[THREAD UNICO INFO] Trans OTR - Roma

Re: [INFO] OTR TRANS A ROMA

stanotte o meglio domenica notte verso mezzanotte colombo un mortorio qualche cosa al fungo

campi sportivi 3 presenze non classificabili

togliatti qualche cosa

ma me sà che domenica fanno festa pure loro :biggrin:

alle 3 a nanna

Una question: a Longoni travoni inguardabili tranne una bella fighetta bionda tutta in tiro con i capelli legati dietro (anche quelli in tiro :beee: ), con tette a vista, che però non se la carica nessuno. Qualcuno sà qualche cosa? Visto le presenze di travoni con votazioni sotto lo zero in zona e solo lei "bella", ma non veniva caricata da nessuno ho il leggero sospetto che sia un missile.

Stamattina,

ore 5 ca, zona Testaccio,qualke amika uscita dall'Alibi,ma con scorta al seguito,sicuramente fratelli più fortunati di me.

Caracallla,2 presenze, Gs 0 presenze, Semeria idem, Fungo 4 presenze ( Laverr a bordo del suo Camper ), Amanda bionda,amica di Jennifer,che riceve a S.Giovanni e un paio di vecchie presenze di zona,che bazzikano lì da moltissimo tempo.

Domenica è festa anche per loro!

Visto come tratta i clienti a casa non mi stupirei che Laver si sia buttata sull'otr. Una volta, intrigato dal suo Pietropaolo andai a trovarla a casa, prima di farmi entrare pretendeva che versassi una velocità urbana sotto la porta come acconto. Al che ho girato i tacchi e me sono andato. Capisco che non fidarsi è meglio ma così mi sembra veramente troppo.
In quanto ad Amanda (l'amica di Jennifer) se non è ubriaca non è niente male, porca e partecipativa, ma se alza il gomito fate meglio a scappare...

playtnt ha scritto:
Visto come tratta i clienti a casa non mi stupirei che Laver si sia buttata sull'otr. Una volta, intrigato dal suo Pietropaolo andai a trovarla a casa, prima di farmi entrare pretendeva che versassi una velocità urbana sotto la porta come acconto. Al che ho girato i tacchi e me sono andato. Capisco che non fidarsi è meglio ma così mi sembra veramente troppo.
In quanto ad Amanda (l'amica di Jennifer) se non è ubriaca non è niente male, porca e partecipativa, ma se alza il gomito fate meglio a scappare...

il fungo col tempo è diventato un postaccio

Ieri sera altra perlustrazione in zona Fungo. Situazione così così, confermo la presenza di Laverr in camper. Intervistata al volo mi ha chiesto 30 euro per un lavoretto orale da parte sua (e ti faccio anche toccare il mio caz... ha aggiunto testuale), 50 per una cosa completa in camper.
Poi una mulatta all'altezza del benzinaio, gran bel fisico con gambe lunghe, belle tette e chiappe sode ma viso inguardabile e troppo mascolino per i miei gusti.
All'altezza del bar invece c'erano una biondina su una Smart che da lontano non sembrava male ma non sono riuscito ad indagare perchè appena mi sono avvicinato se l'è caricata un altro punter, ed una nera bombastica con i capelli a caschetto ed un culone enorme.
In cima alla salita altro camper con due travoni contro ogni tentazione ed a metà salita un corazziere che si masturbava.
Lungo la via che porta verso il laghetto un trav brasiliano piuttosto femminile (provato in passato, indole abbastanza porca ma i trav mi tentano poco) insieme ad altre due trans bombastiche sedute di fronte alla fontanella.
Insomma i fasti di un tempo sembrano un lontano ricordo

menthor ha scritto:
Gongo, ma laverr quella che fa la mistress e mette gli annunci da anni?
Sì!

Ha deciso di scendere OTR.

Prima a bordo di una Clio,poi di una Lancia Musa ed ora con Camper!

playtnt ha scritto:
Ieri sera altra perlustrazione in zona Fungo. Situazione così così, confermo la presenza di Laverr in camper. Intervistata al volo mi ha chiesto 30 euro per un lavoretto orale da parte sua (e ti faccio anche toccare il mio caz... ha aggiunto testuale), 50 per una cosa completa in camper.
Poi una mulatta all'altezza del benzinaio, gran bel fisico con gambe lunghe, belle tette e chiappe sode ma viso inguardabile e troppo mascolino per i miei gusti.
All'altezza del bar invece c'erano una biondina su una Smart che da lontano non sembrava male ma non sono riuscito ad indagare perchè appena mi sono avvicinato se l'è caricata un altro punter, ed una nera bombastica con i capelli a caschetto ed un culone enorme.
In cima alla salita altro camper con due travoni contro ogni tentazione ed a metà salita un corazziere che si masturbava.
Lungo la via che porta verso il laghetto un trav brasiliano piuttosto femminile (provato in passato, indole abbastanza porca ma i trav mi tentano poco) insieme ad altre due trans bombastiche sedute di fronte alla fontanella.
Insomma i fasti di un tempo sembrano un lontano ricordo
Quella con smart grigia,trattasi di Poppea,vecchia conoscenza del panorama romano e riceve in zona Tor di Quinto;

penso ci sia ancora un suo annuncio con foto sui vari siti.

Quella con smart grigia,trattasi di Poppea,vecchia conoscenza del panorama romano e riceve in zona Tor di Quinto;

penso ci sia ancora un suo annuncio con foto sui vari siti.[/quote]

Non vorrei sbagliarmi ma è la prima volta che la vedo in zona Fungo. Da non lontano non sembrava male ma non sono riuscito ad avvicinarmi per intervistarla. Tu l'hai provata? Che tipo è?

sessoespesso ha scritto:
a mia domanda precisa "posso continuare ad andare in giro con lei?" "si puoi farlo non fate nulla di male, perche' non dovresti?"

Informazione di servizio... se ti beccano con la revisione non fatta c'è il sequestro del libretto di circolazione, puoi solo tornare all'indirizzo segnato su di esso e per la via più breve, e poi aspettare senza poter utilizzare l'auto che il libretto arrivi alla Motorizzazione... altro che andare in giro con le senoritas. Mi sa che sei stato molto fortunato che ti abbiano solo fatto la multa, stare 10 giorni senza macchina è una bella rottura de cojones...

Gia' provveduto. Sembra che il sistema sia cambiato, mi hanno inibito l'uso dell'auto fino a che non avessi provveduto alla revisione,in sostanza mi han consentito solo di riaccompagnare la signorina e poi tornare a casa prima di provvedere alla revisione.

da quanto ne so io non c'è piu il fermo in assenza di revisione......

ma nel tratto da via del maggiolino in direzione della togliatti ci sono diverse interessanti lato dx,non mi sembrano trans, bensi donne, ne sapete qlc?

bimbuzzo ha scritto:
ma nel tratto da via del maggiolino in direzione della togliatti ci sono diverse interessanti lato dx,non mi sembrano trans, bensi donne, ne sapete qlc?

Mica intenderai le due donne nere del ghana, dicono 33 anni ma io direi 40 e più.

ATTENZIONE:

Oggi, stamattina... dopo una serata con gli amici una infruttuoso puttan tour a strascico... (me starò ad invecchia?) verso le 5 passaggio a casa la "barbi" del mattatoio: piccolina un culone siliconato (io la riconosco dal culone, ben fatto ma esagerato) due bombe che sono due bombe... Devo dire che durante il viaggio non sò dove mettere le mani... devo dire che da vicino il viso delude anzi direi che è brutta... nel frattempo mi infila due metri di lingua in bocca... gli chiedo il pegno per il passaggio e lei mi chiede un obolo simbolico per andare su da lei.
Che fare? Accetto.

Lei mi vuole nudo mentre va al bagno a svuotare la vescica. Non voglio deluderla e mi faccio trovare pronto.

Andiamo sul letto lei piazza davanti al mio corrazziere il suo lato B ma io avvicino il milite alla sua bocca e lei parte cabrio dopo un pò vuole che la inculi riproponendomi il suo culone senza pensare alle protezioni... alchè gli chiedo la protezione e mi indica sul tavolo un vaso con i guanti. Mi copro e parto ero già arrazzato dal viaggio, me sfilo un paio di volte (ero andato in pippa mentale) e dopo poco vengo lei vuole che non mi fermo e continuo dopo un pò (m' ero rotto, io non il guanto :heat: ) e per finire la storia (n.b. pippa mentale) gli dico che ero venuto e lei rimane un pò delusa.
Gli dico che se vuole facciamo la bella, ma le mi chiede di appogiarglielo piano piano "senza" le rispondo che posso fare lo stesso mettendogli il cappuccio ma lei non vuole: o senza o mi posso rivestire.

Ringrazio, un pò di pomiciatine (anche un dito in culo già che c'ero :good: ) e scambio di telefoni dice che mi richiama quando ha tempo libero... voglio vede ma sospetto che non accadrà.

Perchè ve stò a raccontà i cazzi miei? Che forse ho rimediato una tromb' amica e pure gommata bene? E' che m'è presa la pippa mentale del "senza guanto" ed a pensà che c'è la fila per trombarsela.

bimbuzzo ha scritto:

si son trans! provata Stefy due sera fa, che stava in compagnia di altre due di cui una è la sua gemella, l'altra una bionda niente male (comunque visibilmente parruccata). Tettona, occhi chiari, pelle chiara e tettone morbilde, pipino prossimo allo 0.
Stai sintonizzato che appena ho un po' di tempo butto giu' una rece apposita ;)

Ragazzi ieri sera in zona Fungo dopo il benzinaio (nella piazzetta con rotonda per capirci) c'era una t-gatta nera alta e slanciata con delle gambe statuarie e toniche, capelli lisci e lunghi. Forse trav ma molto femminile però non sono riuscito ad approfondire perchè quando sono passato la prima volta avevo una macchina a pochi centimetri e non mi andava di fermarmi, ho provato a rifare il giro ma lei se ne stava andando a bordo di una macchina blu, una Corsa mi è sembrato ma non ci scommetterei.
Qualcuno di voi la conosce?

io invece volevo chiedere com'era la situazione nei pizzi caracalliani,visto che è un bel pò che non "lavoro" più...e sapere cosi' se è il caso di passare da quelle parti oppure no! eeeeeh...quanto mi manca viviana!non so chi se la ricorda! ciauzzz

sessoespesso ha scritto:
bimbuzzo ha scritto:

si son trans! provata Stefy due sera fa, che stava in compagnia di altre due di cui una è la sua gemella, l'altra una bionda niente male (comunque visibilmente parruccata). Tettona, occhi chiari, pelle chiara e tettone morbilde, pipino prossimo allo 0.
Stai sintonizzato che appena ho un po' di tempo butto giu' una rece apposita ;)

no no macche nere' sono belle bianche , more, e co dei vestitini attillati da paura....mesa che stasera vado a mette benzina li (abito in centro).....

sperimentata stanotte a quell altezza della prenestina una certa nicolly, 21 anni di rio, fisicamente davvero ben messa, al punto che pensavo fosse donna. due chiappe da paura, viso discreto, zinne assenti. ci appartiamo per una 20 di minuti con ricchi blow reciproci (pirillo medio/piccolo) pelle liscia e particolarmente profumata . 20 rose e passa la paura.......

cmq a quell altezza ci sono presenze davvero interessanti, c'è un altra moretta chiara di carnagione che balla e si dimena con 2 chiappe spaventose....

Indietro
Alto