M
Membro cancellato 895
Ospite
Ospite
Re: [INFO] OTR TRANS A ROMA
Ma armeno faccio ride
_____________________jul_______lare
Ma armeno faccio ride
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
...ci credo..con quella faccia...vuoi mettere Zagor-te-nay..???Julio ha scritto:Ma armeno faccio ride
joinRM ha scritto:L'altra notte, verso le 4.30, avevo un paio di ore libere.
Ho fatto un giretto al mattatoio e limitrofe trovando solo una trans in auto in via De chirico.
Punto verso Grottarossa e poi ai campi sportivi.
Qui c'era solo una mezza fatta ed una che sembrava carina all'altezza della stazione.
Alta circa 175, mora liscia, magra.
Mi avvicino, contrattiamo fifty per una gita su "corso francia" a casa sua.
In auto capisco che e' un travicello, con voce anche abbastanza roca.
Mi dice che e' brazileria.
Il nome non me lo ricordo, ma era un nome finto esotico.
Poi mi dice che e' di stanza a Milano e sta in trasferta.
Sentivo già i rodimenti salire ma ormai ero in ballo.
Corso Francia si trasforma in via dei due ponti.
Mi porta in uno degli scannatoi su quel condominiaccio in cui si entra dal mini tunnel-strettoia e si sbuca nella salitona con il cortile interno.
Arriviamo nella stanzetta (uguale a tutte le altre della zona) si spoglia, mi spoglio, pago il pattuito, lei si lava e iniziamo a giocare uno con l'altro.
Quando iniziavo a divertirmi mi fa "dammi altri 30 che sboriamo insieme".
Non avevo alcuna intenzione di accontentarla e va a finire che si ferma e mi dice che se non le do altri 30 potevo anche andare via.
Ovviamente non ho ceduto (anche perchè non li avevo con me) e mi sono sentito un fesso ad aver accettato una sconosciuta solo perchè era una delle poche rimaste in giro.
Sta a Roma ancora per poco.
Evitate, quindi, di caricare more ai campi sportivi che vi dicono di esser milanesi in traferta.
dariorm ha scritto:Anche i campi sportivi non sono più quelli di una volta...
Fatte un paio di ricognizione nelle ultime due settimane,non ho trovato nulla di particolare,se non un'alta presenza di fatte e alcolizzate.
Unica che mi ha incuriosito un po' e' una bionda che si mette seduta di fronte al parcheggio del circolo Aniene,sul lato dello stsso circolo.
Ma mai caricata anche perchè non mi convince del tutto.
Piccolino ha scritto:Con.siglio (io che do un con.siglio a join), portati sempre qualche soldo in più. Personalmente nascondo una trentina di euro (sveltina in auto) in una tasca del giaccone (chiusa con chiusura lampo). Per vari motivi, non ultimo che spesso mi capitano trans conoscenti/amiche che mi chiedono di pagargli qualche cosa al bar e non mi piace fare movimenti strani nell' abitacolo per fare uscire i soldi.
Piccolino ha scritto:Personalmente ho notato molte presenze a caracalla alcune molto belle (altezza archi dove ci sono i lavori), alcune mi sembrano molto stronze (discesa successiva), altre inguardabili, molte colombiane... e non e' che mi piaccia molto (attenti al portafogli per intenderci) ma sono solo miei pregiudizi... e cè poco lavoro...
simon ha scritto:Piccolino ha scritto:Personalmente ho notato molte presenze a caracalla alcune molto belle (altezza archi dove ci sono i lavori), alcune mi sembrano molto stronze (discesa successiva), altre inguardabili, molte colombiane... e non e' che mi piaccia molto (attenti al portafogli per intenderci) ma sono solo miei pregiudizi... e cè poco lavoro...
... Ho letto proprio stamattina in cronaca di Roma di tre malcapitati ripuliti la scorsa notte di orologi e portafogli nella zona del Celio da una trans ventottenne colombiana durante i rispettivi incontri ravvicinati ...
gongolonerm ha scritto:Poi, levarsi di dosso anche anelli e fedi e non dire mai in che zona abiti e il vero nome; tutte sanno il mio nome fittizio, ma non il vero nome.
Non si sa mai!
Ah ah ah! :sarcastic_hand:joinRM ha scritto:gongolonerm ha scritto:Poi, levarsi di dosso anche anelli e fedi e non dire mai in che zona abiti e il vero nome; tutte sanno il mio nome fittizio, ma non il vero nome.
Non si sa mai!
Quando frequentavo assiduamente caracalla tutte parlavano di un certo "Dammelo" che viveva nel bosco ...
Perdonami, non ho resistito
![]()
Piccolino ha scritto:Ci ho pensato tutto oggi: non ci conosciamo, mi avrà visto passargli davanti in macchina mille volte ma non mi sono mai fermato... e mi vede al bar e mi attacca bottone, non mi capitata tutti i giorni che una trans mi attacca bottone... pensa pensa: magari cercava di rimediare il cliente dell' ultima ora... pensa pensa e... mica forse ha parlato con quella che accompagno di solito a casa? Forse dovrò dare più passaggi la sera![]()
La Giunta comunale, presieduta dal sindaco Alemanno, ha approvato, su proposta dell’assessore alle Politiche della Mobilità, Sergio Marchi, l’istituzione, in via sperimentale per sei mesi a partire dal mese di aprile, della zona a traffico limitato notturna in viale di Porta Ardeatina e in via Guerrieri. La Ztl Porta Ardeatina, presidiata dalla Polizia Municipale, sarà in vigore tutti i giorni della settimana dalle ore 23 alle 6.
"Un provvedimento - ha spiegato l’assessore Marchi - a tutela della quiete dei residenti nelle strade interessate dalla limitazione, che risultano essere densamente trafficate anche nelle ore notturne".
"E' una risposta - ha aggiunto il delegato del sindaco Alemanno per il Centro Storico, Dino Gasperini - che i cittadini attendevano da 16 anni. A poco erano valse le manifestazioni, le petizioni e le proteste su strada, con le quali avevano chiesto inutilmente alle precedenti amministrazioni di assumere una disciplina di traffico. Una proposta tanto semplice quanto inascoltata. Ringrazio l’assessore Marchi per aver colto responsabilmente una esigenza rappresentata nei mesi scorsi, dopo numerosi incontri con i residenti".