[THREAD UNICO INFO] Trans OTR - Roma

Re: [INFO] OTR TRANS A ROMA

sessoespesso ha scritto:
La Melyssa con me non è stata malvagia..le ho chiesto il French kiss e me lo ha dato. Solo che si capiva che era forzata..Pompa molto veloce. Lei molto bambolina. Non si vede da parecchio in giro, mi ha detto che è fidanzata..ed in effetti ho visto su orkut le foto di un tizio sempre con lei...

Non sò se intendi la Melyssa che lavorava a Longoni, piccolina, molto magra, bel fisico tette morbide. Se è lei ieri era a Largo Lamberto Loria (Ai Navigatori, google mapps può essere utili a non pratici del posto). Da quello che mi è sembrato di capire da un rapido scambio di saluti (era molto che non uscivo e me la sono trovata "fuori sede"), si è trasferita.

Per gli estimatori sapete dove trovarla.

volpetto ha scritto:
Aggiornamento su situazione puffi?

Sempre ieri sera, sulla tiburtina una macchina in borghese dietro una 500 vicino ad un camion che scaricava bancali mi sembra di sale (non sò se erano a controllare il camion che scaricava il sale o avevano fermato una macchina).
All' eur una macchina dei carabinieri sfrecciava lungo la Colombo.
Al mattatoio nessuna lucina colorata ed era circa l' una.

Ma credo, vedi appunto sulla tiburtina, ieri sera avevano altro per la testa.

Piccolino ha scritto:
sessoespesso ha scritto:
La Melyssa con me non è stata malvagia..le ho chiesto il French kiss e me lo ha dato. Solo che si capiva che era forzata..Pompa molto veloce. Lei molto bambolina. Non si vede da parecchio in giro, mi ha detto che è fidanzata..ed in effetti ho visto su orkut le foto di un tizio sempre con lei...

Non sò se intendi la Melyssa che lavorava a Longoni, piccolina, molto magra, bel fisico tette morbide. Se è lei ieri era a Largo Lamberto Loria (Ai Navigatori, google mapps può essere utili a non pratici del posto). Da quello che mi è sembrato di capire da un rapido scambio di saluti (era molto che non uscivo e me la sono trovata "fuori sede"), si è trasferita.

Beccata la Melissa alla GS sulla Colombo iersera: io fo finta di cascare dal pero, mi fermo e chiedo i gradini per distendersi sotto un tetto (che sarebbero 60), alla domanda "ma abiti vicino?" (domanda retorica ovviamente) mi risponde con una distanza improponibile per zona roma est. Lei veramente un bel tipino, gentile, a modino, italiano perfetto, vestita in modo delizioso (forse un po' troppo scoperta per la temperatura). Invidio i colleghi che operano nel quadrante roma est se il livello si attesta su quello della Melissa che, tra l'altro, oltre che morbida appare minuta. Se la ribecco là me la faccio sino nel lontano Est, giuro. Dopo, infoiato come un tarlo, mi sono caricato la mia solita Elisabetta per concludere con una trombata da urlo nella solita location sulla portuense.

Come letto sopra, se ne hai la possibilità fatti un giro sulla prenestina da via longoni al raccordo in quel pezzo di strada ci sono i meglio pezzi del luogo (in special modo davanti a declaton) poi se ti dice male (non trovi nessuna) il resto mattatoio/longoni o archi sulla togliatti sono un pianto (evita domenica (alibi) e lunedì (riposo)).

A proposito mi viene in mente che quando sono uscito (giovedì) non c'era nessuna su quel pezzo della prenestina... segnati il posto, magari quando le temperature diventano più miti.

Piccolino ha scritto:
volpetto ha scritto:
Aggiornamento su situazione puffi?

Sempre ieri sera, sulla tiburtina una macchina in borghese dietro una 500 vicino ad un camion che scaricava bancali mi sembra di sale (non sò se erano a controllare il camion che scaricava il sale o avevano fermato una macchina).
All' eur una macchina dei carabinieri sfrecciava lungo la Colombo.
Al mattatoio nessuna lucina colorata ed era circa l' una.

Ma credo, vedi appunto sulla tiburtina, ieri sera avevano altro per la testa.

tk

joinRM ha scritto:
gongolonerm ha scritto:

Se ne parlava in chat con un confratello.
E' noto, infatti, che via Longoni è una strada di passaggio per i disabili che si stanno per sentire male in auto.

Trans aggredisce ragazzo disabile per sottrargli chiavi della sua auto e il cellulare

febbraio 11, 2012 · 0 Comments

Ha aggredito alle spalle un automobilista a Roma riuscendo a sottrargli le chiavi della sua auto e il cellulare. La vittima è un ragazzo disabile di 28 anni che ieri pomeriggio aveva avuto un malore e si era fermato nei pressi del ciglio stradale per prendere una boccata d’aria. Dopo essere sceso dalla sua auto, il 28enne è stato strattonato da un transessuale brasiliano di 32 anni che dopo averlo sorpreso alle spalle, lo ha spinto con violenza dentro la sua auto(assurdo, qui siamo al ridicolo) impossessandosi delle chiavi che il ragazzo teneva nel giubbotto. Una volta nell’abitacolo dopo averlo immobilizzato, gli ha sottratto anche il telefono cellulare. Poi, dopo la reazione inaspettata della vittima, il rapinatore è scappato gettando via il cellulare e le chiavi rubate. La vittima ha allertato il 113 e dopo una battuta della zona gli agenti sono riusciti a rintracciare e a bloccare il brasiliano nei pressi di via Collatina.

A joinRM vorrei vedere tu, che se non erro devi essere pure sposato, se una trans ti ruba il portafogli e le chiavi della macchina a piazzale pascali alle 2 di notte... :shok: che ti "inventi" per giustificare l' accaduto :biggrin:

Il trans lo trascina dentro la sua macchina e li gli ruba le chiavi ed il cellulare e solo allora scappa? E na cazzata enorme
Per me il trans gli ha rubato il cellulare durante un' audizione e gli ha sfilato le chiavi dal quadro per non farsi correre dietro mentre scappava :sarcastic_hand:

N.B.: A parte le battute con Join. E un problema trovarsi coinvolti in simili eventi e se mi arrivasse a casa una multa conseguente al decreto di alemanno con indicato zona mattatoio la pagherei e zitto. Essere etero nella vita normale e frequentatori di trans la notte ed essere scoperti è un problemino :punish:

Si dice sempre che l'otr è morto però devo dirvi che ieri notte, all'una cira, all'altezza del benzinaio al Fungo e poi via via lungo la discesa, ho notato un netto ripopolamento della zona. Almeno 15 presenze (alcune non male, ma le ho viste da lontano) e tante macchine che circolavano avanti e indietro.
Non mi sono avvicinato, però, nonostante la tentazione sia stata forte, perchè mi avete fatto venire il terrore con la storia delle telecamere supertecnologiche e preferisco non rischiare.
Comunque, per la cronaca, dei puffi nemmeno l'ombra

Piccolino ha scritto:
sessoespesso ha scritto:

ecco perche' non la si trova piu'. Aspetta pero'...se tu intendi la Melyssa Marquezini (che è bionda) ok , gia' mi risultava averla vista a Largo Loria..(prima stava a Longoni con la Raffaella). Parlo della brunetta (anch'essa piccolina)

Piccolino ha scritto:
joinRM ha scritto:
gongolonerm ha scritto:

Se ne parlava in chat con un confratello.
E' noto, infatti, che via Longoni è una strada di passaggio per i disabili che si stanno per sentire male in auto.

Trans aggredisce ragazzo disabile per sottrargli chiavi della sua auto e il cellulare

febbraio 11, 2012 · 0 Comments

Ha aggredito alle spalle un automobilista a Roma riuscendo a sottrargli le chiavi della sua auto e il cellulare. La vittima è un ragazzo disabile di 28 anni che ieri pomeriggio aveva avuto un malore e si era fermato nei pressi del ciglio stradale per prendere una boccata d’aria. Dopo essere sceso dalla sua auto, il 28enne è stato strattonato da un transessuale brasiliano di 32 anni che dopo averlo sorpreso alle spalle, lo ha spinto con violenza dentro la sua auto(assurdo, qui siamo al ridicolo) impossessandosi delle chiavi che il ragazzo teneva nel giubbotto. Una volta nell’abitacolo dopo averlo immobilizzato, gli ha sottratto anche il telefono cellulare. Poi, dopo la reazione inaspettata della vittima, il rapinatore è scappato gettando via il cellulare e le chiavi rubate. La vittima ha allertato il 113 e dopo una battuta della zona gli agenti sono riusciti a rintracciare e a bloccare il brasiliano nei pressi di via Collatina.

A joinRM vorrei vedere tu, che se non erro devi essere pure sposato, se una trans ti ruba il portafogli e le chiavi della macchina a piazzale pascali alle 2 di notte... :shok: che ti "inventi" per giustificare l' accaduto :biggrin:

Il trans lo trascina dentro la sua macchina e li gli ruba le chiavi ed il cellulare e solo allora scappa? E na cazzata enorme
Per me il trans gli ha rubato il cellulare durante un' audizione e gli ha sfilato le chiavi dal quadro per non farsi correre dietro mentre scappava :sarcastic_hand:

N.B.: A parte le battute con Join. E un problema trovarsi coinvolti in simili eventi e se mi arrivasse a casa una multa conseguente al decreto di alemanno con indicato zona mattatoio la pagherei e zitto. Essere etero nella vita normale e frequentatori di trans la notte ed essere scoperti è un problemino :punish:

si ok, pienamente d'accordo, anche se credo che per verbalizzare la polizia ti debba per forza fermare e riscontrare l infrazione al momento. Non penso sia possibile che ti arrivi il verbale a casa.....

gongolonerm ha scritto:
http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=181407&sez=HOME_ROMA

Ora c'è pure questa!

fortunatamente il caro sindaco tra parentopoli, neve e qazzate varie tipo questa non riscuote più molte simpatie e credo che Zingaretti abolirà quest'ignominio appena eletto.... :bye:

sessoespesso ha scritto:
Piccolino ha scritto:
sessoespesso ha scritto:

ecco perche' non la si trova piu'. Aspetta pero'...se tu intendi la Melyssa Marquezini (che è bionda) ok , gia' mi risultava averla vista a Largo Loria..(prima stava a Longoni con la Raffaella). Parlo della brunetta (anch'essa piccolina)

intendevo la marchesini (la bionda)

bimbuzzo ha scritto:
...
si ok, pienamente d'accordo, anche se credo che per verbalizzare la polizia ti debba per forza fermare e riscontrare l infrazione al momento. Non penso sia possibile che ti arrivi il verbale a casa.....

Zitto, che l' altra sera al mattatoio ho dapo un "passaggio" ad un' amica e poi l' ho riportata al lavoro e mentre scendeva non mi sono trovato sopraggiungere dietro una punto dei carabinieri che si sono messi a rompere il cazzo ad uno sull' altra strada... mi sono allontanato il più velocemente possibile... non mi era mai successo... ho avuto il leggero terrore che mi abbiano preso la targa :punish:

in settimana giretto otr caricata evelyn a piazza navigatori contattati 30 euri mi ha portato a casa perche voleva scoparmi
pirillo di 16 18 cm molto reattiva e molto attiva poca dolcezza e safadaggine ma scherzosa e martellatrice !esperianza da ripetere

venerdi sera pieno zeppo. L'orario migliore è decisamente fra le 23 e le 2.
Testata comunque Valentina in Largo Loria. Argentina simpatica..ma nulla di che. Molta pula in giro.

translove ha scritto:
in settimana giretto otr caricata evelyn a piazza navigatori contattati 30 euri mi ha portato a casa perche voleva scoparmi
pirillo di 16 18 cm molto reattiva e molto attiva poca dolcezza e safadaggine ma scherzosa e martellatrice !esperianza da ripetere

è la sfinge che sta davanti i pilastri..quasi davanti alla stradina dei taxi? Intendo quella mora capelli lunghi e lisci neri?

si + lei quella seduta sulla ringhiera adeso vorrei provare tia la sua amica chi sa qualcosa dilei?

sono passato al fungo venerdi notte e c erano un po di presenze tra cui fabiola capelli mi sono salvato x la seconda volta stavo x farla salire in macchina xche nn l avevo riconosciuta ma accortomi del suo stato di ebrezza sono partito e dopo ho ricollegato che era lei ex mattatoio dicono che sia una rapinatrice voci? ma meglio evitare

Indietro
Alto