Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si credo sia lei in quanto aveva quel tatuaggio... Sai come mai non la si vede piuRafaella ? quella con il tatuaggio del coniglietto di playboy, magra, alta ?
Guarda, ero in giro qualche sera fa ed ho visto al Mattatoio la suddetta tipa, magra, alta, mulattina, tatuaggio di playboy sull'inguine. Io con questa tipa ci andai qualche volta una decina buona di anni fa, quando frequentavo spesso il posto e me la ricordo come Raffaella, ma non posso giurare che si tratti della stessa tipa. Non avevo ricordi particolarmente esaltanti e non mi sono fermato.Si credo sia lei in quanto aveva quel tatuaggio... Sai come mai non la si vede piu
Non la vedo da circa 1 anno, speriamo torni a breve. Grazie x l'info collega@Kenshiro1984 ho provato a scriverti in privato ma non sei abilitato alla ricezione. Comunque Rafaella è sempre stata così, lunatica (a dir poco). Non so dirti se la sua assenza in strada è definitiva, qualche giorno fa ho visto un suo annuncio su Pisa (in cui comunque diceva di essere di passaggio)
Guarda, ero in giro qualche sera fa ed ho visto al Mattatoio la suddetta tipa, magra, alta, mulattina, tatuaggio di playboy sull'inguine. Io con questa tipa ci andai qualche volta una decina buona di anni fa, quando frequentavo spesso il posto e me la ricordo come Raffaella, ma non posso giurare che si tratti della stessa tipa. Non avevo ricordi particolarmente esaltanti e non mi sono fermato.
Invece Tamara Castro si trova ancora otr a Castelfusano?
Raffaella nn credo operi da tutti questi anni, cmq speriamo che con la primavera tornino i bei tempiGuarda, ero in giro qualche sera fa ed ho visto al Mattatoio la suddetta tipa, magra, alta, mulattina, tatuaggio di playboy sull'inguine. Io con questa tipa ci andai qualche volta una decina buona di anni fa, quando frequentavo spesso il posto e me la ricordo come Raffaella, ma non posso giurare che si tratti della stessa tipa. Non avevo ricordi particolarmente esaltanti e non mi sono fermato.
Invece Tamara Castro si trova ancora otr a Castelfusano?
Rafaella ? quella con il tatuaggio del coniglietto di playboy, magra, alta ?
La Raffaella che dici tu assomiglia molto fisicamente a quella del messaggio di cui sopra, ma a differenza di questa è una trav (non ha seno) anche se molto femminile e con capelli lunghi naturali, e non l'ho mai vista al Mattatoio. L'ho vista diverse volte invece in passato sulla Prenestina a quel famoso distributore di cui parli. Ma mai caricata OTR perché lei spesso rimorchia anche free sui social (se questa info va contro la policy chiedo venia).Cercasi gatta.... Scusate ragazzi avevo già postato tempo fa questa domanda. Da un po che non vedo una gatta di cui non conosco il nome e che stazionava al distribuzione Eni difronte caffè Las Vegas del colle prenestino. Era vestita sempre da coniglietta...
io l'ho vista l'anno scorso in estate al solito posto nella pineta di Castelfusano, ma da allora non si è più vista. C'è da dire che a Castelfusano ultimamente è un deserto.... pochissime presenzeInvece Tamara Castro si trova ancora otr a Castelfusano?