Ma perché il mucca ha fatto la serata venerdì 26 ?
perché il 25 stavano tutti a casa con nonna a scartà i regali...
Ma perché il mucca ha fatto la serata venerdì 26 ?
Se intendi per infrattarsi in auto lascia perdere in questi giorni i controlli sono decuplicati! per caricare nessun problema!
Scusami punnterfelice ma che intendi lascia perdere l'infrattarsi se ne carico una mi ci devo infrattà pe forza. Detto così significa che è meglio evitare di andarci in auto e quindi solo home ?
Infatti. Proprio così, antonio 811 ha detto solo cose giuste.
DIciamo che ogni volta che si va a troie è un rischio. Se sei single te la vedi da solo. Se sei fidanzato sono casini grossi, se sei sposato sono casini enormi, se hai pure figli è proprio una ecatombe.
Proprio recentemente un fratello punter, in altra sezione, ha beccato una ragazza a Tivoli che si prostituisce in un appartamento dove pare giri beatamente una bambina. Ecco: oltre il fatto vergognoso, assolutamente deprecabile, dovesse arrivare la forza pubblica mentre stai accoppiandoti in una casa dove girano minorenni...beh, trovati un buon avvocato che è meglio.
Diciamo anche una cosa, in relazione alle situazioni "loft": è strararo che la Polizia intervenga. Diciamo che se dovesse accadere a me sverrei immediatamente!
Il reale problema lì è la droga. immediatamente dopo metterei situazioni di degrado fastidiose per la comunità.
Per strada è comunque più facile che CC o Polizia possano intervenire.
Ne abbiamo già discusso: pensare, alla mia veneranda età, di fare casini seri pe runa trombata....Passa la voglia.
posso capire che la minorenne per casa desti perplessità....
ma c'è poi tanta differenza tra la romena 20enne che in casa riceve ospiti con sua figlia nell'altra stanza e la 20enne moldava che ti riceve da sola a casa mentre sua figlia sta in Moldavia con la nonna?
il fatto, secondo me, è che quella che c'ha la figlia in casa, ti sbatte in faccia la sua squallida realtà.
l'altra non lo fa, quindi il punter crede di avere la coscienza a posto. solo perché la squallida realtà è nascosta.
Cari tutti,
l'altro ieri sera carico sul presto (21:00) una a via longoni... mi dice di andare in una traversa della prenestina (un poco prima del benzinaio all'uscita di Roma, direi 700m prima dell'incrocio col raccordo)
translove;1409858 [COLOR=#333333 ha scritto:sembrava fatta baci e bacetti a 3 piselli strisciati [/COLOR]