F
frank3014
Ospite
Ospite
Sono molto lento a scrivere e dopo un mio post ne ho trovati una valanga per:
Leggi quello che avevo scritto, e capisci perché i fogli di giornale (così loro credono di sfilarti i soldi... ed invece)
La storia del cofano la uso da anni, l' abitacolo della macchina è sterile niente (fogli documenti oggetti) e nulla che possa ricondurre a me o a chi mi conosce (non vorrei trovarmi gente sotto casa).
Post che avevo scritto:
Mi viene in mente un episodio abbastanza recente, non scendo nei particolari perché almeno da parte mia c'era un legame affettivo (non vorrei rovinare la piazza ad una persona a cui ho sempre voluto bene):
OTR becco dopo molto tempo (ultimamente faccio pochissimo otr) una mia vecchia conoscenza 3-4 anni non lo ricordo forse anche di più che la conosco, forse dalla notte dei tempi che inizia a frequentare l' ambiente. Lei mi ha sempre detto di essere innamorata di me ma io le ho sempre detto che non è la mio trans ideale e non volevo prenderla in giro (mi ha chiesto più volte di fidanzarmi con lei).
Parliamo mentre la accompagno a casa e mi chiede di fare sesso con lei, ma fuori dalla macchina (e che mi tiro indietro?) usciamo mi abbasso i pantaloni e lei mi copre ed inizia di bocca e nel mentre vedo che lei con una mano smucina nella tasca del mio portafogli lei vede che sono distratto e cerca di rimettermi in posizione "eretta", anche il mio pistolino ne risente (perde consistenza... certe cose fanno male, non avete idea quanto facciano male). Non lo nascondo rimango stupefatto non me lo sarei mai e poi mai aspettato da lei alla fine fa cadere il portafogli dai miei pantaloni. Dopo la bocca me la ingroppo e finito mi rivesto e facendo finta di niente fingo di vedere il mio portafogli per terra e lo raccolgo e l' accompagno a casa.
Parto e dopo 100 metri mi fermo pensando che lei voleva farmi cadere il portafogli per poi andarlo a riprendere in un secondo tempo... pensate se c'erano dentro i documenti. Lo sfilo per ricontrollare: era vuoto.
Qui mi domando: Ma come cazzo ha fatto a togliere i soldi dal portafogli piegato dentro i pantaloni. Per fortuna era quello da battaglia (con dentro 40 euro).
E pensare che ho fatto finta di non vedere per non metterla in imbarazzo (non mi ero accorto che mi aveva tolto i soldi) cazzo. E' una delle poche volte in cui quando me la inculavo lei mi diceva che le facevo male e non mi sono fermato (tanto era la rabbia verso di lei). Che delusione mai avuto una delusione così grande da una persona che credevo amica.
Sunto: L' amicizia non esiste
Sunto2: Molte di loro se la passano MOLTO male.
fate i vostri conti
Non volevo scriverlo questo post, ma ve lo devo e anche allo stesso "PAZIENZA" di stare molto attento.
che dirti .....................semplicemente grazie !!!!!!!!!!!!!!!