[THREAD UNICO INFO] Trans OTR - Roma

Re: [INFO] OTR TRANS A ROMA

HOW!
Grazie, sembra che tu la conosca "a fondo"...
Mi consigli di "approfondire" l'argomento?
Se la tira, gira col tassametro, è safada?
Quali sono i "segni particolari" e le "specialità della casa"???

playtnt ha scritto:
Amori ha scritto:
Grazie a tutti...
Prossimo w-e sarò in perlustrazione, sicuramente alla scoperta delle zone a me sconosciute.
Pensare che bazzico a RM da quando ero in fasce e non ho mai visitato Trigoria....senza offesa per i romanisti :biggrin:
Sulla Cassia, invece, nessuna info?
Vorrei testare la Melany di cui si parlava addietro.

Melany è tornata a Roma. Una volta mi disse che sulla cassia ci vive ma da accordi con il padrone di casa (che poi è un nostro collega) non può portare clienti. La trovi otr al Fungo, più precisamente davanti al benzinaio

Una estate fà stava sulla prenestina, me lo ricordo perchè, di ritorno dal mare a tarda ora, la beccai al fungo con un paio di amiche e mi feci convincere ad accompagnarle a ballare passando prima a casa a cambiarsi. Accompagnai prima le amiche e poi lei. Quando rimanemmo soli per tutto il percorso mi chiedeva se mi volevo fidanzare con lei (grande paracula, era in cerca di casa. Ma da quel che leggo sopra deve averla trovata).
A casa si è cambiata davanti a me e me la sono vista come mamma l' ha fatta, ed almeno per i miei gusti, ha un fisico "decadente", le gambe sono inguardabili. Voce rauca... fate voi.
Ma forse sono io che mi piacciono pischelle.

Non me la sono mai scopata, mi facevano sesso le due amiche che erano con lei. Non mi sono scopato neanche loro... credo che quella sera persì l' attimo :punish: (di una delle due una volta lessi una mini rece da parte di gongolo).

In compenso il giorno dopo, casualmente :rofl: , ricevetti una telefonata da una mia amica al nord per sapere come era andata la serata (se me l' ero trombate tutte e tre, tanto per intenderci) ed essendo una persona sincera fui preso pure per il culo :sarcastic_hand: . Dentro l' Alibi vidi mezza colombo togliatti longoni etc etc per cui occhi aperti :shok:

Piccolino ha scritto:
playtnt ha scritto:
Amori ha scritto:
Grazie a tutti...
Prossimo w-e sarò in perlustrazione, sicuramente alla scoperta delle zone a me sconosciute.
Pensare che bazzico a RM da quando ero in fasce e non ho mai visitato Trigoria....senza offesa per i romanisti :biggrin:
Sulla Cassia, invece, nessuna info?
Vorrei testare la Melany di cui si parlava addietro.

Melany è tornata a Roma. Una volta mi disse che sulla cassia ci vive ma da accordi con il padrone di casa (che poi è un nostro collega) non può portare clienti. La trovi otr al Fungo, più precisamente davanti al benzinaio

Una estate fà stava sulla prenestina, me lo ricordo perchè, di ritorno dal mare a tarda ora, la beccai al fungo con un paio di amiche e mi feci convincere ad accompagnarle a ballare passando prima a casa a cambiarsi. Accompagnai prima le amiche e poi lei. Quando rimanemmo soli per tutto il percorso mi chiedeva se mi volevo fidanzare con lei (grande paracula, era in cerca di casa. Ma da quel che leggo sopra deve averla trovata).
A casa si è cambiata davanti a me e me la sono vista come mamma l' ha fatta, ed almeno per i miei gusti, ha un fisico "decadente", le gambe sono inguardabili. Voce rauca... fate voi.
Ma forse sono io che mi piacciono pischelle.

Non me la sono mai scopata, mi facevano sesso le due amiche che erano con lei. Non mi sono scopato neanche loro... credo che quella sera persì l' attimo :punish: (di una delle due una volta lessi una mini rece da parte di gongolo).

In compenso il giorno dopo, casualmente :rofl: , ricevetti una telefonata da una mia amica al nord per sapere come era andata la serata (se me l' ero trombate tutte e tre, tanto per intenderci) ed essendo una persona sincera fui preso pure per il culo :sarcastic_hand: . Dentro l' Alibi vidi mezza colombo togliatti longoni etc etc per cui occhi aperti :shok:

So' gusti, che vi devo dire? Io queste gambe così brutte non me le ricordo, anzi da quel che ricordo non mi sembrava male, ma è ovvio che la cosa è soggettiva. Io ci sarò stato un tre volte, sempre al Fungo e l'ho trovata un pò umorale, cioè se le va e sta in tiro è una bomba, se è svogliata e scazzata è talmente meccanica che ti fa passare la voglia anche a te (una volta mi è capitato). Un'altra occasione volevo dargliela, poi vi farò sapere com'è andata

playtnt, è MOOLTO soggettivo, una volta mi sono preso una mezza sbandata per una trans: vedi frequentazioni extralavorative etc. (cosa ormai conclusa) lessi su questo forum un commento del tipo: bruttina, niente di speciale (un mezzo cesso). Ci rimasi un pò male.

Non è bello quello che è bello, ma è bello quello che piace :biggrin:

E a me mi picciono di 20 anni, massimo 25 (oltre mi sembrano omini), e me ne sono reso conto. Tranne le tettone, che fanno eccezione (pure la rima :biggrin: ). Ma questa è un' altra storia (quella "cessa" era tettona :biggrin: ).

Volevo segnalare la tgirl http://ebakeca.com/trans-roma/gihselinha-brava-695993

incontrata al mattatoio, la prima volta non so perchè ha fatto l'antipatica e morale della favola l'ho lasciata perdere, anche perchè ha cominciato a chiamare un'auto dei caramb mentre la intervistavo (per la seconda volta quella sera, forse per questo pensava la volessi molestare...) allora mi sono allontanato allibito....

La seconda volta invece, intervisto sul perchè 2 settimane prima aveva fatto quella cosa, ma non ricordava, insomma per farla breve, è molto alta, perizoma e tette al vento, pirillo bello tosto, mi piace tanto tanto.
Ci siamo appartati in una zona tranquilla, io volevo fare fuori dall'auto, lei no infatti si è messo a piovere e ha vinto lei. Gli ho fatto una pompa che ha gradito tanto secondo me, poi me lo ha rimesso in bocca mentre mi segava. 30 rose, mi ha dato il numero di tel, insomma per me sarà sempre in cima a i miei pensieri nelle mie capate capitoline. Ora ho visto l'annuncio, ma vi assicuro che di presenza è molto più bella e sexy, in effetti si poteva impegnare un po di più con le foto, appena la vedo di nuovo (spero a breve) glielo dico.

wow39 ha scritto:

incontrata al mattatoio, la prima volta non so perchè ha fatto l'antipatica e morale della favola l'ho lasciata perdere, anche perchè ha cominciato a chiamare un'auto dei caramb mentre la intervistavo (per la seconda volta quella sera, forse per questo pensava la volessi molestare...) allora mi sono allontanato allibito....

La seconda volta invece, intervisto sul perchè 2 settimane prima aveva fatto quella cosa, ma non ricordava, insomma per farla breve, è molto alta, perizoma e tette al vento, pirillo bello tosto, mi piace tanto tanto.
Ci siamo appartati in una zona tranquilla, io volevo fare fuori dall'auto, lei no infatti si è messo a piovere e ha vinto lei. Gli ho fatto una pompa che ha gradito tanto secondo me, poi me lo ha rimesso in bocca mentre mi segava. 30 rose, mi ha dato il numero di tel, insomma per me sarà sempre in cima a i miei pensieri nelle mie capate capitoline. Ora ho visto l'annuncio, ma vi assicuro che di presenza è molto più bella e sexy, in effetti si poteva impegnare un po di più con le foto, appena la vedo di nuovo (spero a breve) glielo dico.

<<pirillo bello tosto>> e safada = divertimento assicurato :good:
okkio a non innamorarti peò... :give_heart:

Amori ha scritto:
wow39 ha scritto:

Troppo tardi..... :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart:

wow39 ha scritto:
Amori ha scritto:
wow39 ha scritto:

Troppo tardi..... :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart:

"wow39" stai attento alcune di loro sono molto pericolose (e l' uscita dei caramba ti deve far accendere le spie). In questo periodo con poco "lavoro" molte di loro sono "molto" nervose (più del solito) e ci mettono poco a fare cose che non ti aspetteresti mai (anche danni alla tua macchina). La maggior parte di loro vengono dalle favelas, non te lo dimenticare

Ti dico solo che qualche sera fà, era un pò di tempo che non uscivo (più di una settimana :shok: , qualcuno si farà una risata... la misura del tempo è relativo alle nostre abitudini :sarcastic_hand: ). Becco una mia amica mi fermo a salutarla, proponendole di fare un giro, ma mi dice che sta lavorando e la saluto. Fatti due metri una sua amica mi chiede un passaggio a casa all' alessandrino. Lei pure bona, per cui non me lo faccio ripetere, le dico dove ti porto e tira e molla: questa voleva fare "per forza" una marchetta, come detto era pure bona e me la sarei pure fatta ma... non mi piace essere costretto a fare una cosa (i ricatti li andasse a fare a casa sua).
Declino l' offerta e questa si incazza e ti arma una caciara alchè gli dico che gli avevo offerto un passaggio a casa solo perchè era vicino al mattatoio. Se lei con la scusa del passaggio voleva rimediare una marchetta la riportavo dove l' avevo presa e riprendeva la storia, e ritorno indietro. La matta (col senno del dopo) durante il percorso non mi tira il freno a mano alchè accosto e gli dico di scendere e questa imbraccia un tacco di una scarpa minacciandomi e sferrando due tacchetta sul volante (per fortuna che ho un cesso di macchina pensa se era nuova e rompeva qualche cosa. A dira la verità mi sono detto mo la matta me rompe il parabrezza e io finisco sul messaggero perchè mi parte la ciavatta). Morale della favola cerco di farla ragionare e la riporto dove l' avevo presa e chiedo alla mia amica chi cazzo di gente conosce.

Lavoro ce ne è poco,molte mantengono la famiglia in br. e sono sotto pressione,occhio ragazzi non tanto alle matte ma a quelle che cercano un fidanzato(gonzo) :fool: :bye:

Piccolino ha scritto:
Ti dico solo che qualche sera fà, era un pò di tempo che non uscivo (più di una settimana :shok: , qualcuno si farà una risata... la misura del tempo è relativo alle nostre abitudini :sarcastic_hand: ). Becco una mia amica mi fermo a salutarla, proponendole di fare un giro, ma mi dice che sta lavorando e la saluto. Fatti due metri una sua amica mi chiede un passaggio a casa all' alessandrino. Lei pure bona, per cui non me lo faccio ripetere, le dico dove ti porto e tira e molla: questa voleva fare "per forza" una marchetta, come detto era pure bona e me la sarei pure fatta ma... non mi piace essere costretto a fare una cosa (i ricatti li andasse a fare a casa sua).
Declino l' offerta e questa si incazza e ti arma una caciara alchè gli dico che gli avevo offerto un passaggio a casa solo perchè era vicino al mattatoio. Se lei con la scusa del passaggio voleva rimediare una marchetta la riportavo dove l' avevo presa e riprendeva la storia, e ritorno indietro. La matta (col senno del dopo) durante il percorso non mi tira il freno a mano alchè accosto e gli dico di scendere e questa imbraccia un tacco di una scarpa minacciandomi e sferrando due tacchetta sul volante (per fortuna che ho un cesso di macchina pensa se era nuova e rompeva qualche cosa. A dira la verità mi sono detto mo la matta me rompe il parabrezza e io finisco sul messaggero perchè mi parte la ciavatta). Morale della favola cerco di farla ragionare e la riporto dove l' avevo presa e chiedo alla mia amica chi cazzo di gente conosce.

Caro socio,
Nei miei precedenti anni di OTR ho vissuto ben più di una situazione simile.
A memoria ho rimediato:

1. un calcio sullo sportello
2. due schiaffi in faccia
3. minaccia di tacchi sul parabrezza
4. un sedile sporco di rossetto (visto quando ho parcheggiato a casa)
5. una sigaretta accesa lanciata dentro l'abitacolo
6. il furto (sventato) di oggetti nell'auto (e qualche furto vero)
7. il preservativo usato lanciato sul divanetto posteriore e non dal finestrino
8. un paio di sputi

Alcuni di questi episodi erano accaduti all'inizio della mia carriera, per inesperienza.
Altri alla fine della mia carriera per troppa confidenza.

Di certo non mi è mai capitato con quelle che già conoscevo e frequentavo (con gioia e gaudio).

Come ho già raccontato ho smesso per i nuovi vincoli familiari che mi sono dato :) ma anche perché l'OTR era diventato solo una vetrina infruttuosa visto che avevo perso gusto a caricare le sconosciute.

Nei tempi d'oro (quando non ero fidanzato e non facevo molto a parte studiare) riuscivo ad uscire 4 notti a settimana e spesso davo ben più di un passaggio a notte.
Si, ho avuto tanti episodi negativi, ma pochi in rapporto a quante ne ho caricate e conosciute :)

Se non ricordo male, anche il nostro socio Gongolone ne ha da raccontare ... finestrini rotti ecc.
Ricordo bene, però, che grazie alle sue indicazioni evitai quella persona qualche giorno dopo, quando stavo per fermarmi da lei ;)

“Venerdì notte a spasso per funghi...”
Come da programma, ho iniziato le ferie estive con un OTR capitolino, sano, corroborante e robusto :yahoo:
A dirla tutta avevo fatto altri programmi...pulita ed aggiornata la rubrica ero sicuro che avrei puntato verso nuovi lidi, ma poi, nostalgico ed arrapato, mi sono diretto, come l'orso verso il miele, verso uno dei posti più cari alla mia memoria, quello in cui sono stato svezzato ed iniziato alla "T-Philosophy": IL FUNGO :give_heart:
:diablo: brutta bestia "la carogna"!
Base operativa EUR, per cui ad un passo dal terreno di caccia, verso le 23,30 ero già di pattuglia lungo il budello di viuzze dell’amena località…

- Nota per gli abbonati: è parecchio tempo che non vado al FUNGO, per cui le facce sono praticamente tutte nuove.

La prima ad essere avvistata è una “ragazzina” alta (180), bionda e molto sorridente che si intrattiene a parlare un po’ con tutti nei parcheggi da basso.

- Nota: gran culo

Noi scambiamo 2 chiacchiere a distanza, Italiana e sembra essere simpatica, ma io cerco amazzoni “colored” quindi saluto e me ne vado (nei miei saliscendi l’avrò incrociata 500 volte).
In pista trovo qualche “squinzia” insistente ma inconsistente, una “camperista” ed un caschetto castano ( ?? ) con una bella appendice in baldanzosa mostra! :w00tmesalia:
Non male…il calibro, ma come già detto la “carogna” era assettata solo di pelle ambrata!
Le prime stanno giù dopo il distributore, solito giro e ne conto 6/7, alcune svogliate, altre ballerine e qualcuna solitaria che mi invita a prendere il te e “pasticcino”!
Finalmente entra in campo la prima, direi “bruttina”, eccessivamente mascolina, ma simpatica e cortese e soprattutto “fresca”, perché appena arrivata e con una dote di tutto rispetto che a richiesta esibisce senza tante storie e con discrezione, come farebbe chiunque fosse li per quello e non volesse “solare” nessuno.
L’accordo è rapido, per 100/5*1 si un giro completo in giostra….evvai!
Ora, si sa che la SMART è comoda solo per parcheggiare, la ginnastica è meglio farla all’aperto e nei paraggi l’incontro furtivo è stato consumato.
Le portate:
- “treccia di lingua di bue”;
- “saltimbocca alla bahiana”x 2;
- “cul allo spiedo”, richiesto a gran voce dall’ospite e servito prontamente dal sottoscritto,
niente dessert con la panna, ancora era presto.
In sintesi, il nome non me lo ricordo, ma tanto sarebbe inutile perché trattasi di “genere di nicchia”.
Riaccompagno, si congeda con baio e gran sorriso.
Neanche il tempo di ripartire che incontro il classico fighino “brazil style” che sa di esserlo e non fa niente per non esserlo!
Alta (180/185), mora, capello liscio scuro e faccia d’angelo (misto tra il furbetto/stronzetto/viziosetto).
Intervista:
come ti chiami ? <Amanda>
perché lo fai? <per venti o trnta buone ragioni>
Che taglia porti? <la diciannove>
Sul 19 la incalzo, tentenna e smentisce <forse meno>, così va meglio!
Faccio un giro di pista, veloce, e ritorno sui miei passi perché Amanda era la ragione del mio essere lì….
Riaccosto, lei nel mentre si era fermata a parlare con la mia “ex”, e la invito ad una cena a base di “carne umana”, la sua appunto!
In macchina è cordiale e spigliata, lo va a cercare, lo brandisce con destrezza e concede il suo senza ritrosia…proprio come piace a me, in qui niente da dire.
Arrivati al dunque, mi raffredda, al limite dell’incidente diplomatico “Italia-Brasile”, perché la versione cabrio del suo chupa chups è quotata più di quanto previsto.
Poche storie, sei bbbona e mi va bene uguale, monta il paracadute e chinati, che intanto mi servirà a breve per la ”anal…isi” di rito.
Si muove bene e mantiene un certo contegno, sino a quando con decisione decido che la smorfiosa deve essere trattata con i riguardi che meritano tipe del genere.
Cioè, “cruditè de concombre sans vinaigrette”, che in Italia e meglio ancora a Roma suona come “cetriolo a crudo senza manco er pinzimonio”!
Ed ecco che come per incanto la regina de sto cazzo si ammansisce ed inizia a miagolare, lamentandosi pure perché per eccesso di zelo mi sono fermato ed uscito quei 10’’ onde evitare danni alla “gomma”.
Insomma, la ragazzina a 90 è proprio la morte sua!
Al rientro mi nega un bacio umido e riprende a fare la parte: <ai clienti piace cossì!”
A me no!
Vado rapido per l’intermezzo, durato circa 2/3 ore…
Ve l’ho detto che ero “allupato”.
Tappe:
- “GS Colombo”, una figa spaziale, una semi-figa (solo perché stava accanto a quella spaziale sennò…) ed una “Brazil-style”, ma con l’aria cattivella.
Giro, saluto e me ne vado.
- “Caracalla”, la desolazione!
- Mattatoio, il solito carnaio, ma trattasi di 2 o 3 scelta.
A parte una tipa arrivata di soppiatto su una 500 bianca o grigia, giovane e con un culo da “milleeunanotte”, mai rimorso fu più forte per non aver timbrato.
- “Longoni”, per me solo cornetti con la nutella e cappuccino.
Infine, rientro alla base e per scrupolo faccio l’ultimo giro.
Ho beccato una morettina, alta con capello riccio, che sembrava molto decisa (aihmè i nomi non sono il mio forte).
Morale, sale a venti all’ora e presto, scesi dall’auto, risaliamo la collina dietro il “FUNGO”.
Al dunque mi impone una scelta, + o -?
A quell’ora e dato che il mio lato + era già stato soddisfatto decido per l’opzione -.
In realtà, la signorina a fatto la furbetta, dopo un buon “oral-B” (nota marca di spazzolini del cazzo), mi ha chiesto di girarmi solo per uno sfregamento, che a me è sembrato troppo profondo e invitata ad usare le dovute precauzioni mi ha risposto che era troppo stretto.
Tutto si è concluso con un “eiaculatio facialis”.
Morale: mi sono divertito perché ho girato come una trottola e ne ho visto parecchie, non come ai bei tempi, ma comunque parecchie.
L’indomani ho finalmente conosciuto Renata, ma questa è un’altra storia.

ammazza! Amori, ha fatto più te in una notte che io in vent'anni di otr.
Bè quasi... : :whistle3:
complimenti : :good:

playtnt ha scritto:
Via di Trigoria è molto lunga, sul tom tom ti [VIETATO] di impostare piazzale Dino Viola (che poi è dove si allena la Roma).
http://maps.google.it/maps?hl=it&q=piaz ... a=N&tab=wl
Poi segui la strada girando prima a destra e poi a sinistra e subito dopo la seconda curva puoi iniziare a vedere un pò di tgatte. Poi sulla salita che segue ce ne sono ancora parecchie

ciao a tutti e felice di essere tra voi come nella mia presentazione di questa mattina sono un frquentatore OTR e la mia attuale vita/orari miperemttono puntatine diurne.
Via di Trigoria e' il mio tour preferito anche perche' di giorno (primo pomeriggio e pre cena) non saprei dove altro "Puntare"
oggi pomeriggio in preda al "puterraptus" estivo sono passato nel pomeriggio venendo dalla Pontina e subito sotto il ponte di c.stel Rmano c'erano (la prima volta che li ho viste li) due pattuglie di municpale che tranquilli all' ombra del ponte fermavano tutti....o quasi , passato di li ho fatto un breve tour perlustrativo e oggi le Argentine (sono tutte argentine) erano tutte presenti ma poco impegnate ne ho contate almeno 7/8 , ho notato solo un piao di scooter fermi ma dopo il tornante l' aver visto/anche incrociato una volante dei cara mba mi ha fatto desistere dal fermarmi per una rapida. chissa' se stasera in altre zone sara' cosi' sorvegliata ... sono ancora in preda al raptus.
Comunque al momento le argentine rimangono tra le mie preferite e con un ventino poi che si po' vole' piu'dalla vita?
mi e' capitato anche spesso con loro che senza chiederlo con venti rose diversamente da tante altre hanno pure sb orrato ...
buona serata a tutti voi :bye:

Io ci passo spesso per laqvoro e mi è capitato spesso di vedere sia municipale sia i caramba....per questo non amo molto la frequentazione nonostante sia di casa....qualche anno fa era molto più tranquillo!

Ieri son uscito in OTR molto tardi, verso le 3.
Archi Alessandrino: piu' roba del solito, in evidenza la solita mulatta bella ma antipatica sulla destra e sotto gli archi la Monik gia' recensita e vista in video qualche giorno fa (linkato qua).
Sulla Togliatti 156 e Stilo sfreccianti a tutta birra,
Mattatoio: meno presenze rispetto al solito, qualche gruppetto si avvicina a lavorare (dopo esser sceso dal taxi)dopo probabile serata in disco
Longoni: entro tranquillo nella laterale dal bar vicino la Collatina e esco con la coda tra le gambe, dopo inversione ad U, quando mi trovo davanti tre 156 dei carramba a luci spente che non so che facevano. Noto una Mito nera in attesa (vi intravedo dentro una bionda che nn desta la mia curiosita'). Raffaella, una bella alta e fra le piu' femminili che abbia mai conosciuto (ancora non recensita) va via sul marciapiedi di giu'.
Prenestina: ne' la Thais ne' la mulatta danzerina ne' le solite di Colle della Mentuccia, solo una nuova presenza mora che mi è parso di vedere sugli annunci sul web.
Torno indietro al Mattatoio e dopo numerosi giri di perlustrazione, dopo veloce intervista ad una gattina molto bassa ma che non mi sembrava lucida,opto-just in time perche' stava andando via- per Luana Melao sul suo Suv Grigio, accanto alla 500 nera di una biondina che pubblica spesso annunci evidenziando la sua eleganza. La seguo e finalmente le boobs magnifiche della Luana accanto a me: 20 solo orale ma non ho goduto forse perche' troppo scarico, lei mi è sembrata davvero gentile con un principio di social time. Pulita ed attenta alla precauzioni, sorridente,credo di averla incontrata nel modo sbagliato perche' ero davvero distrutto e penso mi avrebbe potuto far divertire di piu', essendo esploso prima del previsto ed in modo poco copioso.
Torno a casa e le presenze costanti di carramba e puffi lungo la Prenestina e la Togliatti mi fan pensare che l'Otr, fra benzina e rischi connessi, non vale quanto una visitina fra le mura a colpo sicuro. Ma l'adrenalina che riesce a sprigionare è tanta ed è la ragione per cui perservero in questa deliziosa pratica notturna.
Ciao ciao.

A proposito di via Longoni mi sembra che ci sia una grossa ripresa, sabato verso le 3,30 c'era davvero il putiferio e, cosa più importante, zero puffi...

cochi ha scritto:
A proposito di via Longoni mi sembra che ci sia una grossa ripresa, sabato verso le 3,30 c'era davvero il putiferio e, cosa più importante, zero puffi...

Sarà che io il week non esco per puffi-vacanti tra alcool test e cazzate vaire ma durante la setimana è un pianto.

L' unica cosa che è bella da vedere in zona sono le pischelle che si appostano sulla prenestina altezza decatlon, non testate, ma un bel vedere.

Non vorrei essere pessimista, ma su via Longoni sò tutti cessi. Ma forse sono io che invecchiando sto diventando più esigente: venerdì ho riconosciuto una stronza che mi estorse 50 euri, dandogli un passaggio finito in trombata un anno fà circa (la raccontai sul forum), rivedendola mi dico ma come cazzo ho fatto a suo tempo a trombarmi un cesso simile :sarcastic_hand:

Ora se per sbaglio mi fermo (e non riparto a razzo) e gli dico che sono etero convinto :biggrin:

wow39 ha scritto:

QUANTO DI PEGGIO ABBIA MAI INCONTRATO....mialle promesse esborso effettuato da parte mia e poi si è rifiutata di fare alcunchè adducendo la stanchezza.Una sola enorme

azzon5 ha scritto:
wow39 ha scritto:

QUANTO DI PEGGIO ABBIA MAI INCONTRATO....mialle promesse esborso effettuato da parte mia e poi si è rifiutata di fare alcunchè adducendo la stanchezza.Una sola enorme

In effetti paracula lo è, è scostante e non sai mai come prenderla. Però ha un bel cazzo e per me ha un bel corpo, la prossima volta vedo se mi sfonda a pecora :biggrin:

Indietro
Alto