[THREAD UNICO INFO] Trans OTR - Roma

Registrato
22 Aprile 2013
Messaggi
4
Reaction score
0
Qualcuno ha notizie di Emanuela Gonzales, incontrata tempo fa in P.le Pascali?
Oppure una certa Michelly, stesso luogo?
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2013
Messaggi
5
Reaction score
0
Stasera verso le 21 giretto di perlustrazione OTR zona Pascali/Prenestina: Vigili e sbirri ovunque.... Ma dove sono finite? Cambiato zona o espatriate? Buona serata... ;
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2013
Messaggi
63
Reaction score
8
Confermo quanto sopra; io ho fatto un paio di salti in zona Prenestina sia prima che dopo capodanno, ho registrato pochissime presenze... ho pensato fosse a causa delle feste. Stanno cambiando zona?
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
323
Reaction score
27
Personalmente , non credo . Forse va considerato che :
1) fa freddo
2) non gira un soldo
3) si avvicina il carnevale e molte potrebbero essere tornate al paese di origine
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2013
Messaggi
137
Reaction score
1
Impossibile Ma perché si accaniscono tanto sulle trans quando sulla Togliatti ci sono decine di prostitute sotto i palazzi?
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
323
Reaction score
27
Piccolo veloce tour notturno dopo l'1
Pascali 3 , forse 4 presenze, 3 al viale dell'inps, 4 o 5 sulla prenestina
navigatori 3 presenze 1 mora 1 bionda 1 rossa per tutti i gusti
caracalla 2 prima degli archi 2 sotto gli archi 2 dopo gli archi
acqua acetosa 6 o 7 in tutto dai campi sportivi al ponte di corso francia ....
Ah, 1 sulla salaria davanti alla opel
eur , s. Lorenzo , termini , togliatti : non pervenuto
puffi non rilevati
 
Commenta
F

frank3014

Ospite
Ospite
Piccolo veloce tour notturno dopo l'1
Pascali 3 , forse 4 presenze, 3 al viale dell'inps, 4 o 5 sulla prenestina
navigatori 3 presenze 1 mora 1 bionda 1 rossa per tutti i gusti
caracalla 2 prima degli archi 2 sotto gli archi 2 dopo gli archi
acqua acetosa 6 o 7 in tutto dai campi sportivi al ponte di corso francia ....
Ah, 1 sulla salaria davanti alla opel
eur , s. Lorenzo , termini , togliatti : non pervenuto
puffi non rilevati

Grazie per il "bollettino ai T-naviganti" !!!!! Quindi circa 30 T-presenze per una citta' come Roma !!!???? Non se po'................. Non se po'
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2013
Messaggi
137
Reaction score
1
Io ancora non ho capito la zona dell' acqua Acetosa dove si trova, come pure i Campi sportivi, chi mi aiuta?
 
Commenta
F

frank3014

Ospite
Ospite
Io ancora non ho capito la zona dell' acqua Acetosa dove si trova, come pure i Campi sportivi, chi mi aiuta?

https://www.google.it/maps/place/Ac...1s0x132f61212c1d12f5:0x92e872a7593bfe27?hl=it
Lungotevere Acqua Acetosa da ponte Milvio a fino al circolo canottieri aniene a seguire via dei campi sportivi e al semaforo a destra verso i parioli e la moschea e a sinistra verso il foro italico e il deposito dell'AMA............spero che farai buona caccia ma credo che le prede saranno mooooolto scarse !!!
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2013
Messaggi
137
Reaction score
1
https://www.google.it/maps/place/Ac...1s0x132f61212c1d12f5:0x92e872a7593bfe27?hl=it
Lungotevere Acqua Acetosa da ponte Milvio a fino al circolo canottieri aniene a seguire via dei campi sportivi e al semaforo a destra verso i parioli e la moschea e a sinistra verso il foro italico e il deposito dell'AMA............spero che farai buona caccia ma credo che le prede saranno mooooolto scarse !!!

Grazie frank3014 per le info, appena mi trovo a Roma farò comunque una capatina anche se leggo che le TGatte in quella zona sono alquanto scarse.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Sirmoet

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Gennaio 2015
Messaggi
5
Reaction score
0
Salve a tutti richiedo gentilmente a tutti se mi potete consigliare qualche t gatta con cui andare per la prima volta como passivo cioè qualcuna che mi possa mettere a mio agio in questa mia prima esperienza cerco qualcuna molto femminile per trovare il coraggio di andarci ma nello stesso tempo molto porca .... La zona è longoni prenestina o acqua cetosa campi sportivi aiutatemiiiiiii
Spero questa volta che l amministratore non mi cancelli la mia richiesta se scrivo qualcosa che non va bene per questo forum vorrei che me lo diceste grazie infinite
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.610
Reaction score
4.804
Località
Vergate sul Membro
Salve a tutti richiedo gentilmente a tutti se mi potete consigliare qualche t gatta con cui andare per la prima volta como passivo cioè qualcuna che mi possa mettere a mio agio in questa mia prima esperienza cerco qualcuna molto femminile per trovare il coraggio di andarci ma nello stesso tempo molto porca .... La zona è longoni prenestina o acqua cetosa campi sportivi aiutatemiiiiiii
Spero questa volta che l amministratore non mi cancelli la mia richiesta se scrivo qualcosa che non va bene per questo forum vorrei che me lo diceste grazie infinite

Altrettanto gentilmente ti devo dire che la tua richiesta non può essere soddisfatta. Chi consiglia diventa a tutti gli effetti un favoreggiatore, e questo in Italia può portare a conseguenze legali.

Devi cercare di capire da solo, leggendo le varie recensioni, se c'è una persona che potrebbe soddisfare le tue caratteristiche.

p.s. Come ti ha detto il mio collega nel'altro tuo intervento, non è che cestiniamo perchè ci tira il culo. Probabilmente conosciamo meglio le problematiche inerenti alla gestione che sono tante. Nel limite del possibile diamo sempre spiegazioni, ma preferiamo avere un utente scontento che un forum chiuso su ordinanza della magistratura...
 
Commenta
M

Membro cancellato 6526

Ospite
Ospite
va be per riallacciarmi alla storia che avevo raccontato e dare la conclusione venerdi stsvo al mucca e c era la suddetta trans,mi si avvicina per salutarmi ed era vogliosa di trapanarmi ma poiche con la mia amica si sono scambiate fb ho declinato !
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2014
Messaggi
285
Reaction score
6
va be per riallacciarmi alla storia che avevo raccontato e dare la conclusione venerdi stsvo al mucca e c era la suddetta trans,mi si avvicina per salutarmi ed era vogliosa di trapanarmi ma poiche con la mia amica si sono scambiate fb ho declinato !

caro amico translove, se la tua amica si scambia il sito delle facce con la trans in questione.....voglio dire......anche lei, in quanto a trasgressività non è che sia una novizia, sempre con rispetto parlando.....
se hai un posto tutto per te,organizza una pizzata qualcosa e con un poco di rifornimento di birra fai scaldare la situazione quello che deve succedere succede...
 
Commenta
M

Membro cancellato 6526

Ospite
Ospite
hai ragione devo far capitare la situazione e proporglielo!
 
Commenta
Alto