[THREAD UNICO INFO] Trans OTR - Roma

Sono molto lento a scrivere e dopo un mio post ne ho trovati una valanga per:

Leggi quello che avevo scritto, e capisci perché i fogli di giornale (così loro credono di sfilarti i soldi... ed invece)
La storia del cofano la uso da anni, l' abitacolo della macchina è sterile niente (fogli documenti oggetti) e nulla che possa ricondurre a me o a chi mi conosce (non vorrei trovarmi gente sotto casa).

Post che avevo scritto:

Mi viene in mente un episodio abbastanza recente, non scendo nei particolari perché almeno da parte mia c'era un legame affettivo (non vorrei rovinare la piazza ad una persona a cui ho sempre voluto bene):

OTR becco dopo molto tempo (ultimamente faccio pochissimo otr) una mia vecchia conoscenza 3-4 anni non lo ricordo forse anche di più che la conosco, forse dalla notte dei tempi che inizia a frequentare l' ambiente. Lei mi ha sempre detto di essere innamorata di me ma io le ho sempre detto che non è la mio trans ideale e non volevo prenderla in giro (mi ha chiesto più volte di fidanzarmi con lei).
Parliamo mentre la accompagno a casa e mi chiede di fare sesso con lei, ma fuori dalla macchina (e che mi tiro indietro?) usciamo mi abbasso i pantaloni e lei mi copre ed inizia di bocca e nel mentre vedo che lei con una mano smucina nella tasca del mio portafogli lei vede che sono distratto e cerca di rimettermi in posizione "eretta", anche il mio pistolino ne risente (perde consistenza... certe cose fanno male, non avete idea quanto facciano male). Non lo nascondo rimango stupefatto non me lo sarei mai e poi mai aspettato da lei alla fine fa cadere il portafogli dai miei pantaloni. Dopo la bocca me la ingroppo e finito mi rivesto e facendo finta di niente fingo di vedere il mio portafogli per terra e lo raccolgo e l' accompagno a casa.
Parto e dopo 100 metri mi fermo pensando che lei voleva farmi cadere il portafogli per poi andarlo a riprendere in un secondo tempo... pensate se c'erano dentro i documenti. Lo sfilo per ricontrollare: era vuoto.
Qui mi domando: Ma come cazzo ha fatto a togliere i soldi dal portafogli piegato dentro i pantaloni. Per fortuna era quello da battaglia (con dentro 40 euro).
E pensare che ho fatto finta di non vedere per non metterla in imbarazzo (non mi ero accorto che mi aveva tolto i soldi) cazzo. E' una delle poche volte in cui quando me la inculavo lei mi diceva che le facevo male e non mi sono fermato (tanto era la rabbia verso di lei). Che delusione mai avuto una delusione così grande da una persona che credevo amica.

Sunto: L' amicizia non esiste
Sunto2: Molte di loro se la passano MOLTO male.

fate i vostri conti

Non volevo scriverlo questo post, ma ve lo devo e anche allo stesso "PAZIENZA" di stare molto attento.

che dirti .....................semplicemente grazie !!!!!!!!!!!!!!! :ok: :ok: :ok:

Precisazioni...non ho il tom tom ho solo una piantina della città eterna quindi se di sera in certi luoghi vedete uno accostato co le 4 frecce a gurdà una mappa puo' esse che so io !

P.S.: grazie dei consigli su portafogli e soldi contati ma ho già esperienza.

eeeh si, troppo bello sarebbe!

La prima volta che capitai al Flaminio, andai letteralmente in confusione per la quantità e varietà di "cazzi al vento".
Un po' come la prima scoperta di Via Melchiorre Gioia a MI.
Peccato che ci arrivai quando ormai era in fase di declino.

Sarebbe troppo bello se così fosse!

Cari Fratelli,

l'altra giorno, Sabato 19 Aprile,intorno alle 5 di mattina,mi sono trovato a passare vicino Piazza dei Navigatori; passo davanti al Carrefour e incrocio una biondina italica,già intervistata in passato,voce femminile,ma penso trav.

Faccio il giro e trovo una trans seduta a bordo di una Enorme ML Tedesca color verde. Vengo anticipato da 4 fratelli a bordo di una utilitaria e con i fari spenti; penso ad un raid della Polizia Locale,ma alla fine i quatto parcheggiano e se ne vanno con la tipa a bordo della ML.

Ho pensato: Sai che Gang?! Qualcuno conosce la tipa?

Grazie!

A Pasquà ..... Google map ?? No eh ?? Tom tom ??? Manco a parlarne !!!

Ma come te lo spiego dove sta corso francia se non sei di roma ?? E come conosci il mattatoio se non sei di roma ?

E' vero non sono di Roma ma ci sono stato tante di quelle volte che oramai sono diventato molto pratico. Comunque da quello che leggo la zona di Acqua Acetosa ha uno standard molto basso, siccome questa sera sono a Roma farò invece un giro in zona Caracalla non ci sono mai stato voglio vedere cosa c'è di bello poi vi farò sapere

Cari Fratelli,

l'altra giorno, Sabato 19 Aprile,intorno alle 5 di mattina,mi sono trovato a passare vicino Piazza dei Navigatori; passo davanti al Carrefour e incrocio una biondina italica,già intervistata in passato,voce femminile,ma penso trav.

Faccio il giro e trovo una trans seduta a bordo di una Enorme ML Tedesca color verde. Vengo anticipato da 4 fratelli a bordo di una utilitaria e con i fari spenti; penso ad un raid della Polizia Locale,ma alla fine i quatto parcheggiano e se ne vanno con la tipa a bordo della ML.

Ho pensato: Sai che Gang?! Qualcuno conosce la tipa?

Grazie!

Si tratta di una presenza storica della zona...prima trans ora operata...dopo l'operazione per un po' aveva smesso il mestiere perchè fidanzata ma poi ha ricominciato...sempre gentile e disponibile...certo adesso deve piacere il genere...riceve anche a casa dalle parti di san paolo....

Si tratta di una presenza storica della zona...prima trans ora operata...dopo l'operazione per un po' aveva smesso il mestiere perchè fidanzata ma poi ha ricominciato...sempre gentile e disponibile...certo adesso deve piacere il genere...riceve anche a casa dalle parti di san paolo....

Grazie! Scoperto l'arcANO!

Come vi avevo detto, ieri mi sono fatto un bel giretto OTR per Roma. Decido di partire il mio tour dalla zona di piazza dei navigatori dove ho visto 2 in questo punto http://goo.gl/maps/xD81V sedute al tavolino di un paninaro, erano un po' mature e quindi ho tirato dritto, più avanti in questo punto http://goo.gl/maps/fkeHY proprio di fianco alla regione ne ho viste altre due ma nulla di che. Quindi ho deciso di proseguire in direzione Caracalla quando lungo la Cristoforo C. in questo punto http://goo.gl/maps/fPlSu adocchio altre due questa volta di discreta presenza ma tiro dritto perché la voglia di vedere a Caracalla cosa c'è è più forte. Arrivato nella zona prefissata (ore 11 circa) incomincia il mio giro. Come da vostre indicazioni faccio via Antoniana, via Baccelli, via Guerrieri passando sotto i famosi archi e via di porta Ardeatina ma di OTR nulla il deserto. Allora mi dirigo verso piazzale Ostiense e quasi in piazza ne ho avvistate due, una bionda molto carina automunita e una bruna appiedata, ma la delusione di non aver trovato nulla in zona mi ha fatto prendere la decisione di andare verso il solito posto cioè Mattatoio - Prenestina. Giungo li che erano le 24 e come imbocco piazza P. Pascali vedo molte presenze di cui alcune che non avevo mai visto si vede che ieri era festa grande ma vi era una pattuglia della polizia che aveva fermato una macchina in via Severini quindi decido di allontanarmi un attimo dalla zona. Decido di andare allora a dare un'occhiata in zona Longoni dove ho notato discrete presenze (come numero) ma apparte una, lo standard delle altre era molto basso. Quindi decido di ritornare in Zona Mattatoio dove nel frattempo la polizia era andata via faccio un paio di giri ed adocchio una molto carina mora non molto alta (io non sono un vatusso quindi prediligo quelle della mia taglia e poi in macchina una più bassa la si può gestire meglio) mi avvicino e lei si mostra subito molto cordiale noto che parla molto bene l'italiano cosa molto importante per fare un po' di public relations poi vedo che è molto equilibrata e molto profumata cosi decido di provarla. Si chiama Noemi ha 29 anni vive in Italia da 10 e l'anno prossimo si sposa non so dove con il suo ragazzo con il quale vive da diversi anni. Nel frattempo che relazioniamo mi porta in un posto tranquillo lungo la prenestina. E qui comincia la festa:w00tmesalia:. Con le mani le accarezzo il suo corpo e noto con piacere che è molto tosta ha inoltre un bel sedere (cavolo:yes:) e due belle zinne molto proporzionate al suo corpo nulla di esagerato, devo ammettere che è davvero un bel pezzo di tgatta. Mi spoglio e dopo avermi coperto incomincia con un bel lavoro di bocca molto profondo (se lo scendeva tutto) le chiedo come stava il suo amichetto ma lei mi dice che è passiva e dopo tanti anni di ormoni non gli si drizza tanto (peccato). Allora lei mi fa vuoi il mio culo ed io le dico perché no già che ci siamo ti do una trapanata, allora dalla sua borsetta caccia una cremina lubrificante e dopo essersela spalmata bene bene con fare erotico si gira ed io le monto sopra, devo dire che è stata una vera cavalcata con lei sotto che cercava in tutti i modi di farselo entrare quanto più è possibile, non vi dico. Dopo una decina di minuti concitati non resisto più ed esplodo. Madonna che cavalcata le faccio e lei conferma dopo esserci puliti la riaccompagno io le chiedo come fare per rivederla e lei mi spiega che lavora in casa ogni tanto esce il venerdì sera per arrotondare vuole darmi il numero ma io le spiego che non sono di Roma e che vengo una volta ogni tanto quindi e poi in casa la tariffa sarebbe stata più alta ma le mi dice che a me avrebbe fatto uno sconto. Comunque decido di non prendere il numero (sciocco che sono) e dopo un bel bacio la lascio in piazza Pino Pascali. Serata iniziata male ma finita bene alla prossima.

Qualche sera fà ho fatto un giro a Roma e come da consiglio di qualcuno di voi mi sono fatto il t.tour prenestina (al decathlon c'era qualcuna automunita ma quelle chiuse in macchina non mi attizzano) P.zza Pascali, Longoni, Caracalla.. (che fatica arrivarci senza tom tom sperando di non essere incappato in qualche zona a traffico limitato che Roma è piena e non ci capisco una mazza). Caracalla mi aspettavo di meglio poche presenze e nulla di rilevante, poi torno sulla C. Colombo piazza dei Navigatori il vuoto totale ma poi come detto anche sopra c'è da guardare qualche via limitrofa ma sono stanco e sulla colombo le auto corrono ed è difficile fare inversione. Arrivo zona fungo la viuzza che sale e poi scende 3 presenze di scarsa qualità. Torno sulla Longoni carico una nera (stella) che mi faceva tanto maiala (il viso era mascolino) ma il fisico e anche l'abbigliamento non era male solo che stava "cotta" era tardi e non era partecipe. Il giorno dopo carico sulla longoni a sera una certa Amanda tette e culo in abbondanza ',alta, vestita fetish tranquillissima e dolcissima unico neo come quella della sera prima non s'armava. Sempre a Longoni pomeriggio tardi c'era una nera alta bel fisico vestitino corto col pennello che gli spuntava da sotto veramente sexy zona baracche ma dopo mia titubanza l'ho persa. Conclusione poteva andare meglio non ho preso la serata giusta ed è stressante girare a Roma però ho riassaporato il gusto dell' otr che dalle mie parti è quasi nullo e inoltre si spende poco.Saluti

Ciao Fratè…:bye:.

Vi è capitato pure a voi di avere il sesto senso acceso e di pensare …… stasera è la notte giusta ?:pleasantry:
Io l’ho avuta Sabato e sono uscito per una Nottata di Follia Ormonale !!:w00tmesalia:
Ho pensato.. con tutte stè pattuglie a pattuglià er cuppolone…. Voi vedè che abbiamo campo libero ?
Azzeccatooooo:biggrin:

Report di una nottata di caccia..:spiteful:

Decido di concentrarmi sulla antica via consolare che portava a Preneste.
Arrivo in zona relativamente presto…. Verso le 23 (……..:lol: )
Deserto…..qualche pattuglia sparsa di Fucilieri + Police, ma diretta verso il centro o in altre faccende affaccendate…. Niente posti di blocco o pressioni particolari….
Trovo subito delle belle bamboline da spupazzare, sparse ma in numero notevole per questi tempi.
Subito di fronte al Bingo…. Una Modella (donna genetica) dalle forme prosperose anni 80 nazionalità Rum… completino mini + top nero elegante…. Gambe generose e muscolose, belle tette, faccia balcanica da troietta che ha studiato, su altissimi takki… breve intervista… trattasi di tale Ramona da Bucarest, colta nell’Ars Amatoria sulla Biga, con esborso di 30 Dinari balcanici…..:biggrin:
Non approfondisco più di tanto… merita moltissimo ma decido di rimandare l’approfondimento ad una prossima serata OTR , questa notte ho già deciso che è dedicata solo a un duro combattimento con una commandos brasiliana popputa & piselluta ancora da individuare….. Proseguo…
Al Penny Maket riconosco la fanciulla Thais in completino traforato color crema…bambolina graziosa che ha fatto strage di cuori romani ( sinceramente anch’ io l’ho provata… ma niente di che per me… troppo delicata e poco porca) :unknw:
Dura un paio di giri e poi sparisce, forse sequestrata da qualche fratello !!
Più avanti vicino al negozio degli sportivi trovo quella figona in costume da Coldsplay (stanotte con mini e autoreggenti da infarto !!!) di origine Colombiana (cazzo scusate ma non mi ricordo il nome..)
Non mi sembra alla mia portata, c’è fila e sono sempre sul lato sbagliato della corsia…ogni volta che passo o è in piena intervista oppure … partita per le registrazioni canore !!!:girl_hospital:
Interessante la situazione subito dopo il ristorante della Vacca… tre belle fighette pisellute under 25 … ma non abbastanza toste e porke per un Anziano Cantoniere Stradale come me….. :scaut:
Buona la situazione in Via Longoni, tra le tante con le due più stangone già in attesa….
Alessandra gamba chilometrica e batacchio proporzionato scura di pelle… attiva a percussione ma… passivissima se ti imponi !!!
Bona pure l’amica sua in MB A160 nero …. Naso storticagnolo da boxiere , ma con gambe e culo da sballo…. E terza gamba sudamericana !!!:secret:

Ma non mi và di fermarmi alle prime figurine già conosciute…
:prankster2:
Proseguo e vado verso il GRA….… avanti e indietro ….….trovo le solite più o meno conosciute… Tutte, salvo LEI…:girl_dance:
forse stanotte la vedo con un occhio diverso , ma mi sembra come se la vedessi per la prim volta,
è in tutina celeste traforata che fa intravedere due belle bocce 4^ misura e slippino che contiene un pacco appena trattenuto,
gambe chilometriche scolpite dal muscolo allenato ….E’ alta non meno di 180 senza tacco, proporzionata, biondomesciata,
naso importante, faccia da troia su due labbra da lubrificare con la mia crema….
Porta ai piedi una paio di scarpe in pelle chiara con zip laterale alte 12…. Spettacolo …..:w00t::w00t::w00t:
In poche parole ….. BONA ….
E quindi…….
LA VOGLIOOOOOOOOOO :on_the_quiet:
Breve intervista …. Si chiama Agatha…… menù già mandato innumerevoli volte a memoria….
Rai 1 , oppure Rai 1+3 on the road , rispettivamente a 20 o 30 sesterzi….. :biggrin:
oppure tagliando in officina coperta e al chiuso a 50 sesterzi…. :good:
Ovvio il Tagliando in officina , considerando che le dimensioni mie+sue – in macchina- non permettono
una agevole ispezione dei rispettivi telai……. molto comodamente !!!
Segue una Rece secondo le regole di chi ci ospita…..
:bye:
Ciao Fratè...

a proposito della T-gatta in cosplay vicino Deca l'ho intervistata in un momento di pausa ma al di là del solito menu e dei soliti pleuri mi ha dato l'idea di una macchinetta mangiasoldi e ho desistito. Premesso che per lei l'unica location era dentro al noto Negozio sportivo e a me poco gradita per un incontro ravvicinato con i puffi.

a proposito della T-gatta in cosplay vicino Deca l'ho intervistata in un momento di pausa ma al di là del solito menu e dei soliti pleuri mi ha dato l'idea di una macchinetta mangiasoldi e ho desistito. Premesso che per lei l'unica location era dentro al noto Negozio sportivo e a me poco gradita per un incontro ravvicinato con i puffi.

Ahhhh....FIO..DE....NA.....:spruce_up:
grazie dell'informazione tecnica..... (a proposito ma come cazzo si chiama... non mi ricordo !!!)
anch'io l'ho intervistata in luogo diverso dal DECA...:to_become_senile: OTR
niente di che ma solo perchè faceva troppo freddo..:nea:
ma....
Ho avuto l'impressione che se ti imponi e pressi... RISPONDE..:prankster2:
nel Bj se affondi per toccare le tonsille..ripetutamente..:pleasantry:...... si torce !!!
secondo il mio manuale delle marmotte :scaut_en:
significa che preferisce un trattamento DURO.... dove è disposta a cedere...mooooooolto...!!!:yes3::yes3:
ma è solo la mia impressione... è stata una tantum...
e non vuoler essere una rece...:this:
Grazieeeeee della tua impressione,
Ciao Fratè

Qualche sera fà ho fatto un giro a Roma e come da consiglio di qualcuno di voi mi sono fatto il t.tour prenestina (al decathlon c'era qualcuna automunita ma quelle chiuse in macchina non mi attizzano)

Idem quelle chiuse in macchina mi sembrano troppo altezzose

poi ritorno sulla C. Colombo piazza dei Navigatori il vuoto totale ma poi come detto anche sopra c'è da guardare qualche via limitrofa ma sono stanco e sulla colombo le auto corrono ed è difficile fare inversione.

Confermo sulla Colombo è stressante perché se ne avvisti una per ritornarci devi fare tipo na decina di km

Torno sulla Longoni carico una nera (stella) che mi faceva tanto maiala (il viso era mascolino) ma il fisico e anche l'abbigliamento non era male

Un mio desiderio sarebbe proprio provare una di colore ma non so quelle che ho visto al mattatoio come pure quelle avvistate a via Longoni mi incudono un certo timore anzi sono a chiedere un vostro consiglio

Nota di servizio : venerdì verso 3 e tentra ;-) .. Veniamo al sodo: imbocco per Caracalla e imbocco la zona a traffico limitato (le colombiane vanno a letto alle 5) superato gli archi come mi affaccio per andare verso la piramidale vedo due lampeggiantidslla municipale in fondo. Rapida conversione e ritorno sui miei passi.
Non so se era dovuto a tutte le strisci di plastica lungo i marciapiedi o al fatto che prendevano le targhe.. Fate voi io non ho indagato. Voi siete avvisati

Anche io la sera del 25 ho avvistato la pattuglia dei vigili con lampeggiati accesi ma penso stessero li semplicemente per presenziare la zona

buongiorno ragazzi sono appena rientrato da un otr ( la disco non mi andava)
le zone da me perlustrate sono state:

prenestina segnalo una bella t girl avvistata verso le 24:00 davvero notevole mora vestitino grigio, stazionava dopo il noto locale con le mucche
le restanti nulla de che;

longoni lasciate perde benzina sprecata verso l'1 e' arrivata anche l'ambulanza perche c'e' stato un malore da parte di un trav;

palmiro togliate segnalo presenza di un tale brenda mora alta fornosa davvero carina; ne avrei un altra da segnalarvi argentina ma credo sia donna;

piramide

bhe che dire verso le quattro segnalo la presenza di una certa lorena cubana di cui si e' gia discusso....l'unica con chi sarebbe valso ed avrebbe avuto senso un money love.

Indietro
Alto