M
Membro cancellato 6526
Ospite
Ospite
Non ho avuto le palle di spiattellare tutto!
Scusate, giusto per dire: avrò fatto sesso con 300 trans e mai, dico mai, una mezza parola con qualcuno. Ma proprio MAI!
E' un acosa SOLTANTO mia e tale deve rimanere, anche ora che bazzico pochissimo, quasi niente...
Scusate, giusto per dire: avrò fatto sesso con 300 trans e mai, dico mai, una mezza parola con qualcuno. Ma proprio MAI!
E' un acosa SOLTANTO mia e tale deve rimanere, anche ora che bazzico pochissimo, quasi niente...
Io mi sono perso (tanto per cambiare).
Se ho capito bene translove si è trovato cazzo a cazzo con un paio di trans ed una sua amica e stavano per dar fuoco alle polveri.
Dopodic (citazione) si parla di riservatezza
Non ci sto capendo nulla ... ma forse è meglio così
Si infatti era un amica della vita normale che nn trombo però in quell occasione avremmo trombamicato, nn ho voluto violare la mia privacy anche se cmq ci siamo baciati in 3 trans compreso ed io l ho preso in bocca al trans! Ma. Era x lasciarci andare de tante tope trans dovevamo incontra proprio questa!!!
Chi ti dice che la tua amica donna voleva fare una cosa a tre con lei in mezzo: uno davanti ed uno dietro.Infatti io nn l ho detto,anche se in quella situazione era chiaro che tutti e 3 ci stavamo lasciando andare! Se Lei m avesse detto che voleva prendevano gli annunci e chiamavo tipo Sarà di ponte milvio spiegandogli di mantenere riservatezza e ci saremmo divertiti! Ma a distanza di un po' di giorni il rapporto con questa mia amica e' scemato! Ho fatto bene così però mi era capitata un occasione inaspettata e sempre desiderata
Chettedevodì, ci vuole culo (in tutti i sensi)
onore al senatore....