Re: [INFO] OTR TRANS A ROMA
gongolonerm ha scritto:
Pensa che Vittoria,
in 6 mesi di frequentazione di Piazza dei Navigatori, prima dell'ordinanza Alemanno, mi ha dato 4 numeri di cellulari, 4 indirizzi diversi di casa e mi avrà riempito di cazzate varie, tutti per un bj reciproco e niente più e tanti regalini da parte mia ( film xxx).
Più di una volta mi ero proposto per riaccompagnarla a casa, ma trovava sempre una scusa, tipo: " STO ASPETTANDO UNA MIA AMICA, STO ASPETTANDO IL MIO RAGAZZO" etc etc.
Una mattina, mi sono fermato per prelevamento contanti al Bancomat, ho parcheggiato e ci siamo incontarti sotto gli archi e la prima cosa che mi ha detto: " CIAO AMOR, ME LI HAI PORTATI I FILM?",
Infatti, Lunedì scorso, quando sono passato, le ho solo fatto gli auguri e basta.
gongolonerm, gongolonerm, scusa se ti prendo in giro ma forse nun ce sai fà te lo dice il principe dei passaggiatori (non me ne voglia JoinRM che è il Re). Io l' ho riaccompagnate sia lei che Valentina, lei mi risulta fidanzata ed il ragazzo si chiama Fabio (ed è molto geloso da quello che mi pare di aver capito...)

(è arrivato il capiscone, me

)
La Valentina, dopo avermi dato il numero farlocco, ci sono riandato (e feci cilecca) e mi ha dato quello vero ed avevo pure organizato una uscita... e mi ha dato buca parlo di luglio di quest' anno, appuntamento a piazza dei navigatori alle 23... lei non si presenta, (non vorrei che fosse tipo un giovedì e la "stronza" fosse andata all' alibi o simili) provo a telefonarle più volte... ma non risponde alla fine me ne vado dopo qualche ora faccio un giro sotto gli archi senza fermarmi e vedo Vittoria da sola. Me ne vado e cancello dalla mia mente quel luogo e le persone che li frequentano. Dubbioso sulla mia "potenza" mi sono ingroppato 2-3 trans più brutte che ho pututo trovare... tutto bene (come si dice il cazzo non vuole pensieri) e poi ho cercato di spostarmi su interessi etero.
Sarà il fatto che me se ammosciava e avrà avuto il terrore di mettersi intorno un impotente o simili. Forse se l' aprivo come la prima volta che ci sono andato si presentava all' appuntamento (ancora me la ricordo la sua domanda la prima volta che me la sono inculata: "ma quanto ce l' hai lungo?" gli risposi con l' intenzione di dirle che avevo un comunissimo pistolino "17-18" lei: "ma che dici? Molto, ma molto di più", ogni volta che ci penso sorrido, da come lo disse si capiva che gli era piaciuto e mi fece molto piacere che gli era piaciuto).
L' ultima domenica di Agosto quando fece un freddo boia (i primi freddi) alle 2 di notte mi squilla il cellulare insistentemente... alla fine rispondo: ed è questa Valentina che mi chiede di andarla a prendere ma non ci penso proprio e dico che sono fuori Roma (ragazza disinteressata...).
Poi ripensandoci a settembre vado a trovarla, non riuscivo a togliermela dalla testa, saranno state le 3 (non ho mai pagato quello che chiedeva mi facevo lo sconto da solo, dicendogli che non ho mai pagato più di 20 una trans, anzi a volte neanche le pagavo.... (il solito sborone). Invece a sto girò gli ho dato 30 come voleva senza discutere... ennesima cilecca: me se ammosciava e poi lei non brilla per pazienza (è di mentalità rumena

), da quando l' amica (Vittoria) mi disse che aveva un debole per me non sono più riuscita a trombarmela... avevo altro per la testa.. "ero cotto"). Lei mi fà che adesso il lavoro finisce a quest' ora la propongo di accompagnarla... detto fatto... raccoglie baracca e burattini e partiamo insieme all' amica che viene con no. Accompagnamo prima l' amica, prima abitavano insieme ora Valentina abita da un' altra parte, (durante il percorsa telefonata del ragazzo di Vittoria, Fabio, dal tenore della telefonata lui era incazzato perchè ancora non era arrivata, Valentina si mette a suonare il clacson per fargli capire che siamo in macchina... una scena di gelosia a tutti gli effetti per una trans che si prostituisce) durante il percoso parlano tra loro, io quasi ignorato. Quando arriviamo dalle parte iella casa di Vittoria (zona Rebibbia) gli dico per caso è via xxx civico xx Vittoria cambia colore (sò stronzo lo sò) era l' indirizzo che mi aveva dato pamela e gli racconto la storia relativa.
Quando rimaniamo da soli io e Valentina mi metto ad accarezzare i suoi pantaloni, e lei mi lascia fare, parliamo di stupidagini e la prendo in giro perchè ha un anellino di plasitca all' anulare sinistro chiedendogli se è fidanzata... ma lei nega... e se non erro è qui che mi fà la rivelazione che gli sono simpatico ma non è innamorata, che non è fidanzata, e lei ama solo i soldi. Si fà lasciare ad un incrocio (evidentemente non voleva farmi sapere dove abitava).
Tutto questo in una trombata e due cilecche.
Da quel giorno sarò passato 2-3 volte alla velocità della luce sotto gli archi ma non mi sono più fermato. Poi ultimamente ho ripreso a passarci in questa ultima settimana un paio di volte, ma non l' ho più vista sarà ritornata a casa.