Ho riflettuto molto se fare questa segnalazione o meno. Non ho mai scritto un recensione perché di fatto sono un vecchio frequentatore e molte trans testate in passato sono pluri recensite o addirittura non lavorano più. In effetti il mio apporto soprattutto sulle novità sarebbe stato a dir poco modesto.
Ora in una rara occasione in cui mi sono concesso un otr sulla prenestina, più o meno la settimana scorsa verso l'una, faccio un giro completo per valutare le offerte sul campo. Come mia abitudine e data la mia timidezza, talvolta passo più volte davanti alle ragazze prima di trovare il coraggio di fermarmi a chiedere info. Sta di fatto che le presenze sono poche e le proposte accettabili appena due o tre (almeno per i miei gusti). Tra le poche noto una trans alta, mora, capelli lunghi, fianchi larghi, naso all'insù da chirurgo plastico e tette grosse, in intimo o forse costume da bagno fucsia (sul genere di bruna neves per intenderci se non fosse per la carnagione molto più chiara) che staziona prima al benzinaio poi si sposta davanti a decathlon. Passo davanti due o tre volte senza fermarmi o rallentare, tanto per sembrare troppo solo un maniaco guardone, limitandomi a dare occhiate con la coda dell'occhio. Faccio presente che i passaggi erano a distanza almeno di 10 minuti uno dall'altro, in quanto ho sempre fatto il giro completo per non perdermi alcuna presenza. Nel frattempo ho notato che lei mi ha lanciato qualche sguardo ammiccante come sono solito fare le ragazze che fanno questo mestiere. Quando trovo il coraggio di accostarmi per chiedere info, mi avvicino con il finestrino dalla sua parte, tanto per non dover urlare, abbasso il finestrino e con un sorriso le rivolgo un tranquillissimo "ciao".. Lei si avvicina e incredibilmente mi sputa in faccia (per fortuna porto gli occhiali da vista) e mi urla: "vai via estronzu!". Io con calma ma con amara sorpresa le chiedo cosa mai avessi fatto di male e lei insiste dandomi del coglione. Chiudo il finestrino e faccio per andarmene e mentre sgommo per andare via, lei non contenta mi rivolge il dito medio. Un po' scosso ma abbastanza lucido da non cercarmi grane con un litigio o una rissa mi allontano e cerco conforto con una pompa cabrio per niente male, con una mulatta col fisico da urlo e il viso non proprio bellissimo un paio di chilometri più giù, 200 m prima del raccordo, davanti al cancello forse di una concessionaria. Che dire? Potete anche non credermi perché non sono un utente referenziato, ma raramente ho provato un'amarezza simile anche perché credo davvero di essere una persona educata e discreta...