[THREAD UNICO INFO] Trans OTR - Roma

Reaction score
5
Non vorrei sbagliarmi ma questa laysla credo di averla vista un paio di sere fa fuori dal paninaro del mattatoio..

Commenta
Reaction score
14
no impossibile...laysla si posizionava sulla prenestina altezza decatholon stangona oltre 1.80 bionda bella topa simpatica....sempre da sola mai con gruppi o insieme ad altre...sicuramente ti sbagli.....

Commenta
Reaction score
14
magari qualcuno ha altre notizie......di apparizione serale visto che un po'che non faccio OTR poiche' caricavo solo lei o Pamela .....le migliori sulla prenestina in otr

Commenta
Reaction score
14
qualcuno invece ha notizie di Allana Pla......altra cavallona preferita.....un tempo in OTR....e'un po' che non pubblica annunci?

Commenta
Reaction score
15
Commenta
Reaction score
14
nessuna quindi delle mie 3 favorite fa'piu' OTR....Laysla Nascimento, Allana Pla, Pamela Valli.......che delusione.......erano il top della Prenestina!!!

Commenta
Reaction score
105
Ieri sera giro veloce...dove spesso si metteva laysla vi erano 2 una mora e un altra bionda tettuta...sulla prenestina nulla da segnalare, zona Pascali un paio di interessanti tra cui una mora capelli lunghi tipo coda di cavallo che stava lungo severini..

Commenta
Reaction score
14
comunque una di queste sera un giro in OTR lo faccio......visto mai che becco Laysla o Pamela che ci ripensano e hanno voglia....magari......chi cari colleghi le becasse lo facesse presente con dettagli...solito posto,orario...ecc....Laysla prenestina altezza decatholn...Pamela longoni/prenestina benzinaio las vegas...........grazie a tutti.

Commenta
Alto