Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stikazzi! Mister PI e quella rikkionazza di Maya ed El Paso/Laid..!!MISTER PI ha scritto:Scusate per l'OT ma se .. Corona-Lele MORA/BELEN-MORIC ... allora sarà WAXEMA-JIMBOOOO/STEFANO-LA SUORA .. o no?![]()
CIAO STE ed ossequi a voi cari RIKKIONAZZI.![]()
MISTER PI ha scritto:Scusate per l'OT ma se .. Corona-Lele MORA/BELEN-MORIC ... allora sarà WAXEMA-JIMBOOOO/STEFANO-LA SUORA .. o no?![]()
CIAO STE ed ossequi a voi cari RIKKIONAZZI.![]()
Se mai ti riferissi a me... E non vedo a chi altri potrestiMISTER PI ha scritto:Se io fossi il fico più fico di questo forum (e voi sapete chi è) ... sarei assai preoccupato per la nota dichiarazione "ora voglio innamorarmi di un uomo".
MISTER PI ha scritto:Ma sta storia che agli Archi di Caracalla e' stato avvistato Tiziano Ferro che spacciandosi per Jimbo abbordava tutto l'abbordabile e' vera o no?
... senza offesa ...
Se io fossi il fico più fico di questo forum (e voi sapete chi è) ... sarei assai preoccupato per la nota dichiarazione "ora voglio innamorarmi di un uomo".
![]()
Julio ha scritto:Se mai ti riferissi a me... E non vedo a chi altri potrestiMISTER PI ha scritto:Se io fossi il fico più fico di questo forum (e voi sapete chi è) ... sarei assai preoccupato per la nota dichiarazione "ora voglio innamorarmi di un uomo".... Sappi che tra me e Jimbo non può esserci altro che sesso.
____________________________...____________________________juliano verro
JimboSex ha scritto:Tutto bene, finquando alle sue coccole mi scanso, s'indispettisce e per tutta risposta ottiene un bel -ecchedevifa'-.
Offesa la riaccompagno al posto di lavoro stanco veramente...
p.s. lei arma ma ce l'ha piccolo e tende a nasconderlo.
Veeeeraaaaamente da paaauuuuura
Cazzo NO! A quanto pare sto sul cazzo a molte! (Ehm... pagando, si intende)Sei forse tu quello che piace a tutte le TRANS?
Cazzo no... Pago pure quelle (poche) a cui sto simpatico!Annoveri fra le tue attuali frequentazioni una o più fidanzate tgattine?
Cazzo no! Noleggio Col Cazzo... Il ruolo di autiere trans non si addice al mio status!Sei mai stato titolare di una licenza (ancorché) abusiva di NCC der caxxo - mi sia consentita la licenza poetica - e nelle ore notturne?
Cazzo si! Lo ammetto... Pago e scrivo, Scrivo e pago... Mondo crudele e perver... tito!Anzi. E vieppiù. Imperciocché.
Hai la sgradevole abitudine di pagare e, vieppiù, di recensire.
In effetti, mi correggono le bozze...C'è anche chi sostiene che non sia tu a scrivere, ma come gHost writer si alternino Umberto Eco e Claudio Magris.
Rebus sic stantibus, the winner is ...
Il fico più fico del forum. Il mio vero idolo. E' anche un bell'uomo, dicono.
MISTER PI ha scritto:Divo Julio, ottimo e massimo, orsù non vivere più nell'angoscia, attanagliato dal dubbio!
Gli ultimi post ti hanno certamente fornito tutti gli elementi necessari per la disclosure ... sui miei riferimenti!
JIMBO, detto er Terore de Vetralla da chi lo conosce bene ... loro non sanno che sei come quel pesciolino soprannominato SCANNASQUALI!!!
Salutatemi CARMINE .....