qualche sera fa, finalmente, mi regalo una notte in giro per le strade preferite dai punter. La serata e calda e faccio diverse vasche sulla prenestina, tra rotonda, longoni, mattatoio e tutte le zone limitrofe. Molte presenze ma tutte di basso livello. Sulla rotonda nuova della prenestina c'è una carina ma senza seno e poi si sbatte troppo. Vicino a las vegas c'è la statuaria Bruna Neves, sempre bellissima; quando arriva lei, tutte le altre si allontanano di qualche decina di metri. Al mattatoio siamo al più basso dei livelli possibili, ma all'interno del parcheggio noto una gatta altissima, con i capelli biondo scuri. Mi fermo e la intervisto: dice di chiamarsi Belen, occhi chiari come il colore dei suoi capelli, stupenda. Veramente altissima, tanto da imbarazzarmi. Gli dico che sarei tornato dopo un'ora ma non l'ho più trovata. Mi piacerebbe leggere qualche rece su di lei. Ho il tempo di andare anche sulla colombo, funghetto e navigatori. Al funghetto un paio di presenze tra anonime e storiche del luogo. A navigatori lo stesso; unica degna di nota una neretta alta con i capelli ricci. aveva solo un reggiseno rosso e il seno sembrava naturale ( ma non lo era). Anche questa serata non carico nessuna e mi sfogo (due volte) con rumene sulla togliatti (recensite).