[THREAD UNICO INFO] Trans OTR - Roma

G

gongolonerm

Ospite
Ospite
Re: [INFO] OTR TRANS A ROMA

Fino a Giugno scorso, avevo anche io il baule sulla macchina ed infatti, mi si riconosceva ad un Kilometro di distanza;

adesso, cambio spesso macchina e cerco di confondermi con gli altri avventori.

Tornando alle domande poste da Piccolino, posso dire che mi è capitatao un episodio analogo, circa un anno fa.

Al Fungo ho conosciuto una trans brasiliana, molto porca che alla mia richiesta di fare un giretto, si è dimostrata molto safada e mi ha chiesto se verso le 3 ripassavo da quelle parti per darle un passaggio a casa, in zona Appia.

Mi ha dato il suo cell; l'ho kiamata dopo 10 minuti, per vedere se il cell fosse giusto e mi ha risposto; l'ho rikiamata verso le 2 ed era spento; alle 2:40 ero in zona e mi ha risposto un'altra voce.

Ho lasciato perdere; non l'ho più vista in giro.

Lasciamo perdere,poi, quelle conosciute in chat; il 99% sono trav in cerca.

Ultimamente, frequento molto il Fungo; percorrendo la discesa prima del Distributore, ho conosciuto una trans mulatta con gli occhialini da prof.ssa; ci siamo fatti un giretto e dopo vari strusciamenti e fk, mi ha detto che da ora in poi, dovevo andare solo con lei, altrimenti essendo gelosa, si sarebbe inkazzata.

Bel pirillo, molto reattivo e bokka invitante; un tipa molto arrapante. Nel trambusto non le ho kiesto il telefono e tantomeno il nome.

Rispetto alle coinquiline di suolo Fungarolo è quella più simpatica e sicuramente più carina nei modi.

Si mette sulla destra in discesa.

Commenta
Reaction score
19

Julio ha scritto:
La trans con la barba potrebbe essersi innamorata di me?

:mda:

_________________________juliettino

Per fortuna che io sono meno affascinante: non amo le complicazioni sentimentali con le trans :biggrin:

Commenta
Reaction score
19

Piccolino ha scritto:
una macchina poco confondibile avrà fatto avanti indietro per caracalla almeno per un' ora... fosse stato Join :biggrin:

1. io sono completamente anonimo, almeno prima di aver scopato
2. la mia auto è completamente anonima
3. non faccio più lunghi giri da diversi mesi
4. non amo fare amicizie live con altri punter

:)

Commenta
Reaction score
16

Julio ha scritto:
translove ha scritto:
premetto che io sono riuscito a rimorchare anche la campos e la wilker tra le altre!!!!!!!
Ma va!
La Campos e la Winker!

Pazzesco.

_____________________jul

E non mi mettete in bocca uno "sticazzi" che non l'ho detto! :beee:

Metterti in bocca "sticazzi"?? Non ci approprieremmo mai di competenze altrui..... tranquillo! :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Z.

Commenta
Reaction score
1

Caricata ieri sera per un bj tale monica, che staziona agli archi sulla togliatti, la si nota subito perchè è proprio bona (roscia capelli lunghi, sguardo maiale, belle tettone, e giubbotto di pelle alla matrix), ma le note buone finicono qui ...meccanica, sbrigativa, antipatica, ha addirittura controllato per 5 minuti se i soldi fossero veri!!!

DA LASCIAR PERDERE

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite

nasone ha scritto:
Caricata ieri sera per un bj tale monica, che staziona agli archi sulla togliatti, la si nota subito perchè e' proprio bona (roscia capelli lunghi, sguardo maiale, belle tettone, e giubbotto di pelle alla matrix), ma le note buone finicono qui ...meccanica, sbrigativa, antipatica, ha addirittura controllato per 5 minuti se i soldi fossero veri!!!

DA LASCIAR PERDERE

Ieri sul triangolo/quadrilatero :biggrin: togliatti/prenestina/mattatoio/longoni c' era una marea di polizia (però era anche venerdì... e di solito me ne sto a casa... peggio giorno per farsi una sana (e senza fretta) trombata...)

Al mattatoio non c'era nessuna, anzi c' era patrizia al posto di silvia :biggrin:
Sicuramente era reduce da un passaggio della polizia

Su via longoni c'era una macchina fissa con i lampeggianti accesi e le trans erano lungo la via principale

Invece a via de Chirico ci saranno state lungo le ferrate 10 se non 15 trans

...meccanica, sbrigativa, antipatica, ha addirittura controllato per 5 minuti se i soldi fossero veri!!!

Forse qualcuno gli avrà ammollato qualche fotocopia a colori :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
1

Piccolino ha scritto:
nasone ha scritto:
Caricata ieri sera per un bj tale monica, che staziona agli archi sulla togliatti, la si nota subito perchè e' proprio bona (roscia capelli lunghi, sguardo maiale, belle tettone, e giubbotto di pelle alla matrix), ma le note buone finicono qui ...meccanica, sbrigativa, antipatica, ha addirittura controllato per 5 minuti se i soldi fossero veri!!!

DA LASCIAR PERDERE

Ieri sul triangolo/quadrilatero :biggrin: togliatti/prenestina/mattatoio/longoni c' era una marea di polizia (però era anche venerdì... e di solito me ne sto a casa... peggio giorno per farsi una sana (e senza fretta) trombata...)

Al mattatoio non c'era nessuna, anzi c' era patrizia al posto di silvia :biggrin:

Su via longoni c'era una macchina fissa con i lampeggianti accesi e le trans erano lungo la via principale

...meccanica, sbrigativa, antipatica, ha addirittura controllato per 5 minuti se i soldi fossero veri!!!

Forse qualcuno gli avrà ammollato qualche fotocopia a colori :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Senti piccolino ma la luana che sta agli archi sulla togliatti sempre nel suo suv, come sta messa a dote e porcaggine??

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite

nasone ha scritto:
Piccolino ha scritto:
nasone ha scritto:

DA LASCIAR PERDERE

Senti piccolino ma la luana che sta agli archi sulla togliatti sempre nel suo suv, come sta messa a dote e porcaggine??

Ti dico al verità... una volta questa estate ero tentato di andarci e mi chiese 30 e poi non ci andai più... ora come ora mi attizza cercare trans ... dandogli un passaggio... e trombarmele a scrocco per ore e ore... magari spenderà 10-15 ero di benza per farmi 100 km ma l' idea di non pagarla mi eccita e quando si offrono non è la chiavata da 20 minuti...
Per farti un esempio: me ne ricordo una che mi chiese un passaggio per scaldarsi dopo un pò di toccamenti poi volle imboscarsi e poi quando fummo li mi disse: "ho cambaito idea... andiamo a casa mia e facciamo le cose per bene..." non ti dico che trombata... feci mattina...

Commenta
Reaction score
19

Piccolino ha scritto:
ora come ora mi attizza cercare trans ... dandogli un passaggio... e trombarmele a scrocco per ore e ore... magari spenderà 10-15 ero di benza per farmi 100 km ma l' idea di non pagarla mi eccita e quando si offrono non e' la chiavata da 20 minuti...

Non so quanti anni tu abbia e quanto tu sia bello :biggrin:
ma quando avevo meno di trent'anni (e potevo sembrare comunque uno di 23 anni), quello che tu descrivi era il mio sport preferito e, come dici tu, erano le migliori scopate.

:biggrin:

Ti dico di goderti questo periodo (sempre che tu non cambi idea su queste pratiche) in quanto passati i 30 è difficile che una sconosciuta ti dia quei servizi gratis.

Dopo al limite ti fanno uno sconto, ma la maggior parte delle volte ti chiedono sempre i soldi e, qualche volta, ti dicono pure "la prossima volta porta di più che facciamo tutto meglio e con più calma"

:bad:

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite

joinRM ha scritto:
Piccolino ha scritto:
ora come ora mi attizza cercare trans ... dandogli un passaggio... e trombarmele a scrocco per ore e ore... magari spenderà 10-15 ero di benza per farmi 100 km ma l' idea di non pagarla mi eccita e quando si offrono non e' la chiavata da 20 minuti...

Non so quanti anni tu abbia e quanto tu sia bello :biggrin:
ma quando avevo meno di trent'anni (e potevo sembrare comunque uno di 23 anni), quello che tu descrivi era il mio sport preferito e, come dici tu, erano le migliori scopate.

:biggrin:

Ti dico di goderti questo periodo (sempre che tu non cambi idea su queste pratiche) in quanto passati i 30 e' difficile che una sconosciuta ti dia quei servizi gratis.

Dopo al limite ti fanno uno sconto, ma la maggior parte delle volte ti chiedono sempre i soldi e, qualche volta, ti dicono pure "la prossima volta porta di più che facciamo tutto meglio e con più calma"

:bad:

Ne ho 40, faccio palestra, ne dimostro 33-35. Premetto che per mia esperienza ci sono trans a cui piace il cazzo (lo dico senza mezzi termini). E se non sfiguri e se le becchi nel momento di carenza una botta di bocca ci scappa sicura al 90% il resto è più difficile (forse sarà il freddo) alchè mi viene il dubbio che non piaccia a molte dare via il culo gratis, o che non sia così piacevole come alcune raccontano.
Poi se aggiungi non bellissime, o sullo stagionato (35 anni) il tutto è in discesa.

Mentre le "veline", di 20 anni, che hanno il loro giro di ... bello consistente, la vedo più dura e ragionano come dici te... gli piaccio come cliente... fanno un pò di promozione ma alla fine devi mettere mano al portafogli. Però queste sono le stesse che arrivate ai 35 vogliono conferme sulla loro bellezza e...

Una su tutte, di qualche tempo fà, ne scrissi sul forum:una sera ai campi sportivi diedi 3 passaggi e rimedia 2 pompe... non c'è male. Un travello con il reggiseno imbottito :sarcastic_hand: ed una trans molto bella sui 27 a suo dire (per me sui 33, con tanto di annuncio su distintas), dopo la promozione mi diede il suo telefono promettendomi che per un incontro a casa mi avrebbe fatto 30 euro (il famoso sconto).

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite

Oggi sono in vena di confidenze, anche se lo scriverle potrebbe fare arrabiare alcuni punter molto attenti sui rischi che tendo a correre: sabato sera forse le 2 giro e vedo a caracalla una veramente bella, un viso molto bello, un piccolo nasino, e cosa che faccio raramente mi accosto e chiedo la spesa e lei mi spara un bel 30... essendo parsimonioso, magari potevo trattare, il mio orgolio di spilorcio mi tira indietro e riparto.
Ripasso dopo un' ora e che vedo mi chiede un passaggio come mi fermo lei sale dietro e sale una sua amica non troppo avvenente... ed indovina chi era? Quella che mi diede buca la famosa sera a caracalla su cuis crissi sul forum (seguito da prese in giro vedi il trans con la barba e uccello asinino :biggrin: )... alchè la riconosco e la prendo in giro dicendogli "tu sei Laura o meglio la Stefania che mi ha dato buca?" alche l' amica bella si mette a ridere di brutto.
Vi spiego: La Laura/Stefania come salì in macchina mi disse di chiamarsi Laura, dopo un 15 minuti si chiamava Stefania... :biggrin:
Dopo le risate di rito mi diedero un terzo nome, che a tutti gli effetti doveva essere il vero nome, anche se i più diffidenti potrebbero pensare che potrebbe esserci un quarto :rofl:
Le accompagnio all' alibi e finisce li... :fool: , una bella botta all' amica bella gliela avrei data ma vedi post precedente: possibiltà prossime allo zero.

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite

Chi ha letto il precedente post si chiederà e dove sono i pericoli? Niente paura ho diviso il post in due :biggrin: . Così non si dica che faccio post di lunghezza bibblica :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Al ritorno vedo una mano alzate lungo caracalla all' altezza dell' incrocio tra il viale alberato e la strada che porta verso la jeep dei carabinieri. Alche mi dico c'è qualche possibilità, ma lei è decisamente non bella, memore che però le trans sono come le pecore: vanno via tutte assieme... faccio il famoso giro passo davanti alla jeep dei carabinieri torno indietro e al passaggio sull' altro lato della strada vedo che ora le mani sono due... una delle quali interessante... giro per il viale alberato e faccio inversione e vedo che si alza da un muretto una trans molto carina che stende la mano e la carico mosso dall' ormone che ha una impennata decisiva (in parole semplici: non ho capito più un cazzo).
Qui iniziano le note dolenti: è ubriaca e mi chiede di portarla a prendere una cosa al baretto a piramide... non prenderà niente e iniziamo a fare vari giri con lei che mi tocca la patta, lei dice di chiamarsi Elenuar o qualche cosa del genere. Però più la vedo e più mi piace (mi ricorda di viso un pò l' Allana di Stefano e mi viene il dubbio: fosse lei, ma da ponte di nona a caracalla ce n'è di strada).
Mi chiede se ho soldi e che dico? "non c'ho una lire"... voglio evitare che poi lei se ne scappa con un bel 50... mi propone di andare a casa da lei ma gli dico che o solo 10 euro (faccia come il culo :biggrin: ) lei mi dice basta che mi dai qualche cosa. Mi porta in una strada buia mi fa pensare alle recensioni di Julio e i posti dove ricevano le trans di caracalla. Sto attento ai suoi comportamenti anche se c'è poco da capire... lei è ubriaca e partita di testa... alche in macchina mi chiede i dieci euro e le rispondo che non mi sembra la sua casa :biggrin: (e se tanto mi dai tanto...) gli accordi erano diversi lei mi spara che per andare a casa lei prende 100. Nel frattempo mi chiede di farle una pompa abbasandomi la testa verso il suo pistolino... alche mi sorprendo alquanto non essendoci abituato e vedendo lei molto femminile non mi era passato per la testa queste sue esigenze... e di conseguenza i possbili rischi nel darle le spalle in una casa buia.
Decido di riaccompagnarla ma lei non vuole ritornare per cui facciamo altri giri con lei che mi massaggia i pantaloni. La vedo un pò risentita... mi sà che non ha rimediato niente in tutta la sera... vedendola ubriaca se la sono data tutti (tranne uno :good: ).

Voi vi chiederete perchè ci hai raccontato sta storia?

Perchè da domenica che ci penso...

ma potevo dargli quei cazzo di 10 euri e farmi fare una bella pompa... con sta stronzata di rimediare tutto a scrocco... e che cazzo... lei si che mi piaceva e pure tanto :w00tmesalia:
ma tanto ci ripasso... basta che non sia una di quelle che chiedono 50 in macchina e 100 a casa ... mi tocca aspettare che si riubriachi :whistle3:

Commenta
Reaction score
51

Piccolino, come al solito ho avuto un brivido freddo che mi ha percorso la schiena come ho letto il tuo post e come se non bastasse non vedi l'ora di tornarci e speri di trovarla ubriaca........ :fool: :fool: :fool: :fool:

Commenta
G

gongolonerm

Ospite
Ospite

Magari la prox è pure strafatta!

Io non rischierei!

Ho letto sul forum che il Venerdì sera i Puffi girano parecchio; proprio sto Venerdì che esco da solo.

Chi mi aiuta?

Grazie! :good:

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite

gongolonerm ha scritto:
Ho letto sul forum che il Venerdì sera i Puffi girano parecchio; proprio sto Venerdì che esco da solo.
Chi mi aiuta?

Contro i puffi?
Prova con lui!
GARGAMELLA.gif

____________julllll

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite

Stefano 1973 ha scritto:
Piccolino, come al solito ho avuto un brivido freddo che mi ha percorso la schiena come ho letto il tuo post e come se non bastasse non vedi l'ora di tornarci e speri di trovarla ubriaca........ :fool: :fool: :fool: :fool:

gongolonerm ha scritto:
Magari la prox e' pure strafatta!

Io non rischierei!

Chi mi aiuta?

Riguardo lei è vero, dopo che era salita me ne sonoa ccorto che era ubriaca, infatti visto che lei era "partita di brutto" non ci ho fatto niente (una vocina mi diceva riportala alla base) però me ne sono pentito.

va bene :on_the_quiet:

piagnone1.jpg

Però non avete idea quanto mi rode... però se rimanevo con lei rischiavo che dopo mi rodeva per un altro motivo :shok:

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite

gongolonerm ha scritto:
Magari la prox e' pure strafatta!

Io non rischierei!

Chi mi aiuta?

Sono io l' autore del post incriminato.

Mattatoio e Longoni IL VENERDI' li vedo molto tristi a meno che non vai molto sul tardi (diciamo le 3... forse le 2). Se ci vai a mezzanotte portati 500 euro a presso così saldi subito e magari non ti arriva posta a casa :biggrin:
Via de Chirico l' ho vista più tranquilla... nel post scrivevo che c'erano addirittura 15 trans, sicuramente erano quelli che erano scapati dal mattatoi... però più tardi durante un passaggio ho visto una macchina con i lampeggianti 2-300 metri dopo dove si mettono le trans lungo la ferrata per cui attenzione a caricare.

Più che altro le macchine della polizia/carabinieri le vedi ferme con i lampeggianti per "impaurire" il cliente. HO notato che andavano a coppia: una macchina ed un jeppone della polizia/carabineri (non vado tanto per il sottile... vedevo solo i lampeggianti) e si spostavano da via longoni al mattatoio... almeno questa è stata la mia impressione.

Consiglio che ricevvetti a suo tempo, e non mi sono mai trovato male, Lunedì (meglio giorno), martedì (idem), mettiamoci mercoledì, giovedì (meglio di no) si preparano per il venerdi... gli altri giorni a casa :biggrin:

Commenta
G

gongolonerm

Ospite
Ospite

Grazie lo stesso!

Ho voglia di passare velocemente e caricarne una e poi a casa sua.

A proposito, stamattina sotto al Fungo, ho conosciuto una trans di nome Pantera; brasilera, in realtà più trav che trans , simpatica, non tanto giovane, ma aveva la faccia da safada

. Dice di abitare in zona Ponte di Nona; dice di essere ben equipaggiata sui 22, ma alla mia richiesta di mostrare la merce, mi ha risposto che stava aspettando una sua amica e così l'ho salutata.

Dall'Eur a Ponte di Nona c'è una notevole distanza :mda:

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite

Ieri rapido giro OTR, verso le 2 :mda: , mattatoio qualche presenza, longoni poche visibili e molte nascoste dietro i chioschetti del bar/edicola a chiaccherare (fosse passato qualche lampeggiante). In due parole il deserto dei tartari in quanto ad interesse generato nel passante...

Al ritorno passaggio sotto gli archi sulla togliatti... molte presenze nella stradina interna 7-8 alcune interessanti una di provenienza mattatoio... mi sà tanto di trasloco in strade meno frequentate da lucine blu :biggrin:

Alle 3 passo davanti la GS e riconosco di spalle il (_!_) della famosa Michelle (a parte la battuta, è carina), giro per caracalla (volevo vedere se c'era oggi la Elenuar :on_the_quiet: ). La vede sul suo muretto. faccio il giro della giostra e rimedio in maniera imprevista una ScroccoTrombata (da 2 punti o da 1? :umnik2: per la tromboligue ) la mammina mi dici "ora vai a casa, non ti mettire a fare altri giri" io rispondo "si mammina vado a casa" e ritorno felice e contento a casa :w00tmesalia:

Commenta
G

gongolonerm

Ospite
Ospite

Stamattina, ORE 5 ca, sono in zona Fungo; conosco una bionda di nome Gisella;

dice di provenire da Ponte di Nona; alta 1.70, bel seno e faccia da porca; però qualcosa mi dice che la tipa non è una novità; da qualche parte l'ho già vista.

Se tanto mi da tanto, quelle che abitano lì e lavorano OTR in zona Longoni e vie limitrofe si stanno trasferendo in lidi più sicuri o è solo una mia speranza?

L'altro giorno ho conosciuto Pantera e stamattina Gisella.

Domani sera sono a caccia, ma ancora non ho deciso il campo di battaglia.

Il Venerdì sera girano tutti.

Vorrei conoscere una safada che per 50 rose mi fa anche la fattura! :rofl:

Commenta
Alto