- Reaction score
- 16
ma qual'è Amanda di quelle due o tre che si mettono sulla stradina di fianco al carrefour?
Vediamo se a qualcuno viene in mente qualcosa L'unica cosa che puoi fare è accostare e domandare.
Ci sono sere in cui puffi non passano.
Con la smart ho conosciuto una trans che si metteva qui
https://www.google.it/maps/place/41...4m5!3m4!1s0x0:0x0!8m2!3d41.937398!4d12.491539
era bionda, femminile, molto passiva, ma non riccia e nemmeno molto alta
E che devi gestire?
Fai un paio di giri.
Se li vedi continui a girare.
Se non li vedi ti fermi.
Se ti pigliano poi ti gestiscono loro
:D :D :D
Ahahahahah è proprio quello che vorrei evitare... che poi mi chiedo... che cazzo ti possono fare se ti beccano soltanto a parlare?!
Comunque anche sta sera sono ripassato e niente, sparita...
Buonasera a tutti cari t-punter.
Martedì sera, circa 23.30/00.00 giravo nei pressi di Via dei Campi Sportivi, per intenderci meglio dove si trova il Circolo Montecitorio.
Alla svolta per andare verso il circolo, vicino ai cassonetti sulla destra vedo una smart appostata con appoggiata su questa una figura (che mi è sembrata totalmente femminile devo ammettere, ma vista la zona chiedo conferma) bionda, capelli ricci, alta con un sorriso spettacolare e delle gambe da urlo. Si mi sono innamorato, mai stato con una t-girl ma sono sempre stato incuriosito, qualora lo fosse credo di aver individuato la mia prima volta Questa sera, mercoledì, sparita Qualcuno di voi ha mai avuto modo di incontrarla? Soprattutto, sapete chi è e se riceve a casa? Come contattarla? Ho assistito ad un collega che la intervistava e l'unica cosa che ho carpito dalle sue labbra è stato "50".
L'avrei intervistata io stesso ma purtroppo queste dinamiche OTR mi bloccano sempre a causa della mia timidezza e dei PUFFI BLU che danzano nelle vicinanze.
A presto e grazie mille, abbiate un po' di pazienza con un povero novizio , Rauto1000
Allego coordinate precise :
https://www.google.it/maps/place/Vi...7d1862421fdfbba!8m2!3d41.9339767!4d12.4892723
ragazzi una quindicina di giorni fa sono in zona navigatori quando imbocchi la salita che porta dalle argentine c e una trans bionda Amanda credo tatoo sull ombellico ci accordiamo e ci dirigiamo a casa sua!in macchina era gia piena di voglia e tutto lasciava presagire ad un rapporto rapido invece arrivati a casa comincia a baciucchiarmi ,mi cbacia collo capezzoli e addominali e poi il mio fratellino me lo fa venire duro lecandomi le palle poi mi mette a pecorae mi ciuccia cazzo e culo ed infoiata vuole incularmi lo fa con vemenza avra intorno ai 18 credo alternando baci e schiaffi sul culo poi si toglie il condom e mi viene sulla schiena e culo! mi gira e mi finisce un gran pompino!
Ragazzi mi state incuriosendo molto? io sto evitando quella zona poiche vedo sempre i puffi ma ci sono passato spesso e non riesco a capire chi sia questa amanda? qualche figurina?
Lei non ha annunci quindi niente figurine purtroppo, quando ci tornerò le chiedo se posso farne una però non potrei pubblicarla.
Ad ogni modo passa a largo loria ne vale la pena, lei è bionda capelli mossi non proprio ricci alta non proprio esile, anzi.....però è una gran porcona, io non vedo l'ora di tornarci. Quella che conosco io non ha 18 anni ma sta sulla trentina.
ragazzi qualche sera fa gir otr via dei campi sportivi carico una x un ciuccio a casa 20 euro niente da ricordare ma mi ha detto che una sua amica dafne è dotatissima in via 2 ponti ne sapete qualcosa?
Ragazzi scusatemi, sono nuovo e non di Roma..
Ieri sera verso le 2230 sono passato da via severini piazza pascali, non c'era movimento a causa della presenza di puffi.
Volevo chiedervi se il divieto di circolazione 20-6 su tutta la zona è effettivamente valido, perché ho notato alcune telecamere (vicino l'ingresso del piazzale e all'incrocio con togliatti) e non vorrei mi arrivasse una multa a casa (dei miei genitori!!!)