[THREAD UNICO INFO] Trans OTR - Roma

P

Piccolino

Ospite
Ospite
Re: [INFO] OTR TRANS A ROMA

nasone ha scritto:
akenaton ha scritto:
nasone ha scritto:
ME SO FATTO NA PIPPA A CASA!!
Bé almeno hai risparmiato sghei e visto l'andazzo anche delusioni o peggio... e poi come diceva un mio amico impenitente pipparolo, la cui scelta peraltro non condivido: la pippa e' la scopata migliore, e' una scopata "autogestita" :biggrin:

Invece il padre di un amico, quando avevo 12 anni, ci disse "... e ricordatevi che le pippe vi accompagneranno per tutta la vita" :rofl:

Sempre questi amici, ed i padri di altri amici. Ma non parlate mai di prima persona :biggrin:

Commenta
Reaction score
3

Vabbè,in ritardo buon anno a tutti!
Stanotte dopo aver letto il "riassunto delle puntate precedenti"mi fionderò tra Caracas e Acquacetosa.
Ma una domanda mi preme fare;l'ordinanza Alemanno non scadeva il 31/12?
Io ricordo di si e non mi sembra di aver letto da nessuna parte che è stata rinnovata.
Ne sapete nulla?
Ciauz e a presto

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite

dariorm ha scritto:
Vabbè,in ritardo buon anno a tutti!
Stanotte dopo aver letto il "riassunto delle puntate precedenti"mi fionderò tra Caracas e Acquacetosa.
Ma una domanda mi preme fare;l'ordinanza Alemanno non scadeva il 31/12?
Io ricordo di si e non mi sembra di aver letto da nessuna parte che e' stata rinnovata.
Ne sapete nulla?
Ciauz e a presto
Ma ciao!
Buon ano nuovo anche a te.
Sull'ordinanza non lo so. Ho chiesto a mia moglie e mi ha detto che lei continua a lavorare come al solito.
Il problema, infatti, non sono i puffi in se, che in generale è meglio dribblare se OTR (Alemanno o Alemagna che sia in vigore) quanto l'offerta assai ridotta e la temperatura (ieri sera c'erano quattro gradi).
Temo che ti imbatterai in non più di 6 T-eschimesi piuttosto bruttarelle ed alquanto male in arnese (non l' "arnese" che pensi tu, quanto la nota espressione in italiano corrente).
Tanto per chiacchierare, ti faccio presente che le news danno in arrivo Ionara Suyanne a Roma tra una settimanella... Io, nelle more, mi salvo le cartucce e la benza e, al più, mi faccio un po' di riscaldamento con qualche pischella domestica da scortico.

Enjoy_________________________enjul

Commenta
Reaction score
156

Piccolino ha scritto:
Ho diviso il post in due (così non faccio un unico post ciclopico :biggrin: )

Come non detto: sotto gli archi vedo una mano alzata che chiede un passaggio, una bella ragazza (sembrava una ragazza se la vedo per strada d giorno per me "e' una ragazza") ma li ci sono i trans per cui e' una trans. La carico e' venezuelana e si chiama Laura di ventanni a me sembra una donna.
Lei alta 177 se mi ricordo, molto magra due belle tette (si vede rifatte, lei tropo magra) capelli neri lunghi viso molto bello femminile figura molto armoniosa.. in due parole una figa (con il pisello).
[...]
Sicuramente qualche frequentatore del forum la conosce... non ditemi di no, non ci credo... sicuramente quando sarò più lucido e con la macchina meno puzzolente la vado a ricercare, chissa se abbasta un ventino :biggrin: :biggrin: :biggrin:

e vabbè confesso conosco e l'ho recensita ora
Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Reaction score
3

Ma ciao a te! :biggrin:
In effetti ieri sera una tristezza incredibile. :suicide2:
Le mie scopibande si solo limitate a Caracas,Piazza Navigatori ed Eur,intorno alle 4.00.
A Caracas c'erano 4/5 presenze.Una sola degna di nota(mora con un bel viso ed un bel seno,posizionata sotto gli archi),ma dopo che me l'hanno soffiata per la due volte di seguito ho capito che probabilmente non era destino... :whistle3:
A Piazza dei Navigatori,identica situazione numerica e sotto "l'ex ufficio di Marrazzo"due cessi disperati.
All'Eur a parte qualche similtrans posizionato prima di arrivare al Fungo,li intorno niente di che.
Depresso, mi ridirigo verso il centro e, ripassando per Caracalla, mi chiede uno strappo una vecchia presenza locale;Mina.
Non canta ma parla senza fermarsi mai :cray: ,bionda tettuta con labbra gonfiate all'ennesima potenza,colombiana da dieci anni a Roma.In cambio di un passaggio all'inizio(secondo lei,mortacci sua...)della Prenestina ho rimediato un "Chupa chup"che sempre meglio di un calcio sulle palle è. :rofl:
Per fortuna,ha un minimo di educazione e con la bocca piena non parla... :sarcastic_hand:
Segnalo la presenza di due cagnetti rompipalle
Alla fine di ogni OTr ormai mi convinco sempre più che non se po fà.
Per le new entries caro Julio sono pronto.Speriamo lo siano anche loro... :rofl:
In compenso,di passaggio a Londra,ho timbrato quel gran pezzo di fica della Gisele Brenda Lima,che per ora staziona li! :woottrizomeno:
[quote="Julio]Ma ciao!
Buon ano nuovo anche a te.
Sull'ordinanza non lo so. Ho chiesto a mia moglie e mi ha detto che lei continua a lavorare come al solito.
Il problema, infatti, non sono i puffi in se, che in generale e' meglio dribblare se OTR (Alemanno o Alemagna che sia in vigore) quanto l'offerta assai ridotta e la temperatura (ieri sera c'erano quattro gradi).
Temo che ti imbatterai in non più di 6 T-eschimesi piuttosto bruttarelle ed alquanto male in arnese (non l' "arnese" che pensi tu, quanto la nota espressione in italiano corrente).
Tanto per chiacchierare, ti faccio presente che le news danno in arrivo Ionara Suyanne a Roma tra una settimanella... Io, nelle more, mi salvo le cartucce e la benza e, al più, mi faccio un po' di riscaldamento con qualche pischella domestica da scortico.

Enjoy_________________________enjul[/quote]

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite

Vabbè... Visto che non timbravo da un mesetto, io, preso dallo sconforto, mi sono ripassato la solita Milena. Niente di che, ma almeno: parcheggio immediato, appartamento civile, profusione di salive e social time improntato all'ilarità.
Insomma, ci ho messo una pezza.
Peccato che Milenuccia ci lasci per qualche mese. Per sistemare le gonadi ipertrofice, se uno non si vuole sbattere alla ricerca di novità, andava benissimo.
Approposito: recensisci un po' 'sta zoccola londinese nell'apposto contenitore (non mancare di link e documentazione fotografica), nonsiamai torno a Londra (è una vita che non vado, ci ho pure vissuto, e mi manca parecchio), magari me la strofino un po'.

_____________________________dejul

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite

Ieri sera un pò scazzato volevo solo fare un giro a guardare. Mi sono fatto un giro dopo una serata con gli amici, intorno alle 2,30 (di oggi). Mattatoio, prenestina, longoni poche presenze e ancora meno interessanti (longoni diventa sempre più triste ed ho paura a passaggiare le presenze: la maggior parte molto poco carine).
Dopo mi sono diretto verso caracalla a parte un assembramento di 5-6 trans, di cui solo uno salvabile ed un paio veramente brutte, sulla via dopo la jeep dell' esercito non c' era niente.
Nel parcheggio di fronte la regione Lazio un paio di trans di cui uno con un bel fisico.
Davanti la GS due trans che litigavano con una macchina dei carabinieri. Sono passato sotto gli archi dei Navigatori senza fermarmi e mi è quasi venuto da ridere c' erano tutte trans più o meno conosciute da me questa estate, Jessica (trombata) con un' altra che non conoscevo (non trombata), Valentina (trombata, di cui ho rotto le scatole a tutti a suo tempo), alla fine degli archi Victoria con il decoltè in mostra (non trombata perchè amica di Valentina, non mi sembrava carino :biggrin: ).
E poi (questo è il motivo del mio post, che avrei potuto risparmiarmi) una trans piccolina con un fisico molto magro ma praticamente perfetto a suo tempo trombata (luglio o agosto?) molto velocemente sono venuto subito (lei è brava a farti venire) a via longoni (cavolo sono pure itineranti queste trans :biggrin: ), se non erro ne scrissi proprio su questo 3d. Se ricordo argentina e molto sbrigativa, come le rumene, se non me la ricordavo tipo macchinetta mangia soldi quasi quasi mi ririfermavo :biggrin: (alla faccia di Valentina e le altre :biggrin: :biggrin: :biggrin: ). L' ho riconosciuta perchè aveva un pesante giaccone che ha aperto quando gli sono passato davanti (il pisellino nascosto in mezzo alle cosce a mo di fichetta, per cui non c'è trippa per i passivi), era completamente nuda cosa che mi fece ricordare l' analoga situazione a via longoni: piccolina con un fisico da infarto (a suo tempo ho sbroccato e l' ho caricata in un nanosecondo. Se ricordo bene un ventino). Magari qualcuno ha capito di chi sto parlando.

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite

Ero curioso ho ritrovato il post, che è del 24/09/2009 e non di luglio/agosto:

Collegamento alla pagina web non disponibile

riporto la parte interessata da lei:

Lunedì su via longoni passeggiva completamente nudo un trans, fisico bellissimo, magro, due bocce ed un bel culo e si copriva il pistolino con un giaccone.
Non ho resistito, l' ho caricato, 20 euro, argentino, non ricordo il nome, viso molto magro bei lienamenti "un bel nasino".
Una pompa da paura stavo venendo, e gli chiedo se poi facevamo la bella in Rai2, lui mi dice "mi dai altri 20 euro". Io vecchio paraculo, no no metti sotto a pecorina e lo sfondo nel vero senzo della parola continuo anche dopo che ero venuto ad un certo punto lui mi dice di fermarmi che mi fa una manovella per farmi venire. E li si accorge che ero venuto, e io candidamente "non me ne ero accorto", lui ci ride sopra e prende i miei fazzolettini (lui non li aveva) si frega tutto il pacchetto perchè "mi hai sfondato il culo" e mi devo pulire bene.

Secondo me la Barbi che gira per via longoni e' lui.

Ma e' veramente forte, quando gli ho detto di smettere con la pompa, e fare una pecorina lui si e' messo subito in posizione e gli ho ricordato di mettermi il preservativo (molti sembrano dimenticarsene) e lui mi ha fatto notare che già e' montato. nenache me ne sono accorto :shok: che me l' aveva messo. Un mesteriante di prim'ordine.

Quello che a suo tempo mi diede fastidio era l' eccessiva professionalità mi piacciono le trans più "ruspanti" che si fanno coinvolgere. Mi ricordo che spesso ci può scapare la doppia con alcune (se non erro, se mi sorregge la memoria, con la stessa Monica, della pompa agip sulla prenestina, che tanto cesso non è c' era molto più coinvolgimento... o magari è più brava a recitare :cray: ) ma con questa se non scuci te la dimentichi.

Commenta
G

gongolonerm

Ospite
Ospite

Tra non molto dovrei andare a cena con degli amici da quelle parti ( Prenestina, Longoni etc),

quele amica mi consigliate? Magari economica e partecipativa.

Aspetto le coordinate anche in pvt.

Grazie!

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite

gongolonerm ha scritto:
quele amica mi [VIETATO]? Aspetto le coordinate anche in pvt.
Gongo... SOLO IN PRIVATO! E, anche le richieste di questo tipo, falle in privato. Riguardati la policy.
E bentornato.

____________________ziulllll bastard certified

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite

Se vai nel triangolo prenestina/longoni/mattatoio in macchina con 20 euro te la cavi tranne alcune esose che differenziano tra bocca a 20 e ... che chiedono 30 :biggrin: :biggrin: :biggrin: ma sono la minoranza.

Se cerchi passive (se sono attive non sò darti indicazioni valide)

se hai possibilità vai sulla prenestina poco prima del raccordo (superato via longoni) c'è un distribuitore dell' AGIP e li guarda bene la benzina costa poco ed è molto buona, se sei fortunato la trovi a volte anche a tarda notte. Attento ci sono due pompe, non prendere quella sbagliata... ma è impossibile che ti sbagli... poi se andrai capirai...

un consiglio però voglio dartelo così come lo hanno dato molti a me circa questa "famosa" via:
Via Longono la eviterei, ci sono brutte presenze. A meno che non sia bravo a gestire trans con qualche problema (alcool, droga e cervello bruciato) che sembra si radunino in loco e devi essere bravo a "selezionare". Cosa in cui io non brillo molto, però ho avuto molte soddisfazioni in loco.

Commenta
G

gongolonerm

Ospite
Ospite

Grazie Piccolino,

non sono pratico di quelle zone!

Ma girando e rigirando ,credo, avrò bisogno di fare rifornimento di gasolio :biggrin:

Poi riferirò in commissione!

:w00tmesalia:

Commenta
R

rui

Ospite
Ospite

Ieri sera a via longoni c'era la famosa Ully... purtroppo l'ho persa di vista dopo un giro perlustrativo... per il resto molto movimento ma nulla da segnalare...

Commenta
Reaction score
51

rui ha scritto:
Ieri sera a via longoni c'era la famosa Ully... purtroppo l'ho persa di vista dopo un giro perlustrativo... per il resto molto movimento ma nulla da segnalare...

Ully in OTR???

Accidenti e chi se lo immaginava che scendesse in strada......

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite

A che ora?

questa sera e domani esco e mi trovo da quelle parti :biggrin: :biggrin: :biggrin:

posso passare prima delle 22,30 a vedere e dopo le 2-3 di notte :biggrin:

Commenta
Reaction score
3

Stefano 1973 ha scritto:
rui ha scritto:

Ully in OTR???

Accidenti e chi se lo immaginava che scendesse in strada......
Ully,quando gli incassi caserecci languono,fa da sempre OTR. :rtfm:
Purtroppo accade di rado... :cray:

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite

Premesso che ho pensato che aprire un 3d in merito su questa sezione del forum non fosse appropriato, e scrivere sulla sezione "Di tutto un po'" mi sembrava esporsi un pò alle prese in giro, e poi mi interessava il punto di vista di chi frequenta trans che alla fine hanno un modo di comportarsi diverso dalle donne di nascita. Alla fine scriviamo nella sezione OTR che è un calderone che contiene di tutto e poi alla fine queste due trans le ho incontrate OTR :biggrin:

A proposito del 3d: Collegamento alla pagina web non disponibile e di chiacchere varei zorro parlava di appuntamenti presi sulle chat però qui sorge un dubbio sull' affidabilità, su quante volte recatosi all' appuntamente magari il civico era inesistente o il cellulare risultava spento...
Vorrei parlare di un paio di episodi acadutomi questo fine settimana.

Sabato alle 8 di mattina mi arriva uno squillo sul cellulare di una trans che ho incontrato un paio di volte OTR tra dicembre e gennaio ne ho scritto pure su questo forum del primo incontro primi di dicembre (non soddisfacente) gli diedi un' altra possibilità perchè meritava molto (secondo il mio metro lei è molto molto bella) ed al secondo incontro (primi di gennaio) su cui scrissi sempre sul forum, era molto più disponibile e scherzai con lei che mi sembro molto coinvolta e mi chiese il telefono perchè se un giorno aveva desiderio di incontrarmi (a gratis, mi intriga il non pagare...) mi poteva chiamare. Ridendo gli diedi il mio numero dicendogli che avrei aspettato la sua chiamata, anche se ne dubitavo.
Cosa che è successo sabato alle 8, ricevo il suo squillo, la richiamo e mi chiede di andare da lei... arrivo dopo un' ora, alle 9, le telefono ma non mi risponde, provo un altro paio di volte e poi me ne vado.
La richiamo verso le 15 e mi dice che si era addormentata (ma non mi ha richiamato per scusarsi) che ora era occupata, è dal parrucchiere, e non può stare al telefono mi dice di sentirci più tardi. Le dico di farmi uno squillo quando è libera... non l' ho più sentita.

Sabato alle 4 di notte (di domenica) a sotto gli archi di caracalla una trans mi chiede un passaggio per il bar che si vuole prendere un caffè e poi va a casa con una sua amica... alchè mi offrò di accompagnarla nella speranza... al ritorno la sua amica (che ha le chiavi) viene caricata davanti a noi. Mi dice di aspettare 30 minuti nella speranza di fare qualche cliente e di rivedere l' amica... ripasso più volte ma alla fine sparisce e non la vedo più.

Qui chiedo agli esperti del forum due cose.
1. Che cosa pensano della prima (che mi interessa molto).
2. E che cosa pensano della seconda o meglio della frase passa tra mezz' ora che ti porto a casa e ci divertiamo... Mi spiego meglio, quando una trans di dice ripassa tra mezz' ora voi che fate: ripassate o ve ne andate via. Questo "ripassa" è una presa per il culo?

Una cosa che posso dedurre da solo è che se ti prendono per il ... quelle che "conosci" di persona figurati quelle con cui chatti dietro un PC e possono essere sia tutto che niente.

Commenta
M

Membro cancellato 6526

Ospite
Ospite

giovedi notte facevo otr e poco prima delle 4 ero sulla colombo faccio la discesa della regione lazio dove sono l equadoriane e una mi chiede un passaggio .lei formosa nn alta capelli ricci e castani in macchina scherziamo un po e mi fa salire a casa sua sua vicino piazza vittrioe li m ha posseduto x 2 ore mi leccava e mi scopava fino a sua venuta e poi mi ha spompinanto x farmi venire e mi ha detto che la proxima vilta mi vuole possedere con una sua amica!!!!tanto vi dovevo premetto che io sono riuscito a rimorchare anche la campos e la wilker tra le altre!!!!!!!

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite

translove ha scritto:
premetto che io sono riuscito a rimorchare anche la campos e la wilker tra le altre!!!!!!!
Ma va!
La Campos e la Winker!

Pazzesco.

_____________________jul

E non mi mettete in bocca uno "sticazzi" che non l'ho detto! :beee:

Commenta
Alto