Ciao a tutti preg.issimi colleghi. Mi presento sono Alex e sono contentissimo di poter finalmente scambiare opinioni con altri cultori dell' OTR. La mia primissima esperienza con t-gatte risale al 2007 quando io ed un mio amico (gia esperto) conoscemmo due di loro nella discoteca Alibi e dopo alcuni apprezzamenti nei nostri confronti ci portarono dietro un camioncino fuori dall'Alibi per un ricco Bj. Da li in poi entrai in questo turbillon

portandolo avanti su due fronti ovvero OTR in tutte le location romane e nelle discoteche a tema ( mucca, alibi, village alpheus ecc ). Ho sempre cercato di " effettuare " non pagando e alle brutte spendere il meno possibile. Rileggendo un po le pagine precedenti mi torna in mente Evelynn a Piazza dei navigatori che ogni tanto ho portato a ballare ma con la quale poi ho discusso dato che andai in fissa con una sua amica , una certa Veronica che ha lavorato a Navigatori fino a circa Novembre 2010 e che ora si è trasferita a Torre del Lago. Prediligo comunque principalmente l'asse Mattatoio-Longoni-Archi (togliatti) per motivi di vicinanza a casa

ma sono anche molto aggiornato su Caracalla-Navigatori-Fungo e un po tutta la zona dei campi sportivi. Posso veramente dire che nel giro di pochi anni la situazione è veramente peggiorata. Per mia fortuna non ho mai rischiato nulla OTR dato che ci ho sempre saputo fare ma la prudenza non è mai troppa con alcune di loro. Ricordo in zona mattatoio tra le trans automunite una con una 207 cabrio alta e con un bel fisico, si fa chiamare Daniela Ferrari su siti come toptrans ecc, ora però non si vede da un po.Dopo una prima esperienza in macchina sua al prezzo di 20 rose l'ho persa di vista, non si vede piu. Ho avuto due esperienze ottime anche con altre due pero non OTR. La prima una certa Nathalie Jolie che sta anche su toptrans e sicuramente qualcuno qui la conosce, assolutamente impressionante, ci andai in giro per via del Corso e per discoteche etero senza che qualcuno potesse minimamente sospettare che fosse TX. E poi quest'altra Austriaca ma originaria della Spagna con la quale ho effettuato le mie venute piu belle ihihi:
http://www.lepaginerosse.at/profiles/ts-yesenia#; (adoro da morire tx alte con bel seno

)
Tornando all'OTR cerco sempre di girare almeno quelle due tre volte a settimana in genere nei week end dopo esser uscito con amici o qualche ragazza, ma anche in mezzo alla settimana senza fare tardi.
Al momento sulla zona Prenestina sto frequentando la tx Gabriella al benzinaio Total. L'ho anche portata in giro di giorno facendole prendere un tiramisu da pompi. E' rimasta molto contenta e ci vediamo spesso per fare un giro dopo che finisce di lavorare.
Se qualche collega volesse organizzare un OTR in team o serate in discoteche a tema sono disponibile
.
Alex