[THREAD UNICO INFO] Trans OTR - Roma

Registrato
15 Luglio 2017
Messaggi
6
Reaction score
0
Località
Roma
Venendo da via de chirico voltando a dx...al distributore noto una silfide alta magra in costume da bagno...mi ispira sesso ma non fiducia..qualche feedback?..il fatto che non venga caricata non mi sembra un bel segnale...e' che tornando a casa alle 23 la vedo sempre li...vorrei timbrarla
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
189
Reaction score
7
Località
Roma
amico mio, sarebbe meglio che tu ti informassi, ne va delle tue economie :) non confondere la decaduta ordinanza anti prostituzione con la contravvenzione di atti osceni il luogo pubblico, che da poco è stato tendenzialmente depenalizzato e adesso c'è "solo" una multa che va da 5000 a 30000 pippi. ovviamente ti devono beccare durante l'atto o cmq mezzi ignudi. Parliamo una possibilità rara... ma se ti beccano son dolori

La scorsa settimana ad Udine multa di 20 mila euro ad una coppia che si era messa a scopare fuori della macchina....uomo avvisato...
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2013
Messaggi
4
Reaction score
0
amico mio, sarebbe meglio che tu ti informassi, ne va delle tue economie :) non confondere la decaduta ordinanza anti prostituzione con la contravvenzione di atti osceni il luogo pubblico, che da poco è stato tendenzialmente depenalizzato e adesso c'è "solo" una multa che va da 5000 a 30000 pippi. ovviamente ti devono beccare durante l'atto o cmq mezzi ignudi. Parliamo una possibilità rara... ma se ti beccano son dolori

Cosa sono i pippi?
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2017
Messaggi
6
Reaction score
0
Località
Lazio
Ciao a tutti :)
La settimana scorso ho fatto un giro nella capitale e vi faccio il mio resoconto:
Giro su piazzale navigatori e c'era un bel po' di fauna...solo che non mi sono fidato..non mi ispirava nessuna tranne una neretta in auto davvero bella ma..mi ha dato troppo l'impressione di diva e ho desistito lo so sono strano ;)
Poi sono andato verso il fungo ( si parla di tarda notte,verso le 2)
E dopo un giro molto breve ho visto bianca(ci ero già stato una volta)
Nera statuaria con bel c...ci accordiamo per 3 pippini e poi vi scriverò una rece come si deve:)
Non sono pratico di forum e sto lavorando,visto che siete abbastanza rigidi non voglio far alterare nessuno con rece sbagliate :)

P.s. Su la colombo visto un po' di puffi ma nulla di esagerato.

P.p.s.scusate eventuali errori ma sto scrivendo dal cell e non sto facendo caso alla puntagiatura.

Ciaooooooo
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2009
Messaggi
139
Reaction score
3
Ciao a tutti ...È molto che non faccio più otr...andavo spesso zona mattatoio prenestina c erano molte tgatte in auto...adesso ci sono ancora?
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
189
Reaction score
7
Località
Roma
Mah...in auto forse tre o quattro in tutta la zona compresa la prenestina...mai provate perche non mi ispirano con la loro aria da dive...
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2011
Messaggi
137
Reaction score
48
Madonna per andare con le trans stradali di Termini devi essere veramente pronto a qualsiasi disavventura
 
Commenta

nanodebbosco

Espulso
UOMO
Registrato
24 Ottobre 2013
Messaggi
15
Reaction score
8
Ciao A tutti, è un po' che a piazza dei Navigatori non solo non trovo più trans di livello ma ogni tanto anche donne dalla parte del market.
Qualcuno sa aggiornarmi su chi c'è di valido in questo periodo? O se magari si sono spostate, dove?
Grazie
 
Commenta
M

Membro cancellato 129020

Ospite
Ospite
Tornato dalle vacanze,decido di uscire di casa a notte fonda e mi dirigo in cerca di qualche amica; inizio con la parallela della Flaminia,incontro tre mulatte datate; inversione ad U e scappo direzione Longoni-Pascali-De Chirico; avrò girato un'ora.Presenze poche e pure di basso profilo; verso il mattatoio due mulatte col piffero al vento,ma non ho approfondito. Aspetterò trempi migliori!
 
Commenta

ermegliofigo

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Agosto 2017
Messaggi
455
Reaction score
222
Località
lazio
Ciao a tutti :)
La settimana scorso ho fatto un giro nella capitale e vi faccio il mio resoconto:
Giro su piazzale navigatori e c'era un bel po' di fauna...solo che non mi sono fidato..non mi ispirava nessuna tranne una neretta in auto davvero bella ma..mi ha dato troppo l'impressione di diva e ho desistito lo so sono strano ;)
Poi sono andato verso il fungo ( si parla di tarda notte,verso le 2)
E dopo un giro molto breve ho visto bianca(ci ero già stato una volta)
Nera statuaria con bel c...ci accordiamo per 3 pippini e poi vi scriverò una rece come si deve:)
Non sono pratico di forum e sto lavorando,visto che siete abbastanza rigidi non voglio far alterare nessuno con rece sbagliate :)

P.s. Su la colombo visto un po' di puffi ma nulla di esagerato.

P.p.s.scusate eventuali errori ma sto scrivendo dal cell e non sto facendo caso alla puntagiatura.

Ciaooooooo

Mi interessa molto una tua recensione, le sono passato accanto e mi è venuta voglia di sfiorarle il sedere, alla sola intenzione si è scostata, altera, così le ho chiesto la domanda di rito, mi ha risposto troppo seria, a mio avviso una così si concede poco e sono andato via con un ok..
 
Commenta

bimboromano

UOMO
Membership
Registrato
9 Agosto 2013
Messaggi
137
Reaction score
14
Volevo informarvi che in zona Padiglione proprio dove si mette Simona trans argentina da voi recensita e poco piu avanti in direzione nettunenze si e' riempito di trans k prima non avevo mai visto. Non le ho intervistate tutte anzi ho caricato la prima che mi e' capitata perche era bella bel fisico e viso. E qui la brutta notizia.. una volta in macchina mi ha rubato il portafoglio dalla tasca... e' nata una discussione e sono riuscito a riprendermi il portafoglio vuoto perche i soldi se li ha tenuti (circa 250). Mi ha svuotato il portafoglio ed io con calma ho iniziato a pregarla di ridarmi prima i documenti e la patente e poi i soldi ma dei soldi niente non ne ha voluto sapere. In quel momento a circa 50 metri si eta fermata una macchina dove erano scese delle persone che hanno iniziato a guardarci.. ed io per determinati motivi non sono potuto ribellarmi come volevo e quindi sono andato via.
Dice di chiamarsi Marcella (poi va a sapere), ha un piercing sotto il labro dalla parte destra, mora capelli lunghi e mossi e l'ho presa proprio nel punto dove staziona Simona.
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
143
Reaction score
18
Località
italia
Anche io in passato ho avuto esperienze di questo genere e da allora ho sempre tenuto il portafogli bene inboscato, idem per cellulare, soldi sempre contati o quasi, niente documenti a portata di mano. Quando vado da qualche loft che non conosco già stesso comportamento e aggiungo chiave auto con telecomando non funzionante. Non ho più avuto brutte avventure ma la prudenza non è mai troppa
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
189
Reaction score
7
Località
Roma
Vabbe...quando si va con sconosciute l ABC del punter dice no portafogli, no cellulare, no collane e bracciali in oro e soldi contati otherwise il rischio di piallo indouculo c'e'...capisco che può essere piacevole a volte ma non in quelle circostanze...
 
Commenta

ermegliofigo

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Agosto 2017
Messaggi
455
Reaction score
222
Località
lazio
Volevo informarvi che in zona Padiglione proprio dove si mette Simona trans argentina da voi recensita e poco piu avanti in direzione nettunenze si e' riempito di trans k prima non avevo mai visto. Non le ho intervistate tutte anzi ho caricato la prima che mi e' capitata perche era bella bel fisico e viso. E qui la brutta notizia.. una volta in macchina mi ha rubato il portafoglio dalla tasca... e' nata una discussione e sono riuscito a riprendermi il portafoglio vuoto perche i soldi se li ha tenuti (circa 250). Mi ha svuotato il portafoglio ed io con calma ho iniziato a pregarla di ridarmi prima i documenti e la patente e poi i soldi ma dei soldi niente non ne ha voluto sapere. In quel momento a circa 50 metri si eta fermata una macchina dove erano scese delle persone che hanno iniziato a guardarci.. ed io per determinati motivi non sono potuto ribellarmi come volevo e quindi sono andato via.
Dice di chiamarsi Marcella (poi va a sapere), ha un piercing sotto il labro dalla parte destra, mora capelli lunghi e mossi e l'ho presa proprio nel punto dove staziona Simona.

Ma se minacciavi di chiamare la madama? Può essere che cedeva, in caso contrario tu avresti detto che immaginavi fosse una signorina e avevi avuto una brutta sorpresa...del resto è un furto bello e buono e andrebbe punito, lo sò che non è semplice, però bisognerebbe essere responsabili e sapere a cosa si và incontro quando si carica gente del genere ed essere pronti a scoprire le carte se serve.
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
584
Reaction score
34
Ecco uno dei motivi xche ho quasi abbandonato le belle tgatte purtroppo tante sono così ladre drogate alcolizzate e le odio ,comunque solidarietà per bimboromano e grazie di aver informato il forum della tua brutta esperieza. Sarebbe da ficcarla sotto con la macchina sta stronza.:punish:
 
Commenta

bimboromano

UOMO
Membership
Registrato
9 Agosto 2013
Messaggi
137
Reaction score
14
La cosa ke mi fa rodere di piu e' che ho passato tantissime disavventure a cui non crederete (all'inizio quando ero ingenuo), che penso di aver imparato molte cose su cui difendermi... mi sento un trans-maestro su ogni cosa... e invece mi sono fatto fregare cosi come uno stupido.. doveva essere tutto cosi prevedibile, lei ke mi dice ke gli piaccio tanto ke mi fa questo quello, prende e sale in macchina come un lampo, si agita si muove, mi sbottona lei per vedere dove avevo il portafoglio... ed io che ce l'avevo in tasca con soldi e documenti.. cosa che sono anni che ho imparato a non fare mai(mi porto un portafoglio apposito per i transtour) ma questa volta ingenuamente ho tralasciato ogni sospetto di fregature... forse perche era un po che non mi capitavano...la colpa e mia..con l'esperienza che ho dovevo prevedere tutto..
comunque per come e' bella chissa quanti la caricano e rimangono fregati eheheh...io non posso muovermi pubblicamente su queste cose altrimenti andava presa per i capelli e presa a calci..
 
Commenta

bimboromano

UOMO
Membership
Registrato
9 Agosto 2013
Messaggi
137
Reaction score
14
Comunque bisognerebbe creare un pagina per tutte le disavventure piu o meno pericolose capitate.. ci sara da divertirsi ahah
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
395
Reaction score
91
Io quando faccio un puttantour, nascondo sempre sia il portafoglio e il cellulare ed in tasca mi tengo i soldi contati o poco più.
quando sono a casa loro e finisco di consumare il più delle volte cerco sempre di tenere d occhio i miei averi.
 
Commenta
Alto