Bruna-Otr-Roma
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: bruna
CITTA DELL'INCONTRO: roma
ZONA: prenestina
NAZIONALITA': brasile
ETA': 20/30
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): bj, anal passivo
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20/30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,86 senza tacchi, procace, 4a seno, dotata
ATTITUDINE: dominante
La voglia di sapore di degrado mi assale, dopo quasi un anno dall' ultima scopata transessuale, vuoi per problemi logistici, vuoi per mancanza di pecunia.
Di nuovo sulla prenestina, luna park di chi come me c'ha la seconda vita: mi ritrovo così a bighellonare tra il mattatoio e la severini, con veloci puntate all american hospital e la rotonda.
Trovo così di nuovo quel sapore di pulp fiction: una pattuglia che fa una perquisizione ad un povero collega, beccato su strada vietata, un altra auto rossoblu che pizzica un altro intento alla trattazione sulla rotatoria, una nigeriana che piscia in piedi......
Ferma con ĺ auto, in una traversa di fronte una noto concessionaria di auto e moto tedesche, una superfiga con occhi ammalianti: trattasi di bruna neves....
Dopo mezz ora di giri, mi decido, e mi fermo.
Opto per una mezz ora di quatto mura,invece della macchina, mi fai divertire per 50? Sei anche attiva? Yes, allora ti seguo.
Praticamente facciamo 300 metri, abita proprio lì. Arrivati in camera, si spoglia, e mi chiede cosa voglia fare, rispondo un poco di tutto. Lei mette subito freni asserendo che devo scegliere,se attivo o passivo, a meno che faccia un altro regalino.
Siccome i regalini extra sono come i soldi spesi pet la pubblicità, ovvero un pozzo senza fondo, decido per la passività, alchè, dopo un bel 69, mi increma e comincia a penetrarmi.
In tutta sincerità, non amo tutta quella dose di "troia", "puttana", "chissà da quante trans ti sei fatto inculare oggi", nonchè la foga con cui scopava, sembrava quasi dovesse sfondare il muro di berlino con la ceppa.
Alchè glielo dico, devi avere più modo, se non sei tenera non mi diverto: con qualche evidente difficoltà si adegua.
Perciò mi sdraio a pancia sotto con le sue tette sulla schiena.
Finiamo con lei che mi fa venire con una sega mentre la guardo negli occhi.
Social time gradevole, ma monotono.
Considerazioni a cazzo moscio: lei evidente figa, bella dotazione, purtroppo consapevole di tutto ciò. Tre quarti del social time è occupato dall'argomento "se mi dai di più sono migliore,bacio anche in bocca". Come ho già letto in una precedente rece,e che qui cito, "quella sensazione di essere un bancomat",non mi abbandona mai.
Ciònonostante, si è comportata professionalmente,educata (tranne il torpiloquio mentre scopava), e soprattutto padrona mentalmente della situazione.
Tanto dovevo
Vostro ceres