[THREAD UNICO INFO] Trans OTR - Roma

Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
141
Reaction score
23
Se intendi per infrattarsi in auto lascia perdere in questi giorni i controlli sono decuplicati! per caricare nessun problema!

Scusami punnterfelice ma che intendi lascia perdere l'infrattarsi se ne carico una mi ci devo infrattà pe forza. Detto così significa che è meglio evitare di andarci in auto e quindi solo home ?
 
Commenta

ilsargiatore

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Luglio 2014
Messaggi
32
Reaction score
0
Scusami punnterfelice ma che intendi lascia perdere l'infrattarsi se ne carico una mi ci devo infrattà pe forza. Detto così significa che è meglio evitare di andarci in auto e quindi solo home ?

Sono d'accordo, vista la situazione lampeggianti in questi giorni tra tiburtina e prenestina, direi che fermarsi in strada sia un pò suicida!
 
Commenta
A

antonio811

Ospite
Ospite
Scusate,ma cosa temete esattamente da questi controlli ancora io non l'ho capito.A mio sommesso avviso l'unica cosa di cui preoccuparsi seriamente è il test dell'etilometro,perche' con uno 0,1% in piu' di tasso nel sangue ti rovinano l'esistenza per anni e in modo sproporzionato.Se uno non beve non vedo il problema!Forse si puo' incappare in una sanzione per divieto di fermata se non si è abbastanza scaltri nell'adescamento,e forse,(ma non abbiamo precedenti) si potrebbe incappare anche in una denuncia per atti osceni se sorpresi in fragranza,(che poi è materia discutibile perche' si è in auto privata,perche' si è appartati etcc..).

L'ultima volta che mi hanno fatto l'alcool test,l'affare si è fermato a 0,49% al secondo tentativo (al primo ero positivo).
Erano le 3 di notte,e vi assicuro e' stata la mezz'ora piu' brutta della mia vita recente,altro che ordinanze comunali!

Infine non pensate che andare in appartamento sia meno rischioso,anzi se mi dovessi basare sui rari episodi di cronaca direi che se ti beccano in fragranza è molto peggio.Quando un magistrato firma un mandato la prassi prevede ben altra procedura.Anzitutto scatta la denuncia immediata per sfruttamento della prostituzione,poi se in casa c'è una minore anche a tua insaputa,allora sei proprio strafottuto,tua moglie ti vede direttamente sul TG1.Se per sbaglio e sempre a tua insaputa becchi una minore per strada,se ti dice bene e gli agenti sono comprensivi non ti fanno proprio un caxxo!Quante Ruby rubacuori ci sono sulla Togliatti?
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2012
Messaggi
318
Reaction score
16
Località
Nel territorio della Capitale d'italia!
Infatti. Proprio così, antonio 811 ha detto solo cose giuste.
DIciamo che ogni volta che si va a troie è un rischio. Se sei single te la vedi da solo. Se sei fidanzato sono casini grossi, se sei sposato sono casini enormi, se hai pure figli è proprio una ecatombe.
Proprio recentemente un fratello punter, in altra sezione, ha beccato una ragazza a Tivoli che si prostituisce in un appartamento dove pare giri beatamente una bambina. Ecco: oltre il fatto vergognoso, assolutamente deprecabile, dovesse arrivare la forza pubblica mentre stai accoppiandoti in una casa dove girano minorenni...beh, trovati un buon avvocato che è meglio.
Diciamo anche una cosa, in relazione alle situazioni "loft": è strararo che la Polizia intervenga. Diciamo che se dovesse accadere a me sverrei immediatamente!
Il reale problema lì è la droga. immediatamente dopo metterei situazioni di degrado fastidiose per la comunità.
Per strada è comunque più facile che CC o Polizia possano intervenire.
Ne abbiamo già discusso: pensare, alla mia veneranda età, di fare casini seri pe runa trombata....Passa la voglia.
 
Commenta
A

antonio811

Ospite
Ospite
Adesso con le girl otr a Roma non ci sono problemi,Marino è un vecchio Comunista fricchettone.Ora dovete stare attenti su tutto il territorio di Pomezia perche' Fucci ha inasprito le regole.Lo dico perche sull'Ardeatina,all'altezza di Santa palomba per chi non lo sapesse c'è un discretissimo parco Girl anche appetibile e a tutte le ore,solo che con la nuova ordinanza ti fanno 166 euro quasi solo che le guardi.Con questo ovviamente non dico che Marino sia meglio di Fucci... :)

Per strada non scatta l'accusa di sfruttamento della prostituzione perche' non c'è nessuna denuncia.
Se qualcuno non denuncia qualcosa,in Italia vendere il prorio corpo fa parte delle liberta' individuali!
Quando le guardie vanno negli appartamenti è perche' qualcuno ha denunciato a monte,magari anche un vicino.
Prendete ad esempio i centri massaggi,lo sfruttamento della prostituzione serve solo per i titoli dei giornali,
poi se vai a vedere è la prima accusa che decade.Quando li fanno chiudere è per tutto il resto,non per la pippa:
Dipendenti tenuti in nero,evasione fiscale,servizi igienico sanitari bassissimi,normativa 626 sconosciuta etcc.....
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2009
Messaggi
379
Reaction score
131
Località
all'estero
Infatti. Proprio così, antonio 811 ha detto solo cose giuste.
DIciamo che ogni volta che si va a troie è un rischio. Se sei single te la vedi da solo. Se sei fidanzato sono casini grossi, se sei sposato sono casini enormi, se hai pure figli è proprio una ecatombe.
Proprio recentemente un fratello punter, in altra sezione, ha beccato una ragazza a Tivoli che si prostituisce in un appartamento dove pare giri beatamente una bambina. Ecco: oltre il fatto vergognoso, assolutamente deprecabile, dovesse arrivare la forza pubblica mentre stai accoppiandoti in una casa dove girano minorenni...beh, trovati un buon avvocato che è meglio.
Diciamo anche una cosa, in relazione alle situazioni "loft": è strararo che la Polizia intervenga. Diciamo che se dovesse accadere a me sverrei immediatamente!
Il reale problema lì è la droga. immediatamente dopo metterei situazioni di degrado fastidiose per la comunità.
Per strada è comunque più facile che CC o Polizia possano intervenire.
Ne abbiamo già discusso: pensare, alla mia veneranda età, di fare casini seri pe runa trombata....Passa la voglia.

posso capire che la minorenne per casa desti perplessità....
ma c'è poi tanta differenza tra la romena 20enne che in casa riceve ospiti con sua figlia nell'altra stanza e la 20enne moldava che ti riceve da sola a casa mentre sua figlia sta in Moldavia con la nonna?

il fatto, secondo me, è che quella che c'ha la figlia in casa, ti sbatte in faccia la sua squallida realtà.
l'altra non lo fa, quindi il punter crede di avere la coscienza a posto. solo perché la squallida realtà è nascosta.
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2014
Messaggi
285
Reaction score
6
scusate vedo il punter antonio811 visualizzato come ospite..... succede quando ci si cancella?
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2013
Messaggi
41
Reaction score
34
posso capire che la minorenne per casa desti perplessità....
ma c'è poi tanta differenza tra la romena 20enne che in casa riceve ospiti con sua figlia nell'altra stanza e la 20enne moldava che ti riceve da sola a casa mentre sua figlia sta in Moldavia con la nonna?

il fatto, secondo me, è che quella che c'ha la figlia in casa, ti sbatte in faccia la sua squallida realtà.
l'altra non lo fa, quindi il punter crede di avere la coscienza a posto. solo perché la squallida realtà è nascosta.

semplice : se arrivano i puffi e te stai trombando la mamma.
se ci sta' anche la figlia, minorenne, sono dolori anche se te non l'hai neanche sfiorata. Questo dal punto di vista penale...poi dell'aspetto morale io non parlo. buonvento69
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2009
Messaggi
379
Reaction score
131
Località
all'estero
I dolori sono relativi al trauma che può avere una bambina nel vedere la madre sbattuta da 10 uomini che entrano ed escono ogni giorno dalla sua camera da letto.
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
8
Reaction score
0
Cari tutti,

l'altro ieri sera carico sul presto (21:00) una a via longoni... mi dice di andare in una traversa della prenestina (un poco prima del benzinaio all'uscita di Roma, direi 700m prima dell'incrocio col raccordo)...

mentre consumiamo una macchina ci supera e si mette davanti a noi (altro punter con altra gatta)

appena abbiamo finito di consumare vedo una macchina lampeggiarmi da dietro e poi affiancarsi... era la polizia... mi chiedono i documenti miei, quelli della macchina e quelli della gatta... lei dice di non averli e loro non battono ciglio, io gli fornisco tutte le miei generalità... mi schedano, mi dicono che lì non si può stare perchè gli abitanti dicono che vedono un continuo via vai e mi dicono di andare via...

gli chiedo si ci sarà la notifica di qualcosa al mio domicilio e loro mi rispondono che non sarà notificato niente... ora mi chiedo, cosa ci fanno con questi dati? e soprattutto perchè queste imbecilli ci portano in posti dove sanno che ci sono abitanti e controlli?!?
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2013
Messaggi
45
Reaction score
1
Località
roma
beh....schedato con tutto rispetto è alquanto eccessivo...si fa confusione tra schedato/segnalato come ho sentito dire e quello che è una normale prassi di un controllo..stai sereno...fai parte di quel numero 10/20/30 persone/macchine fermate e identificate durante un normalissimo turno.....in questo caso almeno.....
per quanto riguarda il luogo dove le tgatte ci portano...anche li....certo che se vedi che il posto nn è tranquillo/abitato/movimentato...puoi chiedere di andare altrove nel senso che alla fine tra i due tu hai piu' da perdere...io spesso ..con educazione e senza innescare polemiche o peggio liti ho preteso di cambiare posto, anche se onestamente in macchina un posto vale l'altro...rischioso e scomodo!
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2014
Messaggi
285
Reaction score
6
Cari tutti,

l'altro ieri sera carico sul presto (21:00) una a via longoni... mi dice di andare in una traversa della prenestina (un poco prima del benzinaio all'uscita di Roma, direi 700m prima dell'incrocio col raccordo)

Amico per me è facile parlare in quanto non è successo a me, ma tranquillamente posso rassenerarti, ovvero, se ti volevano rovinare-segnalare-multare non ti avrebbero lasciato andare.
Chiedere i documenti è una prassi....sono poliziotti. Alla peggio ti hanno spaventato, fai finta che ti hanno fermato in un normale posto di blocco per strada, la tua identificazione ha quel valore.
A me una volta mi fermarono in una traversina tra il decatlon e la concessionaria, traversa che ora mi pare sia chiusa (successe attorno il 2006). Appena finito di consumare, il faro della gazzella illuminò a giorno la mia auto. Al mio fianco un ''transone'', io con qualche goccia di alcool di troppo nelle vene. Mi vennero incontro con la macchina affiancandomi, e senza che mi avessero chiesto nulla, presi il libretto e i miei documenti e glieli porsi di spontanea volontà......Forse cercavano altro, non li vollero nemmeno vedere, e mi dissero di andare via.
Improvvisamente mi si rilassò il buco del cul....

Però, visto che hai appena detto che hai trombato una transa, facci la rece così magari la testiamo anche noi e ci facciamo portare in un posto maggiormente sicuro: mi raccomando, buona descrizione fisica e soprattutto atteggiamento nel trombare :ok:
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2013
Messaggi
63
Reaction score
8
Confermo quanto sopra, non si rischia nulla.

Io quest'estate ebbi una disavventura molto simile; dopo diversi giri (passa e ripassa per vedere chi c'era e scegliere) decido di intrattenermi con una gatta che stazionava nei pressi dello slargo di fronte a Las Vegas, sulla Prenestina; come la accolgo e mi immetto sulla strada mi passa davanti una macchina dei carrambas, loro viaggiano in direzione opposta alla mia, ma con la coda dell'occhio avevano visto dove mi ero fermato ed avevano inteso che ospitavo passeggero, me ne sono accorto perchè come mi sono passati davanti hanno frenato.
Procedo per la mia, guardando nello specchietto e mi accorgo che avevano fatto inversione per seguirmi... "ecco i guai", ho pensato.
Svolto sulla Longoni, sempre con andatura normale (trovavo inutile "scappare"), loro mi arrivano dietro stile terrorista trafficante accendendomi pure i riflettori dell'olimpico e mi intimano di accostare; scendono, mi chiedono i documenti, chiedono anche al mio gradito ospite che risponde di non averne.
Fortunatamente avevo cinta, tutti i documenti in regola e sono astemio.
Scendo dalla macchina, mi avvicino e con aria terribilmente rammaricata dico "chiedo scusa maresciallo... ci sono problemi?"
Il carramba risponde "Secondo lei? se me lo chiede evidentemente vuol dire che ce ne sono..."
Attimi di silenzio interminabili, nei quali mi frullava per la mente cosa mai sarebbe potuto succedermi.
"Marescià... che le debbo dire... io non vengo a raccontarle bugie, sappiamo benissimo entrambi come mai ho quest'ospite, siamo uomini e lei non è di certo nuovo a queste situazioni, le chiedo scusa."
"Dove l'ha caricata?" mi risponde, ed io "Qui dietro..."
Io non sono di Roma, il carramba se ne accorge e mi dice "Come mai si trova a Roma?"
"Mi trovavo qui oggi per lavoro, ho finito stasera gli impegni e prima di ripartire ho fatto un giro qui."
"Bene, le posso dare un consiglio? Si rimetta in viaggio che la strada è lunga. Buona serata."
E mi ridà i documenti.

Detto ciò, ripartono a gran velocità lasciandomi persino libero di perseguire lo scopo che mi ero prefisso raccogliendo la gatta... ma chiaramente dopo quella smaltita l'ho riportata al punto di partenza.

Ugualmente mi è capitato anche con una ragazza dalle mie parti, sempre con i carrambas; iter identico, con l'unica differenza che sono stati meno "professionali"; il maggiore di grado mi ha guardato e mi ha detto... "Scusi Signor Rossi, ma lei che fa, mi faccia capire... và con le signorine di strada??" come per dire "potevi scegliertene una meglio"; io l'ho guardato, ho girato lo sguardo verso l'ospite (che nel frattempo era scesa dalla mia macchina ed indossava un perizoma con un fondoschiena da urlo), mi sono rigirato verso il carramba e gli ho detto "Scusi ma lei l'ha vista? Eh... abbia pazienza, siamo uomini tutti e due, che le debbo dire?"

Stessa storia, presi documenti e andati via.

:)

La mia filosofia ogni volta che vengo fermato, in compagnia di gatta o girl, oppure più semplicemente in caso di infrazione del codice, è sempre quella di ammettere la mia colpa chiedendo comprensione; ed il 90% delle volte funziona.

E credo sia anche la cosa più corretta da fare.
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2009
Messaggi
379
Reaction score
131
Località
all'estero
Ad ammettere la colpa non fai bene ma benissimo. Solo chi ha torto alza la voce.
Se però posso dire la mia quello che mi dà fastidio è che fanno sempre i duri ma alla fine tutto finisce a tarallucci e vino con un "per questa volta passi "
Magari se vai a trans risparmia la frase "siamo uomini tutti e due " che magari ti capita il cc sarcastico che ti risponde "io infatti vado solo con le donne "
 
Commenta
M

Membro cancellato 129020

Ospite
Ospite
Stamattina,

ore 5:30 ca.,passo per Porta Ardeatinma,terra di conquista di molti anni fa; nonostante i lampioni accesi a giorno h24,è ancora facile incontrare pulzelle,nostrane e non.

A parte le solite Colombiane,Venezuelane,si posso trovare presenze italiche come la automunita in Aygo Bianca e una biondina di nome Valentina,intervistata da parecchi,ma caricata da nessuno.

Prima di andare a lavoro,mi parcheggio da una parte,mi faccio ,di solito,un pislino,nell'attesa del lavoro,e mi capita di osservare. la situazione.

Hanno tutte un denominatore comune,portarti in un posticino Tranchillo,con vie di fuga zero,di fronte al mercato della frutta,in zona Caracalla.

Da molti anni preferisco andare a casa delle tipe e magari seguirle ,se automunite,a casa loro. L'Otr ha il suo fascino,l'adrenalina che sale,ma se ti beccano le Forze dell'Ordine,come è capitato nel mio caso,tante volte,rischi grosso.

Qualcuno ha notizie di Valentina,l'italiana?

Grazie in anticipo!
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
403
Reaction score
101
scusate l off topic but i have a question...sto cercado da tempo di scrivere una rece x otr..pero ogni volta che da "inizia nuova discussione" io clikko su scheda e mi si apre una colonna sulla destra completamente bianca..senza possibilita di poter avere la scheda desiderata...tutto questo lo faccio tramite cell..finora era sempre andato bene..pero adesso non so come fare...idee??
 
Commenta
M

Membro cancellato 6526

Ospite
Ospite
Ragazzi nn e' una rece e nn posso esse molto dettagliato x privaci ! In Disco con un amica chiacchieriamo al guardaroba con una trans che ci invita ad andare al frutta ,lei incuriosita ed io di più la stiamo a sentire ! Alla fine decidiamo di darle un passaggio a casa Lei ci invita a bere un bicchiere e li sembrava fatta baci e bacetti a 3 piselli strisciati ma alla fine la trans nn era convinta credo volesse soldi droga nn so che cosa xche ha avuto questo dietro fronte ! Andando a casa saremmo stati desiderosi di farlo la mia amica m ha chiesto ma tu avresti fatto di tutto io si ero eccitato l hai mai fatto ho detto no! Potevo dirle ne conosco di bellissime di trans? Nn me la so sentita e mi mangio le mani
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2014
Messaggi
285
Reaction score
6
translove;1409858 [COLOR=#333333 ha scritto:
sembrava fatta baci e bacetti a 3 piselli strisciati [/COLOR]

scusa la domanda, ma come mai erano 3?
se l'amica era na donna, uno ce n'hai tu e uno la trans..... da dove è spuntato l'altro? :rofl:
 
Commenta
Alto