[THREAD UNICO INFO] Trans OTR - Roma

ciao ragazzi, sono stato con una t-girl bionda poco dopo capodanno al mattatoio, sta in fondo dove di solito si parcheggiano le macchine, all'angolo con la via che porta ai palazzoni. Sulla 30-40ina con una 6-7 di pere: che dire BJ da paura con leccatina dei gioielli.
Da amante dei BJ dalle Tgirl posso assicurare uno tra i migliori anche se non ho moltissima esperienza. Unica pecca lei un po' irritata e per arrivare al parcheggio ci vogliono circa 5 minuti

A proposito di mattatoio...qualcuno ha più visto Priscilla...nera cioccolato...appena imboccata la strada dalla togliatti, si trovava sulla sinistra sempre sola. Piccolina, brutta di viso, il (_0_) era number one...

Salve ragazzi, volevo raccontarvi una cosa che mi è successa l'altro giorno e che mi ha lasciato perplesso, e volevo chiederlo a voi che avete un po' più esperienza di me OTR...

Ero in giro sulla Prenestina, notte moscia, con poche presenze.
L'unica degna di nota è una (apparentemente) brasiliana, altissima e magrissima e molto femminile, situata dall'altro lato, di fronte alla caserma.
Mi avvicino per conoscerla... e gli chiedo dove saremmo andati... mi dice "qui vicino", io un po' perplesso chiedo di nuovo, "dove?", e lei di nuovo "vicino".
A quel punto gli dico di salire, lei fa mezzo passo avanti e poi mi dice "fai un giro e ritorna, c'è la polizia" indicando come se la polizia fosse dentro la via dietro a lei...
La polizia non c'era perchè ero rimasto qualche minuto al bar e non è passata nessuna volante...
Me ne vado, e ormai rassegnato torno a casa

Non ho potuto però evitare pensare perchè abbia avuto quella reazione (e preciso, sotto i 30 anni, so' un regazzetto caruccio...)
Si è offesa perchè gli ho chiesto dove andiamo? L'ho sempre fatto!
Boo, un vero peccato perchè la ragazza sembrava meritare!

Si, sembrerebbe proprio lei... Mi sembra di ricordare che ha un incisivo rotto o qualcosa del genere

Abbiamo una snobbatrice seriale! :)

Quale potrebbe essere la ragione?

Valle a capì ... magari si trova più a suo agio con clienti maturi, magari ha pensato che tu fossi uno di quelli che poi non paga o crea problemi.
Chettefrega, passa oltre :)

:pleasantry:
Questa m'era sfuggita :)

A Gongolo' (:pleasantry:) è che prima eri giovane, forte, e nun te ne fregava un cazzo :friends:, mo te sei 'nvecchiato, inizia ad importarti come torni a casa, non sai più che scuse inventarti e, forse, non ti desiderano più come prima.

Noi non ci siamo mai incontrati (se non incrociando involontariamente i fari sui noti viali) ma da come ci raccontavi dentro il nido o dietro la siepe io immaginavo questa utilitaria che, quando passava, era un "corri corri" di facce a me note che andavano a salutare il loro amico Gongolone.

Bo, non è una cosa personale verso di te ma in qualche modo mi rispecchio in quello che dici e provo tanta nostalgia :drinks:

Ragazzi che tristezza!!!
Domenica preso dalla nostalgia dei vecchi tempi e trovatomi nella capitale che disertavo da tempo,parto cn un bel giro otr cercando di non saltare nessuna tappa.
Inizio a girare verso le 23,45 primaa tappa Prenestina e Mattatoio. Direi che l'inizio prometteva bene:un po di tgatte all'entrata del piazzale e 4 veramente belle che chiacchieravano tra loro in fondo fuori delle auto loro. Proseguo poi fino a girare per un'altro piazzale dove c'e l'Inps e l'ospedale americano. Non conosco il nome del piazzale ma le presenza sono discrete. Giro in auto cn l'eccitazione del tour che sale e individuo proprio sotto l'inps una gatta niente male:sul metro e settanta,tettone al vento e perizoma di pelle nero con un culo fantastico. Solita intervista ma mentre risponde mi fa "tesoro torna tra mezz'ora,vado a fare un pom... e torno". Sale su un furgoncino fermo dietro di me sorridendomi a 36 denti. Mi sembrava di essere negli anni 90!
Ok torno dopo le dico e proseguo per la strada fino all'imbocco del raccordo. Per strada ne vedo di altre e belle ma dovevo fare il giro prima no? Prendo cosi per zona acquacetosa/bowling/lungotevere.
Mentre guido mi tornano in mente le strafighe che c'erano ai tempi e dentro di me mi dico incuriosito"chissa che fighe trovero'tra vecchie e nuove".
Ma arrivato in zona l'amara sorpresa: il deserto assoluto!!! Unica presenza una tgirl in una mini bianca zona ingresso acquacetosa!
L'orario era giusto quasi l'una!puffi zero e allora??? Resto basito e prendo per zona eur.
Caracalla ritrovo un gruppetto di 4 che sedute chiacchieravano ma nulla di che. La scimmia pero ormai era salita ed io ricordo le strafighe dei navigatori....arrivo li infoiato piu che mai e......cazzo niente manco qui.!!! Mi prende veramente a male e incuriosito arrivo fino a zona fungo dove trovo una discreta tettona in auto e un nerone che si mena il pisello seduto su un muretto prima del benzinaio.
Che tristezza!!!!! Ma ricordate la quantita e la qualita delle tgirl fino a 5/6 anni fa??? Triste,sconsolato e maledeettamente arrapato corro al mattatoio dove appena arrivato intravedo nell'ombra una bionda(parrucca) sul 1,70 tettone e culone ambrati. E'simpatica, si chiama Antonella e decidiamo di andare a casa. 50 rose per un'ora di sport ad alto livello: bbj,fk,Rai 2 in diverse posizioni (sono attivo) fino a spingerlo fino in gola tenendola a pecos. Finiamo,pulizie di rito e....me lo riprende in bocca fino a farmi ricapitolare dopo un po cn me in piedi e lei seduta sul letto. Tutto sommato il finale si e'aggiustato. Torno a nanna soddusfatto ma cn il ricordo dei tempi andati. Ma mi chiedevo non e' che e' cosi perche le tgatte so emigrate a casa loro visto che li ora e' estate e si avvicina il carnevale????
Scusate se mi sono dilungato troppo.

quando ce vo', ce vo' .... riporto per gli amici una ottima esperienza iniziata in otr e terminata tra 4 mura in uno dei noti scannatoi in zona 2 ponti, alla cifra standard di 50 eurozzi, con una formosissima riccia "signorina" reclutata ier sera al noto distributore in zona acqua acetosa, peraltro già collaudata con prove orali in auto . In una serata desolatamente deserta, fredda, inutile è stata un divertente e gratificante intermezzo prima di volgere il muso dell'auto verso casa. Nelle precedenti prove orali non ha mai esposto parti intime che non fossero la 3 / 4 misura di silicone ben posizionato e questo anche per l'imponente impalcatura anti-stupro utilizzata nelle parti basse. In casa ha abbandonato gli abiti mostrando una vita definita e un bel popo' non rifatto oltre alle belle pere che mi hanno da sempre attirato . Strusciamenti e sbaciucchiamenti gfe hanno fatto montare la reciproca eccitazione che ha mostrato una breve erezione del di lei membro poco reattivo e di modeste dimensioni. Pecos, smorza e fluente venuta sulla di lei pancia sono stati i successivi step per raggiungere l'agognato piacere . Abluzioni e chiacchiere sono state la giusta fine di un incontro con livelli di gratificazione , piacere e relax raramente trovati .
Siate con lei educati, cortesi, chiari per non oltraggiare la sua dignità.
Alla prossima .

quando ce vo', ce vo' .... riporto per gli amici una ottima esperienza iniziata in otr e terminata tra 4 mura in uno dei noti scannatoi in zona 2 ponti, alla cifra standard di 50 eurozzi, con una formosissima riccia "signorina" reclutata ier sera al noto distributore in zona acqua acetosa, peraltro già collaudata con prove orali in auto . In una serata desolatamente deserta, fredda, inutile è stata un divertente e gratificante intermezzo prima di volgere il muso dell'auto verso casa. Nelle precedenti prove orali non ha mai esposto parti intime che non fossero la 3 / 4 misura di silicone ben posizionato e questo anche per l'imponente impalcatura anti-stupro utilizzata nelle parti basse. In casa ha abbandonato gli abiti mostrando una vita definita e un bel popo' non rifatto oltre alle belle pere che mi hanno da sempre attirato . Strusciamenti e sbaciucchiamenti gfe hanno fatto montare la reciproca eccitazione che ha mostrato una breve erezione del di lei membro poco reattivo e di modeste dimensioni. Pecos, smorza e fluente venuta sulla di lei pancia sono stati i successivi step per raggiungere l'agognato piacere . Abluzioni e chiacchiere sono state la giusta fine di un incontro con livelli di gratificazione , piacere e relax raramente trovati .
Siate con lei educati, cortesi, chiari per non oltraggiare la sua dignità.
Alla prossima .

Scannatoi a 2 ponti...che ricordi,da ragazzo mi ricordo che tante le trovavi direttamente al parcheggio nella parte sopra,non ricordo il nome.

Per la cronaca.

Ieri catena lunga ed OTR esteso.
Avevo anche una banconota in tasca, quella segreta, in caso di emergenza.

Prenestina, il solito viavai.

La strada in se presentava diverse esposizioni di merce. Complice l'indecisione, complice non avere un riferimento sicuro, non ho potuto usar loro attenzione visto che ero concentrato a seguire gli stretti lembi di asfalto rimasto intatto.
Via Longoni ... adesso va di moda fondare una bad company per isolare e gestire il peggio.
A piazzale Pascali e limitrofe c'era qualche presenza interessante. Ho avuto un po' di timore a proseguire l'esplorazione quando ho visto un'auto dei puffi che girava nel parcheggio e nessuno che se ne preoccupava. Mi sono detto che ero sicuramente io ad avere le allucinazioni e prima che diventassero incubi era meglio togliere le ruote da li.

Visto che il tempo è incerto e le strade sono una incognita, sono passato per lo spicchio che gravita intorno ai due ponti ripensando a Carlo (P.B.).

Intorno ai Campi Sportivi la solita smart, un paio che non ispiravano fiducia solo guardando la silhouette (maschili che più maschili non si può), un'altra in auto (credo fosse la stessa che in passato aveva l'utilitaria color "smalto per unghie") ma nulla che mi ispirasse.
Bowling peggio che mai con un paio di presenze che sembravano simpatiche. Simpatiche nel senso delle medie quando c'era la coppia di amiche che "... eh sono simpatiche ...".
Anche sotto Corso Francia una presenza che, per carità non posso dire nulla di male a priori, ma non mi piaceva.

Vabbé allungo verso lungotevere delle Vittorie e quasi al Maresciallo vedo una parrucca (sicuro al 100%) riccia bionda cotonatissima, due cosce lunghe, un seno che esplodeva, labbra tipo canotto dei pompieri.
Mi dico: visto che la qualità fino ad adesso è stata quello che è stata, se devi andare a trans che sia un trans con lo stile di quando ero giovane.
Mi avvicino, 'basso il finestrino, chiedo il numero delle quattro mura e la voce dell'oltretomba mi risponde "quaranta".
Ecco, adesso devo fare anche i conti con la coscienza: da una parte un quarantino e il gusto dell' incognita dall'altra il vocione e quel gozzo che ....

Volevo rispondere qualcosa del tipo "volevamo spendere di più" ma mi è uscito un più standard "... ripasso ..."

Non avevo voglia di uscire dal quadrante Nord Est per cui torno indietro e mi dico che è meglio una onesta Trav che una maschera di Carnevale.
Vado nell'autogrill famoso per ospitare un paio di trav, imbocco il parcheggio di quelli grossi, vedo l'auto mi avvicino, no vabbé è uno scherzo ... stasera volete proprio che mi attacchi ... arrivo al vialetto dietro il bar e ... ma chi è quello str... che sta contromano al centro con gli abbaglianti accesi ma guarda se si scansa adesso mi attacco al clacson e ... "no .. mi scusi ... si ... no no ... è che ho visto un'auto entrare e sono andato dietro senza pensarci ... volevo andare al bar, sissignore ... riservato camion ... certo signore ... nossignore ... non si ripeterà più ssignnore ... arrivederci, ossequi a Puffetta ed a Gargamella".

Che serata.
Era meglio se fossi tornato a casa fin da subito ;)

Macchemetoccasentì .... Join che s'arrende ! Mi crolla un mito!
Sotto il ponte di corso francia è meglio Evitare, stanno spesso fuori controllo .!!! In zona nord, fino all'una max ci sono presenze anche in zona grottarossa. Ma non garantisco .... Non ho mai avuto abbastanza fegato da collaudarne qualcuna (a parte un fantastico esame orale sostenuto moltissimi anni fa in cambio di un breve passaggio) e per parecchi anni ho accuratamente evitato le sudamericane ....

Macchemetoccasentì .... Join che s'arrende ! Mi crolla un mito!

Mi tocchi nell'orgoglio,
Non ho più 20 o 30 anni. Adesso posso fare mattina una o due volte l'anno. Se mi prende l'ansia da prestazione finisco per fare cazzate micidiali per quasi la totalità delle mie uscite.
Qualche anno fa, alle 4.00, avrei messo il muso sul lungotevere e sarei corso a Caracallas, al fungo, alla GS . Adesso sono fuori tempo massimo per il piano di riserva ;)

A join come ti capisco, specialmente nel passaggio riguardo al non mollare, alla fine la cazzata la fai più grossa : ho dovuto cambiare la coppia di gomme dell' asse anteriore

Hai tutta la mia solidarietà.
Non sai che fatica ho fatto a percorrere solo i tratti di strada ben illuminati.
A fine nottata era anche ricominciato a piovere. Mi son detto che era meglio mettersi al riparo da qualche altra strana catastrofe.

In effetti, a tempo perso, quando posso (tengo famiglia), anche io faccio qualche giretto nelle zone da te citate. Ma è come cercare un maglione "buono" all'outlet: te deve di' culo. E poi, da quanto ho capito, si rischia di brutto a caricare Trans per la strada e allora si va di annunci...

Solo che l'adrenalina dell'abbordaggio on the road non ha eguali.

E va be', continuiamo a vivere di ricordi.

Non ci sarà più il villaggio olimpico ma vedo con piacere che i vecchi puttanieri stanno tutti qua .... Sono in buona compagnia ....

Indietro
Alto