[THREAD UNICO INFO] Trans OTR - Roma

Re: [INFO] OTR TRANS A ROMA

total_user ha scritto:
grazie mille per le dritte. nel frattempo ho lavorato di ricerca nel forum e vi domando: lungotevere dell'acqua acetosa e campi sportivi sono lo stesso posto? carrabile? e caracalla? se ne sente parlare spesso, valgono la pena di essere inseriti in un mega tour?

caracalla è chiuso la notte per i non residenti, stai attento che c'è fissa una amcchina dei vigili. Li ci sono colombiane li puoi percorrere solo viale giotto.

Le trans si mettono di solito qui dove stanno facendo una rotatoria (nelle foto non c'è) e lungo il viale alberato ( via Guido baccelli)

http://maps.google.it/maps?f=q&sour...=M_0gFnp2kPnV-y3GvUQUaA&cbp=12,340.85,,0,4.37

Il mio trans tour di riferimento è questo:
Togliatti, la mia seconda casa

Togliatti, io parto da cinecittà due, lungo il centro commerciale a volte vedi qualche donna più avanti davanti ad un semaforo con le telecamere (per le multe al passaggio con il rosso) ci sono alcune trans un pò avanti con gli anni. Mi ricordo che nei miei primi trans toru ne beccai una a cui diedi un passaggio su 25-30 mai più rivista ora quelle che ci sono sono più verso i 40 ed oltre.

http://maps.google.it/maps?f=q&sour...d=Y12W5K0Tzscr25HzsdY3WQ&cbp=12,20.33,,0,5.47

alcune si mettono lungo via quinto publicio, ma sono avanti con gli anni, mai fermato. Però mi piace farmi un giro completo :biggrin:

Poi continui ed arrivo ai famosi archi, prima dei quali puoi vedere lungo la togliatti qualche donna dell' est, zingare, nere etc. gli archi si trovano dpo la casilina.

http://maps.google.it/maps?f=q&sour...=jaBLiFubs2uKfv49EEkt2g&cbp=12,56.92,,0,20.09

Fatti un giro minuzioso, guarda bene dove c'è la punto bianca fino agli archi li gira alla prima a destra (via dei pioppi, fai il giro dell' isolato) che costeggia gli archi e trovi alcune presenze all' interno molte all' incrocio davanti agli archi (via del fosso di centocelle).

http://maps.google.it/maps?f=q&sour...77891,12.573394&spn=0.001204,0.00284&t=h&z=19

riprendi dritto e arrivi al mattatoio:
http://maps.google.it/maps?f=q&sour...1.896867,12.578461&spn=0.002392,0.005681&z=18

conviene che te lo giri in lungo ed in largo, quelle con le macchine si mettono in fondo

poi continui su via collatina, qui pui andare a fare un giro ai benzinai davanti all' auchan qualche cosa c'è e poi andando veros fuori roma su via collatina vedi via de chirico

http://maps.google.it/maps?f=q&sour...=MZ2_b5sUtzNisfokq0-RzA&cbp=12,216.77,,0,7.12

li di solito ci si mettono le argentine e qualche brasiliana, lungo la cancellata sotto i due alberi a destra

poi riprendi su via collatina e vai su via longoni

http://maps.google.it/maps?f=q&sour...1.902844,12.603464&spn=0.004815,0.011362&z=17

prendi la laterale

qui la foto, guarda la presenza in fondo:
http://maps.google.it/maps?f=q&sour...=ZHVZ7fpwfeb0Nqnt-tVFlQ&cbp=12,250.35,,0,4.58

n.b.: personalmente non mi sono mai fermato all' inizio fado verso la fine della laterale (attento al portafogli).

di solito entro da qui:
http://maps.google.it/maps?f=q&sour...oid=2KvZVdAbWZfAe7ZsjdZG_w&cbp=12,226.82,,0,5

e vado in fondo e poi ribeccho per la prenestina
superi via longoni e riprendi la prenestina verso il raccordo prima del raccordo ci sono alcune trans, all' Agip segnalo Monica.

questo è il benzinaio di monica (ha qualche cosa della cucinotta, forse le tette :biggrin: ):
http://maps.google.it/maps?f=q&sour...GmvjIvoS-a0swdVddcQ72A&cbp=12,142.85,,0,12.73

Una volta avevo un debole per lei e mi fece una mezza proposta indecente (se abitavo da solo... ma de chè, a suo tempo ero più coglione ma certe cose le capivo al volo) ma poi i gusti cambiano.

questo è il mio regno, tra trans, nere e rumene li ho fatto un macello ed anche parecchie amicizie.
A via longoni stai attento agli oggetti di valore e ai documenti.

Da li puoi andare ai campi sportivi c'è il raccordo proprio dietro via longoni. Personalmente non mi piace e preferisco passare per zone centrali, ma ogn'uno ha le sue abitudini.

Sempre secondo le mie abitudini mi faccio il lungotevere ed arrivo a caracalla, poi eur e fungo.

Lo sò è un giro del cazzo (ma che giro ti aspettavi da uno che va a trans?) ma a me piace e con un 100-150 km te la cavi (se ti sembrano tanti, mica lo sono se conti 7-8 giri concentrici con avvitamento carpiato e cazzate varie) :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Dimenticavo qualche cosa ci sta pure ad ostia ma non ho mai verificato di persona :rofl:

Sta notte sono in giro con un mio amico, ma di solito vado a caccia quando sono solo, questa notte si cazzeggia solo

Giovedì scorso,zona Fungo,

ore 23 ca, 3 Punto Blu,con Vigli a Bordo, ha fatto razzie!

Per fortuna ero parcheggiato all'esterno del parcheggione del Fungo e da solo!

Ocho!

Passato ieri in zona Fungo ore 4.30: niente, solo una bionda trav dentro un auto.
Invece sabato sera nella discesina del benzinaio ci stavano due, di cui una mulattina niente male ma cercavo di meglio.

Ieri alle 4,40 in zona Colombo NavigaXXXX una mora frangettina con le bocce al vento: 30 coperto. Nada.
Sabato sera a NavigaXXXX alle 3,00 una argentina dai lineamenti fini e capelli lunghi, mora e occhioni. 30 coperto
Ieri A Largo IoXXX nulla.
Invece Sabato sera a Largo IoXXX una mulattona forse col parrucco e danzerina, niente male ma non ho nemmeno intervistato

A Caracalla ieri alle 5,00 Laura colombiana, bassina moretta operata gia' provata giorni fa e di cui seguira' recensione.

Per curiosita'...qualcuno e' mai stato fermato dai puffi con trans a bordo od anche a piedi ? Avete mai visto fermare qualcuno vedendo l'esatto momento in cui e' stato tanato in modo da capire se gli avvoltoi scattano anche se uno gli passa semplicemente accanto a piedi senza parlare ? Mi chiedo se uno passa per via Longoni di notte, visto che ci sono due Bar e cmq non e' chiusa al transito pedonale se possono creare problemi anche al semplie ricognitore. Mi viene da pensare cmq che quelle piu' sicure siano quelle che si mettono in postazioni isolate dove non passa nessuno o che cmq hanno posti per andare in camporella dove le macchine non possono passare anche se non so effettivamente se i puffi facciano anche ispezioni a piedi scendendo dalla macchina.

Aggiungo che baretti e paninari mi hanno dato sempre idea di sicurezza ovvero ti fermi da loro con la bibita e aspetti che arrivino le trans controllando che non ci sia nessuno visto che a meno di divieti di transito non possono dirti un cazzo se stai nel baretto/paninaro con la bibita in mano pure per ore. In particolare non ho mai testato la cosa ma si potrebbe prendere al volo il numero di telefono allungandogli un biglietto con il proprio numero scrivendo di farci uno squillo e richiamando contrattare a 10 metri dicendo di fare strada a piedi seguendo a distanza.

Mi ricordo che una volta c'era quello sulla togliatti angolo col mattatoio. Poi gli hanno ristretto lo spazio ed alla fine e' scomparso...

ventilatore81 ha scritto:
Per curiosita'...qualcuno e' mai stato fermato dai puffi con trans a bordo od anche a piedi ? Avete mai visto fermare qualcuno vedendo l'esatto momento in cui e' stato tanato in modo da capire se gli avvoltoi scattano anche se uno gli passa semplicemente accanto a piedi senza parlare ? Mi chiedo se uno passa per via Longoni di notte, visto che ci sono due Bar e cmq non e' chiusa al transito pedonale se possono creare problemi anche al semplie ricognitore. Mi viene da pensare cmq che quelle piu' sicure siano quelle che si mettono in postazioni isolate dove non passa nessuno o che cmq hanno posti per andare in camporella dove le macchine non possono passare anche se non so effettivamente se i puffi facciano anche ispezioni a piedi scendendo dalla macchina.

Si. Son stato fermato a dicembre al Fungo. Ero a piedi e, fortunatamente, fornito di macchina fotografica con cui avevo scattato suggestive foto al Palazzo della Civiltà del lavoro :heat: . Che strizza ragazzi
Le volanti erano due...quella che mi ha incrociato di petto ha rimandato ad un altra che mi veniva dietro. Hanno voluto le generalità per un controllo formale.
Stasera al semaforo di Piazza Pakistan, stavolta in auto, sono stato affiancato poco dopo aver dato un passaggio ai vialetti del Fungo ad una neretta che mi ha chiesto il passaggip in Largo LoXXX (si chiama BIANCA, 2 metri di gatta). Per un niente non mi hanno rifermato.

sessoespesso ha scritto:

Si. Son stato fermato a dicembre al Fungo. Ero a piedi e, fortunatamente, fornito di macchina fotografica con cui avevo scattato suggestive foto al Palazzo della Civiltà del lavoro :heat: . Che strizza ragazzi
Le volanti erano due...quella che mi ha incrociato di petto ha rimandato ad un altra che mi veniva dietro. Hanno voluto le generalità per un controllo formale.
Stasera al semaforo di Piazza Pakistan, stavolta in auto, sono stato affiancato poco dopo aver dato un passaggio ai vialetti del Fungo ad una neretta che mi ha chiesto il passaggip in Largo LoXXX (si chiama BIANCA, 2 metri di gatta). Per un niente non mi hanno rifermato.

me sa che sta Bianca la conosco con un altro nome, piatta come la pianura padana :biggrin: (solo conoscenza).

A me mi hanno fermato due volte in macchina, in compagnia, e pensa un pò solo quando mi sono fermato a chiaccherare, e stavo chiaccherando per davvero. Sicurmente perchè avevo abbassato la guardia (non avevo i radar accesi, non stavo facendo atti osceni... chiaccheravo solo :punish: ).

Una volta mi hanno chiesto di documenti con tanto di minaccia della multa poi mi hanno detto che alla fine hanno fatto solo un controllo (non vorrei che sono finito nel librone nero). Un' altra mi hanno fatto la ramanzina senza chiedermi niente, e pensa che mi ero fermato per parlare con una mignotta donna seduta in macchina che si lamentava che la trascuravo e io a dirgli ma non è vero...

Ho il vago sospetto che vieni segnalato (quando fanno le verifiche sui documenti di cui sopra) e la prima te la abbonano ma la prossima volta che ti fermano partono di verbale.

Personalmente credo che andare a piedi è pericoloso, girano molti extracomunitori che vendono alcolici e spacciatori e poi che cazzo gli racconti alle 3 di notte che cammini sulla togliatti a piedi?

Consiglio che ho sempre dato sempre in movimento fermarsi pochissimo e occhio alle grandi punto nere.

Giugno 2006,

ero in Via di Decima, aggancio una mia amica colombiana,che ora lavora a caracalla; la porto in un campo adiacente,con sbarra alzata ( grossa cazzata ) e in pochi secondi mi accorgo di non essere il solo a frequentare quel posto; c'erano almeno altre 3 macchine; dopo 5 minuti ecco i lampeggianti; documenti e ramanzina di routine; ero in divisa e me la sono vista davvero brutta,rischio denuncia e sospensione del porto d'armi e conseguente licenziamento.

Ora,solo fugaci passaggi e nulla più! Troppo rischioso! Al massimo ti posso rompere le palle per non aver rispettato i vari segnali di divieto di transito per i non residernti dalle 21 alle 6.

secondo voi,dove si trova ora la "mejo gattina"?! io voto per melissa ai "navigatores"...un pò stronza però!

gongolonerm ha scritto:
Giovedì scorso,zona Fungo,

ore 23 ca, 3 Punto Blu,con Vigli a Bordo, ha fatto razzie!

Per fortuna ero parcheggiato all'esterno del parcheggione del Fungo e da solo!

Ocho!

estica!!! ma zone tra quelle citate dove ci sono più probabilità di stare tranquilli? e in che orari? grazie!!!

sessoespesso ha scritto:

Si ma il concetto e', tu al fungo a PIEDI ci puoi passare ?? Se non ci puoi passare dovrebbe essere segnalato dall'apposito cartello che non si vede mai e che deve essere motivato (non e' che possono mettere il pezzo di ferro a caso senza delibera). In caso contrario se ti fermano e' solo per fare i mammasantissima dal basso del loro carica istituzionale(tipo i buttafuori nei locali che si credono di poter fare il buono e cattivo tempo quando non contano nulla). Presumo che possano romperti il cazzo se li fai incazzare(tipo se li prendi per il culo che facendogli notare che stanno pisciando fuori dal vaso visto che NON c'e' divieto di transito a piedi e che se ti va cammini avanti e indietro tutta la notte li), fermandoti e trattenendoti per farti lo sfregio. In ogni caso , come ho sempre fatto, basta crearsi una scusa di facciata ma anche solo dire che si e' perso qualcosa e che si e' tornati indietro a cercarla e che si torna a breve a casa. Romperanno il cazzo ma se uno non ha pisciato fuori dal vaso oltre a metterti paura non possono per aver "camminato" su un marciapiede di notte...

Chi ne sa di piu' confermi o mi contraddica...

Piccolino ha scritto:
sessoespesso ha scritto:

me sa che sta Bianca la conosco con un altro nome, piatta come la pianura padana :biggrin: (solo conoscenza).

A me mi hanno fermato due volte in macchina, in compagnia, e pensa un pò solo quando mi sono fermato a chiaccherare, e stavo chiaccherando per davvero. Sicurmente perchè avevo abbassato la guardia (non avevo i radar accesi, non stavo facendo atti osceni... chiaccheravo solo :punish: ).

Una volta mi hanno chiesto di documenti con tanto di minaccia della multa poi mi hanno detto che alla fine hanno fatto solo un controllo (non vorrei che sono finito nel librone nero). Un' altra mi hanno fatto la ramanzina senza chiedermi niente, e pensa che mi ero fermato per parlare con una mignotta donna seduta in macchina che si lamentava che la trascuravo e io a dirgli ma non è vero...

Ho il vago sospetto che vieni segnalato (quando fanno le verifiche sui documenti di cui sopra) e la prima te la abbonano ma la prossima volta che ti fermano partono di verbale.

Personalmente credo che andare a piedi è pericoloso, girano molti extracomunitori che vendono alcolici e spacciatori e poi che cazzo gli racconti alle 3 di notte che cammini sulla togliatti a piedi?

[VIETATO] che ho sempre dato sempre in movimento fermarsi pochissimo e occhio alle grandi punto nere.
Il concetto non e' che stai a fa od altro(in ogni caso se serve una scusa la trovi tipo stai andando ai baretti a via longoni o al ristorante che sta sulla prenestina poco dopo via longoni). Il problema come detto da te e' che e' pericoloso...
Io a piedi con l'autobus ci andai solo una volta me alle 22 me ne andai in quanto passava l'ultimo autobus e non c'era movimento. I momenti migliori a mio avviso potrebbero essere o prestissimo tipo 8 di sera se esiste ancora movimento(meno pericoloso e non identificabile il puttaniere dal semplice passante) o la mattina prestissimo (5-6) quando pure i criminali vanno a dormire ed il mondo normale si risveglia per cui sei di nuovo nella massa...

C'e' giro in questi orari?

marcobianco ha scritto:
secondo voi,dove si trova ora la "mejo gattina"?! io voto per melissa ai "navigatores"...un pò stronza però!
Non sono permesse richieste di questo tipo.

Il concetto ragazzi è che la prostituzione in strada disturba chi ci vive.
Che in Italia non si riesce a legalizzarla.
Che la conseguenza è questo volare di zanzare.
L'ordinanza comunale viene puntualmente prorogata. In caso di fermata per sospetta contrattazione si viene multati e poi tocca fare ricorso per dimostrare che non fu contrattazione.
Hai voglia te.

menthor ha scritto:
L'ordinanza comunale viene puntualmente prorogata. In caso di fermata per sospetta contrattazione si viene multati e poi tocca fare ricorso per dimostrare che non fu contrattazione.
Hai voglia te.

dichi che per questo me la sò sculata? la seconda volta stavo proprioa a chiaccherà di brutto e mi si è avvicinata una punto dei carabinieri, poco ci mancava che neanche li vedevo :sarcastic_hand:

Per ventilatore:
Una sera, circa le 3 forse le 2 non ricordo, sulla togliatti superato l' incrocio della prenestina andando verso la casilina avevo accanto una 159 della polizia/carabinieri danno una sgassata di brutto e si inchiodano a venti metri davanti a me parando un rumeno (credo dall' abbigliamento) che camminava sul marciapiede.

vacci a mette na pezza

e ne parano parecchi che vanno in giro a piedi ed addirittura in bici. Penso che sono i papponi che girano per le mignotte a raccogliere i soldi man mano che incassano per ridurre i danni nel caso le ragazze subiscono un furto.
Cosi come fermano quelli con BMW pre euro con tanto di targa rumena (e ce ne sono tante). Se fossi in loro lascerei la targa italiana senza ritargare le macchine.

Pensa se ti pigliano per uno spacciatore (e ce ne sono in mezzo ai trans). Dovrei raccontarti delle storie, ma c'è rischio che il "nemico" legga il forum. Penso che è meglio passare per cliente.

Piccolino ha scritto:
menthor ha scritto:
Hai voglia te.

dichi che per questo me la sò sculata? la seconda volta stavo proprioa a chiaccherà di brutto e mi si è avvicinata una punto dei carabinieri, poco ci mancava che neanche li vedevo :sarcastic_hand:

Per ventilatore:
Una sera, circa le 3 forse le 2 non ricordo, sulla togliatti superato l' incrocio della prenestina andando verso la casilina avevo accanto una 159 della polizia/carabinieri danno una sgassata di brutto e si inchiodano a venti metri davanti a me parando un rumeno (credo dall' abbigliamento) che camminava sul marciapiede.

vacci a mette na pezza

e ne parano parecchi che vanno in giro a piedi ed addirittura in bici. Penso che sono i papponi che girano per le mignotte a raccogliere i soldi man mano che incassano per ridurre i danni nel caso le ragazze subiscono un furto.
Cosi come fermano quelli con BMW pre euro con tanto di targa rumena (e ce ne sono tante). Se fossi in loro lascerei la targa italiana senza ritargare le macchine.

Pensa se ti pigliano per uno spacciatore (e ce ne sono in mezzo ai trans). Dovrei raccontarti delle storie, ma c'è rischio che il "nemico" legga il forum. Penso che è meglio passare per cliente.
Ciao

Sicuramente se quelli ti inchiodano all'improvviso perlomeno ti prende un colpo per la paura che una macchina ti stia per travolgere.
Ovviamente potrebbero fermarsi normalmente ma perche'...mica le pagano loro le gomme...
A mio avviso li spacciatore con addosso la prova del reato non lo trovano perche' si guarda bene dal suicidarsi facendo da bersaglio mobile andando in quel quadrilatero con addosso qualcosa.

Ti racconto anche io due aneddoti.

Una volta stavo dal paninaro di cui scrivevo sopra e ho visto letteralmente uno zingaro con il calcio della pistola che usciva dalla tasca dei pantaloni...Come posto Il Mattatoio e il pezzo di togliatti adiacente(ovvero quello senza case)e' assolutamente da evitare di notte(e direi pure la collatina)a piedi.
I posti piu' sicuri (da criminali) sembrerebbero essere i campi sportivi, eur+fungo, caracalla

Riguardo ai papponi STRANIERI che girano dubito che possano scambiarti per uno di quelli..(magari inchiodano e ti fanno cagare sotto ma poi capiscono al volo..mica so deficenti)
Una volta ne ho visto uno che, sempre a proposito della scusa "passavo di qui per caso", si era inventato di passare di pomeriggio dalle mignottelle sulla togliatti con PASSEGGINO e RAGAZZINO!!! In pratica voleva passare per un papino che portava il pargolo a passeggio in quello scenario bucolico che e' la togliatti! Me lo so guardato dalla macchina tutto il pomeriggio e faceva in continuazione il circuito della togliatti dal mattatoio fino a dove incrocia con la collatina e poi a risalire ovviamente raccattando ad ogni giro le rose guadagnate nel frattempo dalle tizie.
Spettacolo a dir poco paradossale che valeva il prezzo del biglietto!!!

menthor ha scritto:
Hai voglia te.

Ciao disturbera' pure pero' fanno a gara a comprarsi quelle casacce che tirano su nella zona di collatina prenestina. Geni(o paraculi che sperano nell'aumento dei prezzi mandando via le prostitute) poi quelli che hanno comprato le case "vista" mattatoio!

menthor ha scritto:
Hai voglia te.

Ciao disturbera' pure pero' fanno a gara a comprarsi quelle casacce che tirano su nella zona di collatina prenestina. Geni(o paraculi che sperano nell'aumento dei prezzi mandando via le prostitute) poi quelli che hanno comprato le case "vista" mattatoio!

a naso perché la casa coi trans sotto costa meno ed è meglio quella che nessuna casa

menthor ha scritto:
menthor ha scritto:
Hai voglia te.

a naso perché la casa coi trans sotto costa meno ed è meglio quella che nessuna casa
Ho i miei dubbi che quelle vista mattatoio costino meno di quelle costruite piu' giu' a ponte di nona visto che sono (nei limiti del termine) abbastanza centrali e se non ricordo male non sono palazzoni e sarebbero pure carucce se non affacciassero sul piazzale..Mi da piu' l'idea che se le siano comprate sperando(o facendosi consigliare da ll'agenzia immobiliare) che la zona sarebbe stata ripulita. In ogni caso mi ricordo di aver visto in televisone varie volte le proteste di quei redisenti che francamente non mi sembra abbiano molto da protestare visto che sapevano benissimo dove andavano a vivere(mica se ne sono accorti la prima notte che ci hanno vissuto). Inoltre se fossi al posto loro mi preoccuperei di piu' del vicinato nei palazzoni che stanno salendo dal mattatoio(tipico esempio di nobilta' romana!)

Indietro
Alto