M
Membro cancellato 6526
Ospite
Ospite
Non ho avuto le palle di spiattellare tutto!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non ho avuto le palle di spiattellare tutto!
Scusate, giusto per dire: avrò fatto sesso con 300 trans e mai, dico mai, una mezza parola con qualcuno. Ma proprio MAI!
E' un acosa SOLTANTO mia e tale deve rimanere, anche ora che bazzico pochissimo, quasi niente...
Scusate, giusto per dire: avrò fatto sesso con 300 trans e mai, dico mai, una mezza parola con qualcuno. Ma proprio MAI!
E' un acosa SOLTANTO mia e tale deve rimanere, anche ora che bazzico pochissimo, quasi niente...
Io mi sono perso (tanto per cambiare).
Se ho capito bene translove si è trovato cazzo a cazzo con un paio di trans ed una sua amica e stavano per dar fuoco alle polveri.
Dopodic (citazione) si parla di riservatezza
Non ci sto capendo nulla ... ma forse è meglio così![]()
Si infatti era un amica della vita normale che nn trombo però in quell occasione avremmo trombamicato, nn ho voluto violare la mia privacy anche se cmq ci siamo baciati in 3 trans compreso ed io l ho preso in bocca al trans! Ma. Era x lasciarci andare de tante tope trans dovevamo incontra proprio questa!!!
Chi ti dice che la tua amica donna voleva fare una cosa a tre con lei in mezzo: uno davanti ed uno dietro.Infatti io nn l ho detto,anche se in quella situazione era chiaro che tutti e 3 ci stavamo lasciando andare! Se Lei m avesse detto che voleva prendevano gli annunci e chiamavo tipo Sarà di ponte milvio spiegandogli di mantenere riservatezza e ci saremmo divertiti! Ma a distanza di un po' di giorni il rapporto con questa mia amica e' scemato! Ho fatto bene così però mi era capitata un occasione inaspettata e sempre desiderata
Chettedevodì, ci vuole culo (in tutti i sensi)
onore al senatore....![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.