[THREAD UNICO INFO] Trans OTR - Roma

Reaction score
51
Re: [INFO] OTR TRANS A ROMA

Ieri sera dopo gli allenamenti alle 21 e 30 OTR nella zona dove si ammazzano le bestie, faccio un giro nel quadilatero long, coll, prene e matt, in quest'ultima zona trovo una porcona in una zona alquanto brusca e buia, comunque ero in vena di prendere sole e dico tra me e me, in fondo ai prezzi delle stradali, comunque mi avvicino, vetro appena abbassato per non permettere di introdursi in macchina, chiusura delle portiere e dopo queste accortezze iniziamo la contrattazione, mi dice 10 bocca 20 tutto, alla faccia del miracolo economico, comunque la faccio salire, mi sembrava sobria ed anche lucida, ci appartiamo dietro la collat., lei mi chiede cosa mi piace fare ed io dico ovviamente tutto, ed intanto mi tiro giù i pantaloni e lei inizia un ottimo bj covered caldo e profondo, infatti arriva quasi a strozzarzi, nel frattempo scrutavo il suo corpo e qui iniziano le sorprese, andando per ordine tettone belle grosse una 5^ direi ed un culo grosso da mulatta brazil quale lei è, ma scendendo ancora arriva il sorpresone, 21 cm di palo durissimo e largo quasi da non stringere la mano, un cefalone bellissimo dal quale sono stato attratto come un ape sul miele, veramente un gran tarello, quindi ho iniziato a contraccambiare la bocca ed ci siamo avvinghiati in un bel 69 dove io sono venuto con il suo bastone in bocca, alla fine lei mi dice che sono arrivato troppo presto, ma io le spiego che in OTR per me il tempo è tirano e che la prossima volta ci vediamo a casa, mi lascia il suo numero e mi dice anche che gli piaccio e che in Italia non si trova benissimo perchè vorrebbe una persona accanto, allora mi sono sentito un pò come Piccolino..........ma questa è un altra storia......

La tipa mi ha detto di chiamarsi Eleonora, ma anche il nome delle gentil pulzelle lascia il tempo che trova.......

Saluti........

Commenta
Reaction score
4

Stefano 1973 ha scritto:
mi lascia il suo numero e ...... mi ha detto di chiamarsi Eleonora, ma anche il nome delle gentil pulzelle lascia il tempo che trova.......
Saluti........

Stefano mi invieristi il numerello....grazie..

Commenta
Reaction score
51

Vi ho inviato ad entrambi un messaggio privato, come da policy non si possono mettere in chiaro i numeri di cell e le e-mail, se non ricevete i PM guardate sul mio profilo, ho lasciato un indirizzo di posta dove scrivermi.... :big_boss: :big_boss: :big_boss:

Commenta
Reaction score
75

Stefano 1973 ha scritto:
Vi ho inviato ad entrambi un messaggio privato, come da policy non si possono mettere in chiaro i numeri di cell e le e-mail, se non ricevete i PM guardate sul mio profilo, ho lasciato un indirizzo di posta dove scrivermi.... :big_boss: :big_boss: :big_boss:
..il 40 dopo il 2009 no...eh..!!! :biggrin:

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite

Stefano 1973 ha scritto:
Ieri sera dopo gli allenamenti alle 21 e 30 OTR nella zona dove si ammazzano le bestie, faccio un giro nel quadilatero long, coll, prene e matt, in quest'ultima zona trovo una porcona in una zona alquanto brusca e buia, comunque ero in vena di prendere sole e dico tra me e me, in fondo ai prezzi delle stradali, comunque mi avvicino, vetro appena abbassato per non permettere di introdursi in macchina, chiusura delle portiere e dopo queste accortezze iniziamo la contrattazione, mi dice 10 bocca 20 tutto, alla faccia del miracolo economico, comunque la faccio salire, mi sembrava sobria ed anche lucida, ci appartiamo dietro la collat., lei mi chiede cosa mi piace fare ed io dico ovviamente tutto, ed intanto mi tiro giù i pantaloni e lei inizia un ottimo bj covered caldo e profondo, infatti arriva quasi a strozzarzi, nel frattempo scrutavo il suo corpo e qui iniziano le sorprese, andando per ordine tettone belle grosse una 5^ direi ed un culo grosso da mulatta brazil quale lei e', ma scendendo ancora arriva il sorpresone, 21 cm di palo durissimo e largo quasi da non stringere la mano, un cefalone bellissimo dal quale sono stato attratto come un ape sul miele, veramente un gran tarello, quindi ho iniziato a contraccambiare la bocca ed ci siamo avvinghiati in un bel 69 dove io sono venuto con il suo bastone in bocca, alla fine lei mi dice che sono arrivato troppo presto, ma io le spiego che in OTR per me il tempo e' tirano e che la prossima volta ci vediamo a casa, mi lascia il suo numero e mi dice anche che gli piaccio e che in Italia non si trova benissimo perchè vorrebbe una persona accanto, allora mi sono sentito un pò come Piccolino..........ma questa e' un altra storia......

La tipa mi ha detto di chiamarsi Eleonora, ma anche il nome delle gentil pulzelle lascia il tempo che trova.......

Saluti........

Una cuoriosità, questa Eleonora mi ricorda vagamente la Natalì di cui parlai tempo fà su questo 3d, tettona culona etc. casomai metti una sua descrizione fisica...
Collegamento alla pagina web non disponibile

Lei non brillava per avvenenza ma sembrava che aveva 3 gambe :biggrin: ed era molto sull' attivo: me se voleva fà, ma con ampie manovre dispersive (glielo misi in mano) cambiò idea :biggrin: .
Visto che di megapistoloni non ne ho visti molti in giro in loco (forse perchè non frequento molto e carico ancora meno di mia iniziativa, di solito passaggio)
per caso il telefono è 388xxxx302

Nota di servizio, non voglio fare accuse o mettere in cattiva luce una persona (a suo tempo evitai di scriverlo dando la colpa alla mia sbadatagine, ma col senno del poi: la storia del preservativo e dell' accendino mi hanno molto fatto pensare): fu lei la trans a cui scesi a comprare una cosa al bar perchè mi sembrò molto corretta e simpatica. E quando rincasai mi accorsi che non avevo più la custodia dei CD, non ho la certezza che fosse stata lei, può darsi che sia stata un' altra. A volte, questa custodia, perchè me la trovavo sempre tra le palle la mettevo nella vascetta porta oggetti dello sportello guida e potrebbe essermi caduto aprendo lo sportello. Però mi ricordo del preservativo e dell' accendino (magari usato per farsi luce nell' abitacolo) nella vaschetta porta oggetti del lato passeggero, così come ricordo che mi chiese se avevo un accendino (e qui il sospetto che sia stata lei a metterli è forte).

Non voglio accusare nessuna, quella sera ero anche un pò rinco ho passaggiato tipo 3 trans e non vorrei che le ho confuse tra loro (nella descrizione :biggrin: ).., ma voglio solo avvisare Stefano che se è lei vai tranquillo ma stai attento che forse ha le mani lunghe (forse).

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite

Racconto della sera, o meglio della mattina:

Ieri sera o meglio quasi questa mattina, giro per caracalla dò un passaggio ad una trans che mi promette di ricambiarmi con un bel BJ (ma secondo me aveva voglia). Lei Colombiana dice di avere 39 ma ho paura che siano un lontano ricordo, labra siliconate, belle tette, parte con un bel BBJ ben fatto... poi mi chiede di pagarle da bere un alcolico da 7 euro, ma sto giro scende lei a fare la spesa :biggrin: gli dò 10 euro (non c'è resto... e rimanga tra noi alla fine se fatta pagare, sò furbe..).
Al ritorno riprendiamo la pratica e li ho la brutta idea di volermi sintonizzare sul secondo canale, in un primo momento lei vuole farlo senza dicendomi di sfiarmi quando vengo ma non sono daccordo e copriamo il tutto. Si increma bene, proviamo varie posizione (lei ha difficolta... modestamente... fosse vero il 10% di quello che dicono :biggrin: ) e succede i patatrac inizio a sentire strani odori... se cacata addosso... :mda:
Quando scende mi rimangono alcune tracce qui è là e poi una bella sgommata sulla stoffa del sedile che cerco di pulire alla bene meglio. Al rientro lavo con una spugna con acqua e sapone.
Mi chiedevo se a esperti del forum sia successo e come hanno provveduto a pulire ed eliminare gli odori.

Sabato devo uscire e devo accompagnare due mie amiche e vorre evitare il permanere di "cattivi odori", vorrei evitare di rovinare possibili sviluppi di tale amicizia :biggrin: :biggrin: .

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite

Ho diviso il post in due (così non faccio un unico post ciclopico :biggrin: )

Riaccompagnata al "lavoro" erano le 6 (la avevo caricata alle 4 e... (durante il tutto lei si è fumata tre sigarette... non pensate male di me :biggrin: :biggrin: ) mi dice che cerca di fare un cliente che adesso c'è movimento e se la vada a riprendere alle 7 che riprendiamo la discussione. La saluto, perizio il danno e pulisco la macchina e solo all' idea di ulteriori "sgommate" penso che sia il caso di evitare il ripetere cose diverse da un BBJ: Visto che poi lei non è più una ventenne strafica (tutt' altro) che forse è meglio rincasare.

Come non detto: sotto gli archi vedo una mano alzata che chiede un passaggio, una bella ragazza (sembrava una ragazza se la vedo per strada d giorno per me "è una ragazza") ma li ci sono i trans per cui è una trans. La carico è venezuelana e si chiama Laura di ventanni a me sembra una donna. Quando è scesa mi è rimasto il dubbio che sia una donna, in vita mia mi è successo 3 volte (nella prima risolsi il dilemma mettendo la mano davanti sul pacco, per avere la certezza, mentre me la... ehm a pecorina).
Visto la mia impossibilità di distinguere tali creature da uomini/donne/trans (più o meno femminili e dai travoni) le chiamo i misteri degli ormoni presi in tenera età (e così ci ho messo una pietra sopra e non se ne parla più).

Lei alta 177 se mi ricordo, molto magra due belle tette (si vede rifatte, lei tropo magra) capelli neri lunghi viso molto bello femminile figura molto armoniosa.. in due parole una figa (con il pisello). E qui la mia curiosità ha preso il sopravvento sulla buona educazione (non ho capito più un caz..).
A suo dire anche attiva... non mi sono regolato ho iniziato a farle domande invadenti (primo ho chiesto il permesso chiedendogli se non le dava fastidio... lo sò sono rompicog...) tipo: se prendeva ormoni, se è vero che non hanno erezioni in quei periodi... insomma le solite chiacchere che si fanno sull' autobus (non sò perchè non mi ha mandato a quel paese.. forse perchè la stavo accompagnando a casa... si forse per quello :biggrin: ).

Sicuramente qualche frequentatore del forum la conosce... non ditemi di no, non ci credo... sicuramente quando sarò più lucido e con la macchina meno puzzolente la vado a ricercare, chissa se abbasta un ventino :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
51

waxema ha scritto:
Stefano 1973 ha scritto:
..il 40 dopo il 2009 no...eh..!!! :biggrin:

Wax l'avevo notato anch'io, ma quando vado sul pannello utente e controllo i dati inseriti a me non da errori, comunque al posto del 40 basta mettere la chiocciola......ed il gioco è fatto

Commenta
Reaction score
51

Piccolino ha scritto:
Stefano 1973 ha scritto:
Ieri sera dopo gli allenamenti alle 21 e 30 OTR nella zona dove si ammazzano le bestie, faccio un giro nel quadilatero long, coll, prene e matt, in quest'ultima zona trovo una porcona in una zona alquanto brusca e buia, comunque ero in vena di prendere sole e dico tra me e me, in fondo ai prezzi delle stradali, comunque mi avvicino, vetro appena abbassato per non permettere di introdursi in macchina, chiusura delle portiere e dopo queste accortezze iniziamo la contrattazione, mi dice 10 bocca 20 tutto, alla faccia del miracolo economico, comunque la faccio salire, mi sembrava sobria ed anche lucida, ci appartiamo dietro la collat., lei mi chiede cosa mi piace fare ed io dico ovviamente tutto, ed intanto mi tiro giù i pantaloni e lei inizia un ottimo bj covered caldo e profondo, infatti arriva quasi a strozzarzi, nel frattempo scrutavo il suo corpo e qui iniziano le sorprese, andando per ordine tettone belle grosse una 5^ direi ed un culo grosso da mulatta brazil quale lei e', ma scendendo ancora arriva il sorpresone, 21 cm di palo durissimo e largo quasi da non stringere la mano, un cefalone bellissimo dal quale sono stato attratto come un ape sul miele, veramente un gran tarello, quindi ho iniziato a contraccambiare la bocca ed ci siamo avvinghiati in un bel 69 dove io sono venuto con il suo bastone in bocca, alla fine lei mi dice che sono arrivato troppo presto, ma io le spiego che in OTR per me il tempo e' tirano e che la prossima volta ci vediamo a casa, mi lascia il suo numero e mi dice anche che gli piaccio e che in Italia non si trova benissimo perchè vorrebbe una persona accanto, allora mi sono sentito un pò come Piccolino..........ma questa e' un altra storia......

Saluti........

Una cuoriosità, questa Eleonora mi ricorda vagamente la Natalì di cui parlai tempo fà su questo 3d, tettona culona etc. casomai metti una sua descrizione fisica...
Collegamento alla pagina web non disponibile

Lei non brillava per avvenenza ma sembrava che aveva 3 gambe :biggrin: ed era molto sull' attivo: me se voleva fà, ma con ampie manovre dispersive (glielo misi in mano) cambiò idea :biggrin: .
Visto che di megapistoloni non ne ho visti molti in giro in loco (forse perchè non frequento molto e carico ancora meno di mia iniziativa, di solito passaggio)
per caso il telefono e' 388xxxx302

Nota di servizio, non voglio fare accuse o mettere in cattiva luce una persona (a suo tempo evitai di scriverlo dando la colpa alla mia sbadatagine, ma col senno del poi: la storia del preservativo e dell' accendino mi hanno molto fatto pensare): fu lei la trans a cui scesi a comprare una cosa al bar perchè mi sembrò molto corretta e simpatica. E quando rincasai mi accorsi che non avevo più la custodia dei CD, non ho la certezza che fosse stata lei, può darsi che sia stata un' altra. A volte, questa custodia, perchè me la trovavo sempre tra le palle la mettevo nella vascetta porta oggetti dello sportello guida e potrebbe essermi caduto aprendo lo sportello. Però mi ricordo del preservativo e dell' accendino (magari usato per farsi luce nell' abitacolo) nella vaschetta porta oggetti del lato passeggero, così come ricordo che mi chiese se avevo un accendino (e qui il sospetto che sia stata lei a metterli e' forte).

Non voglio accusare nessuna, quella sera ero anche un pò rinco ho passaggiato tipo 3 trans e non vorrei che le ho confuse tra loro (nella descrizione :biggrin: ).., ma voglio solo avvisare Stefano che se e' lei vai tranquillo ma stai attento che forse ha le mani lunghe (forse).

Non è lei Piccolino, almeno il numero di telefono non corrisponde....
Breve descrizione:

Alta un metro e 75, mulatta, capelli lunghi mori con ciocche bionde, culona già detto e tettona come d'altronde il cefalo esagerato.....

Commenta
Reaction score
1

Dopo aver letto il post di Stefano della mulatta brasil cazzona/tettona/culona/economicona, ieri sera sono andato a farmi un bel giro in zona prenestina cercando di trovarla, capisco che è lei dalle ciocche bionde su lunghi capelli neri ma appena mi avvicino mi accorgo che non era cosi come me l'ero immaginata!! La descrizione di stefano c'è tranne per il cazzo che non mi sembra cosi largo e lungo (se lo stava menando :biggrin: ) però il personaggio è un po triste...voglio dire se nno ti va di battere resta a casa!!!
Non mi sono abbattuto però e sono andato subito a cercare la luana sotto gli archi della togliatti ma erano solo le 12,30 quindi troppo presto...allungo sulla colombo/gs/navigatori ma non trovo nessuna gatta!!!
Fattesi le 1,15 ritorno verso gli archi per andare dalla luana a farmi svuotare..la vedo sul suo Fuv e mi accosto gli chiedo la tariffa in macchina e mi dice 20€..parte e io la seguo...arriviamo nel parcheggio..scendo e vedo che ha parcheggiato accostatissima ad un terrapieno..ma come cazzo pretendi che salgo in macchina!!!?!? si sposta entro in macchina tiro fuori il 50ino e mi dice non ha resto..che è appena arrivata....si stizzisce..MI INCAZZO..saluto scendo e torno sotto gli archi..ormai dovevo svuotare le palle mi fermo vicino ad un altra morona/tettona..ci accordiamo...aggiungo hai il resto ho solo 50..parla con un' amica,,mi dice vai a spicciare al bar..si ciao core....faccio 15 metri altra tettona/mesciata ..chiedo quanto per un BJ..mi dice 15€ le dico hai il resto ho solo 50€ ..mi dice no....MANDATEVELAPIANDERCULO TUTTE...ME SO FATTO NA PIPPA A CASA!!

Commenta
Reaction score
17

nasone ha scritto:
ME SO FATTO NA PIPPA A CASA!!
Bé almeno hai risparmiato sghei e visto l'andazzo anche delusioni o peggio... e poi come diceva un mio amico impenitente pipparolo, la cui scelta peraltro non condivido: la pippa è la scopata migliore, è una scopata "autogestita" :biggrin:

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite

akenaton ha scritto:
nasone ha scritto:
Bé almeno hai risparmiato sghei e visto l'andazzo anche delusioni o peggio... e poi come diceva un mio amico impenitente pipparolo, la cui scelta peraltro non condivido: la pippa e' la scopata migliore, e' una scopata "autogestita" :biggrin:

Tremenda questa

A Naso' ma ancora non l' hai capito che le signorine non danno resto, come certe macchinette del caffè... te devi porta li soldi contati :rofl: .

Nota di colore: mi ricordo la famosa trans di cui ho scritto più volte con cui avevo un rapporto speciale mi chiese di cambiargli delle monetine: era piana di monete da un euro e da due, praticamente 50 euro in monete. Gliele aveva date un cliente che prima correttamente gli aveva chiesto: "ti posso pagare in monetine, le ho vinte alle macchinette... ho solo quelle", lei alla fine sò sempre soldi... Gli cambia quaranta euro, mi ricordo che mi disse che doveva pagare l' affito e non lo poteva pagare in monetine :biggrin: :biggrin: .

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite

nasone ha scritto:
Dopo aver letto il post di Stefano della mulatta brasil cazzona/tettona/culona/economicona, ieri sera sono andato a farmi un bel giro in zona prenestina cercando di trovarla, capisco che e' lei dalle ciocche bionde su lunghi capelli neri ma appena mi avvicino mi accorgo che non era cosi come me l'ero immaginata!! La descrizione di stefano c'e' tranne per il cazzo che non mi sembra cosi largo e lungo (se lo stava menando :biggrin: ) però il personaggio e' un po triste...voglio dire se nno ti va di battere resta a casa!!!Non mi sono abbattuto però e sono andato subito a cercare la luana sotto gli archi della togliatti ma erano solo le 12,30 quindi troppo presto...allungo sulla colombo/gs/navigatori ma non trovo nessuna gatta!!!
Fattesi le 1,15 ritorno verso gli archi per andare dalla luana a farmi svuotare..la vedo sul suo Fuv e mi accosto gli chiedo la tariffa in macchina e mi dice 20€..parte e io la seguo...arriviamo nel parcheggio..scendo e vedo che ha parcheggiato accostatissima ad un terrapieno..ma come cazzo pretendi che salgo in macchina!!!?!? si sposta entro in macchina tiro fuori il 50ino e mi dice non ha resto..che e' appena arrivata....si stizzisce..MI INCAZZO..saluto scendo e torno sotto gli archi..ormai dovevo svuotare le palle mi fermo vicino ad un altra morona/tettona..ci accordiamo...aggiungo hai il resto ho solo 50..parla con un' amica,,mi dice vai a spicciare al bar..si ciao core....faccio 15 metri altra tettona/mesciata ..chiedo quanto per un BJ..mi dice 15€ le dico hai il resto ho solo 50€ ..mi dice no....MANDATEVELAPIANDERCULO TUTTE...ME SO FATTO NA PIPPA A CASA!!

Questa mi era sfuggita:

La descrizione di stefano c'e' tranne per il cazzo che non mi sembra cosi largo e lungo (se lo stava menando :biggrin: ) però il personaggio e' un po triste...voglio dire se nno ti va di battere resta a casa!!!

Qui bisogna mettere delle regole, usare dei metri campioni a norme ISO, proporrei una dotazione minima composto di metro da sarta idoneo per la misura sia in lunghezza e in circonferenza, quest' ultima dovrà essere fatta in 3 punti; punta, base e punto mediano. Onde evitare contestazioni.
Sarebbe utile l' utilizzo di una livella o oggetto analogo va bene anche un peso attaccato ad un filo per misurare l' eventuale pendenza del pisello con relativa annotazione se a sinistra o a destra.
RImane il problema sulla misura della curvatura se c'è qualcuno che ha idee in proposito :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
51

Piccolino ha scritto:
nasone ha scritto:
Dopo aver letto il post di Stefano della mulatta brasil cazzona/tettona/culona/economicona, ieri sera sono andato a farmi un bel giro in zona prenestina cercando di trovarla, capisco che e' lei dalle ciocche bionde su lunghi capelli neri ma appena mi avvicino mi accorgo che non era cosi come me l'ero immaginata!! La descrizione di stefano c'e' tranne per il cazzo che non mi sembra cosi largo e lungo (se lo stava menando :biggrin: ) però il personaggio e' un po triste...voglio dire se nno ti va di battere resta a casa!!!Non mi sono abbattuto però e sono andato subito a cercare la luana sotto gli archi della togliatti ma erano solo le 12,30 quindi troppo presto...allungo sulla colombo/gs/navigatori ma non trovo nessuna gatta!!!
Fattesi le 1,15 ritorno verso gli archi per andare dalla luana a farmi svuotare..la vedo sul suo Fuv e mi accosto gli chiedo la tariffa in macchina e mi dice 20€..parte e io la seguo...arriviamo nel parcheggio..scendo e vedo che ha parcheggiato accostatissima ad un terrapieno..ma come cazzo pretendi che salgo in macchina!!!?!? si sposta entro in macchina tiro fuori il 50ino e mi dice non ha resto..che e' appena arrivata....si stizzisce..MI INCAZZO..saluto scendo e torno sotto gli archi..ormai dovevo svuotare le palle mi fermo vicino ad un altra morona/tettona..ci accordiamo...aggiungo hai il resto ho solo 50..parla con un' amica,,mi dice vai a spicciare al bar..si ciao core....faccio 15 metri altra tettona/mesciata ..chiedo quanto per un BJ..mi dice 15€ le dico hai il resto ho solo 50€ ..mi dice no....MANDATEVELAPIANDERCULO TUTTE...ME SO FATTO NA PIPPA A CASA!!

Questa mi era sfuggita:

La descrizione di stefano c'e' tranne per il cazzo che non mi sembra cosi largo e lungo (se lo stava menando :biggrin: ) però il personaggio e' un po triste...voglio dire se nno ti va di battere resta a casa!!!

Qui bisogna mettere delle regole, usare dei metri campioni a norme ISO, proporrei una dotazione minima composto di metro da sarta idoneo per la misura sia in lunghezza e in circonferenza, quest' ultima dovrà essere fatta in 3 punti; punta, base e punto mediano. Onde evitare contestazioni.
Sarebbe utile l' utilizzo di una livella o oggetto analogo va bene anche un peso attaccato ad un filo per misurare l' eventuale pendenza del pisello con relativa annotazione se a sinistra o a destra.
RImane il problema sulla misura della curvatura se c'e' qualcuno che ha idee in proposito :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Si potrebbe fare come per le campate dei tralicci......

Commenta
Reaction score
51

Piccolino ha scritto:
nasone ha scritto:

Questa mi era sfuggita:

RImane il problema sulla misura della curvatura se c'e' qualcuno che ha idee in proposito :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Comunque io tutta questa tristezza non l'ho trovata, per il batacchio confermo bello largo e lungo intorno ai 21, per me un bel pistolone.....

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite

Stefano 1973 ha scritto:
Comunque io tutta questa tristezza non l'ho trovata, per il batacchio confermo bello largo e lungo intorno ai 21, per me un bel pistolone.....

Aggiungo, se sono tristi e gli vai a genio... eda hanno voglia di coccole :good: ... un' ora non abbasta... (il problema è che spesso sono più sul cesso che sul bello :sorry: ): Una volta mi capito una ci passai 1 ora e 30 di orologio...

Commenta
Reaction score
1

akenaton ha scritto:
nasone ha scritto:
Bé almeno hai risparmiato sghei e visto l'andazzo anche delusioni o peggio... e poi come diceva un mio amico impenitente pipparolo, la cui scelta peraltro non condivido: la pippa e' la scopata migliore, e' una scopata "autogestita" :biggrin:

Invece il padre di un amico, quando avevo 12 anni, ci disse "... e ricordatevi che le pippe vi accompagneranno per tutta la vita" :rofl:

Commenta
Reaction score
1

Piccolino ha scritto:
Stefano 1973 ha scritto:

Aggiungo, se sono tristi e gli vai a genio... eda hanno voglia di coccole :good: ... un' ora non abbasta... (il problema e' che spesso sono più sul cesso che sul bello :sorry: ): Una volta mi capito una ci passai 1 ora e 30 di orologio...

Aggiungo, che secondo me se una appare svogliata e triste non si vende molto bene soprattutto quando nello stesso piazzale ci stanno altre che invece sembrano essere in serata, hanno voglia di cazzo e te lo dimostrano!! Peccato che ieri c' èrano molte poche gatte così invogliate! :fool:

Commenta
Alto