[THREAD UNICO INFO] Trans OTR - Roma

Reaction score
14
Già scritto precedentemente.Allana al mattatoio, Laysla prenestina altezza Decathlon Pamela longoni / prenestina Las Vegas

Commenta
Reaction score
5
Chi l'ha vista?
Da un po di tempo nn vedo più quella trans che metteva spesso il cerchietto con le orecchiette da coniglietta e stazionava in questo benzinaio 41,8934572, 12,6083887(benzinaio difronte caffè Las Vegas)

Commenta
Reaction score
17
Amici, dopo un anno di assenza, causa pandemia e lavoro, mi offro una scorribanda nelle zone a noi note a caccia di Tgatte. Osservo che la situazione non è cosi tragica come molti dicono, tuttavia non riesco a trovare niente di buono. Subito dopo il las vegas intravedo una vecchia conoscenza da me già recensita ma, dopo un po, sparisce. Mi è dispiaciuto ma ho dovuto ripiegare sulla togliatti.

Commenta
Reaction score
2
Ciao a tutti! Provo ad esservi d'aiuto.
Questa sera ho fatto un giro veloce in zona mattatioio, prenestina e longoni.
Zona mattatoio nulla di interessante, nemmeno a via longoni, mentre in zona prenestina bella presenza che ho intervistato, zi trova in zona benzinaio agip verso il GRA. Bella, alta, bionda e si chiama Elena, ho provato a cercarla ma non ho trovato recensioni, mi sembra italiana. L'ho solo intervistata e non l'ho caricata perchè andavo di fretta, ma soprattutto perchè più o meno 3 anni fa ho caricato una che stazionava tra il mattatoio e la togliatti per riportarla a casa, invece lei mi ha derubato minacciandomi con la bottiglia di birra e dicendomi che era uscita dal carcere il giorno prima....da li seguo le vostre recensioni per capire chi posso caricare ma ho ancora molta paura....quindi scusate se non vedete recensioni....

Commenta
Reaction score
0
Amici, dopo un anno di assenza, causa pandemia e lavoro, mi offro una scorribanda nelle zone a noi note a caccia di Tgatte. Osservo che la situazione non è cosi tragica come molti dicono, tuttavia non riesco a trovare niente di buono. Subito dopo il las vegas intravedo una vecchia conoscenza da me già recensita ma, dopo un po, sparisce. Mi è dispiaciuto ma ho dovuto ripiegare sulla togliatti.
Che hai trovato poi?

Commenta
Reaction score
105
Ciao a tutti! Provo ad esservi d'aiuto.
Questa sera ho fatto un giro veloce in zona mattatioio, prenestina e longoni.
Zona mattatoio nulla di interessante, nemmeno a via longoni, mentre in zona prenestina bella presenza che ho intervistato, zi trova in zona benzinaio agip verso il GRA. Bella, alta, bionda e si chiama Elena, ho provato a cercarla ma non ho trovato recensioni, mi sembra italiana. L'ho solo intervistata e non l'ho caricata perchè andavo di fretta, ma soprattutto perchè più o meno 3 anni fa ho caricato una che stazionava tra il mattatoio e la togliatti per riportarla a casa, invece lei mi ha derubato minacciandomi con la bottiglia di birra e dicendomi che era uscita dal carcere il giorno prima....da li seguo le vostre recensioni per capire chi posso caricare ma ho ancora molta paura....quindi scusate se non vedete recensioni....
Questo forum serve proprio a questo...condividere soprattutto le brutta esperienze in modo tale da evitare ad altri I stessi guai..

Commenta
Reaction score
71
dopo milioni di cazzeggi ho inserito rece qui

Commenta
Reaction score
311
Se ti riferivi a questa ..
.. è senz'altro Sabrina Cucci

se, al contrario, fosse questa (più probabile data la vicinanza)
.. ti confermo che non c'è nulla
OTR in via prenestina fronte caserma caramba
vedi: [RECE] Sabrina Cucci trans - Roma - Annunciromasexy

Commenta
Reaction score
105
La trans che staziona poco dopo il locale della mucca, dall' altra parte della strada, lei staziona dove ce anche la fermata dell' autobus, mora capelli lunghi, sapete se e' gia stata recensita?

Commenta
Reaction score
71
Ieri sera il deserto dei tartari, mancavano persino le Mazze stanziali di piazzale Pascali, chissà se fanno delle sere di riposo o che altro…

Commenta
Alto