò alla volta scoprrii il controviale che passava dietro ai benzinai sulla Prenestina o la strada che portava sulla Collatina e, anche li, nei piazzali dei benzinai ...

Con Piazza Pascali non ho mai avuto un buon rapporto: tanto spazio, tante presenze, ma nessuna via di fuga.
Mi sentivo in trappola.

:biggrin:


E' il tuo post che non ho trovato
 
Commenta
Alto