[THREAD UNICO INFO] Trans OTR - Roma

Registrato
11 Maggio 2014
Messaggi
107
Reaction score
11
ma qual'è Amanda di quelle due o tre che si mettono sulla stradina di fianco al carrefour?

Amanda l'ho sempre caricata a largo loria al centro della piazza, a volte sta sul lato opposto al carrefour, sulla stradina di fianco non ce l'ho mai vista. Lei è bionda, capelli lunghi, bella corporatura ma non grassa e parla con uno strano accento, sembra quasi bolognese a volte. l'ultima volta che ci sono andato è scesa dalla jeep di kelly, probabilmente mi aveva riconosciuto e mi è venuta incontro. Se ci vai salutamela.

Merola1 sai darmi altre info su questa Kelly? L'unica che conosco è quella che riceve in via vetulonia ma non è lei, magari un index o un link di un annuncio, grazie.
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2015
Messaggi
13
Reaction score
0
[INFO] OTR - con Smart - Campi Sportivi Roma

Buonasera a tutti cari t-punter.
Martedì sera, circa 23.30/00.00 giravo nei pressi di Via dei Campi Sportivi, per intenderci meglio dove si trova il Circolo Montecitorio.
Alla svolta per andare verso il circolo, vicino ai cassonetti sulla destra vedo una smart appostata con appoggiata su questa una figura (che mi è sembrata totalmente femminile devo ammettere, ma vista la zona chiedo conferma) bionda, capelli ricci, alta con un sorriso spettacolare e delle gambe da urlo. Si mi sono innamorato, mai stato con una t-girl ma sono sempre stato incuriosito, qualora lo fosse credo di aver individuato la mia prima volta :rofl:

Questa sera, mercoledì, sparita :sad:

Qualcuno di voi ha mai avuto modo di incontrarla?

Soprattutto, sapete chi è e se riceve a casa? Come contattarla?

Ho assistito ad un collega che la intervistava e l'unica cosa che ho carpito dalle sue labbra è stato "50".
L'avrei intervistata io stesso ma purtroppo queste dinamiche OTR mi bloccano sempre a causa della mia timidezza e dei PUFFI BLU che danzano nelle vicinanze.

A presto e grazie mille, abbiate un po' di pazienza con un povero novizio , Rauto1000

Allego coordinate precise :

https://www.google.it/maps/place/Vi...7d1862421fdfbba!8m2!3d41.9339767!4d12.4892723
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2015
Messaggi
13
Reaction score
0
Vediamo se a qualcuno viene in mente qualcosa L'unica cosa che puoi fare è accostare e domandare.
Ci sono sere in cui puffi non passano.
Con la smart ho conosciuto una trans che si metteva qui

https://www.google.it/maps/place/41...4m5!3m4!1s0x0:0x0!8m2!3d41.937398!4d12.491539

era bionda, femminile, molto passiva, ma non riccia e nemmeno molto alta


Sapresti darmi un consiglio su come gestire i puffi?

I capelli magari li avrà cambiati e l'altezza erano i tacchi.. non saprei
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
624
Reaction score
19
E che devi gestire?
Fai un paio di giri.
Se li vedi continui a girare.
Se non li vedi ti fermi.
Se ti pigliano poi ti gestiscono loro
:D :D :D
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2015
Messaggi
13
Reaction score
0
E che devi gestire?
Fai un paio di giri.
Se li vedi continui a girare.
Se non li vedi ti fermi.
Se ti pigliano poi ti gestiscono loro
:D :D :D

Ahahahahah è proprio quello che vorrei evitare... che poi mi chiedo... che cazzo ti possono fare se ti beccano soltanto a parlare?!

Comunque anche sta sera sono ripassato e niente, sparita... :(
 
Commenta
L

Luca2016

Ospite
Ospite
Ahahahahah è proprio quello che vorrei evitare... che poi mi chiedo... che cazzo ti possono fare se ti beccano soltanto a parlare?!

Comunque anche sta sera sono ripassato e niente, sparita... :(

Alle volte si potrebbe provare a piedi.......si parcheggia nei pressi della nostra T-amica e la si raggiunge a piedi per l'intervista di rito. Se la cosa va a buon fine insieme si raggiunge l'auto oppure tu raggiungi rapidamente l'auto e passi sempre rapidamente a prenderla !! Esperienza personale alcune volte e' molto comodo !!! :preved:
Buonasera a tutti cari t-punter.
Martedì sera, circa 23.30/00.00 giravo nei pressi di Via dei Campi Sportivi, per intenderci meglio dove si trova il Circolo Montecitorio.
Alla svolta per andare verso il circolo, vicino ai cassonetti sulla destra vedo una smart appostata con appoggiata su questa una figura (che mi è sembrata totalmente femminile devo ammettere, ma vista la zona chiedo conferma) bionda, capelli ricci, alta con un sorriso spettacolare e delle gambe da urlo. Si mi sono innamorato, mai stato con una t-girl ma sono sempre stato incuriosito, qualora lo fosse credo di aver individuato la mia prima volta :rofl: Questa sera, mercoledì, sparita :sad: Qualcuno di voi ha mai avuto modo di incontrarla? Soprattutto, sapete chi è e se riceve a casa? Come contattarla? Ho assistito ad un collega che la intervistava e l'unica cosa che ho carpito dalle sue labbra è stato "50".
L'avrei intervistata io stesso ma purtroppo queste dinamiche OTR mi bloccano sempre a causa della mia timidezza e dei PUFFI BLU che danzano nelle vicinanze.
A presto e grazie mille, abbiate un po' di pazienza con un povero novizio , Rauto1000
Allego coordinate precise :
https://www.google.it/maps/place/Vi...7d1862421fdfbba!8m2!3d41.9339767!4d12.4892723


Comunque una riccia bionda, belle tette, molto bona e appariscente tempo fa si metteva qui con la sua smart https://www.google.it/maps/@41.9336...4!1s5XL652yl7GXTSaVfIadLig!2e0!7i13312!8i6656 oppure qui https://www.google.it/maps/@41.9322...4!1s3apliFQENfL5jsAu9UIzEg!2e0!7i13312!8i6656 ma parliamo di circa due anni fa' !!!
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2015
Messaggi
12
Reaction score
0
ragazzi una quindicina di giorni fa sono in zona navigatori quando imbocchi la salita che porta dalle argentine c e una trans bionda Amanda credo tatoo sull ombellico ci accordiamo e ci dirigiamo a casa sua!in macchina era gia piena di voglia e tutto lasciava presagire ad un rapporto rapido invece arrivati a casa comincia a baciucchiarmi ,mi cbacia collo capezzoli e addominali e poi il mio fratellino me lo fa venire duro lecandomi le palle poi mi mette a pecorae mi ciuccia cazzo e culo ed infoiata vuole incularmi lo fa con vemenza avra intorno ai 18 credo alternando baci e schiaffi sul culo poi si toglie il condom e mi viene sulla schiena e culo! mi gira e mi finisce un gran pompino!

Ragazzi mi state incuriosendo molto? io sto evitando quella zona poiche vedo sempre i puffi ma ci sono passato spesso e non riesco a capire chi sia questa amanda? qualche figurina?
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2014
Messaggi
107
Reaction score
11
Ragazzi mi state incuriosendo molto? io sto evitando quella zona poiche vedo sempre i puffi ma ci sono passato spesso e non riesco a capire chi sia questa amanda? qualche figurina?

Lei non ha annunci quindi niente figurine purtroppo, quando ci tornerò le chiedo se posso farne una però non potrei pubblicarla.

Ad ogni modo passa a largo loria ne vale la pena, lei è bionda capelli mossi non proprio ricci alta non proprio esile, anzi.....però è una gran porcona, io non vedo l'ora di tornarci. Quella che conosco io non ha 18 anni ma sta sulla trentina.
 
Commenta
M

Membro cancellato 6526

Ospite
Ospite
ragazzi qualche sera fa gir otr via dei campi sportivi carico una x un ciuccio a casa 20 euro niente da ricordare ma mi ha detto che una sua amica dafne è dotatissima in via 2 ponti ne sapete qualcosa?
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2014
Messaggi
168
Reaction score
1
Lei non ha annunci quindi niente figurine purtroppo, quando ci tornerò le chiedo se posso farne una però non potrei pubblicarla.

Ad ogni modo passa a largo loria ne vale la pena, lei è bionda capelli mossi non proprio ricci alta non proprio esile, anzi.....però è una gran porcona, io non vedo l'ora di tornarci. Quella che conosco io non ha 18 anni ma sta sulla trentina.

Raga, io la conobbi molto tempo addietro l' impressione del tempo è che se gli va a genio... rileggendo i precedenti post credo che basta che respiri o quasi.
Non ci furono repliche perché decisi di evitarla: la tipa si lascia molto andare, non sò se per scenografia ricordatevi di allacciare il casco in testa.
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2014
Messaggi
168
Reaction score
1
ragazzi qualche sera fa gir otr via dei campi sportivi carico una x un ciuccio a casa 20 euro niente da ricordare ma mi ha detto che una sua amica dafne è dotatissima in via 2 ponti ne sapete qualcosa?

Conosco una Dafne, riccia con molti capelli, 1,65 circa si mette all' imbocco della stradina che costeggia il ponte di corso Francia.

Di più non sò dirti
 
Commenta
M

Membro cancellato 6526

Ospite
Ospite
grazie mille ! credo che era quella che faceva gli spettacoli al transmania visto che un profilo fb somigliante comincia con star d,,,,,, e mi sembra lei!
 
Commenta
M

Membro cancellato 6526

Ospite
Ospite
Non sò poi se alla tua amica piace cambiare, o tu sei stato bocciato o hai sbagliato qualche cosa. Magari si aspettata qualche cosa che non ha avuto (incontri a 3, farina manitoba o cicoria, na verga da guinnes ma avete scopato più di una volta e penso che potevi andare).

Fine delle pippe mentali.ciao Merola dopo un anno quasi si presenta un altra volta l occasione siamo al mucca con la mia amica (fra noi nn c e piu stato nulla di intimo) ma ci stiamo divertendo al bancone x i ns coctail chiedo ad una rtrans se vuole un Negroni lei que isso nn conosco .io gli ho detto fattelo spiegare dalla mia amica ho rotto il giaccio e fra noi tre si è cominciato a scherzare e bere! io vado dalla mia amica e gli ho detto laccompagnamo a casa?la mia amica si ma stavolta voglio vederti che ti spaccano il culo .
andati a casa sua mentre eravamo seduti sul divano la mia amica mi ordina di baciargli i piedi io lo faccio con entrambe cosi la mia amica mi prende x i capelli e mi porta la bocca verso lasua fica io lecco fica e cosce nn ci capisco piu nulla ne m,i rendo conto che i miei pantaloni si abbassavano e mi faceva un anal rimming strepitoso! la mia amica mi si siede sulla schiena e cominciano atirarmi schiaffoni sul culo e mi fa inculare nn so se le 2 limonavamo ma fra loro di esplicito nn ce stato nulla! insomma ora x la mia amica lo prendo in culo chissa se sta cosa nn raffirzera il ns legame o se lo sanno tutti?

A me non è mai capitata una cosa del genere. Una delle poche volte che sono andato al mucca becco una della palestra che mi ha salutato chiedendomi che ci facevo sorridendo... ero solo in quel momento e quel sorrisino sembra dire: sei gay e vai a gay. Il fatto che poi ero con delle donne lo ho appena accennato ma lei aveva la sua idea... Difficilmente l' avrebbe cambiata.
Te lo dico perché molte donne vogliono sapere se lo prendi in bocca o in culo... e dedurne le relative... fai tu.

Aspetta qualche tempo e vedi se lei ritorna sull' argomento poi se lei non torna. E se te la vuoi rischiare una sera gli dici: "oggi ho voglia di una bella pompa", lei ti risponderà "la mamma ti ha fatto due mani" o magari andiamo... e riprendi a trombartela. Nel primo caso chiedigli qualche consiglio sui trans che sono in disco e se lei si accoda dici al trans che lei vuole solo guardare e poi vedi come va a finire (io già lo immagino) ma la figura di merda è dietro l' angolo.
Se poi vuoi strafare le dici a me il/la trans (guarda bene se lei parla al maschile o al femminile) mi ha chiesto 50 euro e tu puoi guardare gratis se ti vuoi aggiungere vuole 50 euro :rtfm: (ma se sà io so stronzo).









Un appunto: Non fare assolutamente quello che ho scritto :rofl:[/QUOTE]
 
Commenta
M

Membro cancellato 6526

Ospite
Ospite
scusate ho risposto citando merola ma la mia risposta nn c è!
va bene di nuovo con la solita amica fra alti e bassi siamo molto amici dipende solo da quando lei ha voglia di farmi credere che me la dara ancora e da quando lei è di buonumore e mi considera uno che si accolla. ma mi vuole bene e gli permetto questi sbalzi d umore tornando a cio che interessa torniamo al mucca li fra le nostre bevute e le mie avance che lei gradiva al bancone vedo una trans la mia amica mi dice voglio che lei ti scopi rimorchiala,
io vado dalla donzella gli chiedo se anche lei vuole un negroni mi risponde che nn sa cos è io gli ho detto di farselo spiegare dalla mia amica presentazioni fatte ,fra una chiacchierae l altra andiamo a casa della trans .
seduti sul divano la mia amica mi dice di massaggiarle i piedi lo faccio ad entrambe la mia amica mi prende x i capelli si fa leccare fica e coscie ,sento i pantaloni che mi si abbassano nn guardo sento schiaffi morsi e lingua sul mio culo ,inizio a gemere la mia amica mi sale sulla schiena ed io a pecora sul divano mi hano riempito di schiaffi la mia amica mi ha allargato il culo con le mani ela trans mi ha scopato con violenza.fra loro nn so se hanno limonato ma di piu nn so so solo che ora ha la certezza che do il culo ai trans il giorno dopo un po di imbarazzo ma ci stiamo messaggiando amichevolmente senza accennare nulla! chissa se sto gioco potra continuare o se il mio vizio lo conoscono tutti?
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
323
Reaction score
27
qualche gg fa ho dato un passaggio a una giovanotta dalla zona di grottarossa a corso di francia . mi ha detto di chiamarsi sasha ... qualcuno ne ha notizie ?
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
4
Reaction score
0
Ragazzi scusatemi, sono nuovo e non di Roma..
Ieri sera verso le 2230 sono passato da via severini piazza pascali, non c'era movimento a causa della presenza di puffi.
Volevo chiedervi se il divieto di circolazione 20-6 su tutta la zona è effettivamente valido, perché ho notato alcune telecamere (vicino l'ingresso del piazzale e all'incrocio con togliatti) e non vorrei mi arrivasse una multa a casa (dei miei genitori!!!)
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2012
Messaggi
318
Reaction score
16
Località
Nel territorio della Capitale d'italia!
Tranquill collega...Nessun pericolo, fidati. Se le tue paure fossero fondate qui saremmo tutti con un bel book fotografico a testa...

Ragazzi scusatemi, sono nuovo e non di Roma..
Ieri sera verso le 2230 sono passato da via severini piazza pascali, non c'era movimento a causa della presenza di puffi.
Volevo chiedervi se il divieto di circolazione 20-6 su tutta la zona è effettivamente valido, perché ho notato alcune telecamere (vicino l'ingresso del piazzale e all'incrocio con togliatti) e non vorrei mi arrivasse una multa a casa (dei miei genitori!!!)
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
269
Reaction score
305
Giovedì sera/notte la triste desolazione del mattatoio, ormai vuoto di emozioni e illuminato solo da lampi blu, scompare grazie alle dolci e immature attenzioni di una giovane trav made in Rio.
Tanti i giri poche le tentazioni dopo un'ora abbondante di perlustrazione, poi all'ingresso del piazzale del mattatoio incontro Tatiana, una giovanissima trav brazil, dal fisico ancora acerbo e sicuramente mascolino, magra e lunghi capelli neri.
Non è sicuramente appariscente ma del genere "viadinho brasileiro" scura e con una mutandina gonfia!
L'accordo è rapido e tosto ci dirigiamo verso un posto tranquillo.
La sua attitudine da subito è servizievole, disponibile e accondiscendente...insomma data la giovane età è ancora spontanea e vogliosa di soddisfare le proprie e le altrui voglie.
Baci e pompe sono quanto riusciamo a scambiarci dentro l'abitacolo dell'auto, quindi insoddisfatti decidiamo di andare a casa sua, lì nei pressi.
Scelta azzeccatissima!
Ci spogliamo e comodi sul letto iniziamo un rapporto fatto di desiderio e scambio reciproco, senza filtri, senza ruoli, aldilà dei classici schemi "cliente - fornitore", cioè tutto ciò che ormai mortifica la maggior parte dei miei incontri con trans navigate e "senz'anima".
Amplesso calmo e profondo che riempie entrambi in tutti i modi, concluso dopo circa un'oretta con piacere reciproco, senza richieste di supplementi e peraltro regolato all'ultimo in totale fiducia.
Per gli amanti dei numeri: M è la giusta dimensione della sua appendice.
Il ragazzo (trav.) è docile e appassionato quindi, abile e resistente, straconsigliato a chi cerca relax e quella chimica giusta per condividere del buon sesso alternativo.

[rimossa immagine privata]
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto