[THREAD UNICO INFO] Trans OTR - Roma

Re: [INFO] OTR TRANS A ROMA

Scusate per l'OT ma se .. Corona-Lele MORA/BELEN-MORIC ... allora sarà WAXEMA-JIMBOOOO/STEFANO-LA SUORA .. o no? :mda:

CIAO STE ed ossequi a voi cari RIKKIONAZZI.:bye:

MISTER PI ha scritto:
Scusate per l'OT ma se .. Corona-Lele MORA/BELEN-MORIC ... allora sarà WAXEMA-JIMBOOOO/STEFANO-LA SUORA .. o no? :mda:

Stikazzi! Mister PI e quella rikkionazza di Maya ed El Paso/Laid..!! :biggrin: :bye:

MISTER PI ha scritto:

NO! La proporzione è questa Jimbo : Takaya = Carmine : Mister

Ci risiamo... Il MisterPI: mezza recensione x 6000 cazzate.
Allora, di Stefano e la Suora lo sanno anche i muri... Magari loro non se ne sono accorti, ma nei casini che hanno organizzato si sono già dati in culo numerose volte...
Waxema e Jimbo, non lo so... Magari si stanno ancora studiando...
Maya e Belin sono amiche per la pelle, lo sanno tutti...

Io mi bevo una Corona e mi trombo una Mora... Così stamo pace.

_________________________makekazzzzzomefatedì????jul

Ben ritrovati!

Dopo la pausa estiva, questa mattina presto, intorno alle 5:15,

solito giro in quel del Fungo, come prendo la salita, incontro Laysa o Adriana fate voi, mulatta visibile anche su

http://ebakeca.com/incontri-Annunci-tra ... 56413.html

stava insieme ad una sua amica, bianca come la neve e magra, troppo magra, già inquilina del posto da tanti anni ormai. Mi fermo e come abbasso il finestrino, la bionda si fionda verso di me e mi inebria della sua fiatella di distillato DOC, chiedendomi se le offrivo da bere ( NANTRO PO'? ).

Laysa, per quanto era ubriaca o quant'altro, s'areggeva col vento a favore e quando le ho detto delle sue foto, ha negato tutto, dicendo che non è lei. Mi ha chiesto se volevo essere leccato, le ho salutate e sono ITO via. In mezzo al piazzale, di fronte al Bar, c'erano due fratelli a colloquio con una trans a bordo di una monovolume tedesca, ma nulla più.

Che delusione! Mi aspettavo di meglio o almeno qualche novità!

Ho beccato Allana-tuttatana da Pino... corpo notevole, faccia da messicano. Non ero in forma e quindi non l'ho caricata, la vorrei tamburare potendo contare su tutte le mie forze, non se sa mai se mischiassero le carte altrimenti...

Ma sta storia che agli Archi di Caracalla è stato avvistato Tiziano Ferro che spacciandosi per Jimbo abbordava tutto l'abbordabile è vera o no?

... senza offesa ...

Se io fossi il fico più fico di questo forum (e voi sapete chi è) ... sarei assai preoccupato per la nota dichiarazione "ora voglio innamorarmi di un uomo".

:bye:

MISTER PI ha scritto:
Se io fossi il fico più fico di questo forum (e voi sapete chi è) ... sarei assai preoccupato per la nota dichiarazione "ora voglio innamorarmi di un uomo".
Se mai ti riferissi a me... E non vedo a chi altri potresti :whistle3: ... Sappi che tra me e Jimbo non può esserci altro che sesso.

____________________________...____________________________juliano verro

MISTER PI ha scritto:
Ma sta storia che agli Archi di Caracalla e' stato avvistato Tiziano Ferro che spacciandosi per Jimbo abbordava tutto l'abbordabile e' vera o no?

... senza offesa ...

:bye:

Sì!!! Sto maledetto!! S'è messo a spara' pompe dal finestrino! M'ha rovinato la reputazione non posso anda' più in giro a finestrini abbassati...

e cmq non so chi è il più fico sul forum, ma a Borgata Focaccia er 112 abbarte cell'ho solo io! :bb:

Un'ultima cosa Mister... se proprio non vuoi prestarti alle cure radicali del dott. Peter, puoi sempre fare di necessità virtù... a proposito ho visto certi trans sovietici su un sito... :w00tmesalia:

Julio ha scritto:
MISTER PI ha scritto:
Se mai ti riferissi a me... E non vedo a chi altri potresti :whistle3: ... Sappi che tra me e Jimbo non può esserci altro che sesso.

____________________________...____________________________juliano verro

Nun se ne parla! Sono un sentimentale! :give_rose:

FOOOOOGNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

RIFERIMENTO INTERNET: OTR
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
LUOGO: p. Pino Pascali
NOME INSERZIONISTA: Lorena
NAZIONALITA': Brazil
ETA': dice 21
SERVIZI OFFERTI: BJ, Rai2, COB
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 40
DESCRIZIONE FISICA: Bella topolona, alta e mora. Chiappe molto valide
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': Ottima

Super calata da Pino e avventura veramente rustica stile Brutti, sporchi e cattivi per la fatiscenza della zona, stile Trainspotting per i personaggi...

Primo passaggio, sulla Togliatti mi accorgo di essere affiancato da quella sellerona di Giselle, mi saluta e supera, ma tira dritto causa Caramba e Speciale, io passo uguale da Pino, in fondo ci sono Allana e Kamila più altre dall'aspetto alieno.

Giretto a via Longoni, un paio ben carozzate ma facce da centrale picchiatore.

Si torna da Pino, velocemente ripopolato, becco la patatona alta e mora che gira sempre nuda. Tratto per la prestazione a casa a 40 carte, esito positivo. Si parte, direzione casa di alcune sue amiche, zona Centocelle centro.

Una specie di condominio abitato da qualsiasi cosa, le amiche si rivelano essere una trans bionda e bianchiccia -un bandone- ed un effemminato secco, entrambi palesemente spadaccini... bell'ambiente!!! :bad:

BJ mediocre, dentoso e poco profondo. Poi si passa alla fuccata e la musica cambia, una puntellata che non rifilavo da secoli, lei fomentatissima vuole essere tamburata in ogni modo, andiamo avanti per una 40ina di minuti, tra sue dichiarazioni di ogni genere, infine vuole essere annaffiata e l'accontento.

Tutto bene, finquando alle sue coccole mi scanso, s'indispettisce e per tutta risposta ottiene un bel -ecchedevifa'-.

Offesa la riaccompagno al posto di lavoro stanco veramente...

p.s. lei arma ma ce l'ha piccolo e tende a nasconderlo.

40 carte

Veeeeraaaaamente da paaauuuuura

E' normale che lo nascondano... una volta mi capitò una che voleva farlo con il pistolino nascosto tra le cosce... tutta pudica (me sà che gli piacevo). Alche notando i suoi tentativi di nascondere il pistolino alla mia vista (mi fece tenerezza) gli dissi che non mi dava fastidio e lei allora lo lasciò libero e già che c'era mentre la pompavo si sparò un segone e per fortuna che eravamo a casa sua allagò il materasso... pensa se eravamo in macchina... vallo a pulire il sedile :biggrin: :biggrin: :biggrin:

JimboSex ha scritto:
Tutto bene, finquando alle sue coccole mi scanso, s'indispettisce e per tutta risposta ottiene un bel -ecchedevifa'-.

Offesa la riaccompagno al posto di lavoro stanco veramente...

p.s. lei arma ma ce l'ha piccolo e tende a nasconderlo.

Veeeeraaaaamente da paaauuuuura

Na cosa Jimbo, forse le piacevi e l' hai indispettita... se sei furbo te la fai amica e lo sai che vuol dire una trans amica: una TrombAmica
Non tutte ti partono di coccole, ma se l' hai scansata forse non ti piaceva più di tanto.

N.B.: Attenzione però, molte ci marciano cercando il pollo, per cui verifica se ti ha chiesto se abiti da solo (pre-allarme... cercano qualcuno che le ospita... c'era un periodo che ne beccavo 2-3 a settimana come me lo dicevano me prendeva a ridere) poi con la confidenza c'è chi chiede soldi per le bollette... (altro allarme)

Senti j'ho battuto 40, pagato con 50, preteso resto anche in spicci, secondo te pensa di farmi pagare le bollette?

Che le piaccio me l'ha fatto capire in più modi, ma non è certo la fessa che si prende una sbandata così, finito e tanti saluti, come dev'essere.

Non lo so perchè l'ho scansata, di certo non perchè mi fa cacare, sono settimane che le sbavo dietro, ma so' fatto così.

Ho omesso tante cose da questa rece, perchè se ci penso mi prende a male.

Divo Julio, ottimo e massimo, orsù non vivere più nell'angoscia, attanagliato dal dubbio!
Gli ultimi post ti hanno certamente fornito tutti gli elementi necessari per la disclosure ... sui miei riferimenti!

JIMBO, detto er Terore de Vetralla da chi lo conosce bene ... loro non sanno che sei come quel pesciolino soprannominato SCANNASQUALI!!!

Salutatemi CARMINE .....

Caro Mister,

Mister...ioso e mister...ico, io nun te capisco...
Er guaio è che non mi applico, che salto i post di contorno, che salto i poster idioti (esclusi tutti i presenti, tranne uno), che non leggo EF... Come dire... Me ne fotto del gossip.
Ma tu nun te la pijà se non ti seguo, sentiti pure libbero di cazzeggggiare come meglio credi, a condizione che rispetti le regole del forumme che ti ospita (su questo mi sento molto policy oriented).
Quindi, o ti diletti con più di tre righe a spiegare ai prof...ani... Oppure cicciarculo, vorrà dire che non potrai annoverarmi tra i tuoi lettori... Con l'inconveniente, non grave ma iniquo, di non poterti ricambiare l'onore che mi fai.
... Ma, capisciammè, c'è una grossa componente di "sticazzi" in ciò che ti scrivo.

Contanti & saluti

______________indiviajulio

Mi sia ordunque concesso l'ultimo OT, se non altro per le medaglie appuntate sul mio petto e le molte ferite (ma non quella, zozzoni). Lo so, alla massa dei solo attivi interessa solo sapere se trattasi di mazza maggiore o minore di 30x12 ... ma i miei tre lettori capiranno. E perdoneranno.

E poi, cosa sarebbe la mia vita senza TEX, il Corriere della Sera e Julio, non necessariamente nell'ordine?
Non divaghiamo e prendiamo il toro per le corna, come disse un caro amico al Deposito AMA.

Caro Vate, prendo di coraggio e ti cazzio: il reato che ti contesto è la millantazione, la presunzione ed il narcisismo. Principale capo d'accusa, una tua incauta affermazione: "Se mai ti riferissi a me... E non vedo a chi altri potresti".
ORA TI DOMANDO:
Sei forse tu quello che piace a tutte le TRANS?
Annoveri fra le tue attuali frequentazioni una o più fidanzate tgattine?
Sei mai stato titolare di una licenza (ancorché) abusiva di NCC der caxxo - mi sia consentita la licenza poetica - e nelle ore notturne?
Anzi. E vieppiù. Imperciocché.
Hai la sgradevole abitudine di pagare e, vieppiù, di recensire.
C'è anche chi sostiene che non sia tu a scrivere, ma come gost writer si alternino Umberto Eco e Claudio Magris.
Rebus sic stantibus, the winner is ...
Il fico più fico del forum. Il mio vero idolo. E' anche un bell'uomo, dicono.

Da tempo, ho adottato il suo efficace protocollo in quei miei intrallazzi etero - di trascurabile entità - e con ottimi risultati.

I miei ultimi trofei, una mannequin toscana, una playmate di meridionali natali e qualche trascurabile passaggio in prime time, mediaset, una vera studentessa brasiliana. Certo, non ho eguagliato il maestro e qualcosa ho dovuto cacciare. Ma nessuno e perfetto e poi ... come rilkkionazzo sono ancora nella fase di masturbazione mentale (e sì, i tuoi "10" non sono passati inosservati, da queste parti) .... ma come punter sono un PICCOLO fenomeno.

La riverisco, o Sommo.

A proposito di OT,Mister..ma tua sorella dopo la mia visita di 9 mesi fa è ancora gravvvvida od ha già partorito il pargoletto che ti chiamerà Mister Zio..??? :sarcastic_hand:

P.S. ..basta con gli OT e facci una bella rece transgenica..seppur con tale Maya.... Proteus cialtrone!! :spiteful: :rtfm: :diablo:

Sei forse tu quello che piace a tutte le TRANS?
Cazzo NO! A quanto pare sto sul cazzo a molte! (Ehm... pagando, si intende)
Annoveri fra le tue attuali frequentazioni una o più fidanzate tgattine?
Cazzo no... Pago pure quelle (poche) a cui sto simpatico!
Sei mai stato titolare di una licenza (ancorché) abusiva di NCC der caxxo - mi sia consentita la licenza poetica - e nelle ore notturne?
Cazzo no! Noleggio Col Cazzo... Il ruolo di autiere trans non si addice al mio status!
Anzi. E vieppiù. Imperciocché.
Hai la sgradevole abitudine di pagare e, vieppiù, di recensire.
Cazzo si! Lo ammetto... Pago e scrivo, Scrivo e pago... Mondo crudele e perver... tito!
C'è anche chi sostiene che non sia tu a scrivere, ma come gHost writer si alternino Umberto Eco e Claudio Magris.
In effetti, mi correggono le bozze...
Rebus sic stantibus, the winner is ...
Il fico più fico del forum. Il mio vero idolo. E' anche un bell'uomo, dicono.

...Ma ovvio che non ti capivo... Come ti dicevo, leggo veloce e non mi soffermo sul gossip, al punto di aver deliberatamente inserito un PICCOLO numero di utenti nella lista degli "ignorati". Trattasi di una utile facility offerta da questo forum, e che altri forum concorrenti non offrono (dico bene che PFI non si batte?) grazie alla quale semplicente riduci a una anonima riga di testo "utente ignorato" gli interventi dell'autore ritenuto indegno di lettura... La facility implica l'eliminazione in un colpo solo di: noia, disgusto, compassione e polemiche, permette un ragguardevole risparmio di tempo e consente di saltare a piè pari interi thread quando sono aperti dall'utente in questione.

In altre parole una figata assoluta.

Il colpo di genio nell'utilizzare tale funzionalità, però, ha interamente assorbito tutte le mie capacità mentali per almeno un anno... Ne consegue che, dato il mio immenso ego e le scarse qualità intellettive, continuo a ritenermi un figo della Madonna... Da qui l'imperdonabile presunzione (ma, almeno, iuris tantum).

Ecco quindi spiegato l'arc... ano. E ti ringrazio della delucidazione di cui ero immeritevole.

Mi cospargo la testa di cenere per aver contaminato queste pregevoli pagine di un ulteriore OT e ti prometto che continuerò a leggerti con assiduità, a condizione però che tu ti esprima anche su argomenti più consoni al mio gusto...

... Del resto, come potrei anch'io ingannare la noia senza T-EX???

:spiteful: :spiteful: :spiteful:

Piss & loff

il sommo vater_____________jullll

MISTER PI ha scritto:
Divo Julio, ottimo e massimo, orsù non vivere più nell'angoscia, attanagliato dal dubbio!
Gli ultimi post ti hanno certamente fornito tutti gli elementi necessari per la disclosure ... sui miei riferimenti!

JIMBO, detto er Terore de Vetralla da chi lo conosce bene ... loro non sanno che sei come quel pesciolino soprannominato SCANNASQUALI!!!

Salutatemi CARMINE .....

Sì ma io lavoro all'officina de mi' fratello! Non in un autolavaggio!!! :bb:

Indietro
Alto