[THREAD UNICO INFO] Trans OTR - Roma

Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
323
Reaction score
27
giretto ai campi sportivi giovedì sera ore 00.00...
poche presenze, unica di rilievo è una mora, con capelli tirati e coda di cavallo nei pressi del cavalcavia della tangenziale. Mi sembrava carina, non saprei riconoscerla.
poi verso ponte milvio, nella discesina dopo il ponte di corso francia 2 presenze non degne di nota, veramente poco proponibili.
ad inizio giro, presenza di macchina di puffetti poi svanita...
saluti

probabile sia miss colombia o qualcosa del genere ... una roulette ....
sotto a corso francia stazionano di solito 3 o 4 tossiche vere ... farei moooolta attenzione ....
Ieri notte ho fatto un giro per i campi sportivi, l'1a circa.
C'era un posto di blocco dei puffi neri all'altezza della stazione del treno.
Di trans ho visto solo una mora riccia all'altezza del distributore del Bowling.

che potrebbe essere la Gianna alta, magra , molte poppe , di solito in pantaloni ... ma , raramente è da sola ....
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2015
Messaggi
216
Reaction score
17
Aiutatemi un po. Colombo, funghetto, piazza navigatori e dintorni, ok. Collatina, prenestina, longoni, ok..ma non riesco a capire dove si trova la zona dei campi sportivi, si tratta forse di un posto nei dintorni del foro italico? ricordo che anni fa c'era una strada con molte trans...
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
624
Reaction score
19
Aiutatemi un po. Colombo, funghetto, piazza navigatori e dintorni, ok. Collatina, prenestina, longoni, ok..ma non riesco a capire dove si trova la zona dei campi sportivi, si tratta forse di un posto nei dintorni del foro italico? ricordo che anni fa c'era una strada con molte trans...

Il tratto è l'unione di lungotevere dell' Acqua Acetosa, altezza Bowling Brunswick, via Elia Enrico, Via dei Campi Sportivi fino all'Olimpica.
Qualche presenza su Viale del Pentathlon e viale dell'Agonisitica.

Miss Colombia si presenta anche come Miss ...Ecuador o Venezuela ... ora non ricordo bene.

Ci sono stato due volte, entrambi esperienze "da ricordare" censite qui da qualche parte.

Dice bene Medioman: uno spin, rien ne va plus, ed esce rosso, nero o zero. Una prima volta fortemente attiva e dominante l'altra fortemente passiva e remissiva. Probabilmente a volte mette "benzina" a volte mette "gasolio" ed anche la personalità cambia di conseguenza. In entrambi i casi in macchina è stata una chiacchierona pazzesca, raccontandomi la prima volta di un suo viaggio che avrebbe fatto a breve in occasione di un evento mondano di rilevanza mondiale, la seconda volta raccontandomi del perché a volte dice Colombia a volte l'altro paese. La seconda volta ho anche usufruito di un "bonus social" chiedendole come era andata durante il viaggio dell'evento mondano. Location stile "un divano all'ingresso" nel solito posto ai due ponti, ma in appartamenti diversi nelle due occasioni.
In nessun caso mi sono mai sentito in pericolo di furti, raggiri, richieste extra.
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2014
Messaggi
34
Reaction score
5
Località
Roma
Miss Portorico, per la precisione. Mi si fece anni fa, lì dietro, in pieno giorno, appoggiato a 90 gradi a un pilone di cemento. Mi era partito l'ormone ma esperienza non indimenticabile.
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2015
Messaggi
6
Reaction score
1
anchio vado spesso con veronica ormai la conosco da molto tempo .e' molto partecipativa e' fantastica perche ' gode tantissimo .me la sono scopata anche a casa e devo dire che e' una furia della natura
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
624
Reaction score
19
Ci tengo a precisare, rispetto a miss Colombia o Portorico, che la mia frase "esperienze da ricordare" si riferisce proprio all'azione di tenerle a mente per poterle poi raccontare in queste occasioni :) non che ci fosse stata una qualità sessuale elevata.
 
Commenta
E

Eames

Ospite
Ospite
Ieri notte ho fatto un giro per i campi sportivi, l'1a circa.
C'era un posto di blocco dei puffi neri all'altezza della stazione del treno.

confermo la oramai presenza quotidiana di "puffi neri" all'altezza della stazione, sono parecchio dissuasivi visto che praticamente da quando ci sono loro c'è il deserto.......
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2014
Messaggi
107
Reaction score
11
Mi sa che vanno a periodi, a gennaio ci sono passato parecchie volte a vari orari e ne ho visti pochissimi.
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2013
Messaggi
58
Reaction score
23
Località
Roma sud
Salve.
A via longoni, rientrando sulla prenestina , cento metri prima che le strade facciano angolo, nel giro obbligato che si fa sulla prenestina direzione Roma, ho notato una trans mora, non bellissima ma che mi sembrava interessante, perché piccolina, con fisico da ragazza (tette non ho capito come stia, però).
Qualcuno la conosce?
 
Commenta
Registrato
14 Aprile 2014
Messaggi
10
Reaction score
0
Ho riflettuto molto se fare questa segnalazione o meno. Non ho mai scritto un recensione perché di fatto sono un vecchio frequentatore e molte trans testate in passato sono pluri recensite o addirittura non lavorano più. In effetti il mio apporto soprattutto sulle novità sarebbe stato a dir poco modesto.
Ora in una rara occasione in cui mi sono concesso un otr sulla prenestina, più o meno la settimana scorsa verso l'una, faccio un giro completo per valutare le offerte sul campo. Come mia abitudine e data la mia timidezza, talvolta passo più volte davanti alle ragazze prima di trovare il coraggio di fermarmi a chiedere info. Sta di fatto che le presenze sono poche e le proposte accettabili appena due o tre (almeno per i miei gusti). Tra le poche noto una trans alta, mora, capelli lunghi, fianchi larghi, naso all'insù da chirurgo plastico e tette grosse, in intimo o forse costume da bagno fucsia (sul genere di bruna neves per intenderci se non fosse per la carnagione molto più chiara) che staziona prima al benzinaio poi si sposta davanti a decathlon. Passo davanti due o tre volte senza fermarmi o rallentare, tanto per sembrare troppo solo un maniaco guardone, limitandomi a dare occhiate con la coda dell'occhio. Faccio presente che i passaggi erano a distanza almeno di 10 minuti uno dall'altro, in quanto ho sempre fatto il giro completo per non perdermi alcuna presenza. Nel frattempo ho notato che lei mi ha lanciato qualche sguardo ammiccante come sono solito fare le ragazze che fanno questo mestiere. Quando trovo il coraggio di accostarmi per chiedere info, mi avvicino con il finestrino dalla sua parte, tanto per non dover urlare, abbasso il finestrino e con un sorriso le rivolgo un tranquillissimo "ciao".. Lei si avvicina e incredibilmente mi sputa in faccia (per fortuna porto gli occhiali da vista) e mi urla: "vai via estronzu!". Io con calma ma con amara sorpresa le chiedo cosa mai avessi fatto di male e lei insiste dandomi del coglione. Chiudo il finestrino e faccio per andarmene e mentre sgommo per andare via, lei non contenta mi rivolge il dito medio. Un po' scosso ma abbastanza lucido da non cercarmi grane con un litigio o una rissa mi allontano e cerco conforto con una pompa cabrio per niente male, con una mulatta col fisico da urlo e il viso non proprio bellissimo un paio di chilometri più giù, 200 m prima del raccordo, davanti al cancello forse di una concessionaria. Che dire? Potete anche non credermi perché non sono un utente referenziato, ma raramente ho provato un'amarezza simile anche perché credo davvero di essere una persona educata e discreta...
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2014
Messaggi
129
Reaction score
46
Località
Roma
Capita perché nell'otr c'è di tutto dalle pazze alle drogate alle ubriacone, etc etc una volta mi avvicinai a 1tgatta in p.zza Pino.... La tipa dopo avermi squadrato ha tirato fuori uno spray al peperoncino e me lo ha spruzzato la fortuna ha voluto che ho respirato solo parzialmente lo spray e dopo qualche secondo sono fuggito....secondo me voleva entrare in macchina e fare chissà che cosa....
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
186
Reaction score
7
Località
Roma
Lo fanno lo fanno...anni fa una dopo l ennesima volta che gli passavo davanti guardandola mi tiro un sasso incrinandomi un vetro...altre volte le ho viste tirare bottiglie alle macchine...altre volte sono stato minacciato in vari modi e anche derubato...fa parte del gioco...
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
445
Reaction score
1.924
e perchè... non v'hanno mai chiamato maricon?
con me in genere si offendono/incazzano se vedono che accosto, le guardo e faccio per andarmene. Per fortuna non sono tutte permalose...
 
Commenta
Alto