[THREAD UNICO INFO] Trans OTR - Roma

Re: [INFO] OTR TRANS A ROMA

scusate, ma i cartelli ci sono -appunto - da anni.
le telecamere private pure.
è sicuro che montano quelle altre?
cmq la roba non è mai più buona lì.

Via Severini (angolo Piazzale Pascali), qualche serà fà, ore 21:45 circa;

Dopo un giretto su e giù qua e là, con la senzazione di essere ad una fiera di mazze da baseball (stavano tutte con la terza gamba all'aperto) ... adocchio una bella donzella che mi guarda e, mentre mi guarda, fa uscire un dondolo dal gonnellino scozzese !!!

NOOOOOOOOOOOOOO ... il gonnellino scozzese NOOOOOOOOOOOO :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:

pur non essendo l'OTR la mia specialità prediletta, accosto e, senza chiedere il rate la faccio salire! Avevo in mente qualcosa di veloce ed allore mi faccio portare in un posticino conosciuto da Lei (sulla prenestina, non lontano dal GRA). Mentre camminiamo mi struscia e mio fratello comincia ad alzarsi, poi mi prende una mano e mi fa toccare i suoi blocchi di marmo, forse troppo duri e poi il suo di fratello ... Maggiore, decisamente il fratello maggiore !!!

Arriviamo, parcheggio e partiamo con un fk esagerato, forse troppo esagerato! Intanto mi slaccio la cinta, mi tolgo i pantaloni e (con mio enorme stupore senza avermi chiesto il rate) stasera vuole assaggiare i saltimbocca alla romana! E allora saltimbocca siano! Lo prende cabrio e continua a così per un bel pò fino a che diventa duro duro, e proprio mentre comincio a smanettare con il suo lei mi fa:

20 solo bocca 30 cosa tranquilla !!! :rtfm:

Te pozzino ... Me pareva ntantino strano che ancora non s'era parlato di spicci! :punish:

piccolo fk e le dico di continuare che tanto già si vedeva il capolinea ... e infatti poco dopo annuncio l'arrivo del fratello e la sento che si stacca ma ad una mia leggera pressione torna sul fratello che, appena si accorge dell'accaduto, felicissimo per il ritorno della donzella, stappa la boccia e parte con i festeggiamenti :yahoo:

pulizie finali, svuotamento orale nel fazzoletto, picolo social post-incontro, e via, verso il punto di oncontro.

La tipa in fondo non è neanche un grantanto bella, però è scattata quella scintilla che ha reso tutto piacevolissimo!

PS: alla fine le ho dato i 30. :big_boss:

PPS: ha detto di chiamarsi Amanda...

Ma c'ha pensato un pò prima di dirmelo quindi ...

Ciao amici punter romani,

prossima settimana sono a Roma per lavoro, ho bisogno da parte vostra di info aggiornate su dove andare in OTR per le Tgatte, indicandomi le vie da digitare sul navigatore (possibilmente in punti dove è difficile che trovo i puffi).
In particolare vorrei sapere la via da mettere sul navigatore per incontrare in OTR la famosa Natali di cui ha parlato EL NINO in precedenza.
Grazie a chi mi risponderà!

asprilla_tino ha scritto:
Ciao amici punter romani,

prossima settimana sono a Roma per lavoro, ho bisogno da parte vostra di info aggiornate su dove andare in OTR per le Tgatte, indicandomi le vie da digitare sul navigatore (possibilmente in punti dove è difficile che trovo i puffi).
In particolare vorrei sapere la via da mettere sul navigatore per incontrare in OTR la famosa Natali di cui ha parlato EL NINO in precedenza.
Grazie a chi mi risponderà!

Per quello che ne sò io la "famosa" Natalì è una mezza sola, ma per colmare la tua curiosità:

http://maps.google.it/maps?q=Via+de...=ZIStKWX5umomg2W0X4YMzw&cbp=12,106.4,,0,21.16

N.B.: la tipa staziona in via dell' agonistica, in loco molto sul tardi compaione caratidi ben carrozzate come la suddetta

In loco sono frequenti posti di blocco della polizia (uomo avvisato)...

Grazie Piccolino, sei stato preziosissimo. Sei hai altre vie piu "sicure" ti prego di comunicarmele, grazie ancora, spero di poter recensire fra un paio di settimane.

Stamattina ore 5:15,

zona Fungo: presenze 4, 3 trans ( Amanda la bionda amica di Jennifer, il trav con il Camper e una magra che lavora da anni lì,ma non ricordo il nome e poi c'era una donna, diciamo donna, assomigliava ad un paracarro!

Solito giro di ricognizione e ho contato in tutto una decina di telecamere a palletta ( DOME ).

Non so se sono attive, di solito sono collegate alla Centrale Operativa della Polizia Locale o Municipale o a qualche Sala Controllo di qualke istituto si Vigilanza privata.

Per quanto riguarda i cartelli di divieto di transito o accesso, ci sono da tanto tempo,come a P.zza dei Navigatori e al Mattatoio.

Staremo a vedere l'evolversi della situazione.

saccocciotto ha scritto:

Amanda bruna, mandibola da cavallo e capelli neri e lunghi? ne ho parlato in un post di qualche mese fa. E' safadissima!
Ma ci son altre Amanda! una bionda da Pino ed una mora culona da Emilio:)

Gongo...jennyfer non c'era ? volevo fare un passaggio questo fine settimana...di quelle del fungo mi sembra la migliore e forse la piu dotata.....

Sono passato dal mattatoio qualche sera fa e ho notato un ripopolamento, soprattutto di argentine in via Longoni, non ditemi che la zona si sta ripopolando perchè se no so c... amari, debbo rifarmi un mutuo! :biggrin:

cavalierenero ha scritto:
Sono passato dal mattatoio qualche sera fa e ho notato un ripopolamento, soprattutto di argentine in via Longoni, non ditemi che la zona si sta ripopolando perchè se no so c... amari, debbo rifarmi un mutuo! :biggrin:

so volatili pe diabetici ... :dance3:

sessoespesso ha scritto:
saccocciotto ha scritto:

Amanda bruna, mandibola da cavallo e capelli neri e lunghi? ne ho parlato in un post di qualche mese fa. E' safadissima!
Ma ci son altre Amanda! una bionda da Pino ed una mora culona da Emilio:)

Mi sà che è lei, il cavallo ...!!!

asprilla_tino ha scritto:
ragà, ma se mi fermao i puffi che succede?

Di sicuro passeresti un brutto quarto d'ora. Poi se ti dice male una multa, ma non è tanto la questione economica, il problema è che se hai famiglia sei sputtanato

Stamattina ho parlato con il trav italiano col Camper al Fungo.

Mi ha detto che le multe vanno dalle 70 fino alle 800 euro.

Sarà vero? Un consiglio: se potete fermatevi solo al parcheggione e non inoltratevi nelle viuzze a scendere in prossimità del Distributore.

ma non erano sospesi i provvedimenti per la prostituzione?? è possibile che non riusciamo a capire quello che rischiamo davvero?

benji_x3 ha scritto:
ma a qualcuno di voi è mai capitato?

Mi sembra di averlo già scritto, ma lo ripeto:

1.
circa un anno fà nei pressi di largo la loggia, dietro c'è un parcheggio dò un passaggio ad una trans mia amica come sale si fionda una marea della polizia e chiede documenti nominando il decreto Alemanno con conseguente multa e cazzi vari (necessito di un cambio di mutande :biggrin: ) scrivono un poema poi mi dicono per sta volta è solo un controllo: Non si faccia pià vedere in zona, e i passaggi solo alle vecchiette :good: .
Ho una mezza idea di essere finito nel librone nero, e questa volta mi hanno dato il cartellino giallo... la prossima so ... :punish:

2.
Sulla casilina in zona di trans parlo con una prostituta donna con cui avevo amicizia, eravamo in macchina fermi in una strada laterale si avvicina una stilo dei carabinieri cazziatone... Dicendo che quella è un uomo/donna dedido al meritricio e io dico che stavamo solamente parlando (la cosa bella è che era vero).
Finisce senza richiesta di documenti, e mi dicono di non fare cazzate, sta volta è andata bene.
(e poi che potevono fare, alla fine discutevamo in macchina, avevo pure i pantaloni abbottonati... :sarcastic_hand: E che cazzo se non si può parlare con chi ha precedenti per prostituzione...)

3.4. Altre due volte sonos tato fermato sulla prenestina molto lontano dai luoghi da noi conosciuti, in posti di blocco a tappeto dopo una certa ora. Per fortuna che ero solo.

Nota:
i casi 1.2. ero con i radar abbassati ero "fuori servizio". Sono quelli i momenti in cui fai le cazzate.

Credo che la cosa più preccupante sono i posti di blocco in cui fermano tutti ma prorpio tutti senza far passare nessuno magari se sei con una persona passi pure ma se hai la macchina piena la vedo complicata: una amica mi riferiva che andando al lavoro con un autista erano quattro trans dal posto di blocco li hanno protati in questura.
Lè il rischio del favoreggiamento alla prostituzione ci sta, aggiungi le trans senza documenti....

gongolonerm ha scritto:
Stamattina ho parlato con il trav italiano col Camper al Fungo.

Mi ha detto che le multe vanno dalle 70 fino alle 800 euro.

Sarà vero? Un [VIETATO] se potete fermatevi solo al parcheggione e non inoltratevi nelle viuzze a scendere in prossimità del Distributore.

O al massimo entrate al benzinaio con la scusa di fare benzina, lì c'è sempre qualche t-gatta che staziona. Vero o non vero a me non va di rischiare una bella multa quindi di sicuro almeno fino a che non ne sapremo di più mi asterrò dal circolare per le viuzze interne...

Indietro
Alto