[THREAD UNICO INFO] Trans OTR - Roma

Registrato
12 Giugno 2014
Messaggi
168
Reaction score
1
Non ho avuto le palle di spiattellare tutto!

translove se "l' amica" era amica della tua vita "normale" credo che ti è andata bene. Di trans ne trovi quanti ne vuoi nelle disco.

Io che non rimorchio neanche per sbaglio a dicembre in una disco "normale" becco 4 ragazze filippine una mi balla davanti e glielo appoggio e questa parte di culo con strusciamenti... osservandola meglio era bona come il pane e forse era l' unica non filippina mi ricordava una che bazzica quel di torvaianica vista anche su cam4.
Morale della favola credo che erano due donne filippine con trans/trav filippino e trans suddamericano al seguito (lo struscia culo).

Mescolare la vita "pubblica" con quella "nascosta" può creare solo problemi. Mi ricordo una confidenza ad un conoscente che nel giro di quelchè giorno racconto tutto a tutti... così divenni quello a cui picciono i "cavalletti"... poi qualche mese dopo mi raccontò della sua amichetta di torvaianica (vedi sopra) e mi chiese se sapevo dargli qualche dritta qui a Roma e relative tariffe alche gli dissi che avevo solo amicizie no pay nell' ambiente.

Se invece era una trombamica... è un altro discorso
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2014
Messaggi
285
Reaction score
6
per certi versi è colpa del forum in quanto si tende a normalizzare ed abituarsi a esternare le proprie voglie segrete.
per quanto mi riguarda concordo sul fatto che queste cose vanno tenute per sè, non sai mai cosa pensa dentro di sè il tuo interlocutore...
 
Commenta
M

Membro cancellato 6526

Ospite
Ospite
Si infatti era un amica della vita normale che nn trombo però in quell occasione avremmo trombamicato, nn ho voluto violare la mia privacy anche se cmq ci siamo baciati in 3 trans compreso ed io l ho preso in bocca al trans! Ma. Era x lasciarci andare de tante tope trans dovevamo incontra proprio questa!!!
 
Commenta
F

frank3014

Ospite
Ospite
Scusate, giusto per dire: avrò fatto sesso con 300 trans e mai, dico mai, una mezza parola con qualcuno. Ma proprio MAI!
E' un acosa SOLTANTO mia e tale deve rimanere, anche ora che bazzico pochissimo, quasi niente...

sottoscrivo anche il n. di Tgirl con cui sono stato, forse le mie saranno 260 ................ e mai ripeto MAI parola con nessuno solo FORUM !!!!
 
Commenta

ilsargiatore

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Luglio 2014
Messaggi
32
Reaction score
0
Scusate, giusto per dire: avrò fatto sesso con 300 trans e mai, dico mai, una mezza parola con qualcuno. Ma proprio MAI!
E' un acosa SOLTANTO mia e tale deve rimanere, anche ora che bazzico pochissimo, quasi niente...

D'accordo! certe cose è meglio non dirle, oggi sei complice e domani, quando la persona casomai non la frequenti più, scopri che è andata in giro a raccontare i c...i tuoi!
 
Commenta

ilsargiatore

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Luglio 2014
Messaggi
32
Reaction score
0
info otr prenestina

Ragazzi ci riprovo, cerco info sulla gatta onnipresente all'incrocio con via del colle della mentuccia subito dopo il raccordo in entrata.

Alta, spalle larghe, leggermente formosa, culona, sempre mezza nuda in mutandine di pizzo rosa o tuta a rete rosa/fuxia, capelli scuri abbastanza lisci lunghezza spalle o poco meno. E' storica li e c'e' sempre fino a tardi impossibile che nessuno sa chi è!

Il punto è rognoso e non mi va di fermarmi li, cerco giusto indicazioni (nome o altro) per recuperare il numero!

grazie
 
Commenta
M

Membro cancellato 6526

Ospite
Ospite
Infatti io nn l ho detto,anche se in quella situazione era chiaro che tutti e 3 ci stavamo lasciando andare! Se Lei m avesse detto che voleva prendevano gli annunci e chiamavo tipo Sarà di ponte milvio spiegandogli di mantenere riservatezza e ci saremmo divertiti! Ma a distanza di un po' di giorni il rapporto con questa mia amica e' scemato! Ho fatto bene così però mi era capitata un occasione inaspettata e sempre desiderata
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
624
Reaction score
19
Io mi sono perso (tanto per cambiare).
Se ho capito bene translove si è trovato cazzo a cazzo con un paio di trans ed una sua amica e stavano per dar fuoco alle polveri.
Dopodic (citazione) si parla di riservatezza :unknw:

Non ci sto capendo nulla ... ma forse è meglio così :preved:
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2014
Messaggi
168
Reaction score
1
Io mi sono perso (tanto per cambiare).
Se ho capito bene translove si è trovato cazzo a cazzo con un paio di trans ed una sua amica e stavano per dar fuoco alle polveri.
Dopodic (citazione) si parla di riservatezza :unknw:

Non ci sto capendo nulla ... ma forse è meglio così :preved:

Da quello che ho capito translove a preso in bocca il pisello della trans con l' amica presente... sempre se ho capito bene...

Si infatti era un amica della vita normale che nn trombo però in quell occasione avremmo trombamicato, nn ho voluto violare la mia privacy anche se cmq ci siamo baciati in 3 trans compreso ed io l ho preso in bocca al trans! Ma. Era x lasciarci andare de tante tope trans dovevamo incontra proprio questa!!!

leggendo le ulteriori informazioni aggiunte da translove.
Translove se bruciato... scherzo... però solo per curiosità in futuro raccontaci come è andata a finire con la tua amica: tipo se continuate a vedervi, uscire insieme, e se le amicizie comuni ti trattano come prima. E curiosità personale se le donne del gruppo ci provano con te (competizione :rofl:)

aggiungo:
Infatti io nn l ho detto,anche se in quella situazione era chiaro che tutti e 3 ci stavamo lasciando andare! Se Lei m avesse detto che voleva prendevano gli annunci e chiamavo tipo Sarà di ponte milvio spiegandogli di mantenere riservatezza e ci saremmo divertiti! Ma a distanza di un po' di giorni il rapporto con questa mia amica e' scemato! Ho fatto bene così però mi era capitata un occasione inaspettata e sempre desiderata
Chi ti dice che la tua amica donna voleva fare una cosa a tre con lei in mezzo: uno davanti ed uno dietro.

N.B.: Molte trans non vanno con le donne, forse proprio l' amica tu ti ha fatto saltare la scopata. O magari il trans sperava che gli allungavate un centone per trombarsi una coppia.

Ultima domanda ho come un "Déjà 50", te e la tua amica quanti anni avete e quanti ne aveva il trans. A molte donne piace farlo con uomini molto più giovani. Metti caso il trans era un pischello (la donna lo considerava un uomo)... sospetto che la tua amica era interessata al trans (anche se sospetto che l' interesse era di entrambi voi due... il "Déjà 50" sta diventando sempre più forte dovrei raccontare un incontro di secoli fà mentre ero in macchina con una colombiana operata incontrata mezz' ora prima... l' omo mi offri uno scambio di coppie ancora mi ricordo come si incazzò la donna

mi sono accorto di aver scritto troppo...
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2014
Messaggi
107
Reaction score
11
Sono d'accordo con ceres e frank, neanche io ho mai detto nulla a nessuno nonostante vada a trans da quando avevo 25 anni.

Quando avevo 25 - 26 anni andavo sempre di venerdì e raccontavo ad amici/amiche che avevo una relazione con una ma che ci andavo solo a letto il venerdì, però quello che facevo realmente non l'ho mai raccontato neanche al mio migliore amico da ubriaco.
 
Ultima modifica:
Commenta
M

Membro cancellato 6526

Ospite
Ospite
Ciao Merola cerco di toglierti tutti i dubbi , a me resta il rammarico perché poteva concretizzarsi una cosa che ho sempre desiderato,si può fare a pagamento a così voluta ...
passaggio ad una trans a casa ci invita a salire e limonata con i pirilli presenti ed io glie l ho preso in bocca
nulla di fatto credo che la trans dalla quale da cliente nn andrei alla fine credeva o che noi avessimo droga ,o a quel punto volesse soldi ma nn lo so che e' successo ci ha invitato ci ha fatto eccitare nn voleva mandarci via e poi immediatamente l ha vista come una situazione lavorativa ( credo questo)
con la mia amica e ' tutto ok nn e' la mia amica del cuore ma nn credo di faccia problemi x quel che è successo ,però e' così disinibita che credo che nel suo giro d amicizie nn ne abbiamo in comune nn si faccia problemi a raccontarlo
x quanto riguarda la ns presenza diciamo che siamo dei bei 35 enni
le esperienze free che ho avuto quando frequentavo con es Lisa suan,jhoany wilker,gisele campos , sarà ,patrizia ,flavia hilton ,Tabata ,principessa Emanuela possono testimoniare che se nn cercava soldi o altro la trans si sarebbe potuta lasciare andare
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2014
Messaggi
107
Reaction score
11
Sono un paio di sere che passo per piazza pascali ed ho notato una tgatta con i capelli biodi, ricci e molto lunghi, in viso non l'ho vista bene ma è una che si nota molto, sapete mica dirmi chi è? Grazie a tutti, ciao
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
624
Reaction score
19
translove, nessun rammarico :ok:
Hai avuto dei sentori che ti hanno fatto nascere dei sospetti.
Per fare le cose bisogna che tutti abbiano le stesse intenzioni.
Quindi se non si è concretizzato è semplicemente perché avevi delle aspettative riguardo uno scenario che in realtà era diverso.

Scenari di quel tipo (ma senza amica) mi sono capitati solo OTR dove ne ricordo un paio soddisfacenti. Uno nacque come OTR e divenne loft. Mentre ci scaldavamo entrarono nell'appartamento delle sue amiche che si unirono. Non capii perché lo fecero ma io tariffai solo la OTR iniziale e venne tutto molto soddisfacente. Il secondo fu un capodanno. Al ritorno dalla casa degli amici diedi un passaggio a due svalvolate, da Piramide ad Acilia. A casa loro bella robetta selvaggia soddisfacente per tutti e tre.

E' vero che ero giovane e bello, ma poi quando sono andato a cercarli è sempre stato poco soddisfacente.

Un rimorchio in disco, finito a casa sua con lei che ... non si capiva cosa volesse.
Un paio di incontri di pay in coppia (due coppie diverse ovviamente) finito con una che si sbrigava e l'altra che faceva da comparsa.

Di queste non trovi rece perché è tutta roba accaduta prima di PF quando la Lira era ancora l'unica moneta possibile.

Invece se cerchi nel forum ci sono rece di qualche senatore che con soddisfazione andò pay con delle coppie trans "affidabili".

Chettedevodì, ci vuole culo (in tutti i sensi)
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
624
Reaction score
19
onore al senatore.... :clapping:

C'è stato un periodo della mia vita in cui tre notti su sette rientravo a casa alle 5 del mattino.
Per quattro anni fu difficile giustificarlo con i miei ma spesso capitava di venerdì o sabato.
Poi avevo la scusa che avevo fatto tardi con la fidanzata. Ebbene si, ci vedevamo facevamo quello che dovevamo fare poi, nei giorni infrasettimanali, accampavo la scusa che era tardi, la salutavo, cambiavo mentalità e concludevo OTR.
Di quel periodo ne abbiamo da raccontare quasi tutti.
Poi venne l'indipendenza, la maturità, un periodo da single, ma quella dedizione finì quando al lavoro notarono che alcune mattine tendevo ad addormentarmi in piedi e ... feci la cosa meno stupida.
 
Commenta
M

Membro cancellato 6526

Ospite
Ospite
ma secondo voi con un trans su 100 uomini quanti ce ne andrebbero?70 credo ad occhi chiusi pero poi il frocio è lo sfigato che beccano!
 
Commenta
Alto