P
Piccolino
Ospite
Ospite
Re: [INFO] OTR TRANS A ROMA
Non sò se intendi la Melyssa che lavorava a Longoni, piccolina, molto magra, bel fisico tette morbide. Se è lei ieri era a Largo Lamberto Loria (Ai Navigatori, google mapps può essere utili a non pratici del posto). Da quello che mi è sembrato di capire da un rapido scambio di saluti (era molto che non uscivo e me la sono trovata "fuori sede"), si è trasferita.
Per gli estimatori sapete dove trovarla.
sessoespesso ha scritto:La Melyssa con me non è stata malvagia..le ho chiesto il French kiss e me lo ha dato. Solo che si capiva che era forzata..Pompa molto veloce. Lei molto bambolina. Non si vede da parecchio in giro, mi ha detto che è fidanzata..ed in effetti ho visto su orkut le foto di un tizio sempre con lei...
Non sò se intendi la Melyssa che lavorava a Longoni, piccolina, molto magra, bel fisico tette morbide. Se è lei ieri era a Largo Lamberto Loria (Ai Navigatori, google mapps può essere utili a non pratici del posto). Da quello che mi è sembrato di capire da un rapido scambio di saluti (era molto che non uscivo e me la sono trovata "fuori sede"), si è trasferita.
Per gli estimatori sapete dove trovarla.