Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Chiedo venia @crin e @suspender non mi ero addentrato nei vecchi forum.Basta far la fatica di cercare...
Rece Roma: [RECE] Allana - Roma - Puntotrans
Rece Terni: [RECE] Allana Pla - Terni - Bakecaincontri
vabbè ma io chiedevo per RomaPer quel che ne so io qualcosa sulla laurentina dopo trigoria ma è tanto che non passo più da quelle parti
Che hai trovato poi?Amici, dopo un anno di assenza, causa pandemia e lavoro, mi offro una scorribanda nelle zone a noi note a caccia di Tgatte. Osservo che la situazione non è cosi tragica come molti dicono, tuttavia non riesco a trovare niente di buono. Subito dopo il las vegas intravedo una vecchia conoscenza da me già recensita ma, dopo un po, sparisce. Mi è dispiaciuto ma ho dovuto ripiegare sulla togliatti.
Questo forum serve proprio a questo...condividere soprattutto le brutta esperienze in modo tale da evitare ad altri I stessi guai..Ciao a tutti! Provo ad esservi d'aiuto.
Questa sera ho fatto un giro veloce in zona mattatioio, prenestina e longoni.
Zona mattatoio nulla di interessante, nemmeno a via longoni, mentre in zona prenestina bella presenza che ho intervistato, zi trova in zona benzinaio agip verso il GRA. Bella, alta, bionda e si chiama Elena, ho provato a cercarla ma non ho trovato recensioni, mi sembra italiana. L'ho solo intervistata e non l'ho caricata perchè andavo di fretta, ma soprattutto perchè più o meno 3 anni fa ho caricato una che stazionava tra il mattatoio e la togliatti per riportarla a casa, invece lei mi ha derubato minacciandomi con la bottiglia di birra e dicendomi che era uscita dal carcere il giorno prima....da li seguo le vostre recensioni per capire chi posso caricare ma ho ancora molta paura....quindi scusate se non vedete recensioni....
OTR in via prenestina fronte caserma carambaSe ti riferivi a questa ..
.. è senz'altro Sabrina CucciSabrina Trans Roma : zona Tiburtina / Pietralata - Cellulare : 3296283870
Sabrina trans a Roma, ATTIVISSIMA 22cm/ e anche passiva! Mora super sexy una dolce passione, bellissima, STAMPA Le foto e portale con te, La piu bella e la piu sexy!www.puntotrans.com
se, al contrario, fosse questa (più probabile data la vicinanza)
.. ti confermo che non c'è nullaSabrina xxl Trans Roma : zona Magliana- Cellulare : 3407159612
Strepitosa transex a roma, una diavoletta tentatrice capace di regalarti momenti indimenticabili di relax...www.puntotrans.com
pare che sia ritornata Roma [Roma]: Trans trans trans trans trans transqualcuno invece ha notizie di Allana Pla......altra cavallona preferita.....un tempo in OTR....e'un po' che non pubblica annunci?