[THREAD UNICO INFO] Trans OTR - Roma

Reaction score
159
L'altro ieri sera lungotevere Acqua Acetosa zona bowling c'erano discrete presenze e mi sembra di aver visto Veronica la cubana ( ero sullo scooter e mi è spuntata fuori dal nulla ecco perché non ne sono sicuro).

Daje!

Commenta
Reaction score
159
Commenta

KV2KV2

Espulso
Account sospeso
Reaction score
12.834
Mercoledì e soprattutto giovedì verso le 23 zona Pascali e Prenestina.
Piazza animata, un bel po' di presenze interessanti e possibilità di scelta.
Due obiettivi centrati e penetrati (Sara e Tiffany). Seguirà RECE

Commenta
Reaction score
70
Dagli ultimi giri fatti 2-3 settimane fa confermo la sensazione che ho da un po': a me sembra che le "ragazze" abbiano cambiato abitudini e chiudano sul prestino. Fino alle 24 trovi parecchie presenze un po' ovunque, dopo quest' ora comincia la diaspora. Alcune rimangono ma spesso sono di scarsa qualità (saranno quelle che non sono riuscite a raggiungere la soglia e approfittano della minore concorrenza). Poche le eccezioni. Questa almeno la mia sensazione

Commenta
Reaction score
1
Ieri (domenica 10/10) fatto giro Longoni-Prenestina-Pascali dalle ore 22:30 alle 23:15
desolazione totale, avrò visto in tutto 6 Tgirl
- 2 Prenestina altezza via del Maggiolino (uniche su tutta via Prenestina, dal GRA alla Palmiro Togliatti)
- Pascali vuoto completamente;
- 2 su via Severini alta (altezza incrocio Collatina)
- 2 Inps Longoni
purtroppo tutte niente di che...!
era da tanto che non facevo un giro, ma è normale questa desolazione oppure potrebbe essere stato il primo freddo???

Commenta
Reaction score
106
Ho girato lunedi sera...praticamente il nulla, pascali, prenestina severini...nulla di invitante purtroppo

Commenta
Reaction score
122
Scusatemi ma non c'è più nessuno otr? Ho fatto dei giri, anche solo per vedere, prenestina e dintorni, ma niente nessuna e le poche presenti di pessima qualità! Ma dove sono finite tutte?

Commenta
Reaction score
1.944
stasera (sabato) 21:30, nonostante la pioggia, tre presenze lungo Via Indonesia, una è lì stabile sempre a cosce nude, le altre due mai viste. E' anche vero che io OTR ormai non giro praticamente più e se passo capita più tardi rientrando da serata fuori.
Una sembrava discretamente femminile, anche se alta e massiccia, Mora, capelli lunghi, ben carrozzata di seno. Dice di chiamarsi Pompeia e che riceve anche a casa, ma dal telefono non risulta annuncio. Qualcuno la conosce? Grassssieee!

Commenta
Reaction score
106
Sperando di non violare la policy, chiedo info su alcune tgirl erano presenti su Roma e che da tanto non vedo piu annunci, sara freitas, Tamara asiatica che faceva tour a roma ma stabile in nord italia e melissa asiatica stabile vicino termini...tutte gia recensite pero' da tanto che non vedo loro annunci...sapete se ancora esercitano??

Commenta
Reaction score
3
Saro a Roma di passaggio tra una settimana, in che zona posso Trovare Tgatte di qualita?

Commenta
Reaction score
8
ragazzi, grande desolazione questo periodo.
speriamo le Tgatte tornino presto.

Ho fatto un paio di giri in due giorni diversi della settimana scorsa e quella passata... che dire... avevo voglia di tgatte ma vista la scarna presenza mi è toccato finire a gatte normali! :ROFLMAO:

Commenta

roma33bsx

UOMO
Membership
Reaction score
42
ieri sera approfittando di una serata libera, ho fatto un giro..... passato per longoni il vuoto..... alla prima rotonda della prenestina la nostra amica Bianca ..... ho visto alcune presenze sotto il noto ospedale... ma nulla che mi ha fatto fermare....

Commenta
Alto