Re: [INFO] OTR TRANS A ROMA
Via Severini (angolo Piazzale Pascali), qualche serà fà, ore 21:45 circa;
Dopo un giretto su e giù qua e là, con la senzazione di essere ad una fiera di mazze da baseball (stavano tutte con la terza gamba all'aperto) ... adocchio una bella donzella che mi guarda e, mentre mi guarda, fa uscire un dondolo dal gonnellino scozzese !!!
NOOOOOOOOOOOOOO ... il gonnellino scozzese NOOOOOOOOOOOO
pur non essendo l'OTR la mia specialità prediletta, accosto e, senza chiedere il rate la faccio salire! Avevo in mente qualcosa di veloce ed allore mi faccio portare in un posticino conosciuto da Lei (sulla prenestina, non lontano dal GRA). Mentre camminiamo mi struscia e mio fratello comincia ad alzarsi, poi mi prende una mano e mi fa toccare i suoi blocchi di marmo, forse troppo duri e poi il suo di fratello ... Maggiore, decisamente il fratello maggiore !!!
Arriviamo, parcheggio e partiamo con un fk esagerato, forse troppo esagerato! Intanto mi slaccio la cinta, mi tolgo i pantaloni e (con mio enorme stupore senza avermi chiesto il rate) stasera vuole assaggiare i saltimbocca alla romana! E allora saltimbocca siano! Lo prende cabrio e continua a così per un bel pò fino a che diventa duro duro, e proprio mentre comincio a smanettare con il suo lei mi fa:
20 solo bocca 30 cosa tranquilla !!!
Te pozzino ... Me pareva ntantino strano che ancora non s'era parlato di spicci!
piccolo fk e le dico di continuare che tanto già si vedeva il capolinea ... e infatti poco dopo annuncio l'arrivo del fratello e la sento che si stacca ma ad una mia leggera pressione torna sul fratello che, appena si accorge dell'accaduto, felicissimo per il ritorno della donzella, stappa la boccia e parte con i festeggiamenti
pulizie finali, svuotamento orale nel fazzoletto, picolo social post-incontro, e via, verso il punto di oncontro.
La tipa in fondo non è neanche un grantanto bella, però è scattata quella scintilla che ha reso tutto piacevolissimo!
PS: alla fine le ho dato i 30. :big_boss: