[THREAD UNICO INFO] Trans OTR - Roma

Reaction score
0
Re: [INFO] OTR A ROMA

ivan2009 ha scritto:
Una domanda a rapida:ma il suv in questione e' forse di colore nero e di una marca giapponese,ed ha come nome l'equivalente della prima persona del passato remoto del verbo cascare?

Si, comunque non è che sotto gli archi ci trovi 50 tgatte tutte coi suv eh? :biggrin: è un po difficile che ti sbagli... :diablo:

Commenta
Reaction score
10

Julio ha scritto:
AmletoRM ha scritto:
Julio ha scritto:
Si ma se ricordi bene, ti riferivi alla MIA macchina... le tue sono sempre state più tipo "puttmobile" :biggrin:
E' vero, e' vero.

La prima era una Pontiac TRANS Am
Poi un' Alfuck Romeo...
Poi una Rolls Royce Meretrice...
Poi la puttcoupè... la puttanwagon... la sputtouring...

...Mi ci vorrebbe un caratrans...

ma ho praticato l'OTR anche "on foot" (pedibus calcantibus), in bici (ciclofucking), e in scooter (sputterone)...

Insomma, non importa il mezzo, l'importante e' scopare:

IL FINE GIUSTIFICA I MEZZI

(e se due mezzi fanno l'intero, con tutti i mezzi che ho usato, ormai sono ben oltre la fine)

machecazzostoaddì?????______________________________jul :biggrin:

E come dimenticare il mitico PT (Puttan Tour) Chrysler... :biggrin:
Comunque non mi parlare di scooter, che mi hanno rubato il mio adorato... SBURman :biggrin:

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite

AmletoRM ha scritto:
Comunque non mi parlare di scooter, che mi hanno rubato il mio adorato... SBURman :biggrin:
Compriamoci un Kawasaki Minkja... :)faccinaunpo'dacazzocheride:)

Ho comprato la moto Lavèrda
l'ho comprata mia cara per te
ma da quando tu puzzi di merda
la moto Lavèrda la tengo per me

Ho comprato la moto Honda
ma da quando quel negro ti sfonda
la moto Honda la tengo per me

Ho comprato la moto Suzuki
ma da quando tu pippi e ti buchi
la moto Suzuki la tengo per me

Ho comprato la moto Katana
ma da quando tu fai la puttana
la moto Katana la tengo per me

Ho comprato la moto Morini
ma da quando non fai più i bocchini
la moto Morini la tengo per me

(dal "Lamento del motociclista deluso", Anonimo, XX° secolo)
cfr. wikypedia per dettagli

_______________________versi sparsi (prrrrrrrrrrrrrrrrrr)__________________jul

Commenta
Reaction score
156

In questi giorni otr
vicino agli archi sulla togliatti con
Valentina
morona capelli lunghi, sempre vestita in reggicalze
reggiseno e culotte nere

20 euro
in macchina lì vicino
orale buono e poi sex
molto bello come lo prendeva
ha un grosso e accogliente fondoschiena

Commenta
Reaction score
51

druidos ha scritto:
In questi giorni otr
vicino agli archi sulla togliatti con
Valentina
morona capelli lunghi, sempre vestita in reggicalze
reggiseno e culotte nere

20 euro
in macchina lì vicino
orale buono e poi sex
molto bello come lo prendeva
ha un grosso e accogliente fondoschiena

Sicuramente ho capito di chi parli, aveva un annuncio anche su .trans, in effetti è molto carina e per di pù una gran porcella con un bel pirillo che gli piace usare......se non ricordo male riceve lì vicino mi sembra via alessandrino ed a casa chiede 50 pippì......di questi tempi un giro lo vale assolutamente :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
156

non ti confondi con Luana quella con il Suv?
comunque nessuna delle due lo aveva duro mentre ero con lei...

mi sembra strano...

Commenta
Reaction score
51

druidos ha scritto:
non ti confondi con Luana quella con il Suv?
comunque nessuna delle due lo aveva duro mentre ero con lei...

mi sembra strano...

Io non parlo di una col SUV.....

Commenta
Reaction score
1

Qualche notte fa faccio un giro OTR zona acquacetosa ho girato molto ma non mi decidevo anche per paura dei puffi quando all'ennesimo giro sotto il ponte di corso francia nella stradina laterale mi fa l'autostop una nera dal fisico veramente bello, vestita con un tubino rosa fuxia da infarto mi dice se l'accompagno dal paninaro la carico e da vicino il viso non è dei migliori un po troppo marcato pero nell'insieme molto bella.Dal paninaro si prende un superalcolico poi mi dice se la porto a fare un giro, a questo punto le chiedo di andare a casa e mi chiede 50 io accetto. Destinazione 2 ponti, durante il tragitto inizio a toccarla e qui arriva la sorpresa, ha un tarelllo a dir poco spaventoso il più grande che io abbia mai visto ma qui finiscono le note positive infatti come arriviamo a casa comincia a chiedere regalini aggiuntivi,che io inizialmente rifiuto ma poi vista la sua svogliatezza gli allungo un ventino. La situazione migliora un pochino il tarello da me sollecitato diventa durissimo ma per venire ricomincia a chiedere altro regalino a questo punto mi smonto glielo faccio prendere in bocca (coperto) e rapidamente vengo anche perchè fa largo uso della mano a velocità spaziale. Ritorno con lei che fa la carina sosta dal paninaro, altro superalcolico e qui raggiuge il massimo infattti con fare suadente mi inizia a fare delle coccole con bacini sul collo alla ricerca di catenine d'oro al che gli dico che non porto ogetti preziosi ci rimane un po male e smette immediatamente. In conclusione tutto negativo meno il tarello veramente impressionante e anche molto funzionante ma il suo comportamento è stato veramente scorretto per cui penso di non tornarci anche se mi a lasciato il cell dicendomi di andare a trovarla di giorno.E' a Roma da poco e non ha annunci.

Commenta
Reaction score
51

soleinvitto ha scritto:
Qualche notte fa faccio un giro OTR zona acquacetosa ho girato molto ma non mi decidevo anche per paura dei puffi quando all'ennesimo giro sotto il ponte di corso francia nella stradina laterale mi fa l'autostop una nera dal fisico veramente bello, vestita con un tubino rosa fuxia da infarto mi dice se l'accompagno dal paninaro la carico e da vicino il viso non e' dei migliori un po troppo marcato pero nell'insieme molto bella.Dal paninaro si prende un superalcolico poi mi dice se la porto a fare un giro, a questo punto le chiedo di andare a casa e mi chiede 50 io accetto. Destinazione 2 ponti, durante il tragitto inizio a toccarla e qui arriva la sorpresa, ha un tarelllo a dir poco spaventoso il più grande che io abbia mai visto ma qui finiscono le note positive infatti come arriviamo a casa comincia a chiedere regalini aggiuntivi,che io inizialmente rifiuto ma poi vista la sua svogliatezza gli allungo un ventino. La situazione migliora un pochino il tarello da me sollecitato diventa durissimo ma per venire ricomincia a chiedere altro regalino a questo punto mi smonto glielo faccio prendere in bocca (coperto) e rapidamente vengo anche perchè fa largo uso della mano a velocità spaziale. Ritorno con lei che fa la carina sosta dal paninaro, altro superalcolico e qui raggiuge il massimo infattti con fare suadente mi inizia a fare delle coccole con bacini sul collo alla ricerca di catenine d'oro al che gli dico che non porto ogetti preziosi ci rimane un po male e smette immediatamente. In conclusione tutto negativo meno il tarello veramente impressionante e anche molto funzionante ma il suo comportamento e' stato veramente scorretto per cui penso di non tornarci anche se mi a lasciato il cell dicendomi di andare a trovarla di giorno.E' a Roma da poco e non ha annunci.

Scusa se mi permetto ma tipe così vanno assolutamente segnalate, mi spiego meglio ti ha dato il numero e prima o poi metterà l'annuncio su bakeca, .trans, kijiji e via discorrendo quindi conserva quel numero come una reliquia e come mette l'annuncio devi assolutamente segnalarla, ste stronze che vengono in italia a rubare devono solo tornarsene nelle favelas dalle quali provengono e ti premetto che io sono un tipo accomodamente, altre persone che conosco andrebbero lì e gli farebbero passare la voglia in altra maniera.............

Commenta
Reaction score
0

soleinvitto ha scritto:
Qualche notte fa faccio un giro OTR zona acquacetosa ho girato molto ma non mi decidevo anche per paura dei puffi quando all'ennesimo giro sotto il ponte di corso francia nella stradina laterale mi fa l'autostop una nera dal fisico veramente bello, ....................................scorretto per cui penso di non tornarci anche se mi a lasciato il cell dicendomi di andare a trovarla di giorno.E' a Roma da poco e non ha annunci.
Stefano 1973 ha scritto:
Scusa se mi permetto ma tipe così vanno assolutamente segnalate, mi spiego meglio ti ha dato il numero e prima o poi metterà l'annuncio su bakeca, .trans, kijiji e via discorrendo quindi conserva quel numero come una reliquia e come mette l'annuncio devi assolutamente segnalarla, ste stronze che vengono in italia a rubare devono solo tornarsene nelle favelas dalle quali provengono e ti premetto che io sono un tipo accomodamente, altre persone che conosco andrebbero lì e gli farebbero passare la voglia in altra maniera.............

SONO ULTRA D'ACCORDO !!!!
PERSONALMENTE QUASI LE ADORO LE TRANS MA NON TUTTE!!!!
STE STRONZE VANNO SEGNALATE PER LEVARLE DAI COGLIONI!!!
SALUTI FREEWIND

Commenta
Reaction score
51

davide79 ha scritto:
concordo pienamente...cmq stefano urge un incontro...ehehheheh

Urge un incontro assolutamente, anche per festeggiare la lieta notizia.......se non sbaglio c'è una bella novità???? :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
51

freewind ha scritto:
NON TENETE SULLE SPINE I NON CAPITOLINI !!!!
SALUTI FREEWIND

Fra se ti riferisci alla stronza ladrona, spero che il punter incappato in questa situazione non abbia buttato il numero della suddetta in maniera tale da cancellarla dalla capitale, invece se ti riferivi alla lieta novella è una cosa importante per Davide ma non riguarda il mondo del punter....... :big_boss: :big_boss: :big_boss:

Commenta
Reaction score
0

OOOPS !!!!! OK SCUSATE !!! :bad:
PENSAVO CHE CI FOSSERO NOVITÀ A PROPOSITO DELLE ORDINANZE KILLER NEI NOSTRI RIGUARDI. :big_boss:
SALUTI FREEWIND

Commenta
Reaction score
6

Purtroppo le ordinanze killer sono prolungate fino a gennaio 2010 e l'altra sera passando come tutte le sere tornando dal lavoroall'acquacetosa ho visto fermare uno che stava chiacchierando con le t-amighe all'altezza del ponte sopraelevato all'altezza della ferrovia..le tgirls mandate via e lui con documenti alla mano..in campana gente.. :bye:

Commenta
Reaction score
16

Nella notte tra martedì e mercoledì, ore 3,00, mi son fatto un giro in zona prenestina e sono rimasto stupito dalle numerose presenze, a partire già dal distributore citato dal "pisellino". Nel mio tour in via Longoni noto, almeno, una ventina di simpatiche avventrici, ma la novità più gradevole è stata il chioschetto che hanno aperto davanti all' H.O., vuoi non fermarti a prendere una birretta? Mentre assaporavo l'ambrata bevanda mi sono gustato i numerosi personaggi che gravitavano davanti al chiosco fino a quando, mentre andavo via, due bionde mi chiedono un passaggio per andare a casa, una piccola, ben fatta e bel viso (niente niente male per il target della zona) e l'altra alta con nasone (se tanto mi da tanto...) ma nell'insieme timbrabile. Durante il viaggio verso casa loro abbiamo chiaccherato, erano simaptiche e tranquille, di quelle che capisci subito che non sono stronze, non so per quale strano meccanismo del mio cervello non ho fatto "la proposta" ma allo stesso tempo mi auguravo che la facessero loro, così non è stato, bacetto sotto casa e bye bye. Tornado passo dal mattatotio e vedo una decina di presenze, tra cui la sabrina carvalho, e proprio in fondo al viale rilevo una gran fica, bella di viso e di fisico, castana chiara, non molto alta e tettuta, la paura dei puffi mi ha fatto però desistere. Conoscendomi tornerò alla ricerca delle due bionde e della gnocca del mattatoio al più presto e, ovviamente, fornirò dettagliata rece, bye
Z.

Commenta
Alto