[THREAD UNICO INFO] Trans OTR - Roma

Buongiorno gruppo. Ho fatto un giro sabato sera sia sulla Prenestina che zona Pino Pascali qui ho rivisto Vanessa trans dotata però con un carattere particolare dipende dalle serate. E poi ci stava la via in fondo Gino severini che era diciamo bloccata perché ci stava il mercatino ed era tardi 1 di notte, quindi ho lasciato perdere e sono ritornato a casa.

Io l'ho vista sabato all' inizio del piazzale Pino Pascali. Poi come ho scritto sono andato via perché via Gino severini era pieno di persone ci stava il mercatino ed infatti è passata anche la polizia. Erano all' incirca 1 di notte

l'avrò recensita nel 2012 se non ricordo male, nei bei tempi migliarinesi, credo che oggi abbia almeno 40 anni. Uno dei cazzi più grossi mai visti. Comunque se è rimasta lunatica non è cambiata di una virgola in 13 anni :LOL:

PS, se qualcuno passa per via del ciclismo mi dice se il travone cazzuto in panda grigia c'è
Sono un rompipalle lo so, ma queste sono occasioni che mi capitano di rado e sono troppo curioso

Torno ora da un rapidissimo tour in zona Prenestina.

Parto con l'idea di fermarmi soltanto se c'è Layla do Nascimento per eventuale rapido soffocotto ma la citata non c'è.
Stupidamente decido di recarmi in loco facendo il GRA e mi ci ritrovo imbottigliato visto che ne stanno asfaltando una parte, sicché ci metto un bel po' ed approfitto del tempo perso per fare il tragitto in compagnia dell'angelo custode in lacrime che mi supplica di moderarmi, vista la quantità assurda di bestemmie che tiro giù.

Arrivo all'uscita del GRA alle 23:30 spaccate e noto dove indicata da Luca una presenza che probabilmente è la [RECE] Angelica trans - OTR - Roma (Prenestina) del precedente post.
Lungo la Prenestina poche presenze, E' probabilmente ancora troppo presto ed il Sushi è ancora aperto non facilita l'affollamento di t-girls nell'area.
Noto comunque subito dopo l'Agip una presenza che pare interessante. Più avanti, alla prima traversa sulla dx, due presenze (tra le quali lo scaldabagno già da me menzionato in un precedente post di questo 3d).
Passo la rotatoria ed alla mattonella indicata da Luca vedo - [RECE] Kethelyn Emanuelly Trans - OTR - Roma (Prenestina) in compagnia di una collega automunita (utilitaria bianca). Alla rotatoria non noto nulla, faccio via Bellisario e mi spingo fino alla seconda rotatoria, dove noto una che non mi pare un granché. Torno indietro ed al benzinaio sempre di via B. noto una che parimenti non mi pare un granché.
Tornato alla grande rotonda sulla Prenestina, all'imbocco Bellisario/rotatoria c'è una che invece sembra davvero interessante, sia di corpo che di viso. Veste con costume (mi pare) verde.
Faccio rotatoria, prendo via Prenestina dir. centro, e vedo una presenza (la solita) davanti ai CC, vedo poi che Layla non c'è, quindi altra presenza di fronte a Valentino automobili (ma troppo buio, non vedo bene) e poi la solita un po' grossa con le mega cuffie seduta sul muretto davanti al Penny.
Rigiro, riprendo la Prenestina dir. GRA e noto che davanti all'ex Decathlon c'è una macchina (SUV) con una che non conosco. Non sembra male ma neppure giovane né piccolina (over 1.80).

Riprendo la rotatoria che invece ora si è animata. Noto un paio di presenze sull'ultimo pezzo della rotatoria prima di riprendere la Prenestina che sembrano interessanti. Una delle due ha un costume rosso e poi lungo la Prenestina ulteriori 2/3 presenze interessanti che si avviano verso il bar. Una è in topless.

Insomma la situazione sembra interessante anche se c'è ancora molto traffico e troppa gente in giro per fermarsi vista l'ora certamente non tarda. Inoltre, oramai io sperimento poco. Se c'è Layla bene, altrimenti voglio andare sul sicuro: non ho più l'età per sperimentate. Come dico sempre, mi accorgo di invecchiare non perché ho gli acciacchi (arrivato ormai a mezzo secolo su questa terra ancora neppure porto gli occhiali da vista) ma perché non ho più pazienza per niente e nessuno, sicché il confine tra un "sì, dimmi" ed un "vaffanculo mi fai perdere tempo" è ormai di 3 nanosecondi. Figuriamoci quindi se ho voglia di spendere anche soltanto 5 euro e mezz'ora per una che se la tira o fa la ritrosa se le metti la lingua in bocca.

Un'ultima osservazione. Tutte in bikini (che aiuta a scrutinarle) e molte con un ventaglio in mano. Questo caldo è davvero una rottura.

Ultima modifica:
Tornando su Vanessa Brasil
Vista anche ieri in zona Pino Pascali già dalle 20 circa
Si vede spesso sul presto (prima parte della serata) a volte che sta già andando via e altre volte si incontra nella piazza a notte inoltrata
Definire degli orari quindi risulta difficile ma l'ultima esperienza avuta con lei anni fa mi ha fatto desistere in qualsiasi modo da ritornarci
Fisicamente ancora inappuntabile e con mega pirillo per chi interessato, ma di testa matta come un cavallo matto

Aggiungo ulteriore resoconto :)

Rincasato dopo primo tour delle 23.:30 mi attacco a Youtube e dopo aver visto un po' di roba si sono fatte le 2.00 e non riesco a dormire nonostante 3 calici di Vermentino.
Decido così di uscire di nuovo... (l'insonna è la mia rovina).

Il panorama sulla Prenestina è cambiato.
All'Agip con altre 2/3 c'è Jenyffer Haer. Di fronte al negozio di lampadari c'è Marisa (che ora ha anche l'annuncio).
Al Penny c'è una nera in bikini rosso. Non mi avvicino ma sembra tanta, tanta roba.

Al cancello bianco prima del GRA rivedo dopo parecchio tempo Yhasmin Duran, che balla e sculetta come sempre.
Incrocio 2/3 volte Gabi Muniz in... monopattino che fa le vasche sulla Prenestina (pareva ci facesse il rodaggio).

Torno a casa verso le 3.00.
E finalmente dopo mezza bottiglia di Spritz il sonno arriva.

@tavolino <<<Al Penny c'è una nera in bikini rosso......>>> Forse era la Lorena Matarazzo o Diniz con le sue tette nuovissime (montate ai primi di giugno!!) Che naturalmente ho già abbondantemente fotografato ed usufruito!!! Le sue recensioni......

Raga' scusate i quesiti banali........ma scavando nella mia memoria dei luoghi dell'OTR Trans a Roma mi sono venuti in mente questi posti....
in zona piramide...........
e in zona eur ...... Street View of Rome · Google Maps
poco distante da questa ultima inquadratura nei primi anni 90 venivo "indrodotto" nel mondo trans !!! esiste ancora qualcosa oppure e' svanito tutto ???

Indietro
Alto