[THREAD UNICO INFO] Trans OTR - Roma

Re: [INFO] OTR TRANS A ROMA

Come passa il tempo ...

Ormai sono quasi tre anni che mi sono legato alla catena, e più di un anno che vivo "fuori mano" rispetto ai miei luoghi trans.

Ma mannaggialamiseria: hanno fatto la rotonda a caracalla senza dirmi nulla?????
Quanto tempo è che l'hanno fatta????

Comunque, andando verso gli archi, ho rivisto una mia fiamma che m'ha accompagnato per tanti anni verso i palazzi tra viale marconi e la circonvallazione gianicolense.
Ogni volta versavo l'obolo, ogni volta mi teneva ben più di un'ora.

Era una sera in cui ero liberissimo, era venerdì sera e guardandola mi sono risentito giovanissimo ... stavo per farla salire.
Poi mi sono fatto venire i rimorsi sui soldi (a casa mi ero imposto per limitare il superfluo e accumulare qualche monetina in più al mese) ed ho pensato che la domenica avremmo usato la mia auto a lungo e ... niente traccie please.

Ho continuato a fare il giro "classic puttant tour": Decima, fungo, colombo, caracalla, lungotevere, grottarossa, campi sportivi (il mio minimo sindacale).
Ho dovuto farmi violenza per non fermarmi difronte ad un paio di pollici alzati ed una fighetta con camper annesso.

Ogni volta non ho mai provato un rimorso "sulle intenzioni" verso "l'altro estremo" della catena, ma sempre paura che mi beccasse per via delle eventuali traccie.
No, una volta mi sono fatto uno scrupolo sentimentale, ma stavo difronte ad una bellezza caracalliana e pensavo alla trans-fiamma di cui sopra.

Che brutta fine che ho fatto :biggrin: :biggrin: :biggrin:

joinRM ha scritto:
Sulla questione monetaria c'è poco da scherzare.

...Ma per le questioni di igiene automobilistico, basta fermarsi in un posto illuminato a fare pulizia... Che la tua padrona è dei ROS???

Torna tra noi, facce sogna!

_______________________julll

mi sà che a qualcuno non è mai capitata una trans che si spara un segone mentre te la scopi in macchina (finche lo fanno sul letto loro cazzi loro... però poi pensa dove cazzo metti il culo :shok: ... e ci si lamenta degli acari)... senza contare le tonnellate di capelli finti/extension e chi più ne ha più ne metta (chiazze di lubrificante, della bustina del preservativo, sul cruscotto, tanto per dirne una)

Ne tempi passati in cui ero pià avvezzo a trombare in macchina preparavo una confezione di fazzolettini nei pressi della trans e se questa partiva di segone e mi accorgevo che non si "tratteneva" (era tutta presa dal suo orgasmo per capirci) e non prendeva un fazzolettino gliene passavo uno, ricevendo di ricambio un grazie :sarcastic_hand: . Univo la gentilezza all' utile: la sopravivenza della tappezzeria :blum3: ... memore delle inondazioni (passate) sui sedili.

Ultimamente una mi ci ha fregato (era un pò che non OTReggiavo). erano due giorni che non veniva :shok:

casa-casa-inondazione_~richaa0028r.jpg

Julio ha scritto:
joinRM ha scritto:
Sulla questione monetaria c'è poco da scherzare.

... soprattutto quando vengono impiegati per cose a lungo termine.

...Ma per le questioni di igiene automobilistico, basta fermarsi in un posto illuminato a fare pulizia... Che la tua padrona e' dei ROS???

No, ma conosco me stesso e so che, per quanto scrupoloso, qualcosa mi può sfuggire.

[quote:baue5k4h]Torna tra noi, facce sogna!

_______________________julll
[/quote:baue5k4h]

:ok:

Ciao a tutti. Premesso che non sono di Roma ma che sarò in questa città la prosisma settima per lavoro. Ho letto su questo forum che è possibile trovare OTR in zona San Giovanni ed essendo io alloggiato nei pressi di Termini con due fermate di metro dovrei esserci (spero). Non essendo però pratico della zona, mi potete, per favore, indicare in quali vie posso trovare OTR trans a San Giovanni?
Grazie

Devi aver letto male.
Nessun OTR in zona San Giovanni.
Inoltre, vista l'ora notturna e la relativa dispersione delle locations, l'OTR a piedi a Roma non è cosa.
Lungo la metro B troverai le locations di molte loft, anche molto fighe, recensite in questo forum.
Prova a inserire i nomi delle fermate nel campo "cerca".
______________jul

iomete ha scritto:
Ciao a tutti. Premesso che non sono di Roma ma che sarò in questa città la prosisma settima per lavoro. Ho letto su questo forum che e' possibile trovare OTR in zona San Giovanni ed essendo io alloggiato nei pressi di Termini con due fermate di metro dovrei esserci (spero). Non essendo però pratico della zona, mi potete, per favore, indicare in quali vie posso trovare OTR trans a San Giovanni?
Grazie

A San Giovanni "risiedono" molte trans che fanno OTR la notte... o meglio di giorno lavorano a casa e di notte fanno OTR.

Dovresti andare a vedere piazza dei Navigatori ma le trans arrivano tardi dopo la mezzanotte per intenderci, anche se è un pò datato come consiglio visto che è molto che non faccio OTR.

Dovei raccontare una storia delle mie, che a molti non piacciono, sull' OTR a piedi ma evito, per la contentezza di molti.

N.B.: Se alloggerai a Termini ci sono molte trans che alloggiano in appartamenti/alberghi nelle zono limitrofe. Mi è venuta in mente un' altra storia ma qui finisco nel romanticismo e non è indicata su quesot forum :biggrin:

Sì!!! Se racconto io allora, delle mie partenze podistiche co' Filzo e il Finnico... ma lasciamo sta'... e poi erano donne...

Amici romani com'è la situazione OTR al mattatoio? Manco dal mattatoio da almeno due anni ed era uno spettacolo per noi amanti dell'OTR....Mi piacerebbe ri-visitarlo ma sento voci contrastanti.

Questa sera verso le 19 ero in zona ed ho fatto un giretto e c' era un carosello di macchine e 5-6 trans sparsi qui e la.

Fregna! Ops! scusate :biggrin: , alle 19 mai passato di lì, ma la notte, dopo le 23 è un circo e ci sono materiali eccellenti.

Ragazzi un saluto a tutti...sono nuovo del forum ma cmq grandissimo transputtaniere da svariati anni!
Vorrei chiedere ai piu' informati...in merito alla GS della Colombo (Loria). Sarei interessato a 2tgatte peraltro storiche...la Evelyn (che non ha annuncio) e la Thais (visibile su sito http://www.leninfe.org/scheda.asp?ID=360) ..in merito a dotazione e safadezza....
La Evelyn pare che momentaneamente non sia piu' a Roma....la thais si.... :rtfm: notizie ne sarei grato!!!

umbiumbi ha scritto:
Ragazzi un saluto a tutti...sono nuovo del forum ma cmq grandissimo transputtaniere da svariati anni!
Vorrei chiedere ai piu' informati...in merito alla GS della Colombo (Loria). Sarei interessato a 2tgatte peraltro storiche...la Evelyn (che non ha annuncio) e la Thais (visibile su sito http://www.leninfe.org/scheda.asp?ID=360) ..in merito a dotazione e safadezza....
La Evelyn pare che momentaneamente non sia piu' a Roma....la thais si.... :rtfm: notizie ne sarei grato!!!
Guarda che risulti trans..contatta l'amministrazione..poi ci si presenta in sezione "Il piacere è tutto mio!".. :sarcastic_hand:

Le [INFO] con link si aprono in una scheda apposita..vedi box viola sopra.. :rtfm:

umbiumbi ha scritto:

umbiumbi
Nuovo iscritto

Messaggio privato

cazzo, iscritto questa notte alle 21:43 e già sul forum a chiedere di Evelyn e di Thais mi sorge un dubbio (si fà per dire) circa il tuo account, se sia di comodo.

Aggiungi che la tua richiesta circa la loro dotazione e safatagine stride e neanche poco (se non te le sei scopate fino ad adesso, e sono anni che "erano" a Roma entrambe, aspetti che una sparisce per dire "oibo me la sono fatta scappare").

Aggiungi che Evelyn è da "veramente" molto che manca da Roma.

Il motivo lo sanno tutti a largo la Loria, se non lo sai forse è perchè non lo devi sapere.

Secondo me vuoi sapere dove è andata a finire Evelyn. Io lo sò ma non te lo dico :blum3:

JimboSex ha scritto:
Fregna! Ops! scusate :biggrin: , alle 19 mai passato di lì, ma la notte, dopo le 23 e' un circo e ci sono materiali eccellenti.

correggerei in:

JimboSex ha scritto:
Cazzo! Ops! scusate :biggrin: , alle 19 mai passato di lì, ma la notte, dopo le 23 e' un circo e ci sono materiali eccellenti.

A Jimbo, era molto che mancavo dall' OTR e, ieri me ne sono trombate 3 con la spesa di 2,50 :biggrin: , in realtà 2 con un ciuccione.
Se avete spicci sono benvenuti... non fate i taccagni :punish:

Ieri notte ho fatto un puttan tour storico, e robba da non credere, ormai sono "schedato" anche trans che non vedevo da prima di questa estate ancora si ricordano di me... Cazzo basta mancare un pò di tempo e non si resce a soddifare tutte le richieste... tutte ti cercano tutte ti vogliono :shok: .

Ho visto Allana Pla se fatta bionda. Verso le 2 in fondo a "Pino" c'era un assembramento di macchine a noleggio da fare impressione... cazzo da quanto non facevo OTR...

Jimbo ma la bambolina Bionda tipo Barbi alta 170 o giù di lì con un culo gonfio di silicio lungo il viale con la faccia da barbi lai timbrata?

Per carità! No! Allana bionda da menaje, ancorché sempre topa. Schioppettate le 2 su SUV Ford, la mora e la bionda; alte e gnocche, dovrebbero far al caso tuo.

Sta alla larghissima (e divulga il più possibile) da quella su Fiat 500, vera testa di cazzo. Io non posso farmi vedere in zona per un po'... :biggrin:

In merito alla risp di Piccolino....non volevo fare propaganda alle 2 gatte....tanto è che ho chiesto info e non ne ho decantato eventuali pregi.
Ma per motivi personali....sono stato fuori Roma per molto tempo e per motivi personali non ci sono potuto andare con entrambe...
cmq sono interessato a Thais....se qualcuno ne sa qualcosa sarei grato della risposta...
di Evelin so che non è piu' a Roma ( non so dovè ma non è che mi interessi saperlo)..

Indietro
Alto