Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
storm ha scritto:Coming soon...............
Prossimamente ......NARAH new entry in Rome a Via Longoni. Scannatoio a ponte di nona.
21 anni ottimo elemento!!!!!!! mi sa tanto che dobbiamo creare un X-FACTOR delle nostre amiche, io farei la Maionchi !!!!!!!!!!!!! con la parrucca riuscirei bene!!!!
La mia scoperta e' il fratello........oooops scusate, la sorella della nostra Raffaella, sempre di via Longoni.
A proposito quest'ultima l'ho salutata a letto con le sue bocce nuove di zecca ben fasciate e bendate. Ritornera' ad allietarci con il nuovo anno!!!!!! Mi ha promesso che si fara' fare le prime foto con la sua nuova carrozzeria anteriore dal sottoscritto !!!!!!!!!!!! Saluti a tutti da Storm
Ragazzi una promesa e' una promessa................fatto:manager ha scritto:E bravo Storm. Sempre in prima linea eh?
waxema ha scritto:Storm,lo sai che TBG ti sega i threads con le foto,perchè quasi sempre poi intervengono le interessate a rognare in forum.
L’argomento richiesto non esiste.
benji_x3 ha scritto:Ieri sera trovandomi in zona intorno alle 23 decido di fare una piccola deviazione in direzione togliatti- piazzale pino pascali, c'era un bel via vai nella piazza con un bel pò di amichette che giravano qua e la....quelle che mi sono saltate all'occhio maggiormente però erano due trans bellissime che si erano posizionate con le loro macchine nella via che ci si trova di fronte venendo da via severini arrivati all'incrocio con piazza pino pascali....una era piu scura con i capelli neri legati un altra piu chiara con capelli castani sciolti, veramente bellissima...era in un bichini striminzito ma stava veramente da dio....non ho potuto intervistarla...qualcuno di voi è passato ieri? le conosce? le macchine non le ho viste bene erano cmq nuovi modelli....
umbiumbi ha scritto:In merito a questa Fabiola....nota presenza al mattatoio , sempre e solo rigorosamente nuda eccetto per slip e scarpe...volevo segnalare quanto avvenuto la notte tra il 25 e il 26.
Su V.Prenestina, altezza stradina che porta al nuovo Hotel quasi all incrocio con V.Longoni....notavo un ragazzo con la fronte sanguinante , vs le ore 2.00, che in mezzo alla strada, paralizzava il traffico fermando le macchine e chiedendo aiuto.
Il ragazzo, vistosamente su di giri e ferito, veniva snobbato ( x me giustamente) dagli autisti che, a mo' di slalom, lo evitavano , visto anche le scarse garanzie che la situazione creava.
Nella via interna ...si notava una golf nera con le 4 frecce ferma all angolo.
Dopo 3/4min...si materializzavano due volanti....che invitando il boy alla calma (esagitatissimo e ripeto sanguinante sulla tempia, aveva una bella ferita ) lo riportavano sul ciglio della strada.
DENTRO la golf...veniva portata fuori a forza....proprio la FABIOLA..... che visibilmente alticcia e "strafatta" urlava agli agenti che lei era innocente e che non aveva fatto niente......con il ragazzo che l accusava di avergli tentato di spaccare la testa con una pietra!
Subito dopo....la tipa, in condizioni pietose...esplodeva in un pianto dirotto.....e veniva fatta salire sopra la volante, in attesa delle "pagliacciate" di rito.
Sperando che non sia stata rimandata in mezzo alla societa' allo sbaraglio di nuovo....ESTREMA CAUTELA....con la tipa...pericolosissima in gia' piu' di un occasione.