Piccolino ha scritto:
Però per mia esperienza le Colombiane che frequentano caracalla (ho l' impressione che siano tutte colombiane, almeno quelle che ho conosciuto almeno) sono molto più pericolose e se non stai attento ti ritrovi senza portafogli.
Mi sentivo in dovere di fare questa segnalazione.
Secondo me, cioè secondo le sòle che ho preso, a Caracalla ci sono tante Colombiane pericolose.
Oltre a queste ci sono alcune presenze che io riten...evo affidabili e goduriose.
Dopo diverso tempo, avevo imparato a distinguere e difficilmente caricavo uno dei polpi tentacolari.
Comunque, stasera dalle 22.00 alle 23 ho fatto un giretto di perlustrazione.
Questi i risultati:
Via Longoni: qualche presenza discreta, qualche cesso. In particolare c'era una nasona con sguardo allegro e solare che mi ricorda qualcosa. Non so dove non so quando ma ho l'impressione che sappia usare bene il giocattolino.
Venendo da via collatina, sul primo marciapiede a destra, un essere nudo, con cappotto aperto, bocca aperta, lingua di fuori, occhi roteanti e uccellone penzoloni. Pòraccio chi s'e' fermato: non mi sembrava molto a posto.
Via De Chirico: un paio di presenze alla ringhiera. Non so perchè ma ho l'impressione che quando passo io si chiedano "ma che cavolo vuole questo"?
Piazza Pascali: 20 -25 presenze di cui la metà con l'uccello di fuori. Se avessi avuto più tempo avrei sicuramente scelto in quella piazza. Qualcuna era stile "l'ultimo mandingo" ma non sembravano troppo agitate.
Via Collatina, altezza benzinaio fronte Auchan, una bella trans un pochino in carne. Peccato che si e' ostinata a mostrare le terga. Questo, a casa mia, significa "cattiva comprensione dei deisderi del cliente"
Via dei campi sportivi e limitrofe: alcune presenze, qualcuna carina. Al semaforo del bowling bella bionda con l'uccello in mostra caricata da qualcuno in meno di 2 minuti da quando l'avevo vista.
Avrei volentieri fatto un OTR automobilistico, peccato che c'e' l'ordinanza che mi scoraggia anche in serate tranquille come questa.