[THREAD UNICO INFO] Trans OTR - Roma

Re: [INFO] OTR TRANS A ROMA

Ragà, prossima settimana sono a Roma e avevo programmato un bel tour ma adesso mi state facendo preoccupare.
Ma se io passo con la macchina in piazza dei Navigatori o difronte dove c'è il paninaro che rischio corro se me le carico e porto a casa loro?
scusate le ripetizioni ma mi sto c...ndo addosso!!
Com'è la situazione ad oggi!!! (...e non un anno fa!)

Ciao a tutti preg.issimi colleghi. Mi presento sono Alex e sono contentissimo di poter finalmente scambiare opinioni con altri cultori dell' OTR. La mia primissima esperienza con t-gatte risale al 2007 quando io ed un mio amico (gia esperto) conoscemmo due di loro nella discoteca Alibi e dopo alcuni apprezzamenti nei nostri confronti ci portarono dietro un camioncino fuori dall'Alibi per un ricco Bj. Da li in poi entrai in questo turbillon :biggrin: portandolo avanti su due fronti ovvero OTR in tutte le location romane e nelle discoteche a tema ( mucca, alibi, village alpheus ecc ). Ho sempre cercato di " effettuare " non pagando e alle brutte spendere il meno possibile. Rileggendo un po le pagine precedenti mi torna in mente Evelynn a Piazza dei navigatori che ogni tanto ho portato a ballare ma con la quale poi ho discusso dato che andai in fissa con una sua amica , una certa Veronica che ha lavorato a Navigatori fino a circa Novembre 2010 e che ora si è trasferita a Torre del Lago. Prediligo comunque principalmente l'asse Mattatoio-Longoni-Archi (togliatti) per motivi di vicinanza a casa :blum3: ma sono anche molto aggiornato su Caracalla-Navigatori-Fungo e un po tutta la zona dei campi sportivi. Posso veramente dire che nel giro di pochi anni la situazione è veramente peggiorata. Per mia fortuna non ho mai rischiato nulla OTR dato che ci ho sempre saputo fare ma la prudenza non è mai troppa con alcune di loro. Ricordo in zona mattatoio tra le trans automunite una con una 207 cabrio alta e con un bel fisico, si fa chiamare Daniela Ferrari su siti come toptrans ecc, ora però non si vede da un po.Dopo una prima esperienza in macchina sua al prezzo di 20 rose l'ho persa di vista, non si vede piu. Ho avuto due esperienze ottime anche con altre due pero non OTR. La prima una certa Nathalie Jolie che sta anche su toptrans e sicuramente qualcuno qui la conosce, assolutamente impressionante, ci andai in giro per via del Corso e per discoteche etero senza che qualcuno potesse minimamente sospettare che fosse TX. E poi quest'altra Austriaca ma originaria della Spagna con la quale ho effettuato le mie venute piu belle ihihi: http://www.lepaginerosse.at/profiles/ts-yesenia#; (adoro da morire tx alte con bel seno :biggrin: )
Tornando all'OTR cerco sempre di girare almeno quelle due tre volte a settimana in genere nei week end dopo esser uscito con amici o qualche ragazza, ma anche in mezzo alla settimana senza fare tardi.
Al momento sulla zona Prenestina sto frequentando la tx Gabriella al benzinaio Total. L'ho anche portata in giro di giorno facendole prendere un tiramisu da pompi. E' rimasta molto contenta e ci vediamo spesso per fare un giro dopo che finisce di lavorare.
Se qualche collega volesse organizzare un OTR in team o serate in discoteche a tema sono disponibile :biggrin:
.
Alex

Ciao Alex bellissima presentazione.
Vedo che bazzichi lo stesso asse mio ed anche tu vai al di la' dell' OTR cercando di conoscere la vita delle nostre amiche anche sotto la luce del sole.
Per una serata OTR in team o in disco a tema si puo' fare, l'unione fa la forza soprattutto se si amano le stesse gatte.
Cordialmente,
Sessoespesso

raiden1986 ha scritto:
Ciao a tutti preg.issimi colleghi. Mi presento sono Alex e sono contentissimo di poter finalmente scambiare opinioni con altri cultori dell' OTR.
Alex
Bene...però ci si presenta qui...fai un copia/incolla della parte che ritieni utile per la sola presentazione. :bye:

viewforum.php?f=63

Nuovo argomento.

Ciao Fratè.. :bye:
BRAVO Raiden....
il tuo piccolo breviario OT è interessante... :spiteful:
ma... a proposito di una certa Yessenia.... gli ho dato dentro qualche giorno fà...
non mi pare sia la stessa del tuo link... :unknw:
quasi quasi... scrivo una rece... se ho tempo..
vediamo...vedrò..
Cia Fratè... :bye:

raiden1986 ha scritto:
Ciao a tutti preg.issimi colleghi. Mi presento sono Alex e sono contentissimo di poter finalmente scambiare opinioni con altri cultori dell' OTR. La mia primissima esperienza con t-gatte risale al 2007 quando io ed un mio amico (gia esperto) conoscemmo due di loro nella discoteca Alibi e dopo alcuni apprezzamenti nei nostri confronti ci portarono dietro un camioncino fuori dall'Alibi per un ricco Bj. Da li in poi entrai in questo turbillon :biggrin: portandolo avanti su due fronti ovvero OTR in tutte le location romane e nelle discoteche a tema ( mucca, alibi, village alpheus ecc ). Ho sempre cercato di " effettuare " non pagando e alle brutte spendere il meno possibile. Rileggendo un po le pagine precedenti mi torna in mente Evelynn a Piazza dei navigatori che ogni tanto ho portato a ballare ma con la quale poi ho discusso dato che andai in fissa con una sua amica , una certa Veronica che ha lavorato a Navigatori fino a circa Novembre 2010 e che ora si è trasferita a Torre del Lago. Prediligo comunque principalmente l'asse Mattatoio-Longoni-Archi (togliatti) per motivi di vicinanza a casa :blum3: ma sono anche molto aggiornato su Caracalla-Navigatori-Fungo e un po tutta la zona dei campi sportivi. Posso veramente dire che nel giro di pochi anni la situazione è veramente peggiorata. Per mia fortuna non ho mai rischiato nulla OTR dato che ci ho sempre saputo fare ma la prudenza non è mai troppa con alcune di loro. Ricordo in zona mattatoio tra le trans automunite una con una 207 cabrio alta e con un bel fisico, si fa chiamare Daniela Ferrari su siti come toptrans ecc, ora però non si vede da un po.Dopo una prima esperienza in macchina sua al prezzo di 20 rose l'ho persa di vista, non si vede piu. Ho avuto due esperienze ottime anche con altre due pero non OTR. La prima una certa Nathalie Jolie che sta anche su toptrans e sicuramente qualcuno qui la conosce, assolutamente impressionante, ci andai in giro per via del Corso e per discoteche etero senza che qualcuno potesse minimamente sospettare che fosse TX. E poi quest'altra Austriaca ma originaria della Spagna con la quale ho effettuato le mie venute piu belle ihihi: http://www.lepaginerosse.at/profiles/ts-yesenia#; (adoro da morire tx alte con bel seno :biggrin: )
Tornando all'OTR cerco sempre di girare almeno quelle due tre volte a settimana in genere nei week end dopo esser uscito con amici o qualche ragazza, ma anche in mezzo alla settimana senza fare tardi.
Al momento sulla zona Prenestina sto frequentando la tx Gabriella al benzinaio Total. L'ho anche portata in giro di giorno facendole prendere un tiramisu da pompi. E' rimasta molto contenta e ci vediamo spesso per fare un giro dopo che finisce di lavorare.
Se qualche collega volesse organizzare un OTR in team o serate in discoteche a tema sono disponibile :biggrin:
.
Alex

A raiden1986 te lo dico senza girarci intorno: mai fatto rosicà :rofl:
Anchio ho un debole smodato per le tettone di 2 metri.

Ho sempre avuto un debole per Evelin, ma c'è incompatibilità tra lei e me... non ce posso fà niente. Lei estremamente autodistruttiva e aggiungo egoista.
Non è che lei abbia una pelle di seta, ma mi caschi su Veronica, cazzo ma gli hai mai toccato le tette? Pare che ha la barba sulle tette. Ha sempre la parrucca in testa. La pelle molto brutta non c'è un cm dove non ci sia un forunculo o sfogo di che cazzo ne sò.

per quanto riguarda Gabriela/lorrayni bismak:
DSC02316.JPG

Ciò provato in tutte le maniere ma un cazzo, sigarette, birretta giri da fidanzatini e cazzi bubboli, ho sempre dovuto pagare alla fine quando si doveva trombare... e ci ho rinunciato (a me aveva chiesto di portarla a mangiare una pizza, ma se devo pagà ogni volta che trombo per me se ne può andare affanc... aggiungi che baciava a denti serrati... e siamo arrivati a due vaffa... e a tre non voglio arrivare).

A parte i giri in macchina, ma qualche trombo scroccata ci scappa o vuole essere pagata?

battute-divertenti-facebook-le-migliori-battute-per-facebook.jpg

.... (chiusa parentesi)....

Ma a parte Gabriela, me rode per Evelin, mi sono trombate tutte ma proprio tutte le sue amiche a scrocco ma lei un cazzo le uniche trombate me le ricordo a pagamento.
Anche se ad essere sincero Veronica non me la sono trombata ma ci sono arrivato vicinissimo... ma la ricrescita sulle tette dura come la barba proprio no (ho tanti rimpianti ma di lei nessuno).

Dopo Gongolo, che se trombato a scrocco trans che io per quanto ci ho provato non ci sono riuscito sei il secondo che mi fà rosicare (nel senso buono del termine). Forse saranno le mie 40 primavere che iniziano a farsi sentire (mi vengono in mente i post dei senatori 50enni del forum, niente niente c'è un seggio da qualche parte che mi aspetta) contro le tue 25 (1986 anno di nascita?).

Per chiudere ultimamente ho un pò tirato i remi in barca, però proprio ieir sero ho assistito ad una scena di gelosia tra trans nei miei confronti... mi fà sentire meno vecchio :biggrin:

x sessoespresso: Mi fa piacere che abbiamo lo stesso modo di pensare :D.Si può organizzare tranquillamente una serata da leoni ihihi!!!

x Roberto.Maskio: La Yessenia a cui ti riferisci ho capito chi è l'ho vista solo su alcuni annunci ma non ha nulla a che vedere con la Yesenia che ho conosciuto io.La conobbi davanti al mucca mi ero piazzato li alle 5 in attesa che uscisse qualcuna di valida da abbordare,ho incontrato una mia amica Colombiana e questa Yesenia che veniva dall'Austria.A casa di questa mia amica colombiana le mie attenzioni si sono rivolte tutte su Yesenia, mi fece venire tipo sette volte di fila mentre sorseggiava whisky e tirava C..A. Da li in poi si innamorò e mi offrì cene a ristoranti colombiani e addirittura come regalo un profumo One million paco rabanne ahahah. Poi è finita comq per la distanza. Conobbi anche la sua datrice di lavoro in austria, storica del panorama Trans italiano Juana Jimenez (ha fatto anche film con lino banfi,monica bellucci ecc).

X Piccolino: Da i post che ho letto sei veramente un grande!!! Sei minuzioso in ogni recensione ihihih. Hai perfettamente ragione su evelynn è stranissima. Io all'inizio puntavo tutto su lei ma si dimostrò antipatica e nonostante tutto il mio impegno Niente voleva sempre essere pagata almeno con 15 euro.E cosi una sera all'alibi la vidi con Veronica e mi buttai su di lei. Hai perfettamente ragione su peli e foruncoli... pero mi attizzava che ci posso fare.Con i tacchi era forse leggermente piu alta di me.Io sono 1,95. Ormai la sento ogni tanto tipo una volta ogni due mesi...Mi dice sempre " Gattino vieni che ti ospito" ahahah. Evelynn ormai buongiorno e buonasera, sta bene la.
Riguardo Gabriela è andata in fissa con me a quanto pare, forse perchè l'ho portata in posti di Roma romantici(gianicolo, zodiaco ecc), fatto sta che non mi molla piu, ho dormito anche da lei qualche settimana fa. Ora abita a tor Bella monaca ma sta cercando casa in zona centocelle/alessandrino e vorrebbe abbinare il lavoro li anche con annunci mi ha accennato.

Per organizzare giri, tour ,dancing ecc.. ci sono sempre. Per chi vuole tramite pm possiamo scambiarci...Msn. FB o quello che vi pare :D

A presto carissimi!!!

Alex

x waxema: mi sono presentato nell'apposita sezione.

x muscleshark: che male c'è a fare riferimenti dettagliati. Io sto solo condividendo mie esperienze e non mi sembra vero di poterlo finalmente fare con persone che comprendono pienamente.

Mi hai frainteso. Noi siamo ben lieti di leggerti. Ma se i particolari sono talmente riconoscibili considera che parecchie trans sono a conoscenza del forum e leggono i nostri commenti, magari possono collegare e fare storie se poi non gradiscono. Tutto qui.

Ok , non ci sono problemi capisco perfettamente il tuo discorso , cercherò di moderarmi. Tornando in Topic stasera dopo uscita con amici andrò sicuramente a caccia. Domani spero di postare qualcosa degno di nota :D

raiden1986 ha scritto:
Ok , non ci sono problemi capisco perfettamente il tuo discorso , cercherò di moderarmi. Tornando in Topic stasera dopo uscita con amici andrò sicuramente a caccia. Domani spero di postare qualcosa degno di nota :D

ok Raiden attendiamo resoconti dettagliati. Buona caccia:)

Eccomi qui a scrivere dopo essermi appena svegliato XD:

Ieri sera serata a dir poco deludente (vabbè può capitare anche ai migliori). Verso le 3 esco da un locale con alcuni miei amici. Dopo averli riaccompagnati tutti mi dedico al mio giretto OTR. Rapido giro al mattatoio intorno alle 04.00 in cui non noto assolutamente qualcosa che mi possa garbare. Erano presenti oltre a qualche trav, una trans di mia conoscenza Fabiola che lavora sempre solo in mutande ( un po in carne e con le lenti a contatto azzurre) e non so come faccia a non sentire mai freddo con la quale ho conversato un po, voleva anche fare un giro ma poi ho lasciato perdere. Andando piu avanti nella stradina che hanno riaperto ho notato in fondo proprio quasi vicino alla collatina una trans di mia conoscenza chiamata Francesca (altina con i capelli molto ricci) che ha sempre lavorato in zona archi (togliatti), però non non mi sono fermato e ho proseguito verso Emilio Longoni. Li ore 04 e 20 situazione drammatica era presente solo un quartetto decisamente da ignorare. Mi squilla il telefono ed è Gabriella di via prenestina che ha voglia di vedermi.La carico facciamo un giro ma poi Niente è stanca e vuole solo andare a casa dicendomi di rivederci tranquillamente nelle prossime sere.Vabbe.... Con un po di rabbia me ne vado e verso le 05 e 45 mi dirigo verso il mucca sperando di raccattare qualcosa minimamente valido.Tutto chiuso solo due trav che chiedono autostop. Me ne sono andato sconsolato.Ho lottato fino alla fine XD.

HAHAHHA...pure io ieri sera sono uscito verso le 3 da un locale e mi sono fatto un altro giro. colombo/navigatori/terme. veramente poco movimento. e pensare che volevo allungarmi sulla togliatti. per fortuna non l 'ho fatto visto i tuoi risultati.
cmq dopo una mezz oretta di curve, tornati e inversioni a U mi sono caricata una che stava proprio sulla rotatoria nuova. carina di viso, non ricordo il nome. viene da panama, prestazione pero' decisamente sotto il 6. avete presente quando gia' da come te lo incapucciano sapete esattamente come sara la prestazione? tutto piu o meno meccanizzato, solo bj ricevuto e alla mia richiesta di farlo a lei......NADA NADA...! vabbe si sa fa parte della legge dei grandi numeri.....

com'è la situazione al mattatoio ? mi servivo sempre di quella zona durante le mie trasferte da milanese...
conviene oriantarsi altrove ? Al mattatoio c'è ancora una bionda alta e magra ? ne avevo qui letto qualcosa e mi attizzava molto.
se vi capita di venire a mIlano ricambierò il favore, se non ci si aiuta fra di noi !!
grazie

raiden1986 ha scritto:
Eccomi qui a scrivere dopo essermi appena svegliato XD:

Ieri sera serata a dir poco deludente (vabbè può capitare anche ai migliori). Verso le 3 esco da un locale con alcuni miei amici. Dopo averli riaccompagnati tutti mi dedico al mio giretto OTR. Rapido giro al mattatoio intorno alle 04.00 in cui non noto assolutamente qualcosa che mi possa garbare. Erano presenti oltre a qualche trav, una trans di mia conoscenza Fabiola che lavora sempre solo in mutande ( un po in carne e con le lenti a contatto azzurre) e non so come faccia a non sentire mai freddo con la quale ho conversato un po, voleva anche fare un giro ma poi ho lasciato perdere. Andando piu avanti nella stradina che hanno riaperto ho notato in fondo proprio quasi vicino alla collatina una trans di mia conoscenza chiamata Francesca (altina con i capelli molto ricci) che ha sempre lavorato in zona archi (togliatti), però non non mi sono fermato e ho proseguito verso Emilio Longoni. Li ore 04 e 20 situazione drammatica era presente solo un quartetto decisamente da ignorare. Mi squilla il telefono ed è Gabriella di via prenestina che ha voglia di vedermi.La carico facciamo un giro ma poi Niente è stanca e vuole solo andare a casa dicendomi di rivederci tranquillamente nelle prossime sere.Vabbe.... Con un po di rabbia me ne vado e verso le 05 e 45 mi dirigo verso il mucca sperando di raccattare qualcosa minimamente valido.Tutto chiuso solo due trav che chiedono autostop. Me ne sono andato sconsolato.Ho lottato fino alla fine XD.

Fabiola.... che gran gnocca (almeno per me) sempre nuda, caricata qualche giorno fa, sarà la terza o quarta volta.... ogni volta una storia, è lunatica. L'unica costante è che con me, do le rose dopo che ha fatto il suo dovere, o meglio, quello che io gli chiedo. L'ultima volta è stata superlativa, aveva il pirillo bello tosto e reattivo, cosa che non era quasi mai successa.... però mi piace tanto che ci posso fà...

X bimbuzzo: capisco perfettamente la sensazione che si prova quando sai già che non ti soddisferà. La tua frase riguardo al capire tutto da come te lo incappucciano è un po come dire : il judoka professionista comprende il livello dell'avversario da come indossa l'uniforme ahahah!!!!

x asprilla_tino: Riguardo i puffi ho notato molto movimento ieri (sabato) soprattutto sulla via prenestina e via Longoni. Non ti so dire dalle altre parti com'era la situazione :(

x Grifone1: La situazione al mattatoio non è delle migliori... In questa settimana ed un po nelle precedenti, ho notato che la fascia oraria migliore( con piu movimento) risulta essere dall' 01.00 alle 02.00; poi inizia pian piano a spopolarsi.C'è ancora una bionda alta e magra è un po generico...Dovresti perlomeno farmi capire il punto dove si piazza. A milano dovrei salire presto per andare a trovare un mio amico puffo. Mi attizza molto una certa Marcella_italy(di cui ho visto vari film) che però non lavora OTR ma in casa. Penso passerò a farle una visitina.

x wow39: Fabiola acchittata effettivamente sta bene rispetto alla media generale del mattatoio. L'ho vista anche di pomeriggio senza trucco e lenti a contatto direi completamente un' altra persona(in peggio chiaramente). Comq simpatica,fondamentalmente una brava persona. L'ho accompagnata al mc drive a tiburtina un po di tempo fa a prendere panino e patatine con ricompensa di ricco bj. Hai ragione il Pirillo è molto variabile, tocca beccarla nel giorno giusto hiihih.

Alla prossima

Alex

Ragazzi, arricchisco il vostro resoconto con il Fungo (non ho ancora ben decifrato la questione telecamere, speriamo di aver beccato supermultoni...). Venerdì sera ambiente desolante. Le solite due presenze alla pompa di benzina, la colored con occhiali ed aria da professoressa col vizio di tirarsi fuori il pietropaolo ogni volta che passa una macchina (una volta ero stato tentato di andarci ma di viso è troppo mascolina e non è il mio tipo) ed una trav parruccatissima. Al parcheggio un paio di macchine parcheggiate ma nulla che mi attirasse così ho tirato oltre. Speriamo vengano tempi migliori

Indietro
Alto