Torno ora da un rapidissimo tour in zona Prenestina.
Parto con l'idea di fermarmi soltanto se c'è Layla do Nascimento per eventuale rapido soffocotto ma la citata non c'è.
Stupidamente decido di recarmi in loco facendo il GRA e mi ci ritrovo imbottigliato visto che ne stanno asfaltando una parte, sicché ci metto un bel po' ed approfitto del tempo perso per fare il tragitto in compagnia dell'angelo custode in lacrime che mi supplica di moderarmi, vista la quantità assurda di bestemmie che tiro giù.
Arrivo all'uscita del GRA alle 23:30 spaccate e noto dove indicata da Luca una presenza che probabilmente è la
[RECE] Angelica trans - OTR - Roma (Prenestina) del precedente post.
Lungo la Prenestina poche presenze, E' probabilmente ancora troppo presto ed il Sushi è ancora aperto non facilita l'affollamento di t-girls nell'area.
Noto comunque subito dopo l'Agip una presenza che pare interessante. Più avanti, alla prima traversa sulla dx, due presenze (tra le quali lo
scaldabagno già da me menzionato in un precedente post di questo 3d).
Passo la rotatoria ed alla mattonella indicata da Luca vedo -
[RECE] Kethelyn Emanuelly Trans - OTR - Roma (Prenestina) in compagnia di una collega automunita (utilitaria bianca). Alla rotatoria non noto nulla, faccio via Bellisario e mi spingo fino alla
seconda rotatoria, dove noto una che non mi pare un granché. Torno indietro ed al benzinaio sempre di via B. noto una che parimenti non mi pare un granché.
Tornato alla grande rotonda sulla Prenestina, all'imbocco Bellisario/rotatoria c'è una che invece sembra davvero interessante, sia di corpo che di viso. Veste con costume (mi pare) verde.
Faccio rotatoria, prendo via Prenestina dir. centro, e vedo una presenza (la solita) davanti ai CC, vedo poi che Layla non c'è, quindi altra presenza di fronte a Valentino automobili (ma troppo buio, non vedo bene) e poi la solita un po' grossa con le mega cuffie seduta sul muretto davanti al Penny.
Rigiro, riprendo la Prenestina dir. GRA e noto che davanti all'ex Decathlon c'è una macchina (SUV) con una che non conosco. Non sembra male ma neppure giovane né piccolina (over 1.80).
Riprendo la rotatoria che invece ora si è animata. Noto un paio di presenze sull'ultimo pezzo della rotatoria prima di riprendere la Prenestina che sembrano interessanti. Una delle due ha un costume rosso e poi lungo la Prenestina ulteriori 2/3 presenze interessanti che si avviano verso il bar. Una è in topless.
Insomma la situazione sembra interessante anche se c'è ancora molto traffico e troppa gente in giro per fermarsi vista l'ora certamente non tarda. Inoltre, oramai io sperimento poco. Se c'è Layla bene, altrimenti voglio andare sul sicuro: non ho più l'età per sperimentate. Come dico sempre, mi accorgo di invecchiare non perché ho gli acciacchi (arrivato ormai a mezzo secolo su questa terra ancora neppure porto gli occhiali da vista) ma perché non ho più pazienza per niente e nessuno, sicché il confine tra un "sì, dimmi" ed un "vaffanculo mi fai perdere tempo" è ormai di 3 nanosecondi. Figuriamoci quindi se ho voglia di spendere anche soltanto 5 euro e mezz'ora per una che se la tira o fa la ritrosa se le metti la lingua in bocca.
Un'ultima osservazione. Tutte in bikini (che aiuta a scrutinarle) e molte con un ventaglio in mano. Questo caldo è davvero una rottura.