[THREAD UNICO INFO] Trans OTR - Roma

Reaction score
16
Re: [INFO] OTR TRANS A ROMA

Piccolino ha scritto:
....Non voglio scrivere uno dei miei post ciclopici con tanto di ammarcord per cui da trecento pagine lo riduco a una ......

Emmenomale!!!!!
Tocca regalargli un Bignami del t-punter........
Z.

Commenta
G

gongolonerm

Ospite
Ospite

Piccolino ha scritto:
gongolonerm ha scritto:
Pensa che Vittoria,

in 6 mesi di frequentazione di Piazza dei Navigatori, prima dell'ordinanza Alemanno, mi ha dato 4 numeri di cellulari, 4 indirizzi diversi di casa e mi avrà riempito di cazzate varie, tutti per un bj reciproco e niente più e tanti regalini da parte mia ( film xxx).

Più di una volta mi ero proposto per riaccompagnarla a casa, ma trovava sempre una scusa, tipo: " STO ASPETTANDO UNA MIA AMICA, STO ASPETTANDO IL MIO RAGAZZO" etc etc.

Una mattina, mi sono fermato per prelevamento contanti al Bancomat, ho parcheggiato e ci siamo incontarti sotto gli archi e la prima cosa che mi ha detto: " CIAO AMOR, ME LI HAI PORTATI I FILM?", :diablo:

Infatti, Lunedì scorso, quando sono passato, le ho solo fatto gli auguri e basta.

gongolonerm, gongolonerm, scusa se ti prendo in giro ma forse nun ce sai fà te lo dice il principe dei passaggiatori (non me ne voglia JoinRM che e' il Re). Io l' ho riaccompagnate sia lei che Valentina, lei mi risulta fidanzata ed il ragazzo si chiama Fabio (ed e' molto geloso da quello che mi pare di aver capito...) :biggrin: (e' arrivato il capiscone, me :fool: )
La Valentina, dopo avermi dato il numero farlocco, ci sono riandato (e feci cilecca) e mi ha dato quello vero ed avevo pure organizato una uscita... e mi ha dato buca parlo di luglio di quest' anno, appuntamento a piazza dei navigatori alle 23... lei non si presenta, (non vorrei che fosse tipo un giovedì e la "stronza" fosse andata all' alibi o simili) provo a telefonarle più volte... ma non risponde alla fine me ne vado dopo qualche ora faccio un giro sotto gli archi senza fermarmi e vedo Vittoria da sola. Me ne vado e cancello dalla mia mente quel luogo e le persone che li frequentano. Dubbioso sulla mia "potenza" mi sono ingroppato 2-3 trans più brutte che ho pututo trovare... tutto bene (come si dice il cazzo non vuole pensieri) e poi ho cercato di spostarmi su interessi etero.
Sarà il fatto che me se ammosciava e avrà avuto il terrore di mettersi intorno un impotente o simili. Forse se l' aprivo come la prima volta che ci sono andato si presentava all' appuntamento (ancora me la ricordo la sua domanda la prima volta che me la sono inculata: "ma quanto ce l' hai lungo?" gli risposi con l' intenzione di dirle che avevo un comunissimo pistolino "17-18" lei: "ma che dici? Molto, ma molto di più", ogni volta che ci penso sorrido, da come lo disse si capiva che gli era piaciuto e mi fece molto piacere che gli era piaciuto).

L' ultima domenica di Agosto quando fece un freddo boia (i primi freddi) alle 2 di notte mi squilla il cellulare insistentemente... alla fine rispondo: ed e' questa Valentina che mi chiede di andarla a prendere ma non ci penso proprio e dico che sono fuori Roma (ragazza disinteressata...).

Poi ripensandoci a settembre vado a trovarla, non riuscivo a togliermela dalla testa, saranno state le 3 (non ho mai pagato quello che chiedeva mi facevo lo sconto da solo, dicendogli che non ho mai pagato più di 20 una trans, anzi a volte neanche le pagavo.... (il solito sborone). Invece a sto girò gli ho dato 30 come voleva senza discutere... ennesima cilecca: me se ammosciava e poi lei non brilla per pazienza (e' di mentalità rumena :fool: ), da quando l' amica (Vittoria) mi disse che aveva un debole per me non sono più riuscita a trombarmela... avevo altro per la testa.. "ero cotto"). Lei mi fà che adesso il lavoro finisce a quest' ora la propongo di accompagnarla... detto fatto... raccoglie baracca e burattini e partiamo insieme all' amica che viene con no. Accompagnamo prima l' amica, prima abitavano insieme ora Valentina abita da un' altra parte, (durante il percorsa telefonata del ragazzo di Vittoria, Fabio, dal tenore della telefonata lui era incazzato perchè ancora non era arrivata, Valentina si mette a suonare il clacson per fargli capire che siamo in macchina... una scena di gelosia a tutti gli effetti per una trans che si prostituisce) durante il percoso parlano tra loro, io quasi ignorato. Quando arriviamo dalle parte iella casa di Vittoria (zona Rebibbia) gli dico per caso e' via xxx civico xx Vittoria cambia colore (sò stronzo lo sò) era l' indirizzo che mi aveva dato pamela e gli racconto la storia relativa.
Quando rimaniamo da soli io e Valentina mi metto ad accarezzare i suoi pantaloni, e lei mi lascia fare, parliamo di stupidagini e la prendo in giro perchè ha un anellino di plasitca all' anulare sinistro chiedendogli se e' fidanzata... ma lei nega... e se non erro e' qui che mi fà la rivelazione che gli sono simpatico ma non e' innamorata, che non e' fidanzata, e lei ama solo i soldi. Si fà lasciare ad un incrocio (evidentemente non voleva farmi sapere dove abitava).
Tutto questo in una trombata e due cilecche.

Da quel giorno sarò passato 2-3 volte alla velocità della luce sotto gli archi ma non mi sono più fermato. Poi ultimamente ho ripreso a passarci in questa ultima settimana un paio di volte, ma non l' ho più vista sarà ritornata a casa.

A ripensarci, meglio così! Vista la stronzaggine delle t-gatte di P.zza dei Navigatori!

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite

zorro_9671 ha scritto:
Piccolino ha scritto:
....Non voglio scrivere uno dei miei post ciclopici con tanto di ammarcord per cui da trecento pagine lo riduco a una ......

Emmenomale!!!!!
Tocca regalargli un Bignami del t-punter........
Z.

Vero, quando scrivo si cose che mi appassionano non mi regolo, però chi ha avuto la resistenza di leggere tutto qualche risate penso se la sia fatta.

Ritornando alle cose serie, questa settimana per un motivo e la' altro ero sempre fuori la sera, ed ho notato sia lunedì che martedì che verso le 24 il mattatoio si riempe con tanto di chioschetto del paninaro nella parte interna della piazza. Poi verso l' una le due tende a scemare il numero di presenze (forse decolla il lavoro o altro).
Mentre via Longoni è un pianto, mi ricordo questa estate era pieno di presenze mentre adesso sono molto limitate e di pochissimo interesse.
Mi chiedo e rigiro la domanda agli esperti che hanno vissuti svariati inverni se le trans ritornano a casa per le vacanze e per sfuggire alla stagione fredda per poi ritornare al ritorno delle temperature più miti (diciamo marzo).

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite

gongolonerm ha scritto:
A ripensarci, meglio così! Vista la stronzaggine delle t-gatte di P.zza dei Navigatori!

Tu ci scherzi, ma di tutti i passagi che ho data alle trans, nella zona GS, Navigatori, parcheggio regione lazio non ho mai mai rimediato nulla a scrocco. Una addirittura lo "passagiata" 3-4 volte mi era pure simpatica (e neanche era il mio tipo, di viso non era un gran chè. Ma mi faceva tenerezza perchè spesso la trovavo sul tardi da sola al parcheggio. Poverina mi sà che non la riaccompagnava nessuno: non era una strafica) ma mai niente. E lei si ricordava di me: mi diceva che mi aveva riconosciuto ed era contenta di vedermi... a suo dire... anche io, ma un pò meno perchè già sapevo che non si rimediava niente oltre ad una piacevole chiaccherata. Mi ricordo che l' ultima volta che l' accompagnai rimanemmo a parlare un quarto d' ora sotto casa sua di automobili :biggrin: :biggrin: (sembra che in loco vice la regola: se non scuci non tromb..).
Nelle zone limitrofe l' unica cosa che mi ricordo a Caracalla diedi un passaggio ad una a piazza Vittorio ed arrivati mi disse sali che ti faccio un bel pompino, e li ci sono rimasto :biggrin: (..azzo ho rimediato).

Invece prenestina/longoni/togliatti/mattatoio sarei tentato di dire che sono più quelle che non ho pagato che quelle che ho pagato ma esagerei e neanche poco :biggrin: .

Mi ricordo di una argentina strafica ogni volta che mi capitava di riaccompagnarla a casa (mi riconosceva, sarà capitato 2-3 volte) come saliva ci scambiamavo i saluti di rito e poi iniziava a dire destra sinistra destra e poi si trombava ma di brutto al solo ripensarci a lei che mi diceva sfondami il culo mi viene da ridere (sicuramente una trans linfomane). Però la dovevi beccare che andava a casa perchè se no era una sveltina a pagamento, il lavoro è lavoro il piacere è piacere. Da settembre che non mi capita :cray: , e nonostante gli avevo chiesto più volte il suo telefono, quando la incrociavo al posto di lavoro, (della serie: quando stacchi mi chiami :biggrin: ) non me l' ha mai voluto dare :cray: .

Commenta
Reaction score
19

Piccolino ha scritto:
gongolonerm, gongolonerm, scusa se ti prendo in giro ma forse nun ce sai fà te lo dice il principe dei passaggiatori (non me ne voglia JoinRM che e' il Re).

Non esageriamo :biggrin:
Gongolone era già "qualcuno" nei forum quando io timidamente facevo le prime amicizie su IRC.
Inoltre, leggendo le sue esperienze, credo che si sia sempre esposto molto più di me.
Io amo prendere poca confidenza, fare sesso in modo spinto e crearmi le mie abitudini ma sempre con molta riservatezza su me stesso.
Le cose per me devono essere chiare al massimo: rose e sesso e nient'altro.
Dal pochissimo che ho capito, invece, gongolone ama essere conosciuto ed instaurare rapporti diversi dalle rose.

E' normale che io dimentichi in fretta le brutte esperienze. La confidenza, la lealtà, l'affetto per me non fanno parte delle mie frequentazioni trans. Io mi aspetto che mi dicano cazzate su di loro, allo stesso modo in cui io le dico su di me :)
E' forse per questo che i miei racconti ti forniscono una immagine di me più esperto e con risultati migliori.

L'unica cosa che mi dispiacerebbe (perchè sono un onesto coglione) è che gongolone passasse per fesso ed io per un super scaltro.

:good:

Comunque ... ai navigatori io ho rimediato qualcosina, ma anche tante rosicate.

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite

joinRM ha scritto:
Piccolino ha scritto:
gongolonerm, gongolonerm, scusa se ti prendo in giro ma forse nun ce sai fà te lo dice il principe dei passaggiatori (non me ne voglia JoinRM che e' il Re).

Non esageriamo :biggrin:
Gongolone era già "qualcuno" nei forum quando io timidamente facevo le prime amicizie su IRC.
Inoltre, leggendo le sue esperienze, credo che si sia sempre esposto molto più di me.
Io amo prendere poca confidenza, fare sesso in modo spinto e crearmi le mie abitudini ma sempre con molta riservatezza su me stesso.
Dal pochissimo che ho capito, invece, gongolone ama essere conosciuto ed instaurare rapporti diversi dalle rose.

E' normale che io dimentichi in fretta le brutte esperienze. La confidenza, la lealtà, l'affetto per me non fanno parte delle mie frequentazioni trans. Io mi aspetto che mi dicano cazzate su di loro, allo stesso modo in cui io le dico su di me :)
E' forse per questo che i miei racconti ti forniscono una immagine di me più esperto e con risultati migliori.

L'unica cosa che mi dispiacerebbe (perchè sono un onesto coglione) e' che gongolone passasse per fesso ed io per un super scaltro.

:good:

Comunque ... ai navigatori io ho rimediato qualcosina, ma anche tante rosicate.

Giusto, ed aime mi ci riconosco anche io in qualche cosa di più rispetto a rose e sesso.

Mi ricordo che molti trans mi dichiaravano di essere follemente attrati da me, poi mi chiedevano se abitavo da solo 1,2,3,... alla fine ho avuto il leggerissimo sospetto che forse cercavano qualcuno che li ospitasse :cray: :fool: :sorry: .
Un ricordo: una bella trans, per cui avevo un debole, conosciuta anche da alcuni frequentatori del forum la seconda volta che la vidi OTR mi chiese se abitavo da solo, le risposi di no, e lei mi disse "peccato, vivo con il mio ragazzo lo avrei lasciato per te". Mi colpì, ma capii che era anche "molto" disinteressata :beee: , anche se non mi sentii di condannarla: l' affitto di una casa è alto, senza poi parlare per una trans.

Qual'è la morale: se abitavo da solo avevo la casa piena di trans :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
G

gongolonerm

Ospite
Ospite

Le trans, almeno quelle che ho conosciuto in tanti anni di militanza, si lamentano perchè vorrebbero essere trattate da persone e non da corpi per il mercimonio; poi, quando si instaura un certo tipo di rapporto, sono loro che se la danno a gambe, inventando situazioni della loro vita, negative o incasinate.

Come più volte scritto nei Forum ormai defunti, io porto una divisa, che mi ha sempre comportato parecchi problemi dal punto di vista OTR.

Una volta, sono stato beccato in un campo, dai CC e solo la benevolenza del militare di turno, mi ha risparmiato grane a livello affettivo e lavorativo.

Ora, faccio tutto di fretta, passo a celocità della luce e se mi capita, do passaggi solo a chi conosco veramente.

Vado a botta sicura, solo dopo aver tastato bene il terreno di conquista.

Sarà stata anche la lunga assenza dal mondo trans, ma sono diventato anche più esigente e non ripiego mai sui trans rimasti ad aspettare il passaggio delle 6 di mattina, solo come ultima possibilità.

Commenta
Reaction score
51

gongolonerm ha scritto:
Le trans, almeno quelle che ho conosciuto in tanti anni di militanza, si lamentano perchè vorrebbero essere trattate da persone e non da corpi per il mercimonio; poi, quando si instaura un certo tipo di rapporto, sono loro che se la danno a gambe, inventando situazioni della loro vita, negative o incasinate.

Come più volte scritto nei Forum ormai defunti, io porto una divisa, che mi ha sempre comportato parecchi problemi dal punto di vista OTR.

Una volta, sono stato beccato in un campo, dai CC e solo la benevolenza del militare di turno, mi ha risparmiato grane a livello affettivo e lavorativo.

Ora, faccio tutto di fretta, passo a celocità della luce e se mi capita, do passaggi solo a chi conosco veramente.

Vado a botta sicura, solo dopo aver tastato bene il terreno di conquista.

Sarà stata anche la lunga assenza dal mondo trans, ma sono diventato anche più esigente e non ripiego mai sui trans rimasti ad aspettare il passaggio delle 6 di mattina, solo come ultima possibilità.

Io non condivido parola per parola, ma lettera per lettera quello che tu hai scritto, io ho i tuoi stessi problemi ed infatti evito sempre le stradali, oppure le carico ed andiamo a casa loro, lo preferisco avendo le tue stesse paranoie................ :big_boss: :big_boss:

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite

Avete ragione, tutti e tre e in special modo JoinRM.
In special modo riguardo il rispetto nei loro confronti, personalmente io le tratto come donne mai come oggetti.
Proprio ieri parlando con una trans per me (mio metro) molto bella di viso (mi ricordava vagamente la Prestigiacomo), ma con gamboni.
In un primo momento sulle sue ma poi si è sciolta ed ho scroccato un BJ. Penso (o almeno mi illudo) di avere un certo ascendente nei confronti delle trans. Lei mi ha dato il suo numero promettendomi un prezzo di favore se la vado a trovare a casa (marketing? o dovuto alle mie qualità nascoste? :biggrin:)

Ritornando a JoinRM e alle cazzate che si raccontano e che raccontano le Trans:
Ieri ho passagiato un trans a Caracalla che mi ha dato un nome e poi raccontandomi di chiacchere con una sua amica mi ha raccontato un fatto in cui si riferiva a lei con un nome diverso a quello che mi aveva dato quando era salita in macchina :biggrin: .
Un' altra (la "Prestigiacomo") mi raccontava dei sui investimenti immobiliari, alla fine ridendo le ho detto "sei più ricca di me", lei mi ha risposto "certo caro, io guadagno molto più di te". Per poi raccontarmi che abita in affitto alche mi è sorto il dubbio se gli investimenti li abbia fatti in Brasile o siano cazzate.

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite

Mi viene in mente che siamo a Natale, ed è perido di regali:

Ieri sera ho fatto un giretto, prima a Caracalla (dove ho dato un passaggio ad una trans ai parioli) e poi ai campi sportivi, li ho dato due passaggi ed ho ricevuto due bei BJ :biggrin: (due su due :beee: )

Era un pò che non "rimediavo", al primo passaggio non era tutta sta bellezza, ma a caval donato non si guarda in bocca e l' ho accompagnata sulla cassia. Arrivati nei pressi di casa (il mio fascino...) mi ha fatto cambiare strada finendo in un vicolo buoio dicendomi che mi voleva fare un bel regalino (come rifiutare :biggrin:) un bel BJ con impossibilità di vedere RAI2 a suo dire dovuto dalle mie grosse dimensioni (si de chè).
Alchè quando ha iniziato il BJ mi sono accorto che la tipa era un travello con regiseno imbottito. La cosa bella che quando l' ho caricata stava poggiata ad una due posti cabrio con una trans con due boccioni notevoli e pensavo fossero della stessa scuderia. Chiaccherando lei mi ha confidato di avere preferenze da attiva.

Al ritorno già che c'ero sono ripassato ai campi sportivi ed ho visto una bella trans viso molto bello (la "Prestigiacomo" di cui ho parlato sopra) con belle boccie a vista con il pollice in alto che dovevo fare? :biggrin: ed ho rimediato il secondo BJ. L' unica nota dolente impossibilità di vedere RAI2, era stanca aveva già sparato due colpi (ma che centra se l' attivo ero io? :cray: ).

Niente niente mi sorge il dubbio che in loco i trans sono più sull' attivo che sul passivo?

Morale: Babbo Natale è passato anche ai campi sportivi

Spero che nei prossimi giorni, a tarda ora, non si verifichino ingorghi di auto in loco dopo questo mio post :biggrin:

Commenta
Reaction score
16

Piccolino ha scritto:
"....... un bel BJ con impossibilità di vedere RAI2 ......
...L' unica nota dolente impossibilità di vedere RAI2,........"

Strano, con l'antenna che ti ritrovi.......

Buon Natale transessuale a tutti :bye: :bye:
Z.

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite

zorro_9671 ha scritto:
Piccolino ha scritto:
"....... un bel BJ con impossibilità di vedere RAI2 ......
...L' unica nota dolente impossibilità di vedere RAI2,........"

Strano, con l'antenna che ti ritrovi.......

Buon Natale transessuale a tutti :bye: :bye:
Z.

A parte gli scherzi nell' ultimo mese ci sarò passato compreso ieri 2 sere ai campi sportivi, per cui sono un perfetto sconosciuto per loro. Io ci vedo molto marketing per accalappiarsi i nuovi clienti (periodo di crisi). A gratis ti danno un assaggino.
O forse semplice curiosità "femminile" e in quel caso, essendo non pagante, fanno quello che gli pare. (da qui il: poco passive).

A proposito di "antenna" la "prestigiacomo" dopo aver messo mano sul mio pacco si è decisa per la pompa.

Ricambio gli auguri di Buon Natale

Commenta
Reaction score
51

Contibuto ai freqentatori dei transputtanieri, ieri sono stato in OTR dove si ammazzano le bestie ed in fondo al piazzale trovi una gattona scura ma più mulatta che nera, tale Silvia, comunque ci accordiamo per la velocità urbana a casa sua, vive sulla P.Togl in un ambiente molto decoroso dove riceve da sola, ci spogliamo e lei come annunciato avrà un 5^ 6^ di seno che mi sbatte in faccia non appena saliamo sul letto, lei è della tipa molto grossa di culo e di tette, deve piacere il genere, dopo le tette in faccia scende ed inizia un bel BJ covered con leccatina ai gioielli, si dedica con molta passione al mio batacchio, il suo se vi interessa l'ho intravisto ma non mi sembrava di dimensioni esagerate, comunque dopo un 10 min di BJ lei mi sale sopra e si ingroppare a smorza dove ci dibattiamo per un pò fin quando non la voglio prendere da dietro lei si gira ed io zac la infilo e la scopo a dovere fin quando non vengo nel condom............

Morale, non ci tornerei perchè più adatta agli attivi che ai passivi ed a me le trans piacciono complete, comunque mi ha detto che per il doppio si faceva sborrare in bocca e me ne faceva fare 2, questo giusto per informazione.......

Per rintracciarla potete andare sul famoso social network FB (facebook) e cercare Silvia Regina......

Commenta
Reaction score
0

... ho visto la foto della trans di nome Giovanna trovata morta ad Ostia: la vedevo spesso passando al fungo dell'eur, all'altezza del parchetto, in inverno sempre con un lungo cappotto ... Pace all'anima sua ...

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite

Stefano 1973 ha scritto:
Contibuto ai freqentatori dei transputtanieri, ieri sono stato in OTR dove si ammazzano le bestie ed in fondo al piazzale trovi una gattona scura ma più mulatta che nera, tale Silvia, comunque ci accordiamo per la velocità urbana a casa sua, vive sulla P.Togl in un ambiente molto decoroso dove riceve da sola, ci spogliamo e lei come annunciato avrà un 5^ 6^ di seno che mi sbatte in faccia non appena saliamo sul letto, lei e' della tipa molto grossa di culo e di tette, deve piacere il genere, dopo le tette in faccia scende ed inizia un bel BJ covered con leccatina ai gioielli, si dedica con molta passione al mio batacchio, il suo se vi interessa l'ho intravisto ma non mi sembrava di dimensioni esagerate, comunque dopo un 10 min di BJ lei mi sale sopra e si ingroppare a smorza dove ci dibattiamo per un pò fin quando non la voglio prendere da dietro lei si gira ed io zac la infilo e la scopo a dovere fin quando non vengo nel condom............

Morale, non ci tornerei perchè più adatta agli attivi che ai passivi ed a me le trans piacciono complete, comunque mi ha detto che per il doppio si faceva sborrare in bocca e me ne faceva fare 2, questo giusto per informazione.......

Per rintracciarla potete andare sul famoso social network FB (facebook) e cercare Silvia Regina......

l' ho recensita a suo tempo:

Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite

Una trans (che faceva tutto coperto) con cui avevo un rapporto particolare un giorno scherzando gli accennai ai numeri di telefono di trans che avevo sul mio celulare e lei li volle vedere, e gli diedi il cellulare.
Sfogliandoli trovò quello di Silvia dicendomi che era pericolosa che faceva BBJ io rimasi perplesso ricordandomi che faceva tutto coperto. Però mi ricordo che la volta che andai da lei dopo che ero venuto, tolto il preservativo e pulito vedendo il pisellino in tiro lei gli diede un paio di leccate (ma come hai fatto tutto coperto e mo lo lecchi scoperto?). Poi mi acenno altre cose personali di Silvia sul fatto che fosse grossa, ma nulla di rilevante per i puttanieri, a suo tempo pensai che fosse pura e semplice gelosia.
Così come per altre trans presenti sul mio cellulare che bazzicano il mattatoio, tipo: chi faceva BBJ (e ne ero a conoscenza) mi diceva questa è pericolosa ti attacca le malattie, questa se gli dai 20 euro di più fa tutto senza. Questa ha l' AIDS, l' ho vista prendere le pillole (mi prese un colpo al ricordo che mentre lo facevamo voleva togliere il preservativo perchè gli dava fastidio. Io la mandai affanculo che non ci pensavo proprio a toglierlo).
A via Longoni ci sono tutte zozzone (mi cancello il telefono di Giovanna, di cui ho scritto sul 3d di Carollina)...

Quando mi ridiede il telefono il numero di Silvia non c'era più così come quelle delle altre "zozzone" (a suo dire).

Non sò perchè ma da quella sera, dopo quella chiaccerata, quando mi capita una trans che distrattamente ti prende il pistolino e lo tira verso il suo fondoschiena provando a metterlo dentro senza profilattico mi si accende una lucina rossa ed accendo tutti i sensori.

Commenta
Reaction score
51

Piccolino ha scritto:
Una trans (che faceva tutto coperto) con cui avevo un rapporto particolare un giorno scherzando gli accennai ai numeri di telefono di trans che avevo sul mio celulare e lei li volle vedere, e gli diedi il cellulare.
Sfogliandoli trovò quello di Silvia dicendomi che era pericolosa che faceva BBJ io rimasi perplesso ricordandomi che faceva tutto coperto. Però mi ricordo che la volta che andai da lei dopo che ero venuto, tolto il preservativo e pulito vedendo il pisellino in tiro lei gli diede un paio di leccate (ma come hai fatto tutto coperto e mo lo lecchi scoperto?). Poi mi acenno altre cose personali di Silvia sul fatto che fosse grossa, ma nulla di rilevante per i puttanieri, a suo tempo pensai che fosse pura e semplice gelosia.
Così come per altre trans presenti sul mio cellulare che bazzicano il mattatoio, tipo: chi faceva BBJ (e ne ero a conoscenza) mi diceva questa e' pericolosa ti attacca le malattie, questa se gli dai 20 euro di più fa tutto senza. Questa ha l' AIDS, l' ho vista prendere le pillole (mi prese un colpo al ricordo che mentre lo facevamo voleva togliere il preservativo perchè gli dava fastidio. Io la mandai affanculo che non ci pensavo proprio a toglierlo).
A via Longoni ci sono tutte zozzone (mi cancello il telefono di Giovanna, di cui ho scritto sul 3d di Carollina)...

Quando mi ridiede il telefono il numero di Silvia non c'era più così come quelle delle altre "zozzone" (a suo dire).

Non sò perchè ma da quella sera, dopo quella chiaccerata, quando mi capita una trans che distrattamente ti prende il pistolino e lo tira verso il suo fondoschiena provando a metterlo dentro senza profilattico mi si accende una lucina rossa ed accendo tutti i sensori.

A Piccolino e c'era bisogno della tua amica per farti accendere la lucina rossa????
Quella la devi tenere sempre accesa........poi che la trans ti parli male di altre è normalissimo e lei non può sparare a destra e a manca sulle altre, che ne puoi sapere per quali motivi lei lo possa fare, in fin dei conti quella che ti da consigli magari fa anche lei lo stesso chi te lo puoi dire mica è tua sorella che credi a tutto quello che ti dice, quindi nel dubbio lucina rossa accessa......sempre

Commenta
Reaction score
0

Ciao, relativamente agli ultimi post vi racconto una mia esperienza.
A logoni caricai una bella bioda alta tettuta e con bel culo chiedendo un bj pr 10 rose da far io a lei...
Arrivati sul posto mi dice di aver finito i condoms..
Morale della favola me lo ha dovuto fare BBJ a me!
Sara' stato vero che li avva finiti??? :biggrin:

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite

ventilatore81 ha scritto:
A logoni caricai una bella bioda alta tettuta e con bel culo chiedendo un bj pr 10 rose da far io a lei...

Quando non vogliono fare una cosa ti dicono che hanno finito i preservativi (forse lo voleva cabrio :beee: ).
Mi è capitato un paio di volte quando chiedono un passaggio a casa e poi arrivate ti dicono "sali?" e se rifiuti ma gli garbi e magari imbrocchi rimedi un BBJ ma RAI2 hanno finito i profilattici (sicuramente non gli piace essere passive a gratis). Sbrigata la pratica ti chiedono di riportarle al lavoro (nonostante hanno finito i profilattici :biggrin: ).

Morale: E' una scusa

Commenta
Reaction score
0

Piccolino ha scritto:
ventilatore81 ha scritto:

Quando non vogliono fare una cosa ti dicono che hanno finito i preservativi (forse lo voleva cabrio :beee: ).
Mi e' capitato un paio di volte quando chiedono un passaggio a casa e poi arrivate ti dicono "sali?" e se rifiuti ma gli garbi e magari imbrocchi rimedi un BBJ ma RAI2 hanno finito i profilattici (sicuramente non gli piace essere passive a gratis). Sbrigata la pratica ti chiedono di riportarle al lavoro (nonostante hanno finito i profilattici :biggrin: ).

Morale: E' una scusa

Infatti poi l'ho riportata al posto suo anche se in teoria non aveva piu' i condom!

Commenta
Alto